Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ma la banca di gilda...č di gilda?

Andare in basso 
+6
fabiooliva
Lalli
Grungor
Carnadia
Suncrystal
Arakau
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Etā : 41
Localitā : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicitā :)

ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...č di gilda?   ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 EmptyMar Ago 04, 2009 5:39 pm

Arakau ha scritto:
Imperia ha scritto:
soliti spammoni lol!
parla per te,che nell'altro post di 5 pagine 4 sono tue...e tutte mentre eri al lavoro!!!!!!!!!!IN MINIERA!!!

PS:imperia ma ci fai o ci 6?la risp la sapete.Se ho parlato col banchiere di gilda,perchč mai avrei dovuto chiedere conferma in gchat?mica č il bidello di gilda che non sa 1 cippa.

Ti faceva comodo perō quando mi chiedevi di segnarti in raid? Te che ci fai a casa Razz
Quando ci sono momenti di respiro scrivo, non ho arretrati nč nulla e non sn l'unica che scrive dal lavoro.

Nč ci faccio nč ci sono, te hai aperto un post dove hai chiesto delle informazioni e fin qui tutto tranquillo, non capisco la telenovela della altre 2 pagine di discussione. Visto che sei a casa potevi connetterti tranquillo e chiacchierare col banchiere e chi di dovere...e fine della storia. Smile

Poi a me questa discussione č stata utile x il regolamento di banca che non ricordavo, per il resto secondo me ti sei arrabbiato inutilmente Smile
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Etā : 39
Localitā : Lā dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...č di gilda?   ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 EmptyMar Ago 04, 2009 5:55 pm

Imperia ha scritto:
Arakau ha scritto:
Imperia ha scritto:
soliti spammoni lol!
parla per te,che nell'altro post di 5 pagine 4 sono tue...e tutte mentre eri al lavoro!!!!!!!!!!IN MINIERA!!!

PS:imperia ma ci fai o ci 6?la risp la sapete.Se ho parlato col banchiere di gilda,perchč mai avrei dovuto chiedere conferma in gchat?mica č il bidello di gilda che non sa 1 cippa.

Ti faceva comodo perō quando mi chiedevi di segnarti in raid? Te che ci fai a casa Razz
Quando ci sono momenti di respiro scrivo, non ho arretrati nč nulla e non sn l'unica che scrive dal lavoro.

Nč ci faccio nč ci sono, te hai aperto un post dove hai chiesto delle informazioni e fin qui tutto tranquillo, non capisco la telenovela della altre 2 pagine di discussione. Visto che sei a casa potevi connetterti tranquillo e chiacchierare col banchiere e chi di dovere...e fine della storia. Smile

Poi a me questa discussione č stata utile x il regolamento di banca che non ricordavo, per il resto secondo me ti sei arrabbiato inutilmente Smile
perchč,io non ti facevo comodo quando dovevo segnare te in raid,o dire che arrivavi in ritardo?o quando ti boostavo in istance? Neutral io sono a casa perchč ho FINITO di lavorare.Non 6 l'unica che scrivi dal lavoro,ma 6 l'unica che scrive romanzi SOLO in UNA pagina di post...ed il post č di 5-6pagine Neutral le altre 2 pagine sono APPUNTO di discussione,chi replicava ed io rispondevo,non so te ma qui ci si parla cosi.Ma pure tu hai il prosciutto negli occhi?per te a chi ho chiesto item dalla banca?ad 1 a caso?mah,chiudiamo sto post che cč solo spam inutile,tanto il problema che c'era si č risolto.
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Etā : 41
Localitā : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicitā :)

ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...č di gilda?   ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 EmptyMar Ago 04, 2009 6:01 pm

nervosetto, eh?

ok, i favori ce li facciamo a vicenda, non c'č nulla di male e x i post non li scrivo tutti in 1 volta ma li faccio a pezzi prima su word in momenti separati x poi incollarli sul forum.

Cosa ho visto in questa discussione? Che hai chiesto al banchiere in game una cosa, non te l'ha dato per X motivi e ti ha suggerito di aprire un post sul regolamento della banca che poi si č risolta x' c'č stato un fraintendimento tra voi 2. Visto? Very Happy

Il prosciutto al massimo me lo magno Razz
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Etā : 41
Localitā : Berlusconistan

ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...č di gilda?   ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 EmptyMar Ago 04, 2009 6:15 pm

ci sta un :V a caso
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Etā : 39
Localitā : Lā dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...č di gilda?   ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 EmptyMar Ago 04, 2009 6:51 pm

Imperia ha scritto:
i post non li scrivo tutti in 1 volta ma li faccio a pezzi prima su word in momenti separati x poi incollarli sul forum
affraid allora sprechi ancora piu tempo...IN MINIERA!non voglio pagare le tasse per gente che non lavora! Razz anzi,non voglio pagare le tasse! lol!
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Etā : 41
Localitā : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicitā :)

ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...č di gilda?   ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 EmptyMar Ago 04, 2009 6:54 pm

cattivo!!!


Ara mi odia, non mi vuole bene....į___į
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...č di gilda?   ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 EmptyMar Ago 04, 2009 9:47 pm

...ma date la colpa di tutto a imperia e fatela finita ! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...č di gilda?   ma la banca di gilda...č di gilda? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma la banca di gilda...č di gilda?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sondaggio manette di gilda [Era: Sondaggio magliette di gilda]
» Regolamento di gilda
» Crafter di Gilda
» Ciao Gilda
» Magliette di gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: