Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 spec 3.2

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: spec 3.2   spec 3.2 EmptyGio Ago 06, 2009 2:56 pm

allora... altra patch altro cambio di spec...

per quanto riguarda holy è stata nerfata il recupero mana attraverso i critici e il buff all'int è stato ridotto dal 15 al 10 %, il famoso flash of light hot non lo vedo nel tooltip del sacred shield ma non so se è effettivamente attivo...
le spec rimangono quindi
spec holy 1
spec holy 2

prot è rimasto perfettamente identico, lievi nerf a qualche abilità ma roba che non influenza molto in generale
qui ci sono abbastanza spec differenti tra loro, tutte dipendenti da fattori come aggro, cure danni presi o subiti ecc...

arriviamo a retri, che con l'eliminazione del seal of blood (pace all'anima sua), e la riduzione del cd e del danno di crusader stike ha modificato un po di cose
i due seal per il dps sono ora il command e il corruption
il seal of command l'ho trovato ottimo ai pull, fa un danno abbastanza simile al vecchio blood, ma il suo judgment è veramente ignobile, un danno molto basso.
il corruption invece sui boss è veramente impressionante, a patto di far stakkare fino a 5 il dot che molla arrivando a fare sui 1000 danni a tick ( ognni 3 sec )..
arrivato a 5 stack ogni vostro colpo melee (divine strorm, CS e normali) fanno un danno holy addizionale del 33%.
per sfruttare al meglio tutto questo è consigliabile (meglio dire strettamente necessaro ) che la vostra velocità sull'arma sia di poco superiore ai 3 sec, cosi da permettere al dot titikkare... se fosse inferiore refreshereste il dot prima che riesca a infliggere danno, facendo perdere anche 200-300 dps.
consigliata come spec retri è questa , in cui aumentate leggermente il vostro mana grazie al buff holy ( la rigenerezione mana è stata purtroppo nerfata, e capita spesso ora di trovarsi a corto di mana) e grazie a aura mastery ogni 2 min potete contare su un icremento del 100% dei buff delle aure, quindi compresi il buff al danno e all'haste , 3% ciascuno). inoltre con seal of the pure il danno holy aggiuntivo sale dal 33% al 37-38%
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spec 3.2   spec 3.2 EmptyGio Ago 06, 2009 4:31 pm

Confermo dret che anche se non c'è sul tooltip l'hot si genera, me lo sono visto fra i buff oggi mentre degli ally avevano deciso che un bg open dal drago era bello... al terzo gancamento non davano più honor e ce ne siamo andati! Razz

Comunque i geni non finiscono mai attacare un pally un dk e un lock full pvp per giunta in due... va beh...

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spec 3.2   spec 3.2 EmptyGio Ago 06, 2009 7:26 pm

Alastorh ha scritto:
Confermo dret che anche se non c'è sul tooltip l'hot si genera, me lo sono visto fra i buff oggi mentre degli ally avevano deciso che un bg open dal drago era bello... al terzo gancamento non davano più honor e ce ne siamo andati! Razz

Comunque i geni non finiscono mai attacare un pally un dk e un lock full pvp per giunta in due... va beh...

Ciao Fabio

l'ho trovato

il toooltip non è nello sacred shield ma propio sul flash of light

heal your target for x. if your target have sacred shield active you will heal for additional 100% of flash of light's heal over 12 sec

o una cosa molto simile

mi immagino un pala retri che in pvp si autocasta sacred shield e metti caso che critta con art of war un flash heal guadagna :
cura istantanea di circa 3 k
cura su 12 sec di 3k ( sacred shield)
cura su 12 sec di un altro 60%=1.8k (talento retri di cui mi sfugge il nome)
tot 7.8k di cura l costo di 300 mana
Torna in alto Andare in basso
Suncrystal
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Suncrystal


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : Rapallo

spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spec 3.2   spec 3.2 EmptyVen Ago 07, 2009 9:28 am

dret quando hai tempo mi posti la spekk da tank migliore x pala x favore?
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spec 3.2   spec 3.2 EmptyVen Ago 07, 2009 8:29 pm

Suncrystal ha scritto:
dret quando hai tempo mi posti la spekk da tank migliore x pala x favore?

spero stasera di fartela avere... senno ti metti comodo e aspetti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Suncrystal
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Suncrystal


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : Rapallo

spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spec 3.2   spec 3.2 EmptyVen Ago 07, 2009 8:30 pm

quando hai tempo nn ho fretta tanto l'equip nn e il migliore
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spec 3.2   spec 3.2 EmptyVen Ago 07, 2009 9:35 pm

per sun
questa mi sembra una buona spec da utilizzare per tankare, ma siccome non ho mai coperto col pala questo ruolo ti conviene testarla e vedere come va

oppure puoi utlizzare questa come base e aggiungere gli 11 talent point che rimangono a tuo piacere
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spec 3.2   spec 3.2 EmptyDom Ago 09, 2009 11:56 pm

novità


il vengeance tikka anche se si refresha il dot... non è piu importante avere l'arma poco sopra i 3 sec
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spec 3.2   spec 3.2 EmptyMar Set 08, 2009 12:30 pm

Ma qual'è l' utilità del Seal of Command? A parità di livello Rightousness fa molto più danno.
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spec 3.2   spec 3.2 EmptyMar Set 08, 2009 7:50 pm

Carnadia ha scritto:
Ma qual'è l' utilità del Seal of Command? A parità di livello Rightousness fa molto più danno.

il problema del rihhtousness è che il suo danno su hit non critta, ma il suo judgement famolto piu danno, anche se ho letto molti commenti sui due seal... al mio ritorno vedrò un po di try con seal e glyph
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spec 3.2   spec 3.2 EmptyMer Set 09, 2009 12:05 am

Dretnos ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Ma qual'è l' utilità del Seal of Command? A parità di livello Rightousness fa molto più danno.

il problema del rihhtousness è che il suo danno su hit non critta, ma il suo judgement famolto piu danno, anche se ho letto molti commenti sui due seal... al mio ritorno vedrò un po di try con seal e glyph

Il Judgement del Righteousness fa tipo il doppio del danno. E' possibile che il danno holy extra di Command sia su tutti gli attacchi Crusader Strike, Divine Storm ed Exorcism compresi?
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spec 3.2   spec 3.2 EmptyMer Set 09, 2009 3:11 pm

Carnadia ha scritto:
Dretnos ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Ma qual'è l' utilità del Seal of Command? A parità di livello Rightousness fa molto più danno.

il problema del rihhtousness è che il suo danno su hit non critta, ma il suo judgement famolto piu danno, anche se ho letto molti commenti sui due seal... al mio ritorno vedrò un po di try con seal e glyph

Il Judgement del Righteousness fa tipo il doppio del danno. E' possibile che il danno holy extra di Command sia su tutti gli attacchi Crusader Strike, Divine Storm ed Exorcism compresi?

No lascia stare, ho letto il tooltip del rank più basso di Command XD E' decisamente meglio di Righteousness.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spec 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: spec 3.2   spec 3.2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spec 3.2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spec 3.1
» Shaman restoration
» spec raid 3.1
» Mia spec
» spec pvp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Paladin-
Vai verso: