Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Holy o Shadow come primario?

Andare in basso 
+4
Orogastus
Mambas
vento
Imperia
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 1:03 pm

Sono combattuta tra le due spec.

Mi piacciono molto entrambe, sia dps che holy. Purtroppo il mio dps non è altissimo xò mi piace molto lo Shadow x' sono + attiva e partecipe nei vari pull e così via.

Mi piace anche l'holy, sembra di ritornare indietro quando ero healer (25-30 livelli fa) e, a detta di Inho, sono + brava a curare che a fare dps ma a differenza della shadow come healer non ho equip.

Cosa fare?
potenzio il gear dps per poi dedicarmi all'holy o divento spec primaria healer e comincio a equipparmi come tale? (premessa: pigliatemi x il culo ma non conosco i parametri dell'holy e non so cosa distingue, x esempio, una chest dps da una chest healer)

help me ç_ç
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 1:12 pm

Imperia ha scritto:
Sono combattuta tra le due spec.

Mi piacciono molto entrambe, sia dps che holy. Purtroppo il mio dps non è altissimo xò mi piace molto lo Shadow x' sono + attiva e partecipe nei vari pull e così via.

Mi piace anche l'holy, sembra di ritornare indietro quando ero healer (25-30 livelli fa) e, a detta di Inho, sono + brava a curare che a fare dps ma a differenza della shadow come healer non ho equip.

Cosa fare?
potenzio il gear dps per poi dedicarmi all'holy o divento spec primaria healer e comincio a equipparmi come tale? (premessa: pigliatemi x il culo ma non conosco i parametri dell'holy e non so cosa distingue, x esempio, una chest dps da una chest healer)

help me ç_ç

dopo l'espansione la differenza principale è che nei pezzi da dps c'è hit e in quelli da healer c'è mana regen... penso sia così anche per il prete... essendo cmq un dps caster l'equip che hai potrebbe anche andare bene per le cure... ovvio non ad alti livelli... ma almeno è 1 inizio... probabilmente l'unico problema sarà che avrai poca rigenerazione mana...
poi magari il prete usa spirit e quindi ho detto una cazzata What a Face

io per il dudu ho iniziato tank e cerco di potenziare sempre quell'equip... poi con gli emblem in +... i vari need per offspec mi sono fatto anche l'equip da healer...

guardati sto sito... così se ti manca qualche pezzo sai dove andare a prenderlo http://wow-loot.com/priest.htm
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 1:13 pm

per gusto personale il prete lo vedo solo healer... shadow mi annoia terribilmente..... indi... per me healer... asdasdasd
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 2:35 pm

Purtroppo (o x fortuna) queste scelte sono personali, cioe' dipende da cosa ti piace fare di piu'; e qui noi non possiamo aiutarti molto, sei tu che devi scegliere.
Pero' posso dirti questo: gli healer son sempre ricercati, nei raid e nelle hero; basta guardare le richieste in lfg, o healer o tank nella maggior parte dei casi. Di contro quello dell'healer e' un compito ingrato, le riconoscenze sono pochissime, quasi nulle. Sei il primo ad essere additato quando muore qualcuno (mai i dps che giocano male o il tank che e' vestito di carta velina, no, la colpa e' sempre dell'healer quando si muore Evil or Very Mad ).

Quando poi avrai scelto, l'equip te lo fai, e' solo una questione di tempo di gioco, con emblemi e toc ti fai pezzi molto buoni e se giochi molto non ti sara' difficile farti dei buoni equip per entrambe le spec.

Per distinguere i pezzi: se da hit e/o spell penetration e' per dps, il resto va piu' o meno tutto bene al priest healer (non considero resilience che e' x pvp).


Come priest holy dovrai privilegiare:
Spirit: aumenta sia sp che mana regen.
Haste: Spell veloci e gcd veloce.
Critico: oltre al botto del critico, le cure critiche fanno proccare ben tre abilita': inspiration e holy concentration al 100% e surge of light al 50%.
Sp: piu' ne hai piu' curi.
MP5: sempre molto utile, non disdegnare i pezzi con mp5.

Intellect vien da se: io ho 18.5K di mana e ti assicuro che per curare in raid e' piu' che sufficiente; spesso finisco il fight con ancora piu' del 50% di mana, visto che ho ben due abilita' per reccare mana in combat, lo sgorbio e l'inno.

Puoi abbandonare completamente l' HIT, non ti serve a nulla per curare ( e qui non guardare l'elmo che ho ora io, ho bonus hit ma lo devo cambiare il prima possibile, l'ho preso a toc solo xche' era meglio del precedente nelle altre stat).


Io ti ho visto curare solo una volta, ma non la tengo in considerazione, era tardi ed eravamo tutti un po' scollegati.
Okkio xche' se da dps puoi anche permetterti di abbassare la guardia, da healer no, bisogna essere al 100% x tutto il fight e non solo (tipo dimenticarsi i buff e l'inner fire ;D )

Il primo consiglio che voglio darti e': imparati a mena dito tutte le spell di cura del prete (non dico i valori grezzi delle cure, ma cosa fanno e come funzionano). ne hai 8 e li devi usare tutti e 8 e nel momento piu' opportuno nel corso dei combattimenti coi boss da raid.
Esempio, se solo il tank subisce danno non si lancia divine hymn;
Se ti devi curare, non castare la FH su di te, usa il binding heal su un'altro pg che necessita di cure o al massimo un renew. Desperate si usa, appunto, solo nei casi disperati.
Non andare piu' in hero da dps, proponiti subito da healer. ti fai esperienza e diventerai sicuramente piu' sgamata, tanto come equip va bene quello che hai per curare in hero.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 2:47 pm

Orogastus ha scritto:
(mai i dps che giocano male o il tank che e' vestito di carta velina, no, la colpa e' sempre dell'healer quando si muore Evil or Very Mad ).

Quoto al 100% e immagino che la mia affermazione sarà solo supportata da chi fa istance con me visto che di solito wispo spesso all'healer "non curare i dps, se prendono agro o se lo possono permettere o che schiattino!" Very Happy

Considerate che l'Healer dovrebbe curare ma non impazzire, quando si è in quella situazione uno degli altri due elementi (DPS o Tank) non va!

E' vero anche che sono io il primo a prendere agro ma so anche che è un mio errore e se schiato devo solo stare zitto (mi ricordo di una hero in cui l'healer si metteva a curare me invece del tank e io mi incazzavo con lui perchè mi curava invece di curare il tank e lui mi rispose "ma così muori!!" e io gli risposi "amen dedicami una preghierina accendomi un cero ma fallo velocemente nel mentre rientro nell'istance!! Razz")



Orogastus ha scritto:

Per distinguere i pezzi: se da hit e/o spell penetration e' per dps, il resto va piu' o meno tutto bene al priest healer (non considero resilience che e' x pvp).

Anche spell penetration è da PVP principalmente (anche se in realtà la giudico come la stat più inutile di tutto il gioco!!!) comunque la cosa è semplice imperia: non c'è Hit, non c'è Resilience, non c'è spell penetration è un pezzo cloth da caster? va bene! Wink

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 2:55 pm

Occhio a privilegiare tantissimo lo spirit da HOLY e poco la MP5.
Come visto con alastorh a suo tempo, certe pietre che danno mp5 e sp sono meglio di quelle che danno tanto spi.
Occhio all'haste è stupendo ma ha i suoi svantaggi. Un 11-13% di haste è quello che serve a un holy, mai di più.

Segui il consiglio di vurby, controlla le tue spell e cerca di usarle tutte (tranne holy nova Smile ) casomai se non capisci bene o lui o io siamo a disposizione Smile
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 2:58 pm

Alastorh ha scritto:
Anche spell penetration è da PVP principalmente (anche se in realtà la giudico come la stat più inutile di tutto il gioco!!!)

Dillo a me che in arena faccio solo resist con le radici e il ciclone Razz
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 3:32 pm

Quelle volte che ho curato ho avuto difficoltà con il tank.
Premetto che è successo fuori gilda ma spesso e volentieri il tank se ne frega se gli altri hanno reccato. Accade anche da dps ma quando sono healer il problema va oltre x' iltank (e anche qualche dps) va fuori range o sono tutti sparpagliati e molto distanti tra loro tanto che non sono riuscita a curare.

Quella volta il risultato è stato "ma Cxxxx, x' non curi!" quando ho tenuto su in vita tutto il party ma si è wippati x' appunto il tank non aspettava nessuno e aggrava mezza istance e nessuno che mi levava i dot di dosso (avevo già usato il pet x la mana, il vampiric touch e anche 1 pozza runica in + renew e holy nova x l'hp...vedete voi Neutral)
Davanti a tanta arroganza ho fatto pietra e ho mollato il party.

Succede sempre così da healer o è un caso isolato?
Quando i membri del party sono distanti tra loro e non riesco a curarli come devo fare? Sad
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 4:27 pm

Inhotitrust ha scritto:
Alastorh ha scritto:
Anche spell penetration è da PVP principalmente (anche se in realtà la giudico come la stat più inutile di tutto il gioco!!!)

Dillo a me che in arena faccio solo resist con le radici e il ciclone Razz

Considerando che il massimo di resistance che si può avere è 75 (con il mark of the wyld improvato) mi sa sei particolarmente sfigato tu inno!!! Razz

Imperia ha scritto:

Quando i membri del party sono distanti tra loro e non riesco a curarli come devo fare?

La puoi prendere in due modi:
1. spietri durante un poll e li metti tutti in ignore
2. li lasci andare ma gli dice molto chiaramente che non hai mai vinto una gara di 100 metri e che quindi non si aspettino cure finchè cercano di battere il record mondiale di corsa
3. cammini (per farlo schiaccia il / sul tastierino) e vedi se si accorgono che forse ti hanno lasciato indietro, se non lo fanno tanto wippate comunque almeno hai il tempo di gustarti tutto lo sfondo dell'istance Wink

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 4:34 pm

assistere alla morte e fare pietra prima che arrivino i mob da me è troppo da bastardi.......







......MI PIACE Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 4:49 pm

Lalli ha scritto:
Occhio a privilegiare tantissimo lo spirit da HOLY e poco la MP5.
Come visto con alastorh a suo tempo, certe pietre che danno mp5 e sp sono meglio di quelle che danno tanto spi.
Occhio all'haste è stupendo ma ha i suoi svantaggi. Un 11-13% di haste è quello che serve a un holy, mai di più.

Segui il consiglio di vurby, controlla le tue spell e cerca di usarle tutte (tranne holy nova Smile ) casomai se non capisci bene o lui o io siamo a disposizione Smile

Quoto Lallo, differentemente dai DPS in cui c'è una stat sopra le altre per gli healer il trucco è un pò per ognuno (anche un pò di hit non fa male ricorda che per fare un dispell devi "colpire" il mob ma considerala sempre come ultima caratteristica).

Credo che la gemma migliore in assoluto come priest holy sia +12 Spell Powa e +10 Spirit.

Comunque se vuoi avere un idea di cosa ti serve ho messo un link su di un post che aveva fatto mi sembra mambas.
Su quel forum danno delle ottime linee guida (non ti addentrare troppo in quel forum poichè è fatto da gente che fa teorycraft, se non sai cosa è immaginati la statistica e la matematica applicati a wow)!

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 4:56 pm

Matematica, analisi e tutto il cuccuzzaro applicato in WoW?
mammamia...finoa poco tempo fa avevo gli incubi causati da Analisi I ç_ç


dai, stasera switcho in holy e ci rimango Razz

solo 1 cosa, io ho gear dps e ovviamente i socket ed ench sono x dps...tra le due spec devo cambiare INTERAMENTE tutta l'equip o solo qualche pezzo?

Mi sa che x prima cosa comprerò con gli emblemi un bell'head da healer Razz
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 7:07 pm

Mai dispellato sui mob in vita mia...

Impe ma gli enchant sono a posto? beimba e armory mi danno ancor enchant mancanti, elmo, chest, spalline, guanti e anelli, e cintura da sockettare! e le gemme della chest non danno il bonus....
L'equip e' tutto viola >= di 200 puoi provare a curare gia' con quello che hai in hero.
Unica cosa: i trinket, uovo e ragnetto forse sono superflui usati insieme.



Tra un fight e l'altro chiama il rec se credi che ti serva. Se il tank non legge, iniza a scriverlo in maiuscolo, gridalo /y e spammalo finche' non ti ascoltano.

Se continua lascia morire tutti, vedrao che dopo ti daranno retta.
Altra cosa: finito il fight non curare piu' nessuno, se vedono di essere a meta' vita e' piu' facile che non partano a spron battuto...anche se c'e' gente che gioca con le fette di salame sugli occhi e spegne il cervello (se mai ne ha avuto uno), x cui non guarda neanche a quanto sta di vita.

Cmq i peggiori sono quelli che all'inizio ti chiamano il buff 1 millisencondo dopo che sei entrato in istance (o dopo wipe), e partono subito dopo il tuo buff, quando sei magari a meta' mana...


Se durante il fight il party si divide (ex sotto fear) beh devi essere tu brava a spostarti e decidere chi necessita piu' velocemente di cure. Non puoi pretendere di star sempre ferma a curare.


PS: ho letto vampiric touch" holy nova?

vampiric touch non dovresti neanche averlo in holy.
holy nova e' utile solo x cazzeggiare tra un fight e l'altro e fare qualche effettino grafico, non si usa mai.

PPS: Se qualche testina di vitello ti chiede simpaticamente "Cazzo xche' non curi?" Io di solito rispondo altrettanto simpaticamente "Ah perche' il priest puo' curare? non lo sapevo, grazie x avermi insegnato come si gioca la mia classe -.-"....oppure "una domanda idiota necessita di una risposta altrettanto idiota, ci sto pensando, quando me ne viene in mente una te la dico ok?"
(certo quando non sei davvero tu la causa di un wipe eh!)
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 7:29 pm

imperia dai dai, stasera andiamo a toc hero, così io mi prendo la pole a tu l'elmo Very Happy
inho fa da tank visto che gli è piaciuto tanto ieri a hos Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 7:44 pm

Alastorh ha scritto:
Lalli ha scritto:
Occhio a privilegiare tantissimo lo spirit da HOLY e poco la MP5.
Come visto con alastorh a suo tempo, certe pietre che danno mp5 e sp sono meglio di quelle che danno tanto spi.
Occhio all'haste è stupendo ma ha i suoi svantaggi. Un 11-13% di haste è quello che serve a un holy, mai di più.

Segui il consiglio di vurby, controlla le tue spell e cerca di usarle tutte (tranne holy nova Smile ) casomai se non capisci bene o lui o io siamo a disposizione Smile

Quoto Lallo, differentemente dai DPS in cui c'è una stat sopra le altre per gli healer il trucco è un pò per ognuno (anche un pò di hit non fa male ricorda che per fare un dispell devi "colpire" il mob ma considerala sempre come ultima caratteristica).

Credo che la gemma migliore in assoluto come priest holy sia +12 Spell Powa e +10 Spirit.

Comunque se vuoi avere un idea di cosa ti serve ho messo un link su di un post che aveva fatto mi sembra mambas.
Su quel forum danno delle ottime linee guida (non ti addentrare troppo in quel forum poichè è fatto da gente che fa teorycraft, se non sai cosa è immaginati la statistica e la matematica applicati a wow)!

Ciao Fabio


Niente hit, 0 punti.
NON devi mettere hit imperia.
Sicuro che fosse quella la pietra ala?
Mi pareva fosse sp + mp5 la migliore, magari ricordo male
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyGio Set 24, 2009 10:06 pm

ma un prete holy che se ne fa dello mp5?
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyVen Set 25, 2009 12:38 am

Inhotitrust ha scritto:
ma un prete holy che se ne fa dello mp5?

domani se trovo il tempo mi leggo bene un po' di formule sul mana regen, mp5 e spirit e vedo di scrivere qualche commento.

A prima botta, non si puo' dire a priori se spirit sia meglio di mp5, dipende dalla quella "maledetta" FSR (Five Second Rule) e dal tempo "fuori" o "dentro" quei 5 secondi.
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyVen Set 25, 2009 10:39 am

le stat da privilegiare con la spec discipline.. sono le stesse di holy... nel senso holy tanto spirito.. in disci... mi sono fatto un 'idea... sp e intelletto + haste.. che dite? la mia idea è una "stupidata"? aiuuutoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyVen Set 25, 2009 11:11 am

Ho cominciato a prendere pezzi da healer già da ieri.
Ho preso la mia decisione e x un po farò holy visto che è + ricercato e ho + possibilità di tirar su emblems e soldi (il che mi servono x gli enchant).

Per la chest io i socket li ho messi, son o2 gemme rosse + 15 SP ma non so x' non è scattato il bonus...

Ieri con i conquest ho preso (spero di scriverlo giusto x' non posso vedere wowarmory e imba) Conquer's Cowl of Santification da healer...contavo di tirar su gli emblemi x prendere anche la chest e i guanti...come set mi ispira assai Very Happy
Non so se mi conviene fare tutto il set Conquer da holy o se è meglio aspettare e vedere dei drop + avanti....ma visto che Ulduar 10, raid ToC e Onixya x me sono proibitivi pensavo di farmi l'equip così con gli emblemi...ditemi voi.

x il resto degli enchant non posso farli ora x' ho solo 250 gold Sad
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyVen Set 25, 2009 11:54 am

Imperia ha scritto:
Ho cominciato a prendere pezzi da healer già da ieri.
Ho preso la mia decisione e x un po farò holy visto che è + ricercato e ho + possibilità di tirar su emblems e soldi (il che mi servono x gli enchant).

Beh da healer di sicuro! Wink

Imperia ha scritto:

Per la chest io i socket li ho messi, son o2 gemme rosse + 15 SP ma non so x' non è scattato il bonus...

ma perchè metti le gemme scrause?!? imperia dammi un fischio quando ti serve socketare che se non sono in istance ti aiuto volentieri! Wink

Imperia ha scritto:

Ieri con i conquest ho preso (spero di scriverlo giusto x' non posso vedere wowarmory e imba) Conquer's Cowl of Santification da healer...contavo di tirar su gli emblemi x prendere anche la chest e i guanti...come set mi ispira assai Very Happy
Non so se mi conviene fare tutto il set Conquer da holy o se è meglio aspettare e vedere dei drop + avanti....ma visto che Ulduar 10, raid ToC e Onixya x me sono proibitivi pensavo di farmi l'equip così con gli emblemi...ditemi voi.

Allora io come regola di vita ho questo: mai aspettare un drop se posso prendere prendere qualcosa con badge o soldi.
I drop ovviamente sono belli ma non bisogna aspettare quelli per equipparsi, considera imperia che il mio attuale equip PVE è formato da TOC hero Badge Soldi e un solo e unico drop di raid!! e attualmente credo di essere equippato meglio del 99,9% di tutta la gilda ovvio bisogna avere pazienza e costanza e arrivi ovunque! Wink


Imperia ha scritto:

x il resto degli enchant non posso farli ora x' ho solo 250 gold Sad

Uh madonina santa ancora con sta storia, con 30 gold vi fate i mat che generalmente vi servono per quasi qualsiasi enchant end game (sono esclusi solo gli abyss crystal ma per quello alcuni giri a toc normal bastano e avanzano) se non ci credete porto lallo come testimone di questo!!! Wink

Se needate ve lo rispiego ancora ma basta che mi mandiate due stac da 20 di bloodstone e 8 eternal earth e sarete a posto per buona parte degli enchant!!!

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyVen Set 25, 2009 12:29 pm

Imperia ha scritto:

Per la chest io i socket li ho messi, son o2 gemme rosse + 15 SP ma non so x' non è scattato il bonus...

Perche' i socket della chest sono due blu -.-'


Imperia ha scritto:

x il resto degli enchant non posso farli ora x' ho solo 250 gold Sad

Suggerisco qualche daily quest e i gold li tiri su, tanti e in fretta.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyVen Set 25, 2009 4:48 pm

Orogastus ha scritto:

Imperia ha scritto:

x il resto degli enchant non posso farli ora x' ho solo 250 gold Sad

Suggerisco qualche daily quest e i gold li tiri su, tanti e in fretta.

mmmhhh inizio a pensare che la gente non voglia avere gli enchant con pochi gold....

ad esclusione degli abyss crystal Imperia io ho speso circa 12 (dodici) Gold per tutti gli enchat che ho addosso fatti da un enchanter....

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyVen Set 25, 2009 5:05 pm

Alastorh ha scritto:
Orogastus ha scritto:

Imperia ha scritto:

x il resto degli enchant non posso farli ora x' ho solo 250 gold Sad

Suggerisco qualche daily quest e i gold li tiri su, tanti e in fretta.

mmmhhh inizio a pensare che la gente non voglia avere gli enchant con pochi gold....

ad esclusione degli abyss crystal Imperia io ho speso circa 12 (dodici) Gold per tutti gli enchat che ho addosso fatti da un enchanter....

Ciao Fabio


ma i mats li hai forniti tu?
chiedo x' a me x un enchant hanno chiesto oltre i 150g x via dei mat...O_o
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyVen Set 25, 2009 5:43 pm

Imperia ha scritto:

ma i mats li hai forniti tu?
chiedo x' a me x un enchant hanno chiesto oltre i 150g x via dei mat...O_o

Allora spiego per l'ultima volta come fare i mat per enchanting:

comprare in AH Y Stack (1 stack =20 pezzi) di [Bloostone]
sempre in AH comprare 4 * Y pezzi di [Eternal Earth]

Costo di questi mat circa 3 gold per ogni Eternal Earth e 7/8 gold per stack di bloodstone

Mandae questi mat a Ala aspettare circa un giorno e nella mail comparirano tanti mat per enchanting come dal nulla

per chi fosse interessato più al procedimento che non al risultato:
- con JC creo degli oggetti verdini con 2 x Crystallyzed Earth e 1 x BloodStone
- disincanto

da ogni oggetto ottengo all'incirca 1,5 Infinite Dust quindi con Y=1 si ottiene con 19 gold circa 30 Infinite Dust.

Considerando che il prezzo all'asta di una singolda infinite dust è fra i 5 e i 7 gold capite benissimo quanto convenga se dovete enchantarvi e/o skillare enchanting.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? EmptyVen Set 25, 2009 5:49 pm

Alastorh ha scritto:
Imperia ha scritto:

ma i mats li hai forniti tu?
chiedo x' a me x un enchant hanno chiesto oltre i 150g x via dei mat...O_o

Allora spiego per l'ultima volta come fare i mat per enchanting:

comprare in AH Y Stack (1 stack =20 pezzi) di [Bloostone]
sempre in AH comprare 4 * Y pezzi di [Eternal Earth]

Costo di questi mat circa 3 gold per ogni Eternal Earth e 7/8 gold per stack di bloodstone

Mandae questi mat a Ala aspettare circa un giorno e nella mail comparirano tanti mat per enchanting come dal nulla

per chi fosse interessato più al procedimento che non al risultato:
- con JC creo degli oggetti verdini con 2 x Crystallyzed Earth e 1 x BloodStone
- disincanto

da ogni oggetto ottengo all'incirca 1,5 Infinite Dust quindi con Y=1 si ottiene con 19 gold circa 30 Infinite Dust.

Considerando che il prezzo all'asta di una singolda infinite dust è fra i 5 e i 7 gold capite benissimo quanto convenga se dovete enchantarvi e/o skillare enchanting.

Ciao Fabio


Non avendo JC, neanche io conoscevo sto metodo....grazie x la dritta ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Holy o Shadow come primario? Empty
MessaggioTitolo: Re: Holy o Shadow come primario?   Holy o Shadow come primario? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Holy o Shadow come primario?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pala HOLY (si avete letto bene HOLY)
» Prete Shadow (spec + dps)
» Iscrizione roster raid primario
» holy priest
» Holy Paladin application (xserver)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Priest-
Vai verso: