Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prete Shadow (spec + dps)

Andare in basso 
+7
some_person
Lalli
Inhotitrust
Nordhill
Alastorh
to_live
Imperia
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 2:19 pm

Salve,

scusate l'intromissione sul vostro forum ^^
Sono un prete shadow e sto cercando consigli sulla spec e dps e ho trovato solo qui da voi qualcosa (sono holy però ma cmq utilissimi).

Sono al livello 80 ma purtroppo in raid il mio massimo dps è circa 1400 su due boss, c'è chi mi dice che è il giro di spell che lancio, chi dice che tutto dipende dall'hit rating, chi addirittura dall'armor.

La mia equip è quasi tutta viola (tranne 2 pezzi) e ho 203 di hit rating ma attualmente il mio dps è bassissimo Crying or Very sad

Potete aiutarmi? C'è una sequenza ottimale di spell e dot per migliorare il dps?

grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 5:24 pm

Ciao e benvenuto/a.

Innanzitutto aiuterebbe sapere qualcosa di più sulle tue stat (spell power, spell crit, haste) e sulle tue rotazioni, perchè l'hit con il quale ti presenti è nei fatti più che abbastanza con Shadow Focus e Misery sempre up.
Ti consiglio comunque di provare sui manichini, perfezionando la tua rotazione, per accantonare per il momento i fattori dei boss fight che ostacolano il dps.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 5:45 pm

Ciao

Grazie mille x la risposta ^^

Allora, le mie stats sono: http://www.lfgarmory.com/char-hakkar-imperia

mentre la mia rotazione è questa: vamp. Touch, pain, dev. Plague, mind blast , mind flay x 2 e se ci scappa anche il death. Di norma tengo sempre refreshati il vampiric e plague, il pain si aggiorna da solo Laughing

A sto punto penso che forse sono i talenti, non so…proverò stasera sui manichini però sono abbastanza disperata per questo dps basso ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 6:02 pm

mi intrometto anche io perchè a suo tempo avevo aiutato un amica a trovare la giusta rotation o meglio le priorità di casting infatti il prete shadow non ha una rotation vera e propria ma una priorità di casting.

Considera che il cap di hit è variabile a seconda della composizione del tuo raid comunque il mio consiglio è arrivare sempre al cap in solo, in questo modo sei sicura che indipendetemente dalla composizione del raid avrai sempre il 100% di hit sui boss.

1400 di dps è un pochino basso effetivamente ma è molto stranovisto che non mi pare che tu sia messa mallissimo, l'unica caratteristica che incrementerei notevolmente è il crit ma ovviamente non a discapito di hit o spell power.

Intanto ti linko un bel sito in cui puoi vedere come migliorarti come enchant e socket :
http://be.imba.hu

Considera che vedo che non hai nulla di enchantato (o quasi) e ti manca un socket, considera che gli enchant pesano parecchio (diciamo che potremmo dire che vai in raid senza due pezzi di equip addosso quasi per farti capire).

La prima cosa che sistemerei io è quella.

Inoltre facci sapere anche che glify usi, sembrano una cosa a corredo ma fanno la differenza! Wink

Appena riesco ti posto le spec che (teoricamente) genera più dps e la rotation per utilizzarla.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 6:12 pm

Riguardo i talenti non è che ci siano tante scelte purtroppo Smile

La prima cosa che mi salta all'occhio è comunque che hai poco spell power, pochissimo crit e davvero troppo haste a mio parere. Tutto sommato il solo cast che hai come shadow priest è il MB, e non vale la pena riempirsi di haste per 1 cast.

Hai alternative che aumentino spell power e magari critico?
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 6:14 pm

ehm leggo male o ha + 7 agility sui guanti?
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 6:28 pm

Rieccomi qui allora questa è la spec che a quanto sembra genera più dps:

http://www.wowhead.com/?talent#bVcbuoZZ0xfVRfzffqfkAo

commenti che ho trovato dicono esplicitamente che lo spirit tap è vicino all'inutilità assoluta (da cui l'esclusione completa)

per i glifi consigliano:

- Shadow
- Shadow Word Pain
- Mindflay


Priorità delle spell:

1 - Vampiric Touch
2 - Mind Blast
3 - Devouring Plague
4 - Mindflay

Consigliano anche di mettere il SW:P solo quando i buff più tosti del raid siano stati applicati, il mio suggerimento è castane uno all'inizio e uno alla fine del primo ciclo di cd in questo modo hai il debuff forte ma non rinunci a dps iniziale.

Per quanto riguarda le stat portare Hit all' 14% è vivamente consgliato (ti manca giusto qualche punto) mentre se vuoi una guida veloce a quali stat sono migliori diciamo che più o meno sono:

Hit --- 1.74 Dps
Spellpower --- 1.51 Dps
Crit --- 0.98 Dps
Haste --- 0.94 Dps
Spirit --- 0.28 Dps
Int -- 0.27 Dps

Da questo si evince che devi concentrarti al massimo su spellpower (una volta raggiunto il cap di hit) avendo poi come seconda scelta il crit e infine l'haste.

Spirit e Int non considerarle proprio come stat importanti (se non hai fini del mana e del reg ma per come sono fatti gli equip non dovresti avere problemi sotto questo aspetto).

Spero possa esserti utile! Wink

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 6:38 pm

ehm fin quando ha 7 agility come enchant sui guanti e 7 stamina sui bracciali elmo di karazhan socket non messi ecc... (è 425 tailoring può mettersi questo sul back per esempio: http://www.wowhead.com/?spell=55642) penso che il suo dps sarà sempre inferiore alle aspettative.






Editato mi ero perso il link al solito
Torna in alto Andare in basso
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 7:01 pm

Scusa Ala, sono d'accordo su molto, ma non tutto, e in particolare:
1) per quanto riguarda la rotazione, stiamo parlando SOLO di boss giusto? altrimenti non vedo l'utilità di usare VT;
2) d'accordo su spirit tap, ma psychic horror? a mio parere l'utilità della colonna di sinistra, a parte mind melt, è quanto meno situazionale. Perchè, per esempio, non prendere mental agility invece?
3) 17-6 a casa mia fa 11, non vedo perchè sacrificare altre stat utili quando misery maxxa in 2 secondi e rimane su fissa.

Comunque sia, appena tornato a casa specco qualcosa di simile ed iniziamo a provarlo da stasera vista la tracotanza dei pala holy che osano toppare sia healing che overhealing done! Razz
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 7:14 pm

ma noi toppiamo tutto lol


bom se vuoi ti spiego il perchè? Razz
Torna in alto Andare in basso
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 7:18 pm

Noooo vade retro lamma!!! Smile

Ero scherzoso comunque eh, se volevo toppare tutto di certo non mi facevo prete per di più disc Razz
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 7:22 pm

ma anche io Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 7:40 pm

to_live ha scritto:
Tutto sommato il solo cast che hai come shadow priest è il MB, e non vale la pena riempirsi di haste per 1 cast.

Magari è un'enorme stronzata, ma l'haste non aumenta anche la velocità con cui si castano i channeled?
Torna in alto Andare in basso
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 7:57 pm

Nord, fino a bol ci arrivo, il resto no Smile
Inrune, mi pare di sì ma ora che sono a casa posso provare Smile
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 8:45 pm

to_live ha scritto:
Nord, fino a bol ci arrivo, il resto no Smile
Inrune, mi pare di sì ma ora che sono a casa posso provare Smile

quindi non ne trae beneficio solo mind blast
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyLun Mag 11, 2009 10:32 pm

Grazie mille per i consigli! Razz

Allora, quel sito straniero che mi è stato passato la prima volta è davvero utile, non lo conoscevo e poi proverò quella spec che mi è stata linkata.

Per i 7 Agility sui guanti..x errore ho enchantato i guanti, li avevo tolti e senza volere ho skillato su quelli Very Happy Purtroppo ho ench ancora bassa e non so cosa e quanto enchantare Crying or Very sad

Per i glyphs che h oinvece ho su uno sullo scudo e uno sul Pain che si rigenera da solo, ho Mayor of power Shield e Glyph of shadow word Pain
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyMar Mag 12, 2009 12:50 am

Io da raid preferisco una spec del genere http://www.wowhead.com/?talent#bVcbuohZZ0xfVRfzffqczAo
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyMar Mag 12, 2009 10:16 am

Ieri ho aggiunto il glyph di Mind Flay come consigliato e ho provato il giro del dps su un manichino (livello 80) a UC.
Il primo giro ho fatto una media di 1700 dps, al secondo 2050. Ho riprovato il secondo giro ma è sceso a 1400 Crying or Very sad

Nel frattempo ho creato l'embroder (non so come si scrive, scusate) sul mantello e mi hanno enchantato i guanti con +20hit rating e pants con +critic (non ricordo + quanto). Stasera riprovo a monitorare il dps sul manichino boss sperando in un miglioramento Smile
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyMar Mag 12, 2009 11:11 am

to_live ha scritto:
Scusa Ala, sono d'accordo su molto, ma non tutto, e in particolare:
1) per quanto riguarda la rotazione, stiamo parlando SOLO di boss giusto? altrimenti non vedo l'utilità di usare VT;
2) d'accordo su spirit tap, ma psychic horror? a mio parere l'utilità della colonna di sinistra, a parte mind melt, è quanto meno situazionale. Perchè, per esempio, non prendere mental agility invece?
3) 17-6 a casa mia fa 11, non vedo perchè sacrificare altre stat utili quando misery maxxa in 2 secondi e rimane su fissa.

1) ovvio dps io lo intendo solo sui boss Wink

2) anche a me mi lasciava un pochino perplesso ma mi sa lo usa solo come riempitivo

3) hai ragione sbagliato io a digitare (opsssss!!!! Embarassed )

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyMar Mag 12, 2009 11:15 am

Imperia ha scritto:

Nel frattempo ho creato l'embroder (non so come si scrive, scusate) sul mantello e mi hanno enchantato i guanti con +20hit rating e pants con +critic (non ricordo + quanto). Stasera riprovo a monitorare il dps sul manichino boss sperando in un miglioramento Smile

Sui guanti fai il +28 spell power mentre sui pant (visto che sei tailoring) fai l'embroyd +spell power +spirit (mi sembra che sia il sapphire o qualcosa del genere comunque è l'enchant che ho su anche io) per i tailoring costa pochissimo.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyMar Mag 12, 2009 12:19 pm

Si chiama Sapphire spellthead Very Happy

In attesa dei mats (e soprattuto gold Crying or Very sad ) ho fatto Master's Spellthread che mi aumenta di +50 spell power e +30stamina (meglio che niente...credo)

Poi, sul mantello ho applicato il Lightweave Embroidery come mi avete consigliato.

Gli enchant di ieri invece sono questi qui:

Enchant Gloves - Precision (+20 hit rating) sui guanti sockettati (i Handgrips of Turmoil
con gemma +16 hit rating)

Enchant Boots - Icewalker sugli stivali, che mi aumenta di +12 sia l'hit rating che il critical strike.


Non ho ancora testato il mio dps dopo questi ultimi 2 ench, dovrei provare...
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyMar Mag 12, 2009 4:20 pm

però nn capisco, sei in una gilda e vieni sul forum dei dragon Tail a chiedere consigli?
avrete un forum o qualcosa del genere... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyMar Mag 12, 2009 4:39 pm

some_person ha scritto:
però nn capisco, sei in una gilda e vieni sul forum dei dragon Tail a chiedere consigli?
avrete un forum o qualcosa del genere... Very Happy

noi siamo il meglio.... farao
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyMar Mag 12, 2009 5:01 pm

gilda da noi, i preti son sempre ben accetti! lol!
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) EmptyMar Mag 12, 2009 6:04 pm

Inhotitrust ha scritto:
gilda da noi, i preti son sempre ben accetti! lol!

detto fatto Inhot!!! Very Happy

https://dragontail.forumattivo.com/richieste-di-gildaggio-f6/richiesta-t1051.htm

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prete Shadow (spec + dps) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prete Shadow (spec + dps)   Prete Shadow (spec + dps) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prete Shadow (spec + dps)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Holy o Shadow come primario?
» Shaman restoration
» spec da pve(fidatevi e la migliore fate una caterba di danni)
» Mia spec
» spec pvp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Priest-
Vai verso: