Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Guida a naxxramass (Atropo docet)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Guida a naxxramass (Atropo docet) Empty
MessaggioTitolo: Guida a naxxramass (Atropo docet)   Guida a naxxramass (Atropo docet) EmptyMar Dic 09, 2008 10:09 am

Premesse:

- Tutta la guida è dal punto di vista del offtank, quindi per i DPS e gli healers, ci sarà senz'altro qualche tips & tricks da aggiungere ( chiedete a Dryde, Jaksparrow, Cicileo e Netheradina) e IDEM per i DPS .
- DPS composto da soli caster (2 maghi, 1 lock, 1 shammo elem., 1 Hunter Surv)
- Tank composti da 1 MT war protection, 1 OT DK frost (nesuno dei due con DEF cappata fino a Patchwerk)
- Healer composti da 2 Dudu resto, 1 shammo resto, 1 Pala Holy
- Aree pulite -> (in quest'ordine) Arachnid Quarter, Plague Quarter, Military Quarter, Construct Quarter, Frostwyrm Lair.


Arachnid Quarter: -> http://wow.gameamp.com/game_map/game_map/279.php!orderBy=17

- Mob trovati:
1. Pull di 6-8 ragni non elite (Patrol con giri anche molto lunghi)-> aggro dei tank e AOE
2. Pull di 2 ragni Elite -> da fare in focus
3. Pull di 4 ragni Elite -> aggro dei tank (anche senza alcun CC e focus

- Boss:

- http://www.wowwiki.com/Anub%27Rekhan

*** Rekhan viene tankato dal war protection (serve un intervene poi), nella posizione in cui si trova. Subito dopo il pull, compare il primo add elite che va tauntato dall'OT e focussato (esploso) dai DPS per poi tornare a far danni sul boss.
*** Il singolo add spawna sempre dietro al boss (c'è una rientranza a muro) ogni tot secondi e va sempre focussato.
*** Poppano anche diversi ragni non elite che vanno frostati e segati in AOE (l'OT se libero può dare una mano per evitare che rompano i maroni agli healers)
*** L'impale funziona in modo simile a quello del roccione di Nexxus se non ricordo male. (scia longitudinale che parte da sotto il culo del boss e tira dritta verso il target)
*** Loctus Swarm (la parte più interessante). Ogni tot secondi (barra di bigwigs con CD), Rekhan casta questo AOE che silenzia fino a 30 yds e mette un debuff che stacca sul tank fino a farlo esplodere se non ci sta distante.
***In ordine bisogna quindi:
Quando mancano pochi secondi allo swarm, un hunter (con aspect of the pack pronto MA ATTIVATO DOPO L'INTERVENE del WAR)) si posiziona a range di intervene dal war protection.
Il war casta intervene sul hunter, e kita il boss per tutta la durata dello swarm senza mai stare a raggio melee (per evitare lo stack del debuff), effettuando un percorso a mezzaluna verso sx (la stanza del boss è circolare).
L'OT 10 secondi prima dello swarm, si sposta a più di 30 yds di distanza dal boss per evitare il silence che gli impedirebbe di tauntare il solito add elite che esce dietro al boss.
Quando esce l'elite che punta verso gli healers, l'OT lo intercetta con taunt e viene esploso come al solito.
Tutti i ranged (healer compresi) si spostano di conseguenza verso dx per evitare il silence a 30 yds di Rekhan che vine kitato verso sx.
Finiti i 20 secondi di swarm, si riprendono le posizioni e si continua con il solito add che esce regolarmente fino alla fine.

Ninjatip - Tattica alternativa
- Tankate il boss dove si trova inizialmente girato di spalle verso l'entrata e tenetelo fisso li fino alla fine dell'inc senza muoverlo di un passo.
- Un healer sempre fisso sul tank. Un'altro sul tank semi-fisso e di supporto al raid con HoT al massimo. Altro healer sul raid tranne durante il locust swarm.
- State sempre a semicerchio dalla parte opposta per minimizzare gli effetti dell'impale che comunque fa pochissimi danni.
- Tankate e uccidete gli add nella zona dove è posizionate un mage (mattetegli un simbolo in testa) così potrà frostare piu agevolmente i ragnetti che poppano dal cadaver (i ragnetti non mantengono aggro quindi anche se vengono danneggiati dal mage, appena sparisce la frost nova, correranno verso i loro bersagli. Meglio se tutti quelli con AoE contribuiscono a segarli)
- Quando inizia il locust swarm, tenete il tank in overheal, in particolare verso la fine dell'effetto, con il terzo healer in supporto sul tank. Il resto del raid ovviamente oltre le 30 yard. Dove verrà pullato come sempre l'add che poppa e focussato subito.
- Cercate di stunnare gli add per minimizzare gli stak del veleno e semplificare la vita al terzo healer, soprattutto durante lo swarm.

Lootate.

- http://www.wowwiki.com/Grand_Widow_Faerlina

Faerlina si presenta con 4 adds, e una stanza piena di mob che vanno preventivamente, eliminati.
Con la stanza libera da mob si procede come segue:

*** L'OT parte per aggrarsi tutti e 4 gli adds (un DK con DaD), con al seguito il MT che gli leverà subito il boss portandolo a qualche yds di distanza (non troppe in quanto sarà da switchare il DPS tra il boss e gli adds.)
*** Si comincia con focus di danno sul primo add segnalato dall'OT, per portarlo al 30 % di vita circa, poi STOP dps e si passa su Faerlina.
*** ogni tot secondi 60-80, va in Frenzy e aumenta il danno a dismisura. Per toglierli il frenzy va esploso l'add che era stato portato al 30% di vita.
L'ordine di focus di tutto il fight è quindi -> 1° add al 30%, boss, esplosione add al 30%, 2° add al 30%, boss, esplosione add al 30%, 3° add al 30%, boss, esplosione add al 30%, 4° add al 30%, boss.
*** Attenzione alla rain of fire random!

Ninjatip - Hint
Non allontanate troppo il boss dagli add, altrimenti l'add che muore non toglierà l'effetto frenzy al boss. Non c'è AoE generata dai mob, fatta eccezione per la rain of fire random, quindi add e boss possono stare sempre vicini.


- http://www.wowwiki.com/Maexxna

Maexxna si presenta come un grosso ragno in una stanza semicircolare che ha come pavimento, una ragnatela.
***L'ink va startato con tutto il raid entrato nella stanza, appoggiato al muro a sudovest.
*** Il boss usa tre abilità con CD medio lungo (3 barre di bigwigs con cd)
- Cocoons: imbozzola un pg random (anche healers) spalmandolo sul muro a sudovest che va curato e soprattutto focussato da 2 DPS stabiliti dall'inizio (mettetene un terzo nel caso uno dei due sia vittima del bozzolo). (ecco perchè tutti i ranged stanno in quella posizione di partenza).
- Spiders: dal boss poppano una decina di ragni che vanno frostati, e fatti in AOE.
- web spray: è il momento più delicato. Maexxna spamma ragnatele su tutti (tank compreso) per 6 secondi. Prima di questa abilità va STOPPATO il DPS, va rifullato il tank e soprattutto va riempito di HOT.
Al 30% di vita va in Frenzy e va focussato al massimo di DPS tenendo cmq conto dei CD sopra-descritti, in quanto fa parecchi male al tank. Caldamaente consigliato l'overheal.
Atenzione al Dispel del poison in generale. E' vitale.

Ninjatip - Hint
E' fondamentale che durante l'ultimo 30% percento, con il boss in frenzy, ci sia al massimo uno stun del raid, poco prima del quale il tank DEVE usare shield wall (meglio se anche last stand).
Per far si che questo avvenga, quando vi avvicinate al 40% di vita del boss, controllate quanto tempo manca allo stun globale, e fate in modo che avvenga poco prima del 30% (33% va bene).
Dopo di questo date fuoco alle polveri e max dps fino alla fine.
Ci sarà ancora un stun con il boss in frenzy (il tank rifullato e con hot USA SHIELD WALL) dopo questo stun ignorate i bozzoli e fate esplodere il boss prima dello stun succesivo.

Plague Quarter -> http://wow.gameamp.com/game_map/game_map/278.php!orderBy=17

- Mob trovati:
- Pull di 5-6 ghoul -> Aggro dei tank e AOE
- Pull di un gargoyle singolo (primo DPS check dell'instance) -> aggro di uno dei tank, max range dei caster, al 30% di vita si hanno 6 secondi per esploderlo altrimenti si rifulla (non si interrompe).
- Pull di 2 Gargoyles -> Idem come sopra solo che vanno fatti singolarmente e tenuti a più di 50 yds di distanza per evitare lo stack del debuff che mettono. Finito il primo, aspettate che il debuff sparisca e poi sotto con il secondo.

- Boss:

- http://www.wowwiki.com/Noth_the_Plaguebringer

*** Noth si presenta al centro di una stanza dove ai lati sono presenti due pile di ossa.
Richiede un buoin dispel in qunato la curse che mette se non dispellata, crea non pochi casini, e prontezza nell'interrompere il DPS, in quanto resetta aggro ad ogni blink che fa nella stanza.
Durante tutto il fight summona degli scheletri a coppie che vanno tankati dal OT e focussati immediatamente (spawn molto veloce).
*** Ogni 110 secondi Noth vaniha, diventa invulnerabile per 70 secondi e cominciano ad arrivare le ondate di scheletri. Vanno raggruppati e fatti in focus.
*** Avanti cosi fino al 3° vanish. Poi l'OT si tiene tutti gli add e il raid focussa Noth.

- http://www.wowwiki.com/Heigan_the_Unclean

***Il pull di Heigan è preceduto da una sorta di Suppression Room a spawn ridotto, da percorrere sempre sul lato sx del muro fino all'ingresso nella stanza di HEigan.
*** I mob vanno aggrati a gruppetti facendo delle tappe ogni tanto e esplodendoli in AOE.
*** Arrivati davanti l'ingresso di Heigan, ci si può fermare a reccare e rebuffare.
*** IL PULL PARTE ENTRANDO NELLA STANZA, quindi non ci deve essere nessun "brav'uomo" che fa il figo per andare a vedere dove sta o per documentarsi sugli arazzi e sulle piante grasse presenti nella room di Heigan.
*** Bisogna entrare TUTTI insieme (la porta d'ingresso viene sbarrata)
e il tank si porta Heigan sulla dx rispetto all'ingresso. TUTTI i ranged (caster e Healers) devono salire SUBITO A PALLA sulla pedana da cui parte Heigan, presente sulla SX appena entrati.(vedi foto nel link di Heigan)
*** Il Fight è tanto semplice quando bastardo. E' una prova di coordinazione del singolo con una sorta di "danza" tra le eruzioni di plague in fase 2.
*** In fase 1 è un tank e spank normalissimo con particolare attenzione al disepl del disease e a rifullare i melee che scenderanno anche di metà vita a botta di eruzione di plague (meno melee si ha in raid e meglio è).
***In fase 2 (la parte più importante dell'fight), Heigan sale sulla piattaforma da cui è partito, TUTTI devono andare a PALLA sul MT, e ad intervalli regolari di 1-2 secondi, ci si sposta CAMMINANDO da una parte all'altra della stanza, facendo delle pause di appunto 1-2 secondi per attendere che le eruzioni di plague della zona successiva, spariscano.
*** Se si ritarda lo spostamento, si scende dell'80 % di HP, se se ne ritarda un secondo è wipe in quanto gli healers non hanno tempo di castare alcuna cure.
Più difficile a dirsei che a farsi, ma serve stare SVEGLI e pronti a camminare velocemente. Ci sono 4 zone da percorrere, con l'ordine qui elencato:

zona 1 - zona 2 - zona 3 - zona 4 - (poi si torna all'indietro) - zona 3 - zona 2 - zona 1 - e si finisce in zona 2

(Vedi mappa nel link di Heigan)

Si alterna fase 1 a fase 2 fino alla fine. (mettete in conto almeno 2-3 danze!)

- http://www.wowwiki.com/Loatheb

***Loatheb è un semplice tank e spank con particolare attenzione a due cose:
- Spawnano ogni circa 30 sec. delle spore (tipo quelle buggate arancioni delle quest al Fjordo), che si avvicinano al boss molto lenatamente.
- Si può curare sia il raid che il tank solo per 3 secondi ogni 20 secondi. (Every 20 seconds Loatheb will cast Necrotic Aura on the raid, reducing all healing done by 100% for 17 seconds. This means you get 3 seconds to heal every 20 seconds. ) Vale anche per pozze e bende e sasso dei lock.
*** Tenendo conto di quanto sopra detto, le spore danno un debuff POSITIVO a 5 PG del raid che dura 90 secondi con il quale -> Critical chance increased by 50%. Questo significa che è di VITALE importanza ottimizzare la kill delle spore che hanno si e no 2 HP di vita ( muoiono solo guardandole). E' obbligatorio quindi chiamare lo spawn ed è obbligatorio che nel minor tempo possibile, i 5 DPS si muovano in gruppo e killino la spore stando in un raggio di 10 Yds. Preso il debuff, "violentano" per 90 sec il boss. ATTENZIONE a NON dispellare questo disease.
*** Per quanto riguarda le cure, è necessario che 2 secondi prima del termine del debuff di cura ridotto del 100%, gli healers comincino già a castare la cura in modo da aprire al massimo la finestra dei soli 3 secondi a disposizione. Naturalmente visto i lpoco tempo a disposizione, TUTTI i compagni di raid sono tenuti ad aiutare gli healers con pozza, benda e quant'altro per ritornare full vita. Ancche il tank dovrà tenersi tutti i CD possibili per queste fase.



Frostwyrm Lair -> http://www.gameamp.com/game_map/mmorpgGameMaps/280.php!orderBy=


Copio e incollo lol! Aggiornamento


Ultima modifica di Grungor il Ven Dic 12, 2008 11:50 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Guida a naxxramass (Atropo docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida a naxxramass (Atropo docet)   Guida a naxxramass (Atropo docet) EmptyMar Dic 09, 2008 11:36 am

guida molto utile, grazie Smile

ma su questo punto:

Citazione :
Cocoons: imbozzola un pg random (anche healers) spalmandolo sul muro a sudovest che va curato. (ecco perchè tutti i ranged stanno in quella posizione di partenza).

io mi ricordo che bisognava fare dps sui cocoons per liberare il compagno imprigionato, no ?
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Guida a naxxramass (Atropo docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida a naxxramass (Atropo docet)   Guida a naxxramass (Atropo docet) EmptyMar Dic 09, 2008 4:03 pm

Scusa ma con quella formattazione non c'è la facevo a leggerla Smile
Gli ho dato un'aggiustatina, se vuoi puoi anche copiarlo e cancellare questo post.
Spero sia utile Very Happy

Premesse:

  • DPS composto da soli caster (2 maghi, 1 lock, 1 shammo elem., 1 Hunter Surv)
  • Tank composti da 1 MT war protection, 1 OT DK frost (nesuno dei due con DEF cappata)
  • Healer composti da 2 Dudu resto, 1 shammo resto
  • Aree pulite -> (in quest'ordine) Arachnid Quarter, Plague Quarter


Arachnid Quarter: Mappa completa

- Mob trovati:
  1. Pull di 6-8 ragni non elite (Patrol con giri anche molto lunghi)-> aggro dei tank e AOE
  2. Pull di 2 ragni Elite -> da fare in focus
  3. Pull di 4 ragni Elite -> aggro dei tank (anche senza alcun CC e focus


- Boss: wowwiki

  • Rekhan viene tankato dal war protection (serve un intervene poi), nella posizione in cui si trova. Subito dopo il pull, compare il primo add elite che va tauntato dall'OT e focussato (esploso) dai DPS per poi tornare a far danni sul boss.
  • Il singolo add spawna ogni tot secondi e va sempre focussato.
  • Poppano anche diversi ragni non elite che vanno frostati e segati in AOE (l'OT se libero può dare una mano per evitare che rompano i maroni agli healers)
  • L'impale funziona in modo simile a quello del roccione di Nexxus se non ricordo male. (scia longitudinale che parte da sotto il culo del boss e tira dritta verso il target)
  • Loctus Swarm (la parte più interessante). Ogni tot secondi (barra di bigwigs con CD), Rekhan casta questo AOE che silenzia fino a 30 yds e mette un debuff che stacca sul tank fino a farlo esplodere se non ci sta distante.


In ordine bisogna quindi:
  • Quando mancano pochi secondi allo swarm, un hunter (con aspect of the pack pronto) si posiziona a range di intervene dal war protection.
  • Il war casta intervene sul hunter, e kita il boss per tutta la durata dello swarm senza mai stare a raggio melee (per evitare lo stack del debuff), effettuando un percorso a mezzaluna verso sx (la stanza del boss è circolare).
  • L'OT 10 secondi prima dello swarm, si sposta a più di 30 yds di distanza dal boss per evitare il silence che gli impedirebbe di tauntare il solito add elite che esce dietro al boss.
  • Quando esce l'elite che punta verso gli healers, l'OT lo intercetta con taunt e viene esploso come al solito.
  • Tutti i ranged (healer compresi) si spostano di conseguenza verso dx per evitare il silence a 30 yds di Rekhan che vine kitato verso sx.
  • Finiti i 20 secondi di swarm, si riprendono le posizioni e si continua con il solito add che esce regolarmente fino alla fine.


Grand Widow Faerlina: -> wowwiki

Faerlina si presenta con 4 adds, e una stanza piena di mob che vanno preventivamente, eliminati.
Con la stanza libera da mob si procede come segue:
  • L'OT parte per aggrarsi tutti e 4 gli adds (un DK con DaD), con al seguito il MT che gli leverà subito il boss portandolo a qualche yds di distanza (non troppe in quanto sarà da switchare il DPS tra il boss e gli adds.)
  • Si comincia con focus di danno sul primo add segnalato dall'OT, per portarlo al 30 % di vita circa, poi STOP dps e si passa su Faerlina.
  • ogni tot secondi 60-80, va in Frenzy e aumenta il danno a dismisura. Per toglierli il frenzy va esploso l'add che era stato portato al 30% di vita.
    L'ordine di focus di tutto il fight è quindi -> 1° add al 30%, boss, esplosione add al 30%, 2° add al 30%, boss, esplosione add al 30%, 3° add al 30%, boss, esplosione add al 30%, 4° add al 30%, boss.
  • Attenzione alla rain of fire random!


Maexxna: -> wowwiki

Maexxna si presenta come un grosso ragno in una stanza semicircolare che ha come pavimento, una ragnatela.
  • L'ink va startato con tutto il raid entrato nella stanza, appoggiato al muro a sudovest.
  • Il boss usa tre abilità con CD medio lungo (3 barre di bigwigs con cd)
    • - Cocoons: imbozzola un pg random (anche healers) spalmandolo sul muro a sudovest che va curato. (ecco perchè tutti i ranged stanno in quella posizione di partenza).
    • - Spiders: dal boss poppano una decina di ragni che vanno frostati, e fatti in AOE.
    • - web spray: è il momento più delicato. Maexxna spamma ragnatele su tutti (tank compreso) per 6 secondi. Prima di questa abilità va STOPPATO il DPS, va rifullato il tank e soprattutto va riempito di HOT.

  • Al 30% di vita va in Frenzy e va focussato al massimo di DPS tenendo cmq conto dei CD sopra-descritti, in quanto fa parecchi male al tank. Caldamaente consigliato l'overheal.
  • Atenzione al Dispel del poison in generale. E' vitale.



Plague Quarter: Mappa completa

- Mob trovati:
  • Pull di 5-6 ghoul -> Aggro dei tank e AOE
  • Pull di un gargoyle singolo (primo DPS check dell'instance) -> aggro di uno dei tank, max range dei caster, al 30% di vita si hanno 6 secondi per esploderlo altrimenti si rifulla (non si interrompe).
  • Pull di 2 Gargoyles -> Idem come sopra solo che vanno fatti singolarmente e tenuti a più di 50 yds di distanza per evitare lo stack del debuff che mettono. Finito il primo, aspettate che il debuff sparisca e poi sotto con il secondo.


Noth the Plaguebringer: wowwiki

  • Noth si presenta al centro di una stanza dove ai lati sono presenti due pile di ossa.
    Richiede un buoin dispel in qunato la curse che mette se non dispellata, crea non pochi casini, e prontezza nell'interrompere il DPS, in quanto resetta aggro ad ogni blink che fa nella stanza.
  • Durante tutto il fight summona degli scheletri a coppie che vanno tankati dal OT e focussati immediatamente (spawn molto veloce).
  • Ogni 110 secondi Noth vaniha, diventa invulnerabile per 70 secondi e cominciano ad arrivare le ondate di scheletri. Vanno raggruppati e fatti in focus.
  • Avanti cosi fino al 3° vanish. Poi l'OT si tiene tutti gli add e il raid focussa Noth.


Heigan the Unclean: wowwiki

  • Il pull di Heigan è preceduto da una sorta di Suppression Room a spawn ridotto, da percorrere sempre sul lato sx del muro fino all'ingresso nella stanza di HEigan.
  • I mob vanno aggrati a gruppetti facendo delle tappe ogni tanto e esplodendoli in AOE.
  • Arrivati davanti l'ingresso di Heigan, ci si può fermare a reccare e rebuffare.
  • IL PULL PARTE ENTRANDO NELLA STANZA, quindi non ci deve essere nessun "brav'uomo" che fa il figo per andare a vedere dove sta o per documentarsi sugli arazzi e sulle piante grasse presenti nella room di Heigan.
  • Bisogna entrare TUTTI insieme (la porta d'ingresso viene sbarrata)
    e il tank si porta Heigan sulla dx rispetto all'ingresso. TUTTI i ranged (caster e Healers) devono salire SUBITO A PALLA sulla pedana da cui parte Heigan, presente sulla SX appena entrati.(vedi foto nel link di Heigan)
  • Il Fight è tanto semplice quando bastardo. E' una prova di coordinazione del singolo con una sorta di "danza" tra le eruzioni di plague in fase 2.
  • In fase 1 è un tank e spank normalissimo con particolare attenzione al disepl del disease e a rifullare i melee che scenderanno anche di metà vita a botta di eruzione di plague (meno melee si ha in raid e meglio è).
  • In fase 2 (la parte più importante dell'fight), Heigan sale sulla piattaforma da cui è partito, TUTTI devono andare a PALLA sul MT, e ad intervalli regolari di 1-2 secondi, ci si sposta CAMMINANDO da una parte all'altra della stanza, facendo delle pause di appunto 1-2 secondi per attendere che le eruzioni di plague della zona successiva, spariscano.
  • Se si ritarda lo spostamento, si scende dell'80 % di HP, se se ne ritarda un secondo è wipe in quanto gli healers non hanno tempo di castare alcuna cure.
    Più difficile a dirsei che a farsi, ma serve stare SVEGLI e pronti a camminare velocemente. Ci sono 4 zone da percorrere, con l'ordine qui elencato:

    zona 1 - zona 2 - zona 3 - zona 4 - (poi si torna all'indietro) - zona 3 - zona 2 - zona 1 - e si finisce in zona 2 (Vedi mappa nel link di Heigan)



Si alterna fase 1 a fase 2 fino alla fine. (mettete in conto almeno 2-3 danze!)

Loatheb: wowwiki

Military Quarter: Mappa completa

Constructor Quarter: Mappa completa
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Guida a naxxramass (Atropo docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida a naxxramass (Atropo docet)   Guida a naxxramass (Atropo docet) EmptyMar Dic 09, 2008 4:17 pm

ottima sistemata super
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Guida a naxxramass (Atropo docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida a naxxramass (Atropo docet)   Guida a naxxramass (Atropo docet) EmptyMar Dic 09, 2008 7:25 pm

ChIP_83 ha scritto:
- Boss: wowwiki

  • Rekhan viene tankato dal war protection (serve un intervene poi), nella posizione in cui si trova. Subito dopo il pull, compare il primo add elite che va tauntato dall'OT e focussato (esploso) dai DPS per poi tornare a far danni sul boss.
  • Il singolo add spawna ogni tot secondi e va sempre focussato.
  • Poppano anche diversi ragni non elite che vanno frostati e segati in AOE (l'OT se libero può dare una mano per evitare che rompano i maroni agli healers)
  • L'impale funziona in modo simile a quello del roccione di Nexxus se non ricordo male. (scia longitudinale che parte da sotto il culo del boss e tira dritta verso il target)
  • Loctus Swarm (la parte più interessante). Ogni tot secondi (barra di bigwigs con CD), Rekhan casta questo AOE che silenzia fino a 30 yds e mette un debuff che stacca sul tank fino a farlo esplodere se non ci sta distante.


Approposito di questo boss volevo raccontare la mia esperienza.
Con gli add ragni (tanti ragni, non l'add singolo) si sente la necessita di avere un mago in party che faccia la frost nova e vada di blizzard (possibilmente speccato con il daze sul blizzard). L'ideale sarebbe mage frost + lock oppure mage frost + hunter (che con le trappole + i talenti sul volley fa la stessa cosa).

Quando lo facevamo il MT si portava il mob a spasso in senso orario lungo la stanza, i dps facevano focus sul boss finchè non spawnava l'add che andava shottato subito.
Ovviamente tutti devono stare al centro "a palla", o gli add se ne vanno in giro.

Un consiglio per le classi con pet, dopo i primi "secondi di dps" fate tornare il pet indietro o vi muore.
Se si tiene la concentrazione su questo ciclo "dps boss", "focus add", "add aoe" il boss si fa easy senza troppi problemi.

Cmq, è solo un'esperienza, prendetela per quello che è, magari può servire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Guida a naxxramass (Atropo docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida a naxxramass (Atropo docet)   Guida a naxxramass (Atropo docet) EmptyMar Dic 09, 2008 8:13 pm

non ci deve essere nessun "brav'uomo" che fa il figo per andare a vedere dove sta o per documentarsi sugli arazzi e sulle piante grasse presenti nella room di Heigan.

capito mambas??? nn fare come da gruul che volevi vedere col rouge se il primo boss aveva lo smalto sulle unghie
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Guida a naxxramass (Atropo docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida a naxxramass (Atropo docet)   Guida a naxxramass (Atropo docet) EmptyMer Dic 10, 2008 1:35 am

lol
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Guida a naxxramass (Atropo docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida a naxxramass (Atropo docet)   Guida a naxxramass (Atropo docet) EmptyVen Dic 12, 2008 11:52 am

Military Quarter -> http://wow.gameamp.com/game_map/game_map/277.php!orderBy=17

- Mob trovati:
- Pattuglie di due cavalieri da fare in focus uno alla volta

- Boss:

- http://www.wowwiki.com/Instructor_Razuvious
***Il combat di Razuvious può esssere equiparato alla sala degli scacchi di Karazahan. Non è un combat tipico con l'utilizzo diretto dei tank, ma semplicemente i tank mindcontrollano tramite due orb, due ADD presenti al fianco di Razuvious stesso e li usano in contemporanea per aggrarlo a turno e fargli danno.
*** Gli healers quindi dovranno curare sia gli ADD mindcontrollati che il raid che cmq prende danno.
*** I DPS fanno danno a Razoviuos
*** I tank devono ricordarsi che :
- i tasti da premere sono in ordine di numero sulla barra del PET (ovviamente da aver settato prima del combat): n°6 (shield wall) - n° 5 (taunt) - n° 4 (danno melee da spammare fino a che non torna il CD del tasto 6).
- Lo SW degli add dura 20 secondi con un CD di 30, quindi chi tiene il secondo ADD DEVE tauntare con la procedura sopra descritta, quando sta per scadere lo shield Wall del primo add( ci si chiama in TS).
- Appena l'altro tank taunta Razuvious, è caldamente consigliato DISMETTERE (vedi punto successivo) l'add e riprenderlo in quanto il mind control ha un tempo di scadenza ( 1 minuto). Consigliano due cicli di taunt, ma noi per sicurezza lo abbiamo fatto a ogni ciclo.
- DISMETTERE L'ADD comporta che l'add stesso si fiondi di corsa sopra il proprio controllore, è quindi obbligatorio tenere il combat con razuvious il più distante possibile dagli orb dove sono psizionati i controllers. Se si prendono le distanze corrette, l'add arriva si e no a metà strada prima di essere ri-mindcontrollato di nuovo, e riprendere il ciclo di danno e taunt su Razovious. ATTENZIONE che si è troppo distanti, appena si dismette l'add, e si riclicca sull'orb per ri-mindcontrollarlo, non succederà nulla in quanto si è fuori range. Continuate a cliccare finchè l'add non arriva a range e parte il cast del mindcontrol.

- http://www.wowwiki.com/Gothik_the_Harvester

*** Il combat con Harvester è preceduto (senza interruzioni) da una fase in cui si combatte contro mob ad ondate crescenti di numero.
Particolarità di questo fight è che ci si trova in una stanza rettangolare divisa in due da una cancellata. Per startare il pull bisogna prima posizionarsi correttamente (vedi punto successivo) e poi pullare il boss (che cmq non entra in combat) per far partire l'evento.
*** POSIZIONAMENTO: Il raid deve essere diviso in due gruppi:
- Gruppo 1 (lato SX della stanza "Living Side") -> 1 healer, 1 tank (DK frost o cmq tank con difficoltà di aggro AOE) e 3 DPS
- Gruppo 2 (lato DX della stanza "Undead Side") -> 2 healers, 1 tank (war o palatank o DK Unholy ben corazzato o cmq classi con max aggro AOE spamming) e 2 DPS.
*** Si starta il combat dal lato SX pullando il boss e cominciano le ondate (in ogni ondata spawna uno o più Elite che VANNO tankati e altri non elite da fare anche in AOE) che si alternano tra lato SX e lato DX.
- Dal lato SX i mob [cit.]"escono dalle fottute pareti" in 3 piattaforme presenti sul muro di SX.
- Dal lato DX), i mob spawnano da 5 mucchi di ossa sparpagliati per tutta la stanza (ecco perchè qui è consigliata una classe tank che aggra meglio in AOE, per evitare che vadano dritti sugli healers).

E' importante che la nona ondata venga piallata prima nel Undead Side e poi venga ucciso l'ultimo elite nel Living Side.

Una volta terminate le ondate Harvester scende e comincia a combattere nel Living Side (lato SX per dieci secondi) in cui sicuramente va tankato anche se dall'altro lato si sta pulendo l'ultima ondata. Dopo 10 secondi switcha nel lato Undead (lato DX) e continua a teleportarsi da SX a DX fino a che non arriva al 30% di vita. Si apre quindi la cancellata che separa i due lati, si apre e il raid si può riunire per terminare il boss che non presenta abilità di particolare rilievo.


- http://www.wowwiki.com/The_Four_Horsemen
*** I 4 cavalieri (dell'Apocalisse), rappresentano il primo vero fight di Naxxramas a livello organizzativo e di coordimento del raid. Qui non serve ancora un equip devastante, ma al contrario, bisogna sincronizzare 4 gruppi di persone come orologi svizzeri.
*** I "four horsemen" naturalmente van "tankati" in contemporanea. Si rende d'obbligo quindi una suddivisione di incarichi, precisa al massimo in quanto non sono permessi errori.
*** Cominciamo con i gruppi:
- Gruppo A (pallino ROSSO nella foto)-(Baron Rivendare... si proprio lui!) = 1 healer, 1 tank
- Gruppo B (pallino BLU nella foto)-(Thane Kor'Thazz) = 1 healer, 1 tank e TUTTI i DPS del gruppo meno un ranged.
- Gruppo C (Sir Zeliek) = 1 DPS ranged
- Gruppo D (Lady Blaumeux) = 1 Healer (che fa DPS sul boss)
*** E di conseguenza le posizioni:
- Gruppo A = angolo DX all'inizio della stanza
- Gruppo B = angolo SX all'inizio della stanza
- Gruppo C = angolo DX in fondo alla stanza
- gruppo D = angolo SX in fondo alla stanza
*** Vedi foto nella guida di wowwiki nella "Easy 10 men strategy".
*** Il posizionamento di gruppi DEVE essere preventivo al pull (basta spostarsi attacati ai muri)
*** Veniamo al fight:
Tutta questa organizzaione serve per un motivo ben specifico. I cavalieri, mettono un debuff ciascuno, ad ogni PG che sta nelle 45 yds (quasi 1/4 di stanza) vicine. Per questo motivo ogni cavaliere deve stare SEMPRE nel rispettivo angolo.
A complicare le cose, c'è la considerazione che ogni PG non deve avere più di 4-5 stack per singolo DEBUFF. Se quindi fossero vicini i due cavalieri del gruppo A e B, su ogni PG aumenterebbero gli stack di due debuff in contemporanea e si morirebbe tutti nel giro di qualche minuto.
Per questo motivo, i tank dei gruppi A e B DEVONO scambiarsi i cavalieri ogni 3 debuff del rispettivo cavaliere( circa 30-45 secondi) e conseguente fade del debuff del cavaliere appena tankato, portandosi al centro e TAUNTANDOSI (attenzione ai resist) il rispettivo cavaliere, per poi riportare il nuovo cavaliere nell'angolo di dove si è tankato quello precedente (si torna all'angolo di prima dello scambio insomma)-> Vedi FOTO.
***Come consiglio è di cominciare a spostare i cavalieri per lo scambio, quando scatta il secondo DEBUFF e quando in TS l'altro tank avvisa che è sparito il primo DEBUFF.
***Tenendo ben presente quanto sopra detto, si fa DPS sempre e solo da una parte (quella SX) sul cavaliere che arriva in quel angolo. (con lo scambio, i cavalieri si passano l'aggro del precedente tank, quindi è possibile iniziare a bomba appena il pacco arriva a destinazione).
***Mentre vengono effettuati questi scambi di cavalieri, Kor'thazz fa cadere un meteorite su un singolo PG vicino a lui (13775 to 15225 Fire damage split between all players in an 8 yard radius. Cast every ~15 seconds). (ATTENZIONE al simboletto vicino alla cifra che indica che non sono 15 secondi precisi, ma come per gli "sconti" -> Fino a ....
- Ciò significa che quando Kor'Thazz è nel lato SX, i PG devono stare a palla per distibuire equamente il danno, mentre quando è a DX dove ci sono solo l'healer e l'altro tank, deve essere continuamente spostato di qualche yard per evitare il meteorite che causerebbe il wipe del raid intero.(il tank qui deve calcolare molto bene l'intervallo di tempo tra un meteorite e l'altro arrivando al punto di anticiparne la caduta con uno spostamento di 4-5 yds dal luogo di impatto.
*** Il gruppo C e D dall'altra parte continuano a fare DPS per tenersi l'aggro dei rispettivi cavalieri SENZA necessità di scambio e mettendosi però in un posizione più accentrata in modo tale che l'healer possa sia curare se stesso, far DPS sul proprio cavaliere e anche curare il DPS del gruppo C.
*** Appena morto Kor'Thazz (è il primo su cui si comincia a far DPS), si MANTENGONO cmq le posizioni dei gruppi e si continua a passarsi Rivendare fino a che non muore.
*** Morti quindi i primi due Cavalieri, E' OBBLIGATORIO ATTENDERE che anche l'ultimo debuff passi, e SOLO successivamente di può procedere con gli ultimi due cavalieri.
*** Anche qui si continua il combat alternando il DPS da una cavaliere all'altro SPOSTANDOSI (non spostando i cavalieri) da un lato all'altro della stanza. Ricordatevi che colpiscono sempre il primo PG che hanno più vicino, quindi fate sempre avanzare i tank per primi).
*** Il cavaliere nel angolo in fondo a SX (Lady Blaumeux), casta delle void zone (come ad arcatraz dal primo boss) dalle quali bisogna naturalmente spostarsi tempestivamente.
*** Il cavaliere nel angolo in fondo a DX (sir Zeliek) va SEMPRE tenuto a ranged e mai menato in melee. (i melee tirano fuori il loro stupendo arco e si divertono con le frecce)
*** In questa fase gli healers possono mettersi sul palco da cui partono i cavalieri all'inizio, in questo modo sono fuori dalle 45 yds dei mark e possono curare senza spostarsi.
*** Buon divertimento e soprattutto partite con l'ottica di fare bene la fase dei primi due calieri e poi partire con la seconda!


Constructor Quarter -> http://www.gameamp.com/game_map/mmorpgGameMaps/276.php!orderBy=

- Mob trovati:
- tante e tante amebe verdi (anche in AOE ma TUTTI ranged..... e coppie di abomini da fare in focus.

- Boss:

- http://www.wowwiki.com/Patchwerk

*** Eccoci qua. Primo vero Gear Check di naxxramas. Assolutamente sconsigliato provarci se:
- I tank non hanno cappato DEF
- I tank non hanno almeno 25K (anche buffati)
- I tank non hanno sufficiente avoindance
- I tank non fanno abbastanza aggro per mancanza di Hit o di skill
- I DPS sono dei critter con la paura di consumare mana.
*** tenendo conto di quanto sopra detto, è un semplice tank e spank classico, con la chicca che tira legnate del tipo ->(Does 19.975 to 27.025 raw physical damage per second which can mitigated by armour and parried/dodged. This is about 7,000 damage on a partially Naxxramas geared tank). In sostanza il secondo in aggro list con più HP, si becca 1 Hateful Strike al secondo.
*** 1 healer sul MT e due healers sul OT (quello più corazzato tra i due).
*** I ranged possono quindi sorpassare in aggro l'OT mentre i melee DEVONO starci SEMPRE sotto ... pena la MORTE istantanea e conseguente kick dalla gilda per incapacità pratica ad usare il proprio PG.
*** Al 5% di vita naturalmente si incazza a bestia (quindi tenete tutti i CD e Bloodlust per questa fase)
*** Va in enrage dopo 6 minuti....... quindi anche per i DPS si tratta di un gear check.
*** Considerazioni finali: Lo abbiamo fatto quando i tank han cappato DEF, han messo su stama e i DPS han cominciato a stare attorno ai 1800 DPS. L'equip fatto con le hero e con i craft dovrebbe essere più che sufficiente per starci dentro

- http://www.wowwiki.com/Grobbulus

*** Grobbulus si presenta come un enorme abominio posto in una stanza con una grata disegnata nel pavimento a forma di ferro di cavallo.
La grata può essere usata come riferimento per il percorso da compiere durante il fight da parte del MT.
Grobbulus va pullato e portato all'inizio della grata in alto a sx. Va spostato lentamente seguendo appunto il percorso della grata stessa, in quanto sotto di lui crea delle nuvole di poison LETALI (come il secondo boss di Blood Furnace) che si espandono anche fino a 15-20 yds.
***Tutti i DPS (sconsigliati melee) devono quindi stare al centro del ferro di cavallo per stare sempre e range del boss.
Ogni tot secondi Grobbulus mette un debuff su un PG a caso ( * Mutating Injection: (Cast on a random raid member every ~20 seconds with the frequency increasing as Grobbulus' health drops. After 10 seconds, or if cleansed, the affected player will deal 8075 to 8925 Nature damage to everyone within 10 yards as Mutagen Explosion and create a poison cloud beneath them.)
- Il PG infetto si deve quindi SUBITO spostare in una safe zone (decisa a priori) dove va curato, in quanto comincerà a far spawnare sotto di lui le stesse poison clouds del boss che provocherebbero il collasso del raid.
***Ogni tot secondi Grobbulus casta un poison breath a cono frontale, che provoca oltre al danno natura, lo spawn di un'ameba per target presente nel cono frontale.(Quindi più melee ha presenti in questo raggio frontale e più amebe spawnano in contemporanea). Le amebe vanno subito prese dall'OT e focussate dai DPS.
*** ATTENZIONE!!! Se l'OT viene colpito dal Mutating Injecting mentre tank le amebe, DEVE subito spostarsi nella safe zone dove verrà focussata l'ameba (anche qui i melee sono praticamente inutili in quanto morirebbero per le chiazze lasciate per terra dal OT infetto.
*** si continua il percorso sulla grata fino alla morte di Grobbulus.
*** Verso la fine aumenta il cast del Mutating Injection, saturando (se non si è pronti ad andare nella safe zone), la stanza con le poison clouds. E' quindi d'obbligo un DPS molto elevato per ucciderlo il prima possbile.
After 6 minutes of combat Grobbulus will berserker enrage. Increases all damage done by 1,000%.


Frostwyrm Lair -> http://www.gameamp.com/game_map/mmorpgGameMaps/280.php!orderBy=
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Guida a naxxramass (Atropo docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida a naxxramass (Atropo docet)   Guida a naxxramass (Atropo docet) EmptyVen Dic 12, 2008 11:52 am

- http://www.wowwiki.com/Gluth

***Eccoci arrivati al primo combat dove un rogue comincia ad avere una utilità in questa espansione (/love koda )
***Si accede alla stanza di Gluth tramite un tubo che parte dalla fine della stanza di Grobbulus. durante tutto il percorso del tubo (circa 10-15 secondi) si è soggetti ad un tick natura di 200-300 danni al secondo dal quale si esce saltando dentro la stanza di Gluth, causandone SUBITO l'aggro.
*** Si procede per il pull in questo modo:
- Prima dell'ingresso del tubo, ci si ferma, i recca, si buffa etc.
- Il tank da il via e TUTTI devono entrare in contemporanea nel tubo e lo devono percorrere senza mai fermarsi (ATTENZIONE ad una fessura sulla parte sinistra a fine tubo nella quale si può cadere).
- Mentre si sta arrivando a fine tubo, gli healers devono refullare il raid (sempre senza fermarsi) cadendo tutti insieme dentro la stanza circolare di Gluth.
- Il tank DEVE subito tauntare il bestio che prontamente viene aggrato dalle cure degli healers.
- Nel minor tempo possibile Gluth va portato dalla parte opposta a dove si cende (in una apertura nel muro) e va tankato li fino alla fine.
***Veniamo al posizionamento degli healers e dei DPS:
- Qui è fondamentale trovare l'equilibrio tra DPS del boss e DPS degli add che spawnano da tre grate poste all'inizio della stanza dove si scende dopo il tubo.
- Questi add spawnano ogni 10 secondi e DEVONO ESSERE KITATI da un lock (non ha problemi di mana) perchè non possono essere segati fino a che il boss non utilizza un'abilità:
-> Devour Zombie - Gluth will emote, "Gluth spots a nearby Zombie to devour!" and move towards any zombies that get near him. This will heal him by 5% of maximum HP.
- Questo è il momento più delicato. Ci saranno circa 8-10 mob che rincorrono il nostro kiter nella zona delle grate, che va curato da un healer fisso che viene posizionato a metà strada tra il boss e grate( se è uno shammo, DEVE tenere giù fisso earthbind totem per rallentare gli add e renderli più facilmenti kitabili, altrimenti è dìobbligo usare trappole o qualsiasi altro stratagemma per rallentarli AOE).
- E' consigliato al Kiter di effettuare un percorso circolare nella zona delle grate.
- Noi abbiamo ottimizzato il tutto con un lock che dopo aver posizionato un portale per il blink, correva attorno alle grate aggrandosi i mob a forza di dot. Avevamo inoltre due shammy che usavano in continuazione earthbind totem sulla grat di SX e su quella centrale per dar modo al lock di distanziare gli add (ATTENZIONE!!! che gli add stackano un debuff su chi colpiscono, che aumenta all'inifinito il danno fisico ricevuto. Se il kiter viene colpito più volte, potrà anche essere oneshottato se ha troppi debuff addosso).
*** torniamo quindi al momento topico...
- Abbiamo i due tank che si passano il bestio di taunt in quanto stacka un debuff che aumenta il danno ricvetuo (taunt ogni 2-3 stack) a fondo stanza.
- Abbiamo un gruppo di 4 DPS che fanno il boss
- Abbiamo 1 healer e un DPs (meglio lock) che si kitano gli add inizio stanza.
- Quando Gluth chiama il "Devour Zombie" - Gluth will emote, "Gluth spots a nearby Zombie to devour!" and move towards any zombies that get near him. This will heal him by 5% of maximum HP, tutti gli zombi kitati dal lock perdono aggro e puntano lentamente verso il bestio. Per questo motivo vengono tenuti il più distante possibile da Gluth.
- TUTTI I DPS stoppano il danno su Gluth e esplodono TUTTI gli zombi presenti nella stanza.
- E' consigliaabile quindi che il mago frosti, l'hunter usi la trappola per rallentarli, il dudu usi le root, il preti usi Fear etc etc. per impedirgli in tutti i modi di arrivare vivi da Gluth. Se anche solo un add tocca Gluth, il bestio si cura un botto rendendo praticamente impossibile la kill per "Out of mana" dei caster / healers.
- Finiti gli zombi si riprende come prima con il lock che kita e i DPS che riprendono sul boss e i tank che se lo scambiano di Taunt.
*** Si tratta quindi, di un fight "mana intensive" per i caster (healer compresi).
*** Veniamo all'utilità dei rogues....
- Il bestio va in frenzy spesso durante il fight ed è consigliabile "tranquillizarlo" tramite abilità del rogue o dell'hunter . (Lo abbiamo f atto anche senza, togliendo quindi ai rogue anche questa opportunità di lavoro)
*** Procuratevi un kiter molto bravo e impedite sempre a qualsiasi add di allontanarsi dal kiter (gli add tendono ad aggrare gli healers).

- http://www.wowwiki.com/Thaddius
*** Eccoci arrivati all'ultimo boss prima di passare all'ala finale di Naxxramas.
- per certi aspetti (scenografia e combat) è uno dei fight più divertenti di tutta Naxxramas. Immaginate di ritrovarvi nella sala da cui il mitico dott. Frankestein, riportò alla vita la sua creatura! Immaginate di sentirvi parte del film Frankestein Junior con Gene Wilder per esempio!
*** Parentesi cinematografica a parte, questo combat presenta due fasi completamente diverse tra loro ma senza out of combat tra una fase e l'altra.
*** vediamo il posizionamento in quanto si tratta anche qua di avere una ottima coordinazione.
*** Entrati nella stanza di Thaddius, ci si trova davanti a due rampe poste a sx e a dx della stanza che portano a due piattaforme laterlai su cui ci sono i due add. Queste due piattaforme portano poi, finiti i due add, alla piattaforma centrale a fine stanza dove Thaddius attende ansioso.
*** dobbiamo quindi prima del pull degli add, dividerci in due gruppi cosi formati:
- gruppo A = 1 healer, 3 DPS, e 1 tank -> rampa di Feugen
- gruppo B = 2 healers, 2DPS e in tank -> rampa di Stalagg
*** gli add devono essere pullati sulle rispettive rampe nello stesso pmomento. Quindi i due gruppi devono salire le rampe in contemporanea.
*** gli DEVONO morire entro 5 secondi dalla morte di uno dei altrimeti è wipe!
*** Vista la suddivisione con un DPS in meno e uno in più nelle rampe, è obbligatorio che la ramap con 2 DPS non fremi mai il danno, mentre la regolazione del DPS avverrà dai DPS della rampa con 3 DPS presenti, che dovranno fermarsi ripetutamente per portare a pari % la vita degli add.
*** I tank qua si divertono un botto!!!! Ogni tot secondi, i due tank vengono catapultati tipo superman con tanto di drappo rosso mentre vola, nella rampa opposta (si invertono praticamente) e continuano naturalmente il combat.
- ATTENZIONE ---> * Magnetic Pull - Pulls Feugen's tank to Stalagg every 30 seconds and switches their threat. (quindi non perdono AGGRO ma invertono la aggro table dei due tank.

Thaddius

Frostwyrm Lair -> http://www.gameamp.com/game_map/mmorpgGameMaps/280.php!orderBy=
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Guida a naxxramass (Atropo docet) Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida a naxxramass (Atropo docet)   Guida a naxxramass (Atropo docet) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Guida a naxxramass (Atropo docet)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida a Zul' Aman
» Guida a Big Bad Wolf
» Guida a HIGH KING MAULGAR (Gruul lair)
» Guida al Prince Malchezaar
» Guida a Illidan Stormrage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Guide introduttive-
Vai verso: