Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 In vista del nerf, nuova spec...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... EmptyDom Dic 14, 2008 2:17 am

In vista dell'imminente nerf, sopratutto (ma non solo) agli hunter MM, ho deciso che quando questo avverrà respeccherò.
Anche per il fatto che la spec che ho ora è prevalentemente una spec da exp, non orientata al raid.

Pensavo a qualcosa del genere:
Citazione :
http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/hunter/talents.html?tal=502030010000000000000000000053050310050132501250013514300002000000000000000000000
che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
fabiooliva
Officer
Officer
fabiooliva


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 02.09.08
Età : 61
Località : Roma

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: wong link!   In vista del nerf, nuova spec... EmptyDom Dic 14, 2008 11:54 pm

nn funge il link!
Torna in alto Andare in basso
http://www.foligrafica.it
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... EmptyLun Dic 15, 2008 1:35 am

fabiooliva ha scritto:
nn funge il link!

basta incollarlo sulla barra degli indirizzi Very Happy
Purtroppo il /url del forum è buggato, se c'è un qualche url che passa dei parametri non va Neutral
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... EmptyVen Dic 19, 2008 7:39 pm

ho rivisto un po' il tutto, includendo un uso intenso di rapid fire...
Ditemi cosa ne pensate:

http://talent.mmo-champion.com/?hunter=502030010000000000000000005000002000000000000000000000005305031205012250105031351&glyph=000000000000

Con questa arriverei al 30% di critico più tutto il resto, vista anche la mia attuale spec da exp...
Need pareri.
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... EmptyMer Apr 01, 2009 9:30 am

ho dato un occhio e per quanto io possa ormai essere fun della survi non posso non accettare il fatto che tu sei troppo serio per linkare spec sbagliate. sappi oramai che ti copierò anche la marca delle mutande, tanto di sicuro avrai imba pure quelle!!!
gz super-imba-boy!!!
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... EmptyMer Apr 01, 2009 10:03 am

Desmodrome ha scritto:
ho dato un occhio e per quanto io possa ormai essere fun della survi non posso non accettare il fatto che tu sei troppo serio per linkare spec sbagliate. sappi oramai che ti copierò anche la marca delle mutande, tanto di sicuro avrai imba pure quelle!!!
gz super-imba-boy!!!

Perchè i miei warlock non hanno il tuo stesso entusiasmo e rispetto verso il proprio CL ? No
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... EmptyMer Apr 01, 2009 11:14 am

vabbè ma non ti basta la frenata stima che nutro pure nei tuoi tankosi confronti?
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... EmptyMer Apr 01, 2009 11:16 am

Desmodrome ha scritto:
vabbè ma non ti basta la frenata stima che nutro pure nei tuoi tankosi confronti?

E' la prima volta che qualcuno ha stima dei miei tankosi confronti :°)
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... EmptyMer Apr 01, 2009 6:36 pm

i 3 punti in thick hide li avrei messi piuttosto in endurance...preferisco piu stamina ke armor Neutral x MM 6 quasi identico a cm sn io ora,anke se quel improved steady nn mi ha mai convinto completamente....domanda:ke ne pensi di rapid recuperation?ti fa reccare 1 pokino di mana qnd ci sn pull da piu mob,e poi csi il rapid killing preso prima lo usi completamente nella sua funzione Very Happy aspetto pareri Smile
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... EmptyMer Apr 01, 2009 7:13 pm

Carnadia ha scritto:
Desmodrome ha scritto:
ho dato un occhio e per quanto io possa ormai essere fun della survi non posso non accettare il fatto che tu sei troppo serio per linkare spec sbagliate. sappi oramai che ti copierò anche la marca delle mutande, tanto di sicuro avrai imba pure quelle!!!
gz super-imba-boy!!!

Perchè i miei warlock non hanno il tuo stesso entusiasmo e rispetto verso il proprio CL ? No

dipende da CL a CL Razz ghhgh Very Happy

Scusate ma non avevo ancora visto il topic Smile
E' vecchissimo, quella spec è old Razz

L'ho cambiata (in surv).
Cmq, anche quella che ho ora è molto lacunosa, ne sto studiando un'altra decisamente migliore (aspetto la patch).
Appena ho un po' di tempo posto 2 spec (MM e Surv) che secondo me me garantiscono un ottimo dps.

Datemi qualche giorno Smile
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... EmptyMer Apr 01, 2009 9:54 pm

ah ecco...io ho seguito desmo e nn ho fatto caso alla data del tuo post lol!
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... EmptyGio Apr 02, 2009 10:24 am

infatti io aspetto la patch e poi ti copio..lol
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... EmptyGio Apr 02, 2009 7:20 pm

Ho fatto il post per i template (sono tutti e due stikkati).

Inoltre sto facendo una guida molto più "figosa" Razz (la vecchia faceva schifo Razz)
Ditemi se vi piace Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In vista del nerf, nuova spec... Empty
MessaggioTitolo: Re: In vista del nerf, nuova spec...   In vista del nerf, nuova spec... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In vista del nerf, nuova spec...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova spec arcane con l'arrivo della 3.0.8 - 57/3/11
» Spec resto in vista dell'80...
» Nerf PvE - Buff PvP in arrivo...
» Una Nuova Dragonessa
» WoW: Cataclysm (la nuova espansione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Hunter-
Vai verso: