Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Warlock Application

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Frans
Niubbo
Niubbo
Frans


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.01.09

Warlock Application Empty
MessaggioTitolo: Warlock Application   Warlock Application EmptyGio Gen 08, 2009 1:34 am

Nome PG: <Arcanah> (Forse lo cambierò con il transfer)
Classe: <Warlock>
Razza: <Undead>
Livello: <80>
Spec: <Destruction, per maggiori info, link all'armory: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&n=Arcanah >
Orari di disponibilità al raid (I Dragon Tail Raidano dalle 20.30 alle 00.00): <Dalle 20:30 alle 00:00 è un orario ideale>
Disponibile al respec su richiesta?: <Sempre>
Gilde precedenti: <Due gilde, sul server precedente, KulTiras, tali Rejects, che raidava ai tempi di MC, fino ad AQ40, poi nei WeHaveTabardLOL, che raidava in maniera meno attiva durante TBC, durante la quale mi sono presa un po' una pausa dal gioco. Al momento su Runetotem sono in una gilda con 5 persone, decisamente social.>
Età: <23>
Preferenza pvp/pve: <pve, il pvp solo di gilda e fatto bene>
Utilizzo di TeamSpeak: <Sì>
Utilizzo del forum<Sì>
Altri Pg (server, classe, razza, livello, gilda): <Un death knight blood elf, lvl 80.
Un priest undead, lvl 70
Un hunter troll, lvl 62
Un mage blood elf, lvl 54.
Tutti su Runetotem al momento.>


PROFESSIONI
Professione 1: <Enchanting a 421>
Professione 2: <Alchemy, master of Transmutation, 376>


ESPERIENZA (valida anche se fatta con altri PG)

Istance Eroiche: Molte
Hero:0
Naxxramas:0
Obsidian Sanctum:0
Wintergrasp:0

Pre WoTLK: MC, BWL, ZG, AQ 20, Onyxia, AQ 40 (fino gi emperors), Karazhan.


REPUTAZIONI (indicare solo le fazioni con revered/Exalted: )

Knights of the Ebon Blade
Kirin Tor

(Più altre pre espansione)

Perchè vuoi entrare nei dragon tail ( non scrivere cazzate ):
Sinceramente è da tempo che sono in cerca di una gilda che faccia al caso mio in fatto di orari (studio e lavoro), che sia per i 18+ e che sia focused sul pve.
Al tempo trasferii i pg da Kul Tiras su Runetotem, dopo che tutti i vecchi amici ingame avevano mollato il gioco, con l'illusione di trovare connazionali che avessero voglia di divertirsi e raidare al tempo stesso.
Purtroppo così non è stato e l'impresa è più ardua del previsto, in quanto l'unica gilda interessante è decisamente full e non recruita.
Fra una ricerca e l'altra, ho trovato sul forum di mmorpg.it il vostro annuncio ed io, con un paio di amici, ci siamo consultati ed informati meglio, giungendo alla conclusione di fare application "in massa".
Per quanto mi riguarda, ciò che cerco da una gilda è la possibilità di esplorare i nuovi content ingame con serietà e focus, poco importa se si wipa per ore allo stesso boss, l'importante è vedere che intorno a me ci sono persone competenti, che hanno voglia di fare ed imparare dai propri errori (e che sappiano divertirsi, ovviamente).
La pazienza e la disponibilità da parte mia c'è e sempre ci sarà, di dare una mano in ogni caso, di aiutare i gildani a livellare le profession o di fare heroic tutti assieme solo per prendere uno stupido achievement (ebbene sì,a me gli achievement interessano molto più del loot Laughing ).
L'importante è che la cosa venga fatta in gilda, non chiedo altro.
Grazie per aver letto l'application, ci si vede ingame (spero!).
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Warlock Application Empty
MessaggioTitolo: Re: Warlock Application   Warlock Application EmptyGio Gen 08, 2009 2:05 am

ciao ho letto attentamente la tua apply e mi è piaciuta penso che le nostre idee siano in sintionia... a breve riceverai notizie dagli officer... ciauuu e a presto


benvenuto sul forum
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Warlock Application Empty
MessaggioTitolo: Re: Warlock Application   Warlock Application EmptyGio Gen 08, 2009 10:02 am

come per gli altri 2 reclutato.

mi sembra sulla carta che siamo sulla stessa linea d'onda quindi se tutti avete letto il regolamento di gilda e dei raid qui [url][/url] e qui e siete daccordo con noi...BENVENUTI IN FAMIGLIA.


whispate me o un officer quando il transfert è avvenuto
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Warlock Application Empty
MessaggioTitolo: Re: Warlock Application   Warlock Application EmptyGio Gen 08, 2009 10:52 am

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warlock Application Empty
MessaggioTitolo: Re: Warlock Application   Warlock Application Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Warlock Application
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Application x2
» Application interserver - Tauren Druido
» Holy Paladin application (xserver)
» warlock.
» Alastorh - Warlock 80

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Richieste di Gildaggio-
Vai verso: