Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Application interserver - Tauren Druido

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Treeshug
Ospite




Application interserver - Tauren Druido Empty
MessaggioTitolo: Application interserver - Tauren Druido   Application interserver - Tauren Druido EmptyGio Gen 08, 2009 1:35 am

Nome PG: Treeshugger
Classe: Druido
Razza: Tauren
Livello: 80
Spec: Feral (0/68/3)
Orari di disponibilità al raid (I Dragon Tail Raidano dalle 20.30 alle 00.00): whole raid più offraid dal pomeriggio fino all'una di notte
Disponibile al respec su richiesta?: ovviamente
Gilde precedenti: gioco da quasi 5 anni, ne ho passate diverse, ma di end game exp posso menzionare i Dominators (Kul Tiras - pve) con i quali ho finito MC, ZG, AQ20 e Razorgore di bwl, che è l'unica della quale mi ricordo il nome, poi ho fatto 4 mesi in alleanza con un druido (ceduto da un amico) ed ho fatto bwl aq40 complete più naxx fino ai 4 horsemen. Esperienze TBC con i Be Cool fino a Maiden di karazhan.
Esperienze di hardcore PVP con i Kiss Me Before You Die che erano la 1st pvp guild di Runetotem
Età: 24
Preferenza pvp/pve: pve > bg > outdoor pvp > arena
Utilizzo di TeamSpeak: si
Utilizzo del forum: se richiesto
Altri Pg (server, classe, razza, livello, gilda):
- Kul tiras:
Juggerulez shaman, tauren, 60, guildless
Aligi rogue, troll, 60, guildless
Coldfear mage, troll, 60, guildless
Morbidone hunter, tauren, 70, guildless
- Runetotem:
Treeshugger druid, tauren, 80, Vir Mortalis

altri lowbies che non menziono Smile

PROFESSIONI
Professione 1: Skinning 450
Professione 2: Herbalism 450

ESPERIENZA (valida anche se fatta con altri PG)

Istance Eroiche: TN, VH, UK, UP complete più altri wipe (dannati pug -.-' )
Hero:0
Naxxramas: pre tbc fino ai 4 horsemen, a wotk fino al 70% del primo boss della spider wing
Obsidian Sanctum:0
Wintergrasp: Un assalto completo (vinto) più varie joint a metà partita, sia come difensore che come attaccante.


REPUTAZIONI (indicare solo le fazioni con revered/Exalted: )
- Revered:
The Wyrmrest Accord
Warsong Offensive

Perchè vuoi entrare nei dragon tail ( non scrivere cazzate ) lol!

Perchè ho iniziato a giocare a wow volendo da sempre essere hardcore, lo sono stato per un bel periodo lungo ma poi la RL ha richiesto le dovute attenzioni e quindi ho dovuto calare i ritmi. Purtroppo non è facile trovare gilde progaming fra le varie gilde non hardcore che ci sono in Horde.
Siamo in 3, io Arcanah ed Uhura, cerchiamo di giocare assieme e fare le cose per bene... questo ci ha gia comportato una migration da Kul Tiras a Runetotem, con la speranza che su uno dei più grandi server horde pve, ci fosse un posto anche per noi, fra le varie gilde di questo server... data la nomea di buon server per giocatori horde... ma con wotk evidentemente qualcosa è cambiato perchè sebbene la situazione sia molto migliore rispetto a quella che vi era su kul tiras, comunque non è ancora adeguata alle nostre esigenze di giocatori ed alle nostre esigenze di RL.
Arcanah mi ha proposto di fare application qui da voi, spiegandomi che siete un'ally che sulla carta promette bene. Non vi conosco ma mi fido del suo giudizio.
Personalmente tendo ad adattarmi alle situazioni se è quel che serve per raggiungere uno scopo. In questa occasione lo scopo è giocare bene a WoW e farlo coi miei amici, la situazione è trovare una gilda decente, senza bimbiminchia, che abbia gente volenterosa e sostanzialmente serena nel suo gaming.

In attesa di una risposta, vi ringrazio per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Application interserver - Tauren Druido Empty
MessaggioTitolo: Re: Application interserver - Tauren Druido   Application interserver - Tauren Druido EmptyGio Gen 08, 2009 2:10 am

benvenuto...
si siamo una gilda organizzata, ma non hard... giochiamo per divertirci, grazie dell'apply... presto riceverai notizie dagli officer


ciauuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Application interserver - Tauren Druido Empty
MessaggioTitolo: Re: Application interserver - Tauren Druido   Application interserver - Tauren Druido EmptyGio Gen 08, 2009 9:06 am

come dice mambas non siamo hard core, ma ci piace che alcune cose filino liscie.

cmq benvenuto sul forum vale anche per te quanto detto al pala.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Application interserver - Tauren Druido Empty
MessaggioTitolo: Re: Application interserver - Tauren Druido   Application interserver - Tauren Druido EmptyGio Gen 08, 2009 10:54 am

Benvenuto sul forum!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Application interserver - Tauren Druido Empty
MessaggioTitolo: Re: Application interserver - Tauren Druido   Application interserver - Tauren Druido Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Application interserver - Tauren Druido
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hunter Tauren BM
» Druidfato druido 80
» Druido tank
» Application x2
» Warlock Application

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Richieste di Gildaggio-
Vai verso: