Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cos è successo oggi?

Andare in basso 
+10
Ivrea
Grungor
Anjari
Nordhill
BlackRoseKnight
Carnadia
ChIP_83
Lalli
Mambas
some_person
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyMer Gen 14, 2009 9:16 pm

introduzione, (volevo fare la daily hero):
Threviat (healer) ha in gruppo uno shamano elemental(fuori gilda), un druido balance (Inhotitrust) e un tank (Hordek), alchè gli manca un dps, chiede in guild chat, risponde Mambas cn il dk(che nn m ricordo cm s chiama), conversazione:
M:io vengo
T: di chi sei l alt?
M: Mambas
T: sry m serve un melee dps (avevo in gruppo due ranged che nn avevano una gran voglia d avere un altro caster a prendersi i possibili drop)
M: vengo cn Velluto
T(che ha voglia d fare una run veloce e qualche achievement): ma ha un minimo d equip?
M:bon lascia perdere
(fine conversazione tra me e Mambas)
-...(salto d una decina d minuti)...-
m crusha wow, mi riconnetto e Inho m avvisa che è entrata Carnadia e ha scritto in g chat:
[cit]gente la prox volta che sento persone lamentarsi di vedersi un invito negato per questioni di drops, dps o perchè vi serve un melee al posto di un ranged sono cazzi amari[/cit]
bon, m riprometto d rispondere sia a lei che a mambas per chiarire le cose riguardo l accaduto...
(passa del tempo, credo un ora e mezza circa) chiedo in g chat (visto che sn presenti sia carnadia che mambas) se possiamo discutere dell accaduto, carnadia ribadisce i suoi concetti, mambas nn ha potuto rispondere x un pò xkè stava contro un boss, io espongo le mie perplessità:
1-innanzitutto avrei preferito che mambas m avesse parlato esplicitamente invece che ricorrere al dover riferire il tutto a carnadia x poi farmi rimproverare
2-cmq nelle regole d gilda non c è scritto da nessuna parte quello che ha detto carnadia e io m sento libero d poter invitare in gruppo x hero chiunque voglio
a questo punto si scatena un putiferio xkè tutte le altre persone online si ritengo protagonisti d questa vicenda e iniziano a esporre i loro dubbi, chi in modo serio (anche se in realtà parlava un pò x sentito dire) chi in modo meno serio (ovvero chi si limitava a sfottere), fatto sta che m ritrovo a rispondere a un 3/4 accuse che sono più o meno (se m dimentico qualcosa sentitevi liberi d correggermi):
-mastoc che se la prende xkè gli ho detto che nn potevo venire a healare xkè aspettavo hordek
-qualcuno che s incazza perchè gioco spesso cn Hordek e Inho
-qualcuno che interpreta le mie parole come se dicessi "io voglio solo gente super uber cn me gli altri nn li guardo neanche"
-qualcuno che interpreta le mie parole come "io sn super uber v owno tutti e m dovete solo che ammirare"
-qualcun altro che interpreta le mie parole e risponde cn delle massime fighissime come "il wipe è parte del gioco" o "non puoi venire su wow per giocare con i tuoi amichetti"
-altri che iniziavano a tirar fuori cose del tipo: tutti hanno bisogno d essere equippati, tu cm hai fatto a equipparti? e: anche Krulls all inizio x equipparsi ha dovuto farsi aiutare da una gilda che raidava!
-e infine carnadia e mambas cn cui stavo continuando la discussione
in tutto questo c era un simpaticone che continuava a intromettersi spammando asd a destra e a manca e credendosi figo nel farlo (credo), che desiderava enormemente il mio kick dalla gilda.
ora, il motivo del perchè ho voluto aprire questo post x rivangare la questione è che credo che molti abbiano frainteso o volutamente mal interpretato le mie parole x cui c tengo a ribadire il concetto che:
1- il motivo per cui ho detto d no a mambas era xkè i ranged nn volevano un altro caster e volevo fare in fretta l istance
2- non ho mai detto d essere superfigo, la cosa l ha tirata fuori il simpaticone che sfotteva domandandomi (dopo che avevo scritto: sn stufo d fare gruppo cn gente cn la quale s wippa xkè fa poco dps o xkè è appena ottantata): non ti sei mai chiesto se forse eri tu la colpa dei wipe?, alche ho risposto con: mah, ho fatto qualche cazzata ma in linea d massima, e puoi chiederlo alla gente cn cui gioco, m reputo un buon player e lui e carnadia hanno iniziato a tirar fuori cose come: uh, Threviat si crede troppo uber x noi, ecc ecc
3-mastoc, se gioco spesso cn Hordek e Inho è xkè siamo a scuola insieme ed è x loro che sn venuto in questa gilda, inoltre giochiamo insieme dal liv 1 ed è grazie a loro se ora sn qui su wow, visto che abbiamo iniziato a giocare x poter fare istance insieme, la risposta vien da se
4-dalla discussione è sembrato che io nn abbia mai accompagnato nessuno ad equipparsi in dungeon, falso, chiedere x confermare, sn stato cn tantissima gente d gilda che aveva bisogno d farsi un equip.
5-se volete il mio parere sugli appena 80: nel caso siate dps, io nn andrei in hero prima d avere almeno 1k d dps, facendolo rischiate solo d far wippare i gruppi, si fa cm tt, t fai il giro delle istance normali E POI vai in hero.
6-c era gente che m accusava d dare troppa importanza alla gear, nn l ho mai fatto, se uno m fa 1200 dps full verde io lo porto più che volentieri in istance cn me, purtroppo nn l ho mai visto succedere.
7-c tengo a precisare che io mi sn equippato da solo, la prima istance cn solo membri della gilda l ho fatta appena respeccato resto e i pezzi da resto me li sn presi prendendo gli scarti che restavano nei dungeon che facevo da enhanchement, cn le reputazione e prendendo x metà roba da elemental.
7-carnadia, in conclusione, credo che la tua critica fosse ingiustificata in quanto nn ho violato nessuna regola ergo minacce come "se nn fate cosi, sn cazzi amari" non m tangono minimamente.
9-x il simpaticone che si è divertito tanto e m ha fatto tanto ridere nn ho niente da dire tranne che forse potevi comportati in modo un pò più maturo
spero d aver risposto a più o meno tutti
m aspetto risposte e domande a cui risponderò volentieri
se avete letto fin qua, buona serata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyGio Gen 15, 2009 12:25 am

eccomi...

rispondo spero in maniera chiara

premetto, con carnadia è venuto fuori il discorso perchè stavamo parlando della gilda e dei cambiamenti che ci sono stati ( visto che è dall'inizio che ci siamo).

Premetto che ci mancherebbe, puoi giocare con chi ti pare.... ma non sto a pensare neppure lontanamete al discorso con chi giochi o con chi si gioca, il mio discorso è un altro, secondo me non puoi spammare in guildchat che cerchi dps generico e poi ti wispo e non va bene... perchè dal lato mio penso che mi stai schizzando, e mi girano... come penso girerebbero a tutti... e il motivo che ho scoperto nel tuo post, per come la vedo io è ancora più sbagliato, e non è la prima volta che lo sento in gilda, ( in settimana ho dato la mi disponibilità a un gildano che cercava un dps..., la risposta è stata ti gruppo se non needdi, ma che significa?)e se è così io non mi ci raffiguro più.
Io gioco per divertirmi, se devo essere schiavo dei loot.... non gioco più..... il lavoro è un altro.

Non c'è nulla di personale, oggi è venuto fuori con te...
L'occasine è del tuo post... ma lo rivolgo a tutti.

Spero di essere stato esaustivo.


Ciauuuuuuuuu ci si vede in game

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyGio Gen 15, 2009 4:01 pm

Per rispondere parzialmente a quanto scritto, sottolineo una cosa: qui non si chiede di rispettare solamente il regolamento, si chiede anche di essere gildani, cioè persone che si aiutano a vicenda.
Badate bene non sto incolpando nessuno, perchè a me per primo delle volte è capitato di non aiutare oppure di chiedere ai soliti noti se venivano a fare hero.
Detto questo cerchiamo di smorzare un po' gli animi Smile
In questi due giorni son successi un po' di casini sia per la questione "non prendo te per hero" sia per "prendo solo chi non nedda", quindi ragazzi cerchiamo di aiutarci e di migliorare il nostro ruolo di "gildani".

@ Threviat: appena ho un po di tempo di prendo e ti porto in hero a equippare la gente di gilda ok? ^_^


Ai partecipanti alla discussione animata in chat: ricordate che tutto si può risolvere parlandone, e che di qualsiasi cosa detta si può trarne un suggerimento.
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyGio Gen 15, 2009 4:44 pm

Mambas ha scritto:
eccomi...

rispondo spero in maniera chiara

premetto, con carnadia è venuto fuori il discorso perchè stavamo parlando della gilda e dei cambiamenti che ci sono stati ( visto che è dall'inizio che ci siamo).

Premetto che ci mancherebbe, puoi giocare con chi ti pare.... ma non sto a pensare neppure lontanamete al discorso con chi giochi o con chi si gioca, il mio discorso è un altro, secondo me non puoi spammare in guildchat che cerchi dps generico e poi ti wispo e non va bene... perchè dal lato mio penso che mi stai schizzando, e mi girano... come penso girerebbero a tutti... e il motivo che ho scoperto nel tuo post, per come la vedo io è ancora più sbagliato, e non è la prima volta che lo sento in gilda, ( in settimana ho dato la mi disponibilità a un gildano che cercava un dps..., la risposta è stata ti gruppo se non needdi, ma che significa?)e se è così io non mi ci raffiguro più.
Io gioco per divertirmi, se devo essere schiavo dei loot.... non gioco più..... il lavoro è un altro.

Non c'è nulla di personale, oggi è venuto fuori con te...
L'occasine è del tuo post... ma lo rivolgo a tutti.

Spero di essere stato esaustivo.


Ciauuuuuuuuu ci si vede in game

Very Happy
ok, x come l ho vista io m era sembrata una cosa fatta più d nascosto, ma ora capisco che effettivamente la cosa tra te e carnadia è venuta fuori x caso, in quanto alla richiesta del dps generico, effettivamente ho sbagliato io, avrei dovuto specificare melee x il resto sn felice che almeno cn te ho potuto risolvere la questione parlandone.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyGio Gen 15, 2009 5:56 pm

io non ho una posizione "netta" su questo argomento, quindi penso che la cosa non debba essere considerata da un punto di vista matematico (regolamento) ma più che altro con il buon senso (senso di gilda).
Questo perchè a me per primo da fastidio che si facciano gruppetti chiusi nella gilda che progrediscono per i fatti loro, facendo sempre gruppo tra loro perchè magari si conosco in RL...
Dall'altra, se devo andare a fare strato timed per dire, cercherò di gruppare con gente equippata/skillata perchè se non riuscirei mai a farla.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyGio Gen 15, 2009 8:47 pm

Threvian a me non interessa assolutamente nulla delle tue discolpe. A me non interessa nemmeno che sia stato tu a negare l'invito a Mambas (per una cazzata,poco credibile anche, posso dirlo? certo che posso...) tanto che nemmeno lo sapevo che eri stato tu. A me Mambas ha soltanto mandato un whisp giustificatamente seccato riguardo a questo fatto, senza fare nè nomi nè niente. Ora dato che non è la prima volta che qualcuno si comporta in questo modo mi sono sentito di mettere un appunto usando la gchat. Del perchè hai voluto farne una questione mondiale ancora mi sfugge anche se penso che il senso di colpa gioca un certo ruolo in questo. Dopotutto Mambas è una di quelle persone che ti ha portato in giro a farti un equip decente ed è quella persona in raid che grazie al suo dps (in costante miglioramente, grande Matteo!) che ti permette di rollare i violoni e prendere gli scarti che a te comunque servono. Questo mi dà fastidio a prescindere che sia stato Pinco, Pallino, Svigio o Svagio. Del fatto che ti sei equippato da solo commento solo con quello che dici tu: eri metà elemental. Proprio da solo l'equip non te lo sei fatto dai, ci sono gilde che nemmeno ti prendono in considerazione se fai un apply vestito com'eri.
Tu hai diritto di andare in Hero con chi vuoi, non me ne può fregare di meno. Ma se mandi un invito in gilda e qualcuno risponde mi sembra il minimo accettarlo nel party, non per pietà o cortesia ma almeno per riconoscenza verso le persone che ti hanno portato di hero in hero senza nemeno chiederti quanto HB hai.
"Sei troppo uber per noi" non è una frase che direi. Non io. "Il viola comincia a darti alla testa" questo si, ne riconosco i sintomi. Quando metti l'importanza del drop davanti alla persona ti stai montando la testa. Bada che il mio è un avvertimento per te, a me non interessa minimamente se stai attaccato alle hero e ti fai 120 badge alla settimana anzi, è tutta manna per il raid, ma quando crei una situazione all' interno della gilda nella quale ti permetti di fare lo snob allora non va bene. Quando questo atteggiameno lo prendono più persone non va affatto bene. Quando queste persone creano una specie di circolo elitario e chiuso allora va molto molto male perchè in questo caso tu non hai bisogno di gilda. Ma sono fiducioso nel fatto che tu sia anni luce da questo punto.

Quanto al discorso "non ho violato nessuna regola di gilda" onestamente non mi interessa. Parlo di semplice rispetto verso le persone che è molto più vincolante qui e spero anche da altre parti.
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyGio Gen 15, 2009 10:07 pm

Carnadia ha scritto:
Threvian a me non interessa assolutamente nulla delle tue discolpe. A me non interessa nemmeno che sia stato tu a negare l'invito a Mambas (per una cazzata,poco credibile anche, posso dirlo? certo che posso...)
ma anche no
Carnadia ha scritto:
Del perchè hai voluto farne una questione mondiale ancora mi sfugge anche se penso che il senso di colpa gioca un certo ruolo in questo.
perchè l ho fatto? principalmente xkè m ha dato fastidio il tuo atteggiamento da "se nn fate così sn cazzi amari"
Carnadia ha scritto:
Dopotutto Mambas è una di quelle persone che ti ha portato in giro a farti un equip decente
peccato che non sia vero...
Carnadia ha scritto:
Del fatto che ti sei equippato da solo commento solo con quello che dici tu: eri metà elemental.
ma nonostante ciò riuscivo a farmi le hero e a reggere achavon da 25 e naxxramas (chiedere a Krulls e Lalli x confermare)
Carnadia ha scritto:
Proprio da solo l'equip non te lo sei fatto dai
quello x iniziare a fare le hero purtroppo me lo sn fatto da solo
Carnadia ha scritto:
ci sono gilde che nemmeno ti prendono in considerazione se fai un apply vestito com'eri.
x favore, sappiamo benissimo che questa è unica prerogativa delle gilde come gli Africa United, x gilde cm noi va bene qualsiasi classe, anche non all 80
Carnadia ha scritto:
Tu hai diritto di andare in Hero con chi vuoi, non me ne può fregare di meno.
sai com è, è il fulcro principale del dibattito...
Carnadia ha scritto:
Ma se mandi un invito in gilda e qualcuno risponde mi sembra il minimo accettarlo nel party, non per pietà o cortesia ma almeno per riconoscenza verso le persone che ti hanno portato di hero in hero senza nemeno chiederti quanto HB hai.
la prima hero(da resto) l ho fatta cn Lalli, e più che essere portato in hero sn stato io ad aiutare gente appena ottantata a farsi la prima hero
Carnadia ha scritto:
"Sei troppo uber per noi" non è una frase che direi. Non io.
difatti l ha detta Talish
Carnadia ha scritto:
"Il viola comincia a darti alla testa" questo si, ne riconosco i sintomi. Quando metti l'importanza del drop davanti alla persona ti stai montando la testa.
io nn dovevo droppare niente, i caster han detto: nooo, un altro caster, e io ho detto a mabas che m serviva un melee
Carnadia ha scritto:
Bada che il mio è un avvertimento per te, a me non interessa minimamente se stai attaccato alle hero e ti fai 120 badge alla settimana anzi, è tutta manna per il raid, ma quando crei una situazione all' interno della gilda nella quale ti permetti di fare lo snob allora non va bene.
se chiedere un melee dps o voler fare un istance hero senza wippare xkè c è poco dps, s chiama fare le snob, allora credo d essere terribilmente colpevole
l ultima parte m piaceva e non ho niente da ridire

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyGio Gen 15, 2009 10:18 pm

raga.. ..qui manca l'emoticon dello smile che mangia il popcorn.. ..e' grave eh Neutral
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyGio Gen 15, 2009 10:35 pm

BlackRoseKnight ha scritto:
raga.. ..qui manca l'emoticon dello smile che mangia il popcorn.. ..e' grave eh Neutral
rofl Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyGio Gen 15, 2009 10:46 pm

rieccomi

ciò che cerchiamo di spiegare e di trasmettere è che idragon tail non sono un raid, legato a drop ... ma è un gruppo di persone che gicano e si divertono insieme anche a wippare in allegria....( asd non intendo che è bello solo wippare asdasdasd).... e quando sentiamo: se needdi non vieni, hai un dps di merda e stai a casa ecc. ecc., va contro l'ideologia stessa del "gioca easy".
Riguardo all'equipe fatto in solitario o non fatto in solitario.... penso si esageri.... io vengo da argent dawn ( non si scrive così ma fa nulla.. asd asd asddadsas) server full english... azzo che solitudine..... e poi oggi si fa il tuo e domani il mio... infondo è un gioco di cooperazione... mi sembra..., altrimenti giuoco alla play ed è finita li.....

Concludo nel dire che mo devo andare e... evviva la mona, ciccia, patatina, fragolina... insomma come volete chiamarla

hahahahahahahahahahhahahahahaha


afro lol!
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyVen Gen 16, 2009 9:27 am

Lalli ha scritto:

@ Threviat: appena ho un po di tempo di prendo e ti porto in hero a equippare la gente di gilda ok? ^_^


si si quoto alla grande Razz

P.S.: secondo me il divertimento è giocare facendo gruppo, alla fine i drop poi quando spegni il computer spariscono, il buon umore no... my 2 cents per quel che valgono
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyVen Gen 16, 2009 3:40 pm

Mambas ha scritto:

ciò che cerchiamo di spiegare e di trasmettere è che idragon tail non sono un raid, legato a drop ... ma è un gruppo di persone che gicano e si divertono insieme anche a wippare in allegria....( asd non intendo che è bello solo wippare asdasdasd).... e quando sentiamo: se needdi non vieni, hai un dps di merda e stai a casa ecc. ecc., va contro l'ideologia stessa del "gioca easy".
Riguardo all'equipe fatto in solitario o non fatto in solitario.... penso si esageri.... io vengo da argent dawn ( non si scrive così ma fa nulla.. asd asd asddadsas) server full english... azzo che solitudine..... e poi oggi si fa il tuo e domani il mio... infondo è un gioco di cooperazione... mi sembra..., altrimenti giuoco alla play ed è finita li.....
ma concordo pienamente, ieri sera m sn fatto 2 ore e mezza d raid, abbiamo fatto 5 boss, non ho droppato un Cxxxx d niente e mica me ne pento, lo rifarei xkè c siamo divertiti un sacco, anche se siamo wippati quelle 2/3 volte...ciò però nn toglie che x es nn si può portare in raid gente che nn fa tot cose, xkè a quel punto va bene quando s wippa x qualche errore ma se il wipe è dovuto a cause non migliorabili (ad es se s fa achavon e c è poco dps) concorderai cn me che bisogna effettuare un minimo d selezione
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyVen Gen 16, 2009 6:08 pm

Io personalmente preferisco prendere di petto chi fa poco dps e guidarlo a farne di piu'....
..e solo in caso di "nutellosisotuttoiotemiroviniilpg" arriverei a dire "questo per piacere non me lo inviti piu'"

...poi ognuno fa quel che gli pare..


...ribadisco che serve lo smile con il popcorn
Torna in alto Andare in basso
Anjari
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 41

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyVen Gen 16, 2009 9:44 pm

BlackRoseKnight ha scritto:
raga.. ..qui manca l'emoticon dello smile che mangia il popcorn.. ..e' grave eh Neutral
/signed
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptySab Gen 17, 2009 12:29 am

sokate nabbi maledetti non ho tempo per rispondervi ma tornero sicuramente sull argomento
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptySab Gen 17, 2009 12:33 am

attenti, c'è il capo affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptySab Gen 17, 2009 2:29 am

Threv se davvero eri in buona fede sto casino non lo tiravi su, semplicemente postavi dicendo :"Ma che oooh...io non l'ho invitato solo perchè mi serviva assolutamente un melee!" ma non lo hai fatto, hai tirato in ballo un sacco di cazzate. Ho fatto un richiamo generale e neanche troppo serio e ti sei subito sentito in dovere di sollevare sto casino, che ti devo dire? O sei paranoico oppure sai di esserti comportato male nei confronti di qualcuno che non è un pirla e si è sentito escluso dal tuo modo di fare.

E smettila di postare a punti numerando ogni periodo quotando prendendo dagli screen di conversazione e confutando inutilmente ogni frase che dice la gente dimostrando (tra l'altro) che non hai nemmeno capito quello che hai letto, è da immaturi. Ammetti di non esserti comportato bene, chiedi scusa al diretto interessato e non arrampicarti sugli specchi con questo fastidioso atteggiamento arrogante che denota solo il fatto che sei consapevole di aver mancato di rispetto ma non lo vuoi ammettere.
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptySab Gen 17, 2009 3:19 pm

Carnadia ha scritto:
Threv se davvero eri in buona fede sto casino non lo tiravi su, semplicemente postavi dicendo :"Ma che oooh...io non l'ho invitato solo perchè mi serviva assolutamente un melee!" ma non lo hai fatto, hai tirato in ballo un sacco di cazzate. Ho fatto un richiamo generale e neanche troppo serio e ti sei subito sentito in dovere di sollevare sto casino, che ti devo dire? O sei paranoico oppure sai di esserti comportato male nei confronti di qualcuno che non è un pirla e si è sentito escluso dal tuo modo di fare.

E smettila di postare a punti numerando ogni periodo quotando prendendo dagli screen di conversazione e confutando inutilmente ogni frase che dice la gente dimostrando (tra l'altro) che non hai nemmeno capito quello che hai letto, è da immaturi. Ammetti di non esserti comportato bene, chiedi scusa al diretto interessato e non arrampicarti sugli specchi con questo fastidioso atteggiamento arrogante che denota solo il fatto che sei consapevole di aver mancato di rispetto ma non lo vuoi ammettere.
Carnadia ha scritto:
ok, x come l ho vista io m era sembrata una cosa fatta più d nascosto, ma ora capisco che effettivamente la cosa tra te e carnadia è venuta fuori x caso, in quanto alla richiesta del dps generico, effettivamente ho sbagliato io, avrei dovuto specificare melee x il resto sn felice che almeno cn te ho potuto risolvere la questione parlandone.
e poi sn io quello che nn capisce quello che legge... Razz
ps: se scrivi un mare di intuizioni senza fondamento non è colpa mia, io m limito a rispondere alle accuse che m vengono rivolte, se sono false m sento in obbligo d specificare che lo sono e il modo più comodo x farlo è prendere queste intuizioni una per una e dimostrarti che sono frutto di un ragionamento sbagliato (quando c è un ragionamento dietro ciò che scrivi); ripeto, continui a dire a me di non capire quello che leggo, ma fin ora quello che sta travisando tutto il discorso sei tu, peraltro non hai giustificato il fatto di aver scritto un mucchio di falsate, ti sei limitato a darmi contro per l ennesima volta (che strano, infondatamente...)
=P

edit: ah, x quanto riguarda il fatto di aver tirato fuori la discussione, credo di aver già dato le mie motivazioni svariate volte, poi possono andarti bene, possono non andarti bene, ma NON essendo me, immagino tu sappia perfettamente ciò che m passava x la testa in quel momento...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptySab Gen 17, 2009 7:49 pm

Ma ancora a parlare state?
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyDom Gen 18, 2009 11:47 am

Lalli ha scritto:
Ma ancora a parlare state?
finche la gente continua a scrivere stronzate sul mio conto =P
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyDom Gen 18, 2009 1:00 pm

beautifull ha più colpi di scena...
metteteci qualche innovazione nella storia o vi seguiranno in pochi Razz
lol Very Happy
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyDom Gen 18, 2009 2:39 pm

ChIP_83 ha scritto:
beautifull ha più colpi di scena...
metteteci qualche innovazione nella storia o vi seguiranno in pochi Razz
lol Very Happy
dici cosi xkè non sai che in realtà mambas è il cugino del mio gemello cattivo, mentre guildestern è segretamente innamorato della prozia di mia madre (che però è morta a sua insaputa)
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyDom Gen 18, 2009 3:40 pm

ma il fratello del cugino del cognato dello zio del nonno della madre del nipote della sorella della prozia della nonna è lalli?
o lui è lo zio della nonna della prozia del nipote del cugino del fratello del nonno della madre della sorella della suocera?
confused confused confused confused confused confused confused
(ho perso una puntata e mi è andato in vacca tutto)
Torna in alto Andare in basso
Missade
Officer
Officer
Missade


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 51
Località : Lido di Venezia

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyLun Gen 19, 2009 4:09 pm

Mi permetto di intervenire per un secondo anch'io, premettendo che non riguarda il caso di Threviat, non ero presente alla famosa discussione in gchat.

Penso che tutto sia nato per un'usanza che sta prendendo piede nella gilda e quindi alla prima "snobbata" sia esploso il caso...

...infatti qualche giorno prima io stesso mi sono sentito richiedere e rifiutare per una hero perchè avevano bisogno di + dps... e come dargli torto, in fondo con i miei 1,4k/1,6k dps quale hero vuoi fare?

Non mi rimane che cercare di crakkare wow per rendere gli hemblem non soulbound e poi acquistarli in asta farmando gold... Farm is the Way^^
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? EmptyLun Gen 19, 2009 4:32 pm

Missade ha scritto:
Mi permetto di intervenire per un secondo anch'io, premettendo che non riguarda il caso di Threviat, non ero presente alla famosa discussione in gchat.

Penso che tutto sia nato per un'usanza che sta prendendo piede nella gilda e quindi alla prima "snobbata" sia esploso il caso...

...infatti qualche giorno prima io stesso mi sono sentito richiedere e rifiutare per una hero perchè avevano bisogno di + dps... e come dargli torto, in fondo con i miei 1,4k/1,6k dps quale hero vuoi fare?

Non mi rimane che cercare di crakkare wow per rendere gli hemblem non soulbound e poi acquistarli in asta farmando gold... Farm is the Way^^

miss va che per le hero hai un dps più che sufficente... all'inizio dell'espansione si facevano hero con 1000 di dps.... visti con i miei occhi.. anche perchè sempre all'inizio chi aveva un minimo di equipe? nessuno.. asd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cos è successo oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cos è successo oggi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: