Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cos è successo oggi?

Andare in basso 
+10
Ivrea
Grungor
Anjari
Nordhill
BlackRoseKnight
Carnadia
ChIP_83
Lalli
Mambas
some_person
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 5:56 pm

boh, ma alla fine io questo problema non l'ho "sentito" in questa gilda (in passato si, in altre gilde, ed era una cosa molto fastidiosa) perchè hero non ne ho più fatte...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 6:05 pm

Io hero ne ho fatte ancora e continuo a farle e questo problema l'ho sempre evitato o aiutando chi gruppava (o ninja va) o solo proponendo quello che mi serviva. Poi mi è capitato di gruppare "i soliti noti" ma perchè mi ero trovato bene come gioco non per il dps. Ho chiesto spesso pure a miss quando era online di venire a fare hero tanto per dire uno che non è tra i grandi dps.
A me piacerebbe che come domenica ho organizzato istanze per aiutare i non equippati, ci fosse più gente che logga e dice "ci sono per qualsiasi cosa aiuti qualcuno a equipparsi". Anzi non vorrei piu gente vorrei che tutti lo facessero.
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 8:01 pm

ci sono sempre per aiutare, ma la domenica per me è un terno all'otto.... anzi tutto il fine settimana... potrei esserci come no, oppure come domenica che sono sparito... ero al tel con la mia bella che mi reclamava.....
Torna in alto Andare in basso
Anjari
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 41

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 9:06 pm

Mambas ha scritto:
un terno all'otto
ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 9:24 pm

Anjari ha scritto:
Mambas ha scritto:
un terno all'otto
ç_ç


AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHHAAHHA
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 9:27 pm

Missade ha scritto:
Mi permetto di intervenire per un secondo anch'io, premettendo che non riguarda il caso di Threviat, non ero presente alla famosa discussione in gchat.

Penso che tutto sia nato per un'usanza che sta prendendo piede nella gilda e quindi alla prima "snobbata" sia esploso il caso...

...infatti qualche giorno prima io stesso mi sono sentito richiedere e rifiutare per una hero perchè avevano bisogno di + dps... e come dargli torto, in fondo con i miei 1,4k/1,6k dps quale hero vuoi fare?

Non mi rimane che cercare di crakkare wow per rendere gli hemblem non soulbound e poi acquistarli in asta farmando gold... Farm is the Way^^
sinceramente se tu m fai 1400 dps io t prendo più che volentieri in gruppo...ma fidati che m è successo (anche cn molti membri della gilda) di beccare gente che faceva 1k d dps scarsi, casi di oggi:
Nemesis che viene in hero speccato tank convinto di poter fare dps...mi sono sentito in dovere di fargli capire che c avrebbe solo che rovinato il gioco, lui ha capito e ha lasciato il gruppo...non è una questione d snob xkè oggi in gruppo avevo anche un war vestito quasi full 70 e faceva 1800 dps sui boss(ebbene si nn ho scritto sbagliato: 1800 dps!!!) ma nn m sn permesso d rifiutarlo quando ha joinato il gruppo (e nn sapevo facesse 1800 dps)...
quello che m da fastidio è appunto la gente convinta d poter andare in hero senza l equip E LE COMPETENZE NECESSARIE x divertirsi e nn far wippare a nastro un gruppo, io persone così le kicko a vista e se m dicono che devono imparare, beh, se sai che devi imparare, cosa vieni a fare in hero?fatti prima un pò di dungeon magari...va bene che si è in gilda insieme ma il rispetto deve venire da ambo le parti...
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 10:24 am

Non sono daccordo con quello che dici.
Se non ci si aiuta tra gildani perchè stare insieme?
Sarò scemo io che vuoi che ti dica, ma credo che "l'easy mode" sia la peggior richiesta che un gildano possa fare ad un altro...
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 3:35 pm

Nordhill ha scritto:
Non sono daccordo con quello che dici.
Se non ci si aiuta tra gildani perchè stare insieme?
Sarò scemo io che vuoi che ti dica, ma credo che "l'easy mode" sia la peggior richiesta che un gildano possa fare ad un altro...
scusa dici d nn essere d accordo cn me e poi m dai ragione?xD
cmq, va bene aiutarsi tra gildani ma se uno si aprofitta.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 7:03 pm

Per fare hero un tank deve avere la defense cappata

Per fare hero un healer deve avere un minimo di bonus healing

I dps non sono optional di un gruppo, un minimo di equip devono averlo, altrimenti si wippa.
E a chi viene data la colpa del wipe? In primis ci siamo noi healer, seguiti subito dal tank.
Ma se non c'è dps un boss non va giù facilmente, il mana dell'healer non è infinito e provate voi a evitare ww di Skadi per 10 min Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 7:26 pm

Inhotitrust ha scritto:
Per fare hero un tank deve avere la defense cappata

Non è vero ^_^
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 9:14 pm

Lalli ha scritto:
Inhotitrust ha scritto:
Per fare hero un tank deve avere la defense cappata

Non è vero ^_^
quote


..specie se poi si e' di gilda
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 9:27 pm

Lalli ha scritto:
Inhotitrust ha scritto:
Per fare hero un tank deve avere la defense cappata

Non è vero ^_^
oddio, può anche nn averla, ma x noi è una sofferenza e cn due mob addosso va via metà mana... bounce
poi boh, i miracoli succedono, chiedete a nemesis che cn lui (senza def cappata) e un dps abbiamo tirato giù la maiden d HoS...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 11:10 pm

some_person ha scritto:
Lalli ha scritto:
Inhotitrust ha scritto:
Per fare hero un tank deve avere la defense cappata

Non è vero ^_^
oddio, può anche nn averla, ma x noi è una sofferenza e cn due mob addosso va via metà mana... bounce
poi boh, i miracoli succedono, chiedete a nemesis che cn lui (senza def cappata) e un dps abbiamo tirato giù la maiden d HoS...

Ho fatto hero senza defense cappata fino a poco prima che grungor frozzasse, ma nessuno se n'è mai accorto Smile
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMer Gen 21, 2009 9:51 am

però hai tentato una hero senza 1H mace skillata tongue
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMer Gen 21, 2009 10:36 am

Dretnos ha scritto:
però hai tentato una hero senza 1H mace skillata tongue

AHAHHAHAHHA uno dei piu brutti ricordi della mia vita da tank Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMer Gen 21, 2009 10:39 am

asdasd immagino
cos è successo oggi? - Pagina 2 Sig-166328
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMer Gen 21, 2009 10:42 am

bha.. ..io per vestire Mastoc (defense non cappata) mi sono fatto giri su giri a Nexus/UK/Hos/DTK, chiaramente poi devi reccare e magari un paio di volte si wippa pure..
..ma una volta che ha cominciato a vestirsi la cosa va sempre meglio, e dal mio punto di vista uso la cosa per skillarmi.
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMer Gen 21, 2009 10:44 am

quant e il cap della defense?
cos è successo oggi? - Pagina 2 Sig-166328
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMer Gen 21, 2009 10:44 am

540
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMer Gen 21, 2009 10:45 am

k
cos è successo oggi? - Pagina 2 Sig-166328
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 EmptyMer Gen 21, 2009 12:34 pm

some_person ha scritto:
Nordhill ha scritto:
Non sono daccordo con quello che dici.
Se non ci si aiuta tra gildani perchè stare insieme?
Sarò scemo io che vuoi che ti dica, ma credo che "l'easy mode" sia la peggior richiesta che un gildano possa fare ad un altro...
scusa dici d nn essere d accordo cn me e poi m dai ragione?xD
cmq, va bene aiutarsi tra gildani ma se uno si aprofitta.... Rolling Eyes

allora forse ho frainteso Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cos è successo oggi?   cos è successo oggi? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cos è successo oggi?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: