Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 WARRIOR FURY

Andare in basso 
+2
Raresh
Lalli
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyLun Ott 27, 2008 10:01 pm

Come per la lattina, vediamo di postare il warrior da danni PVE:

Al lvl 70:

http://www.wowhead.com/?talent=LhZGx00EVubeRVkAo

Al lvl 80:

http://www.wowhead.com/?talent=LAM00fZGx00EVubeoVkAo
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyGio Gen 22, 2009 7:36 pm

marco ho un problemino ho cappato a 500 l'hit ok?ma quello che volgio capire ppuo bastare cosi o dv continuare a andare avanti ?sai perche?mi sn reso conto..che ho pochissima vita appena 18mila e mi tirano giu cm nulla..non è che cappando hit su hit la health è scesa..cosa mi consigli di fare?ho pensato che nei socket disponibili invece di mettere altra hit inutile visto sn a 500 metterei stamina no=?
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyGio Gen 22, 2009 8:02 pm

Non mi pare sia il cap eh!
Cmq per ora butta su ap e critico
Gli hp servono, si però tu non dovresti beccare danni tranne i vari aoe
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyGio Gen 22, 2009 8:21 pm

Ci sono due casistiche per un dps:

- non sa stare in vita perchè prende aggro o ha sempre tank che non sanno prendere mob aoe. a quel punto ha senso mettere stamina nell'equip

- sa stare in vita perchè non prende aggro o non fa abbastanza dps per prenderlo, allora ha bisogno di danno in genere che sia hit AP crit haste dipende

Cmq nel complesso un dps morto è un dps inutile, vedi a quale delle due casistiche ti avvicini di piu e medita ^_^
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyGio Gen 22, 2009 9:35 pm

io col mio pala ho solo 115 di hit, il resto è tutto ap(3586 self buff) e crit(33.65%).
a mio parere vabene voler missare meno, ma 500 mi sembra esagerato...
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyGio Gen 22, 2009 9:39 pm

quale è il cap per hit?500 è troppo quindi?
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyGio Gen 22, 2009 9:42 pm

Raresh ha scritto:
quale è il cap per hit?500 è troppo quindi?

http://www.wowwiki.com/Hit#Calculating_miss_rate

Non è mai abbastanza invece.
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyGio Gen 22, 2009 9:59 pm

bah io nn ci sto capendo piu nulla.prima devo fare hit a manetta e ero arrivato a 575 ora sn sceso a 500 nn ricordo come.ora mi accorgo cmq che non duro di vita na segaccia nulla 17k :-( cm posso rimediare a tt qst..
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyGio Gen 22, 2009 11:04 pm

Come linkato da andrea il cap è attorno ai 900 hit, te l'avevo anche detto a suo tempo, cmq ora alza un po' l'haste e l'ap ^_^
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyMer Gen 28, 2009 9:16 pm

mi intrometto nella discussione dei war...
per il discorso sull'hit...

quoto dret.

Ma a che serve averla stracappata, se in una run a naxx di 2.30/3 ore misso circa 2/4 colpi ?
Non ci guadagno nulla....
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyMer Gen 28, 2009 10:20 pm

ChIP_83 ha scritto:
mi intrometto nella discussione dei war...
per il discorso sull'hit...

quoto dret.

Ma a che serve averla stracappata, se in una run a naxx di 2.30/3 ore misso circa 2/4 colpi ?
Non ci guadagno nulla....

Non ha cappato nulla. Se leggete bene il link che ho postato (e se non lo avete fatto fatelo subito che mi state dicendo che di hit rating non avete capito nulla) quando usi DUE ARMI (dual wielding) hai di BASE una penalità al to hit del 19%. Per cappare devi prima ovviare alla penalità base e poi aggiungere quel to hit necessario per non missare MAI un mob di livello 83 ovvero tonnellato di hit rating. Per ovvie ragioni di bilanciamento è quasi impossibile cappare il to hit per una classe dual wielder come shaman enh, rogue, war fury perchè altrimenti farebbero un dps spropositato.

Leggete, documentatevi, capite e poi criticate.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyMer Gen 28, 2009 10:27 pm

Carnadia ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
mi intrometto nella discussione dei war...
per il discorso sull'hit...

quoto dret.

Ma a che serve averla stracappata, se in una run a naxx di 2.30/3 ore misso circa 2/4 colpi ?
Non ci guadagno nulla....

Non ha cappato nulla. Se leggete bene il link che ho postato (e se non lo avete fatto fatelo subito che mi state dicendo che di hit rating non avete capito nulla) quando usi DUE ARMI (dual wielding) hai di BASE una penalità al to hit del 19%. Per cappare devi prima ovviare alla penalità base e poi aggiungere quel to hit necessario per non missare MAI un mob di livello 83 ovvero tonnellato di hit rating. Per ovvie ragioni di bilanciamento è quasi impossibile cappare il to hit per una classe dual wielder come shaman enh, rogue, war fury perchè altrimenti farebbero un dps spropositato.

Leggete, documentatevi, capite e poi criticate.

beh io non parlavo di DW, mi riferivo a dret con la 2h, per fare un esempio simile al mio (hunter).
So benissimo della penalità del DW.
Ma quello che non capivo è un discorso più generale dove si parla sempre di cappare l'hit rating per i raid, gli si da un'importanza esagerata secondo me;
perché come nell'esempio di cui parlvavo su la perdita di danno è molto poca, e non capisco come mai sia sempre considerata una stat così importante per il pve.

Me lo spieghi ?

N.B. la mia non era una critica, ma una semplice constatazione.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyMer Gen 28, 2009 11:06 pm

ChIP_83 ha scritto:
Carnadia ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
mi intrometto nella discussione dei war...
per il discorso sull'hit...

quoto dret.

Ma a che serve averla stracappata, se in una run a naxx di 2.30/3 ore misso circa 2/4 colpi ?
Non ci guadagno nulla....

Non ha cappato nulla. Se leggete bene il link che ho postato (e se non lo avete fatto fatelo subito che mi state dicendo che di hit rating non avete capito nulla) quando usi DUE ARMI (dual wielding) hai di BASE una penalità al to hit del 19%. Per cappare devi prima ovviare alla penalità base e poi aggiungere quel to hit necessario per non missare MAI un mob di livello 83 ovvero tonnellato di hit rating. Per ovvie ragioni di bilanciamento è quasi impossibile cappare il to hit per una classe dual wielder come shaman enh, rogue, war fury perchè altrimenti farebbero un dps spropositato.

Leggete, documentatevi, capite e poi criticate.

beh io non parlavo di DW, mi riferivo a dret con la 2h, per fare un esempio simile al mio (hunter).
So benissimo della penalità del DW.
Ma quello che non capivo è un discorso più generale dove si parla sempre di cappare l'hit rating per i raid, gli si da un'importanza esagerata secondo me;
perché come nell'esempio di cui parlvavo su la perdita di danno è molto poca, e non capisco come mai sia sempre considerata una stat così importante per il pve.

Me lo spieghi ?

N.B. la mia non era una critica, ma una semplice constatazione.

Dato che si parla di war fury è ovvio che si parla di cap dual wielding. Il cap è un rierimento, non ci si deve arrivare per forza ma se sei una classe che parte già in svantaggio di hit è bene dargli un occhio: quindi preferire item con hit, mettere gemme che danno hit ecc... Ora dato che raresh chiedeva se aveva cappato la risposta è no, non ha cappato con 500 di hit rating, nemmeno per un mob di livello 80. To hit è importante per il pve e cappare significa non missare MAI, con un significativo incremento del dps sopratutto per le classi dual wielder e sopratutto per una classe così gear dependable come il warrior. Significa che entrano più colpi, più critici, va molto più speso in flurry, fa più rage e quindi molto più dps. Metti di avere 15% di to hit, significa che ti mancano 12% per arrivare al cap. Bene, significa anche fa fai 12% in meno di danno a lungo termine rispetto a unno che magari avrà 200 di ap e 3% di crit in meno ma molto più hit.

Tu forse missi 3-4 colpi a run (infatti per un hunter il cap è basso come qualsiasi classe che usi un arma o armi a due mani), ma ti assicuro che un dual wielder missa molto di più.
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyGio Gen 29, 2009 12:02 pm

vi ringrazio per la discussione in atto e ho dedotto un sacco di cose da questi discorsi alien grz carna e grz super
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyVen Feb 06, 2009 7:09 pm

Attualmente la migliore spec fury è questa a mio parere:

http://www.wowhead.com/?talent=LN0h0fhZGx00E0ubeRVzAo

Tenete conto che:

Booming voice potete cambiarla con due punti in Unbridled wrath a seconda di come vi trovate meglio.

Manca un punto da mettere a scelta tra Anger management, Piercing howl o Heroic fury.

Io tra le varie possibilità toglierei booming voice per avere tutte e tre le spell da 1 solo punto talento, anche per avere una maggiore varietà.
Unbridled wrath non la considero importante in quanto la rage si crea cmq, e quel talento non la aumenta di tanto.
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY EmptyMar Set 29, 2009 6:41 pm

Ciao a tutte le lattine tritacarne del forum.

Da circa 1 settimana e mezza ho fatto 80 col warrior (dual speck fury / tank) e ho iniziato a fare qualche hero.
Ho gia' messo qualche buon pezzo viola, ma mi aspettavo di piu' come miglioramento nel dps.

QUI trovate la mia speck (l'equip dipedne da come sloggo).

Accetto tutto, consigli, critiche e insulti.
Esiste una rotation da seguire? di solito voi che colpi usate quando siete in combat.

Io spammo Bloodthirst, whirlwind, Heroic o sweeping a seconda del numero di mob e poi sotto il 205 di vita del mob spammo praticamente solo Execute. (il tutto condito da death wish e l'altro cd che non ricordo come si chiama).
Sto sempre in beserker stance, sempre...sbaglio qualcosa? devo imparare a cambiare stance x usare anche altri colpi?

Ho hit non molto alta e sto cercando di tirarla su il piu' possibile...mi premeva di piu' capire se sbaglio qualcosa nella sequenza dei colpi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WARRIOR FURY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR FURY   WARRIOR FURY Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WARRIOR FURY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WARRIOR FURY
» Dudu fearal e War fury...
» WARRIOR PROTECTION
» WARRIOR ARMS
» WARRIOR PROTECTION

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Warrior-
Vai verso: