| Ulduar preview | |
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+5Dretnos Mambas ChIP_83 Inhotitrust Lalli 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
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Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Ulduar preview Mer Feb 18, 2009 2:15 pm | |
| Copio incollo da un altro forum
Per innumerevoli millenni, Ulduar e' rimasta indisturbata dai mortali, lontana dalle loro preoccupazioni e difficolta'. Ma fin dalla recente scoperta, molti si sono chiesti quale fosse la funzione originale di questa struttura. Alcuni la pensavano una città, costruita per annunciare la grandezza dei suoi creatori; alcuni la pensavano una cassaforte piena di tesori, forse addirittura reliquie degli stessi possenti Titani. Si sbagliavano. Oltre i suoi cancelli non vi e' nessuna citta, nessuna cassa del tesoro, nessuna risposta finale ai misteri dei Titani. Tutto cio' che attende coloro che oseranno mettere piede in Ulduar e' un orrore che neanche i Titani possono, o vogliono distruggere, un male che hanno a malapena... contenuto.
Sotto l'antica Ulduar, gli Old God (non me la sento di tradurlo ) giacciono, sussurrando. Procedi con cautela o la sua prigione diventera' la tua tomba.
Come passo successivo nella progressione di raid di Wotlk, Ulduar e' li per impressionare i giocatori con straordinari "pezzi forti", estesi campi di battaglia, e innovativi scontri con i boss. Il design di ulduar mira a fornire una divertente, unica e innovativa esperienza di raid, ma include anche ulteriori sfide - e ricompense - per i raiders "stagionati". In questo scorcio del nuovo dungeon di World of Warcraft guarderemo a alcuno del nuovo content che innalza Ulduar ben oltre la raccolta di superbe (mah amazing sta ceppa), istanze gia' disponibili in Wow.
Benvenuti a Ulduar Molti giocatori (questo modo di dire non so cosa voglia dire -.-) "hanno gia' bagnato il loro "terreno/piede?" in Naxxramas e da Sartharion, ma Ulduar e' il primo esempio del vero e epico scopo di Raidare dell'espansione, come vi sara' evidente dal primo secondo in cui metterete piede nell'istanza. La differenza piu' ovvia tra Ulduar e i suoi predecessori e' che il dungeon attualmente comprende due separate zone da raidare. La prima sezione e' una battaglia epica contro una grande armata che si trova tra voi e l'entrata del dungeon. nella seconda area andrete piu' a fondo nel cuore del dungeon stesso fino a scoprire i segreti di Ulduar.
Il nuovo signore di ulduar ha radunato la sua ingente Iron Army a guardia dell'entrata di Ulduar e per prevenire che qualsiasi ospite non invitato , te compreso, tu sopratutto, raggiunga il Santuario interno. Per fortuna, sarai in grado di fronteggiare l'Iron Army in condizioni di parità: anche se le forze principali dell'Orda e dell'Alleanza sono concentrate dietro la Wrathgate e contro se stesse, alcui di loro. in grado di capire la vera potenza nella minaccia di Ulduar, sono riusciti a mettere insieme una piccolo battaglione di veicoli d'assedio per aiutarti nell'assalto.
Tu e i tuoi amici dovrete usare questi veicoli con saggezza per sfondare le difese di Ulduar. Un mix di motociclette, demolisher e veicoli d'assedio saranno a tua disposizione, ognuno garantira' abilita' uniche al pilota e al passeggero. I guidatori delle motociclette, per esempio, potranno creare delle pozze di catrame per rallentare i nemici e che possoo essere incendiate da attacchi ad area, mentre i passeggeri dei demolisher possono caricarsi nella catapulta del veicolo in modo che il pilota possa lanciarli. Se usati in maniera giudiziosa, questa e altre abilita' aiuteranno a decimare l'Iron Army e gli altri pericoli che giacciono in attesa tra te e Ulduar.
Ono di questi pericoli e' il Flame Leviathan. Dopo che sarai passato come un aratro tra gli innumerevoli ranghi dell Iron Army, ti dovrai confrontare con un enorme Tank. Mmiron ha costruito il Flame Leviathan come una parte della piattaforma armata V0-L7R-0N. Le normali magie e abilita' non saranno abbastanza per abbattere questo Juggernout (tradurlo AUTOTRENO non mi piaceva tanto ), cosi' dovrai far affidamento ai tuoi veicoli d'assedio per sconfiggere il boss. Dopo aver abbattuto questa immensa macchina da guerra, dovrai lanciare i players sulla schiena del tank per distruggere le torrette difensive e sabotare il Leviathan prima di proseguire. Ovviamente, se vuoi una sfida addizionale in piu' oltre a questa gia' agitata (ma estremamente divertente ) battaglia, puoi provare uno degli Hard Mode del Flame Leviathan.
Ovviamente, la sfida con i veicoli, l'Iron army e la battaglia contro il Flame Leviathan sono solo l'inizio del piu' ambizioso raid di World of Warcraft. La patch 3.1 sara' sul PTR molto presto cosi' sarai in grato di vedere da te quali altre sfide ti aspettano oltre le porte dell'antica Ulduar.
Hard Boiled Ulduar dimostra brillantemente il nuovo design delle sfide e le innovazioni che arriveranno come piu' grand escopo dei raid di espansione. Per rendere il content da raid piu' accessibile, deve poter offrire piu' varieta', ma deve anche includere vari modi per modificare la difficolta' del raid. Questo concetto e' stato realizzato in Burning Crusade con l'introduzione dell'Heroic Mode, e Wotlk sta sviluppando questa idea anche oltre con i nuovi Hard mode.
I combattimenti con i boss che hanno un Hard Mode, sono influenzati da certe variabili che i giocatori possono controllare e che possono cambiare la difficolta' di un encounter. Per esempio, sparse attraverso la sezione dei veicoli di ULduar, ci sono 4 torrette difensive che puoi distruggere. Piu' torri lasci intatte, piu' difficile sarà la battaglia con il Flame Leviatan, ma anche il loot sara' migliore.
Ulduar non e' il primo dungeon che inclute Hard Mode, ma certamente e' quello che ne fa piu' uso. Su 14 boss 11 avranno un Hard Mode che offrira' maggiori sfide e ricompense. Ulduar sara' interessante per un ampio raggio di modi di gioco, ma il dungoen in se ha una grande longevita'. | |
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Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 31 Località : Udine
| Titolo: Re: Ulduar preview Mer Feb 18, 2009 4:03 pm | |
| Sembra carino, ma continuo a odiare nani e titani, avrei preferito altri undead | |
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Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Ulduar preview Mer Feb 18, 2009 4:07 pm | |
| Nono meglio nani e titani, almeno qualcuno posso mandarlo in fear... | |
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ChIP_83 Class leader
Messaggi : 1508 Data d'iscrizione : 08.12.08
| Titolo: Re: Ulduar preview Gio Feb 19, 2009 1:12 am | |
| dev'essere una figata La motocicletta incendiaria è mia | |
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Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 46 Località : Novara
| Titolo: Re: Ulduar preview Gio Feb 19, 2009 10:31 am | |
| sembra interessante!... diverso!... finalmente diverso!!!!!!... asd | |
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Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 31 Località : Longare
| Titolo: Re: Ulduar preview Gio Feb 19, 2009 11:03 am | |
| be gia le arene del video nel post della patch sono stupende, sopratutto quella col pavimento trasparente e l'arena, aggiungiamoci pure questo... mi sa che naxxa finirà snobbata^^ inoltre se avete mai ricevuto un messaggio da una "Mysterious Voice" sappiate che è un certo yogg-saron(un dio o qualcosa di molto simile).leggete qui comunque, se come è stato detto saranno disponibili nuovi emblem nella modalita hero, gli emblem of conquest, per logica la normal potrebbe avere come drop gli emblem of valor?A Mysterious Voice | |
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Raresh Ho fatto qualche quest
Messaggi : 228 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 38 Località : Florentia
| Titolo: Re: Ulduar preview Gio Feb 19, 2009 12:06 pm | |
| fichissimi gli emblem of conquest!evvai si rinizia a farmare emblemi!!! | |
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Raresh Ho fatto qualche quest
Messaggi : 228 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 38 Località : Florentia
| Titolo: Re: Ulduar preview Ven Feb 20, 2009 12:20 pm | |
| Continuano le dichiarazioni degli sviluppatori in merito alla gestione del mana nella prossima patch 3.1 denominata Ulduar.
Lo scopo degli sviluppatori è introdurre nel gioco la gestione del mana come una reale necessità e far si che questo impegno sia uguale per tutti. Per questo motivo stanno pensando e pianificando modifiche al mana regen di tutte le classi, in combat e out of combat, attivo e passivo. Vista l'attuale situazione, in cui il mana non rappresenta un problema troppo stringente, quello che ci aspetta all'orizzonte è un pesante nerf ai mana regen di tutte le classi.
Come dice sempre la Blizzard, i nerf sono sempre brutti, perchè scontentano tutti. Ma l'alternativa sarebbe stata creare un contenuto (boss e inc) che mette a dura prova l'attuale status del mana regen. E questo sarebbe stato possibile solo basando tutto sul chain-casting (obbligare i giocatori ad usare ogni GCD) e il danno massivo.
Lo scopo della Blizzard è rendere l'healing meno alienante di adesso o di come è stato in passato, dove i giocatori devo fissare continuamente le barre e stare sempre in tensione. Tutto si inquadra in una visione dell'healing dove è preponderante la strategia e la decisione. | |
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ChIP_83 Class leader
Messaggi : 1508 Data d'iscrizione : 08.12.08
| Titolo: Re: Ulduar preview Ven Feb 20, 2009 2:07 pm | |
| - Raresh ha scritto:
- Continuano le dichiarazioni degli sviluppatori in merito alla gestione del mana nella prossima patch 3.1 denominata Ulduar.
Lo scopo degli sviluppatori è introdurre nel gioco la gestione del mana come una reale necessità e far si che questo impegno sia uguale per tutti. Per questo motivo stanno pensando e pianificando modifiche al mana regen di tutte le classi, in combat e out of combat, attivo e passivo. Vista l'attuale situazione, in cui il mana non rappresenta un problema troppo stringente, quello che ci aspetta all'orizzonte è un pesante nerf ai mana regen di tutte le classi.
Come dice sempre la Blizzard, i nerf sono sempre brutti, perchè scontentano tutti. Ma l'alternativa sarebbe stata creare un contenuto (boss e inc) che mette a dura prova l'attuale status del mana regen. E questo sarebbe stato possibile solo basando tutto sul chain-casting (obbligare i giocatori ad usare ogni GCD) e il danno massivo.
Lo scopo della Blizzard è rendere l'healing meno alienante di adesso o di come è stato in passato, dove i giocatori devo fissare continuamente le barre e stare sempre in tensione. Tutto si inquadra in una visione dell'healing dove è preponderante la strategia e la decisione. del tipo... "emmhh....vediamo...lalli lo curo o no ?"*boss hit lalli for 2950 hp"se lo curo poi non posso castare una cura su krulls..."*boss hit lalli for 2405 hp"ma in fondo se non lo curo muore..."*boss critical hit lalli for 6302 hp"ma dai, ho deciso....curo lalli...."*boss hit lalli for 2700 hp *lalli die."va beh, sarà per la prossima volta" | |
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Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Ulduar preview Ven Feb 20, 2009 2:33 pm | |
| Critico a Lalli? Non succede da 2-3 mesi | |
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Astaroth Class leader
Messaggi : 971 Data d'iscrizione : 27.10.08 Età : 48 Località : Undercity
| Titolo: Re: Ulduar preview Ven Feb 20, 2009 2:35 pm | |
| Sti nerf mi fanno incazzare... nerfano il mana regen? E allora porca troia nerfino anche la rage del war, l'energy del rogue, le rune dei Dk, eccetera! Cioè noiavremo ancora più casini a arrivare a fine fight mentre un melee potrà continuare a fare danni fino a fine fight... se non muore per mancanza di cure | |
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Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Ulduar preview Ven Feb 20, 2009 3:37 pm | |
| Beh dai è anche giusto che nerfino sto mana, almeno per rendere un po' più difficile sto gioco... Anche per me cmq dovrebbero nerfare tutto ^_^ | |
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Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 46 Località : Novara
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ChIP_83 Class leader
Messaggi : 1508 Data d'iscrizione : 08.12.08
| Titolo: Re: Ulduar preview Ven Feb 20, 2009 8:22 pm | |
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Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 39 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Ulduar preview Ven Feb 20, 2009 8:47 pm | |
| ma mettetevi le gemme +24 int e +32spirit e kissene...noi invece nn possiamo mettere +10 energy/rp/rage | |
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Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 31 Località : Longare
| Titolo: Re: Ulduar preview Ven Feb 20, 2009 9:01 pm | |
| anche i pala hanno nerfato (il /gkick lo aspetto calma ) | |
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Novelty Ho fatto qualche quest
Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 27.10.08 Età : 31 Località : Udine
| Titolo: Re: Ulduar preview Ven Feb 20, 2009 10:14 pm | |
| ma lol.... uno x farsi un sano raid in santa pace deve fare tutte queste cazzate cn carriarmati e motociclette... ma stiamo ancora giocando a wow? | |
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Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Ulduar preview Ven Feb 20, 2009 10:37 pm | |
| Da quello che ho capito, ci sono due parti, penso si possa scegliere quale fare. Penso. | |
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Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 31 Località : Udine
| Titolo: Re: Ulduar preview Sab Feb 21, 2009 12:28 am | |
| Io avevo capito che le motociclette e carri armati appartengono alla prima parte del raid, che si deve fare per arrivare alla seconda | |
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| Titolo: Re: Ulduar preview | |
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