Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 need Relic of Ulduar

Andare in basso 
+2
Inhotitrust
ChIP_83
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

need Relic of Ulduar Empty
MessaggioTitolo: need Relic of Ulduar   need Relic of Ulduar EmptyGio Ott 15, 2009 2:17 pm

Ho deciso di continuare la rep con i Sons of Hodir, e come sapete mi servirebbero un po' di Relic of Ulduar. Qualcuno ne ha ? Smile
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

need Relic of Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: need Relic of Ulduar   need Relic of Ulduar EmptyGio Ott 15, 2009 2:33 pm

ChIP_83 ha scritto:
Ho deciso di continuare la rep con i Sons of Hodir, e come sapete mi servirebbero un po' di Relic of Ulduar. Qualcuno ne ha ? Smile

fai la daily normal son +500 al giorno
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

need Relic of Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: need Relic of Ulduar   need Relic of Ulduar EmptyGio Ott 15, 2009 3:24 pm

daily, drop dai mostri o se hai soldi da spendere in AH li trovi.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

need Relic of Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: need Relic of Ulduar   need Relic of Ulduar EmptyGio Ott 15, 2009 4:12 pm

Purtroppo suppa le sto collezionando per darle in massa alla dudina di ele così appena fa 80 in 2 minuti è exalted con i sons! Very Happy

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

need Relic of Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: need Relic of Ulduar   need Relic of Ulduar EmptyGio Ott 15, 2009 5:31 pm

ci sono anche gli item da raccogliere(quelle piantine o quelle stalagtiti non ricordo)1=250rep o qualcosa del genere...comunque gliene puoi partare quanti ne vuoi in 1 giorno
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

need Relic of Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: need Relic of Ulduar   need Relic of Ulduar EmptyGio Ott 15, 2009 8:48 pm

Arakau ha scritto:
ci sono anche gli item da raccogliere(quelle piantine o quelle stalagtiti non ricordo)1=250rep o qualcosa del genere...comunque gliene puoi partare quanti ne vuoi in 1 giorno

Everfrost Chip. Se hai pazienza e voglia di farmarle di notte o di mattina ci fai exalted in un attimo. O almeno io ci ho fatto exalted con due pg solo di everfrost.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

need Relic of Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: need Relic of Ulduar   need Relic of Ulduar EmptyGio Ott 15, 2009 8:54 pm

ci devo provare con il farming, anche se il tempo mi manca Smile
Cmq per chi ancora non ha fatto la chain c'è un trucchetto per fare 0->exalted in meno di un giorno Very Happy (senza fatica)
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

need Relic of Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: need Relic of Ulduar   need Relic of Ulduar EmptyGio Ott 15, 2009 9:33 pm

ChIP_83 ha scritto:
ci devo provare con il farming, anche se il tempo mi manca Smile
Cmq per chi ancora non ha fatto la chain c'è un trucchetto per fare 0->exalted in meno di un giorno Very Happy (senza fatica)

Dobbiamo iscriverci da qualche parte e inviare dei soldi per avere anche altri fantastici premi o ce lo puoi svelare qui? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

need Relic of Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: need Relic of Ulduar   need Relic of Ulduar EmptyGio Ott 15, 2009 10:09 pm

Carnadia ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
ci devo provare con il farming, anche se il tempo mi manca need Relic of Ulduar Icon_smile
Cmq per chi ancora non ha fatto la chain c'è un trucchetto per fare 0->exalted in meno di un giorno need Relic of Ulduar Icon_biggrin (senza fatica)

Dobbiamo iscriverci da qualche parte e inviare dei soldi per avere anche altri fantastici premi o ce lo puoi svelare qui? need Relic of Ulduar Icon_biggrin
ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

need Relic of Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: need Relic of Ulduar   need Relic of Ulduar EmptyVen Ott 16, 2009 1:07 am

Carnadia ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
ci devo provare con il farming, anche se il tempo mi manca need Relic of Ulduar Icon_smile
Cmq per chi ancora non ha fatto la chain c'è un trucchetto per fare 0->exalted in meno di un giorno need Relic of Ulduar Icon_biggrin (senza fatica)

Dobbiamo iscriverci da qualche parte e inviare dei soldi per avere anche altri fantastici premi o ce lo puoi svelare qui? need Relic of Ulduar Icon_biggrin

mandatemi sono 50k di gold (a testa)...

If you don’t want to wait 27 days to get exalted doing the dailies
then read on. Unfortunately, you cannot use this trick if you have
completed ‘Forging an Alliance’ quest already. (il mio caso)

When doing the Chain of quests to get to neutral with Sons of Hodir, there is a quest called Forging an Alliance. This quest can be used trickily to get to exalted with Sons of Hodir in one day! This is what you have to do:

  • Take the quest Forging an Alliance.
  • Fly to King Jokkum and take the quest You can’t miss him.
  • Fly to Njormeld and turn in ‘You can’t miss him’ then take Battling the Elements.
  • Complete ‘Battling the Elements’ and turn it in.
  • Now abandon the quest ‘Forging an Alliance’ and you can retake all
    the qeusts! Rinse and repeat. Everytime you will get about 325
    reputation with Sons of Hodir… keep doing it until you hit exalted!
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

need Relic of Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: need Relic of Ulduar   need Relic of Ulduar EmptyVen Ott 16, 2009 2:36 am

suppa poco fa svolazzavo per cercare erbette...ed ho trovato 1 di quegli affari che ti dicevo...non l'ho raccolto però ti ho pensato need Relic of Ulduar Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





need Relic of Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: need Relic of Ulduar   need Relic of Ulduar Empty

Torna in alto Andare in basso
 
need Relic of Ulduar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ulduar ieri 15 set 09
» Ulduar-Ignis XD
» Ulduar - Hodir
» Ulduar - Kologarn
» Ulduar preview

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: