Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Crumb

Andare in basso 
+3
Anjari
Crumb
Astaroth
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Per Crumb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Crumb   Per Crumb - Pagina 2 EmptyVen Feb 27, 2009 12:40 am

Dio santissimo!

Io di mage non capisco NULLA!
affraid
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Per Crumb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Crumb   Per Crumb - Pagina 2 EmptyVen Feb 27, 2009 2:19 am

Carnadia ha scritto:
Dio santissimo!

Io di mage non capisco NULLA!
affraid
te non capisci nulla di niente bounce
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Per Crumb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Crumb   Per Crumb - Pagina 2 EmptyDom Mar 08, 2009 1:39 pm

Ispezione periodica dell'equip e spec sull'armory: Razz


- la spec è giusta e l'equip è buono. Niente da eccepire, a parte consigliarti di cambiare i blu appena possibile e pompare un po' di più il critico, magari togliendo un po' di haste (e se necessario un po' di hit, visto che ne hai già molto).
Come ti dicevo, la spec si basa molto sul critico per fare una grossa quantità di danno, quindi è meglio che privilegi quello e togli un poco dalle altre voci. Wink
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

Per Crumb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Crumb   Per Crumb - Pagina 2 EmptyMar Mar 10, 2009 1:42 pm

Beh haste per il critico la scambierei volentieri a trovare i pezzi giusti. Smile
Hit no perchè sono precisamente al cap del 100%

D'altronde: hit (fino al cap di 368)> sp > crit > haste study
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Per Crumb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Crumb   Per Crumb - Pagina 2 EmptyMar Mar 10, 2009 1:47 pm

Crumb ha scritto:
Beh haste per il critico la scambierei volentieri a trovare i pezzi giusti. Smile
Hit no perchè sono precisamente al cap del 100%

D'altronde: hit (fino al cap di 368)> sp > crit > haste study

Certo, però ho controllato gli ultimi webstats. Missi quasi zero, quindi per fare più danno potresti rinunciare a una piccola parte di Hit per pompare il critico. Misseresti leggermente di più, ma faresti molto più male in modo più costante, secondo me.
Ovvio che avere tutto senza rinunciare a nulla sarebbe più bello... rabbit
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

Per Crumb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Crumb   Per Crumb - Pagina 2 EmptyMar Mar 10, 2009 2:00 pm

mmm no la matematica non è dalla tua parte Smile
hit fino al cap fa più danno rispetto a qualsiasi altra stat, seguita da sp, crit e haste (questa per la nostra spec)

A proposito di spec, ecco i commenti tra arcane e ffb Very Happy: arcane ancora superiore come dps (di 100 circa) ma ha meno della metà di durabilità del mana rispetto alla ffb. E' migliore per boss dove ti devi muove tanto ma se l'inc è lunghetto, tipo kel, si hanno seri problemi di mana. FFB è più facile da giocare alla fine dei conti ed è più "sicura".
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Per Crumb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Crumb   Per Crumb - Pagina 2 EmptyMar Mar 10, 2009 2:13 pm

Crumb ha scritto:
mmm no la matematica non è dalla tua parte Smile
hit fino al cap fa più danno rispetto a qualsiasi altra stat, seguita da sp, crit e haste (questa per la nostra spec)

Guarda, vorrei arrivare al tuo spell bonus per vedere la differenza, proprio per curiosità "professionale". Laughing
Se riesco a mettere su quei 180 spell power che ci separano, vediamo la differenza tra uno che ha molto più hit e l'altro che ha molto più critico.
Potrebbe essere interessante... study
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

Per Crumb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Crumb   Per Crumb - Pagina 2 EmptyMar Mar 10, 2009 2:22 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Crumb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Crumb   Per Crumb - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Crumb
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi presento, Crumb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Mage-
Vai verso: