Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Glifi nuova patch

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Orcheste
Ospite




Glifi nuova patch Empty
MessaggioTitolo: Glifi nuova patch   Glifi nuova patch EmptyMar Mar 17, 2009 7:46 pm

Sulla soglia della nuova patch ho da porvi un quesito:

I glifi maggiori da tank migliori ora come ora sono(spero che nessuno me lo contesti questo) :
-Blocking che aumenta del 10% il block ogni volta che si fa shield slam
-Devastate: mette due stack alla volta di sunder
-Sunder armor :devastate/sunder armor colpisce il target di focus e quello accanto

ora..il problema è questo:con la nuova patch inseriscono l interessante glifo dello shield wall che riduce il cd dell abilita di 3 min ma lo scudo assorbe non piu il 60% bensi il 40% dei danni...inoltre improvando "improved discipline" il cd risulterebbe di 1 solo minuto.

il dilemma e questo...meglio usare lo shield wall sempre ma che para poco o usarlo una sola volta per inc ma che ti tiene il curo parato al sicuro??(una riduzione del danno del 60% non e una garanzia solo se hai un lock a curarti)

aspetto i vostri pareri...viuleentemente

un warrior "a caso" di hakkar Very Happy vero Krull?
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Glifi nuova patch Empty
MessaggioTitolo: Re: Glifi nuova patch   Glifi nuova patch EmptyMar Mar 17, 2009 8:19 pm

we nabbazzo benvenuto sul forum intanto.
Io sono del parere meglio una volta e per il 60% il cd non e poi cosi altissimo ora e salvo rari casi lo uso solo ai boss lo shield

quindi...
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Glifi nuova patch Empty
MessaggioTitolo: Re: Glifi nuova patch   Glifi nuova patch EmptyMar Mar 17, 2009 10:13 pm

Devo ancora guardare bene i glifi nuovi, cmq piuttosto del shield wall metterò lo shockwave penso.
Torna in alto Andare in basso
Orcheste
Ospite




Glifi nuova patch Empty
MessaggioTitolo: Re: Glifi nuova patch   Glifi nuova patch EmptyMer Mar 18, 2009 2:37 am

si anche io ero orientato x il classico shield wall...vecchiotto ma buono ^^ solo che volevo sentire qualche altro parere...di qualche warrior Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Glifi nuova patch Empty
MessaggioTitolo: Re: Glifi nuova patch   Glifi nuova patch Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Glifi nuova patch
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandina sui glifi
» Glifi Healadin
» Valanga di glifi
» Glifi, BG e achievement in Ulduar
» Una Nuova Dragonessa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Warrior-
Vai verso: