Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 domandina sui glifi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

domandina sui glifi Empty
MessaggioTitolo: domandina sui glifi   domandina sui glifi EmptySab Lug 18, 2009 8:20 pm

sto livellando il mio mage e sono al 61, ma vorrei gia sapere i glifi da usare in raid per una spec fireball/arcane

ho gia ora equppati il glifo di scorch e fireball, e come terzo mettero quello della molten armor.
mi chiedevo se però era piu conveniente sostituire al fireball il glifo del living bomb.

consigli? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

domandina sui glifi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina sui glifi   domandina sui glifi EmptySab Lug 18, 2009 9:13 pm

Dretnos ha scritto:
consigli? Very Happy
rerolla warlock Razz
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

domandina sui glifi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina sui glifi   domandina sui glifi EmptySab Lug 18, 2009 10:50 pm

Arakau ha scritto:
Dretnos ha scritto:
consigli? Very Happy
rerolla warlock Razz

sarà il prossimo pg dopo il mago, quando mi verrà voglia di skillare un altro pg: Sumas, lock undead al 12 impolverato e con tanto di ragnatele vecchie di 4 mesi Razz
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

domandina sui glifi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina sui glifi   domandina sui glifi EmptyDom Lug 19, 2009 3:04 pm

Dretnos ha scritto:
Arakau ha scritto:
Dretnos ha scritto:
consigli? Very Happy
rerolla warlock Razz

sarà il prossimo pg dopo il mago, quando mi verrà voglia di skillare un altro pg: Sumas, lock undead al 12 impolverato e con tanto di ragnatele vecchie di 4 mesi Razz

asdasdasd...se vuoi ho il famoso priest al lvl 20...ha le tue stesse ragnatele... Razz
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

domandina sui glifi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina sui glifi   domandina sui glifi EmptyLun Lug 20, 2009 9:59 am

mai usato il mago fire... non mi è mai piaciuto... cmq nella sezione con le spec da raid ci sono anche i glifi...
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

domandina sui glifi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina sui glifi   domandina sui glifi EmptyLun Lug 20, 2009 1:00 pm

Come ti ha suggerito Vento, se vai qui trovi tutte le spiegazioni del caso.

Per la spec fire ho indicato ciò che segue:

Citazione :
I glifi principali, che vedete anche nel link, sono: Living Bomb, Fireball, Molten Armor. Se avete abbastanza critico, invece del glifo di Fireball mettete il glifo di Scorch, che consente di applicare i 5 debuff con 1 solo colpo.


Ti consiglio quindi di mettere molten armor, living bomb e fireball (oppure scorch se hai già abbastanza critico).
Il grosso problema è che il glifo della Living Bomb è una rarità... l'ho cercato varie volte anche in AH, ma non sono mai riuscito a trovarlo. Non oso immaginare nemmeno quanto costerebbe...

Se nemmeno tu riesci a trovare il glifo di Living Bomb, ti metti molten armor, fireball e scorch. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domandina sui glifi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina sui glifi   domandina sui glifi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domandina sui glifi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Glifi Healadin
» Valanga di glifi
» Glifi nuova patch
» Glifi, BG e achievement in Ulduar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Mage-
Vai verso: