Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti

Andare in basso 
+7
Arakau
Inhotitrust
Essien
ChIP_83
Astaroth
Lalli
Raresh
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyGio Mar 19, 2009 11:40 am

Interessanti novita’ per quanto riguarda la Dual Spec, che gia’ abbiamo avuto modo di descrivere nei giorni scorsi. Sintetizzando, al costo di 1000 gold si puo’ dare al giocatore la possibilita’ di avere una seconda specializzazione in talenti/glifi/action bar.

Secondo Zarhym la dual spec sara’ disponibile ai giocatori di livello 40 e piu’, invece del livello 80 inizialmente richiesto. Un ottimo compromesso per evitare confusione tra i novizi e dare piu’ possibilita’ ai giocatori gia’ piu’ esperti di avere una doppia specializzazione per entrare piu’ facilmente nei dungeon del loro livello.

Insieme a questa modifica e’ stato anche rimosso il reagente necessario per questo cambio. I giocatori non dovranno piu’ essere in citta’ o chiedere ad un inscriber di creare un lexicon of power per loro. Bastera’ cliccare su un pulsante, ci sara’ una magia di cinque secondi al seguito della quale ci sara’ il cambio di talenti/glifi/action bar e senza alcun cooldown. Resta immutata l’impossibilita’ di utilizzare questa caratteristica nei battleground e nelle arene, oltre che durante un combattimento.


http://www.blizzardplayer.com/wp-content/uploads/2009/03/wowscrnshot_022409_092851.jpg
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyGio Mar 19, 2009 11:54 am

mmmmm

ai miei tempi la blizzy non avrebbe mai messo qualcosa senza reagenti...
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyGio Mar 19, 2009 12:44 pm

Ma come 1000 gold? Non doveva costare un cifra simbolica? Neutral
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyGio Mar 19, 2009 1:41 pm

Astaroth ha scritto:
Ma come 1000 gold? Non doveva costare un cifra simbolica? Neutral

1000g sono simbolici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyGio Mar 19, 2009 1:43 pm

ChIP_83 ha scritto:
Astaroth ha scritto:
Ma come 1000 gold? Non doveva costare un cifra simbolica? Neutral

1000g sono simbolici Very Happy

Fai conto che non ho l'epica volante con nessuno dei miei pg... Neutral
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyGio Mar 19, 2009 3:22 pm

Astaroth ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
Astaroth ha scritto:
Ma come 1000 gold? Non doveva costare un cifra simbolica? Neutral

1000g sono simbolici Very Happy

Fai conto che non ho l'epica volante con nessuno dei miei pg... Neutral

Fai conto che con 79 daily ti fai 1000g.
Con un ritmo tranquillo di 10 daily al giorno sono 8 giorni, poco più di una settimana.
Poi se sei nerd ci impieghi 1 giorno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyGio Mar 19, 2009 3:26 pm

ChIP_83 ha scritto:
Astaroth ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
Astaroth ha scritto:
Ma come 1000 gold? Non doveva costare un cifra simbolica? Neutral

1000g sono simbolici Very Happy

Fai conto che non ho l'epica volante con nessuno dei miei pg... Neutral

Fai conto che con 79 daily ti fai 1000g.
Con un ritmo tranquillo di 10 daily al giorno sono 8 giorni, poco più di una settimana.
Poi se sei nerd ci impieghi 1 giorno Very Happy

Qualcuno ha da prestarmi 1000 g No
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyGio Mar 19, 2009 3:53 pm

I cinesi ci aiuteranno! Razz
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyGio Mar 19, 2009 8:08 pm

vai inho...comincia!ma cmq mi kiedevo,x il fatto del cambio armor...mi dovro tenere una ventina di item nelle bags,fra armatura,armi,anelli,cazzi e mazzi?o fanno 1 cs "virtuale" tipo le mount attuali,ke nn usano slot...?
Torna in alto Andare in basso
Anjari
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 41

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyGio Mar 19, 2009 8:12 pm

Astaroth ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
Astaroth ha scritto:
Ma come 1000 gold? Non doveva costare un cifra simbolica? Neutral

1000g sono simbolici Very Happy

Fai conto che non ho l'epica volante con nessuno dei miei pg... Neutral
perché li spendi tutti in puttane virtuali. a proposito, come era quel tizio che pagava per avere la morosa virtuale che giocava tempo fa ancora nei SD? xD

scherzi a parte... porta su un altro pg e fai gold a palate
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyGio Mar 19, 2009 9:04 pm

Anjari ha scritto:
scherzi a parte... porta su un altro pg e fai gold a palate

E il pg che ti porti su lo lasci inutilizzato? Dopo ti mancano i soldi per il nuovo pg Razz

è un ciclo continuo
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyGio Mar 19, 2009 9:39 pm

visto ke nessuno mi risponde...mi sn arrangiato,ed ho riguardato 1 link di poki giorni fa,ma ke xò nn avevo dato piu di tanto peso,xke nn mi caricava le immagini lol!

http://www.wow-europe.com/en/info/underdev/index.html

e mi auto-rispondo(sempre dal link):

Equipment can be switched out from within bag inventory or personal bank inventory. Players will need to be at the bank when swapping between sets if the gear is located in the bank. Should there not be enough room in the player’s bags, the equipment will be placed automatically in the bank. Should neither the bags nor their personal bank have room, the transition will not occur.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptySab Mar 21, 2009 1:07 pm

Inhotitrust ha scritto:
I cinesi ci aiuteranno! Razz

E' stata la prima reazione nei forum ufficiali: "Blizzard smettila di far pagare le cose essenziali così tanto che non fai altro che aiutare i cinesi" ma per loro mettere qualcosa ad alto prezzo significa persone che pagano più mensilità per potersi farmare i gold necessari. E' un' azienda e come tale ha a cuore sopratutto i suoi interessi.
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptySab Mar 21, 2009 1:12 pm

E se i "cinesi" fossero solo tizi della blizzard? Per loro i gold sono solo numeri... Neutral
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptySab Mar 21, 2009 3:29 pm

Mettere cose che costano serve per bilanciare l'economia.
Altrimenti il gold non avrebbe più valore.
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptySab Mar 21, 2009 5:31 pm

Inhotitrust ha scritto:
E se i "cinesi" fossero solo tizi della blizzard? Per loro i gold sono solo numeri... Neutral
sarebbe davvero uno schifo se fosse così...è quasi una truffa...
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptySab Mar 21, 2009 5:40 pm

se io fossi qualcuno all'interno della blizzard (anche al livello più basso, gm...) vendere gold ai cinesi... Smile
Sono quasi sicuro, visto che i dipendenti sono una moltitudine, che già lo facciano Smile
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptySab Mar 21, 2009 6:07 pm

ChIP_83 ha scritto:
se io fossi qualcuno all'interno della blizzard (anche al livello più basso, gm...) vendere gold ai cinesi... Smile
Sono quasi sicuro, visto che i dipendenti sono una moltitudine, che già lo facciano Smile
ma xkè vendere ai cinesi quando puoi farlo benissimo tu?
basta cn sta demonizzazione dei cinesi, su Hakkar chi vende i soldi nn è certo cinese...basta vedere in trade che c è in continuazione gente che vuole vendere gold e nn sn certo cinesi...
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti EmptyDom Mar 22, 2009 1:29 pm

non è pazzo chi li vende... ma lo è chi li compra... asdsadasdsadsadasdsadsdads

era solo per spammare lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti   Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUAL SPEC
» possibile problema per la dual spec
» Idea: Dual Spec e trash mobs
» Mia spec
» spec pvp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: