Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Idea: Dual Spec e trash mobs

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Idea: Dual Spec e trash mobs Empty
MessaggioTitolo: Idea: Dual Spec e trash mobs   Idea: Dual Spec e trash mobs EmptyMer Apr 22, 2009 4:37 pm

Ciao,

durante l'ultimo mio run a Naxx ho notato due cose in particolare:

- curatori costretti al dps dall'eccessivo overhealing
- tank costretti a fare dps dalla tracotanza di chi riusciva a tenere tutto il necessario.

Questi che erano problemi piccoli ma fastidiosi possono adesso essere risolti con la dual spec (per chi ce l'ha, ovvio).

Per esempio sempre nello stesso run c'era Ficos che ha un po' di equip per elemental e che si sarebbe potuto svincolare dal suo ruolo di perchè Inhot ed il sottoscritto potevano benissimo tenere su il raid durante il trash.
Allo stesso modo Mastoc avrebbe potuto contribuire al dps molto meglio con una spec appropriata che con il suo scudo durante boss in cui non gli era richiesto di assistere il MT.

A mio parere sfruttare la flessibilità del dual spec porterebbe a benefici nell'affrontare le istanze già in "farming", oltre che contribuire al divertimento ed al livello di attenzione dei raidanti.

Che ne pensate?


Ultima modifica di to_live il Mer Apr 22, 2009 9:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Idea: Dual Spec e trash mobs Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea: Dual Spec e trash mobs   Idea: Dual Spec e trash mobs EmptyMer Apr 22, 2009 4:48 pm

E' un'idea molto sensata che merita attenzione. Ha molto senso che un offtank abbia la dual spec per potere aiutare col dps quando è necessario solo 1 tank.
E così per gli healer ai trash mob.
Ne discuteremo sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Idea: Dual Spec e trash mobs Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea: Dual Spec e trash mobs   Idea: Dual Spec e trash mobs EmptyMer Apr 22, 2009 4:59 pm

quoto.

e poi una volta mi piacerebbe tanto provare la mia spec full frist aid sull'hunter... Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Idea: Dual Spec e trash mobs Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea: Dual Spec e trash mobs   Idea: Dual Spec e trash mobs Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Idea: Dual Spec e trash mobs
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUAL SPEC
» possibile problema per la dual spec
» Dual Spec dal livello 40 e senza reagenti
» IDEA X HALLOWEEN
» AREA VINTAGE (grazie Tarlach x l'idea :P)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Naxxramas-
Vai verso: