Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Ventooscuro

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Per Ventooscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ventooscuro   Per Ventooscuro - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 1:34 pm

L'ascia di guerra non è mai stata dissotterrata da parte mia. Come ti ho detto dall'inizio, io non ho problemi a confrontarmi e a discutere, infatti concessioni alla regola te ne ho fatte.

Ad ogni modo, come già ho scritto, non voglio continuare qui la discussione. Troviamoci su team speak e ne parliamo a voce.
Nelle serate di raid verso le 20.00 dovrei essere già on line, ma il tempo sarebbe limitato; mercoledì sera non c'è raid ed è la serata ideale per discutere. Spero di trovarti loggato una di queste sere che ne parliamo e risolviamo una volta per tutte.
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Per Ventooscuro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ventooscuro   Per Ventooscuro - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 2:40 pm

Astaroth ha scritto:
L'ascia di guerra non è mai stata dissotterrata da parte mia. Come ti ho detto dall'inizio, io non ho problemi a confrontarmi e a discutere, infatti concessioni alla regola te ne ho fatte.

Ad ogni modo, come già ho scritto, non voglio continuare qui la discussione. Troviamoci su team speak e ne parliamo a voce.
Nelle serate di raid verso le 20.00 dovrei essere già on line, ma il tempo sarebbe limitato; mercoledì sera non c'è raid ed è la serata ideale per discutere. Spero di trovarti loggato una di queste sere che ne parliamo e risolviamo una volta per tutte.

mi sono appena trasferito e non ho ancora l'adsl... può essere che mi collegherò da casa dei miei ma la vedo difficile...
dovrei tornare online martedì prossimo
Torna in alto Andare in basso
 
Per Ventooscuro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Presentazione Ventooscuro
» Ventooscuro - Mage 80

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Mage-
Vai verso: