Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Organizzazione iscrizione Raid 2.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyMer Ott 29, 2008 4:03 pm

Dato che la gente ha una strana e inspiegabile fobia per i forum ho deciso di utilizzare il calendar implementato per accettare iscrizioni al raid.

Inutile dire che chi ha dato l'adesione per la creazione del raid 2 avrà SEMPRE la precedenza su qualsiasi altra persona. Gli altri sono considerati sempre riserve per me e gruppo in base alle necessità di raid.

Dengs.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyMer Ott 29, 2008 4:04 pm

Quindi non segnerai piu le date nel forum? Ma solo nel calendar?
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyMer Ott 29, 2008 4:07 pm

ma quale calendar? dove? perchè? .... tutto in tre giorni devo imparare? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyMer Ott 29, 2008 4:09 pm

Quello in game, in alto a destra accanto al radar.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyMer Ott 29, 2008 5:05 pm

andre non sono daccordo su questa tua decisione
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyMer Ott 29, 2008 5:10 pm

Grungor ha scritto:
andre non sono daccordo su questa tua decisione


Proviamo a fare come al solito allora, ma ho paura che le iscrizioni saranno pochissime.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyMer Ott 29, 2008 5:12 pm

ripeto a mio avviso e il caso che ora che siamo in fase "cazzeggio" abituiamo tutti a usare il forum anche a costo di non partire con il raid, poi fai tu e fai tutto. a mio avviso vanno educati tutti al forum.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyMer Ott 29, 2008 5:14 pm

Grungor ha scritto:
ripeto a mio avviso e il caso che ora che siamo in fase "cazzeggio" abituiamo tutti a usare il forum anche a costo di non partire con il raid, poi fai tu e fai tutto. a mio avviso vanno educati tutti al forum.

E capisco benisimo il tuo punto di vista. L' esperienza invece mi insegna che la gente pur di non frequentare un forum salta le run. Ad ogni modo obbedisco. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyMer Ott 29, 2008 5:16 pm

Legione ha scritto:
Grungor ha scritto:
ripeto a mio avviso e il caso che ora che siamo in fase "cazzeggio" abituiamo tutti a usare il forum anche a costo di non partire con il raid, poi fai tu e fai tutto. a mio avviso vanno educati tutti al forum.

E capisco benisimo il tuo punto di vista. L' esperienza invece mi insegna che la gente pur di non frequentare un forum salta le run. Ad ogni modo obbedisco. Very Happy

Dobbiamo solo decidere se usare il calendar senza sapere mai nulla di chi ce o chi no fino a serata. o abituare la gente piano piano al forum dove uno trova tutte le info, vaglia proposte, legge i regolamenti di gilda SENZA SPACCARE LE PALLE A ME IN UISP TUTTE LE SERE
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyDom Nov 02, 2008 9:02 pm

posso proporre di utilizzare il calendar solo per i raid da 25?
sono quelli in cui serve piu gente ma sul forum è inutile perchè sono solo 30 iscriti e la probabilità che almeno 25 persone vengano a vedere è un po bassina.
visto che invece passeranno piu tempo su wow tu metti l'avviso in calendar e così sai chi potrebbe venire . poi decidi chi joina il raid in base a chi acceta e morta lì.
fors un po complicato ma almeno piu sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyLun Nov 03, 2008 12:50 am

Grungor ha scritto:
Legione ha scritto:
Grungor ha scritto:
ripeto a mio avviso e il caso che ora che siamo in fase "cazzeggio" abituiamo tutti a usare il forum anche a costo di non partire con il raid, poi fai tu e fai tutto. a mio avviso vanno educati tutti al forum.

E capisco benisimo il tuo punto di vista. L' esperienza invece mi insegna che la gente pur di non frequentare un forum salta le run. Ad ogni modo obbedisco. Very Happy

Dobbiamo solo decidere se usare il calendar senza sapere mai nulla di chi ce o chi no fino a serata. o abituare la gente piano piano al forum dove uno trova tutte le info, vaglia proposte, legge i regolamenti di gilda SENZA SPACCARE LE PALLE A ME IN UISP TUTTE LE SERE



se si vuole abituare ad usare il forum lo si fa fin dall'inizio.... è un controsenso gildare in game senza apply e poi pretendere che si iscrivano, mentre se si gilda tramite richiesta sul forum sanno già come funziona in gilda...oviamente è un mio parere....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyLun Nov 03, 2008 12:56 am

Mambas ha scritto:

se si vuole abituare ad usare il forum lo si fa fin dall'inizio.... è un controsenso gildare in game senza apply e poi pretendere che si iscrivano, mentre se si gilda tramite richiesta sul forum sanno già come funziona in gilda...oviamente è un mio parere....

Devo quotare Mambas in questo caso, anchio sono d'accordo nell utilizare un apply nel forum come fanno tutte le gilde serie.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. EmptyLun Nov 03, 2008 9:17 am

per chi sta gildando a caso (etecine e missade) evitate di farlo O si fa l apply qui o la gente non la gildiamo. A meno che non sia un alter di qualcuno, o un rotting cool che deve ancora passare da noi.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2.   Organizzazione iscrizione Raid 2. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzazione iscrizione Raid 2.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Organizzazione giorni dei raid
» Iscrizione ai raid
» Iscrizione roster raid
» iscrizione raid su forum
» iscrizione raid! come fare? una proposta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: