Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Organizzazione giorni dei raid

Andare in basso 
+3
Lalli
Mambas
Grungor
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 11:15 am

Allora alla luce dei nuovi eventi (grulls down Very Happy ) io proporrei di fare una divisione dei giorni dei raid, cosi mi evito i 300 uisp in game...Che si fa stasera?

Direi di diverdli cosi.

Raid 1 (Quello sgravo diciamo che fa za in una sera e karazhan in 2 al massimo)
Raid 2 (Raid tirato su da Carnadia)
Raid 3 (Raid da 25)

Raid 1 (martedi Karazhan cerchiamo di fare piu boss possibili) (Lunedi, giovedi,za)

Raid 2 ( mercoledi, domenica Karazhan)

Raid 3 (Venerdi o Sabato) solo che cosi rischiamo di non avere nessuno

altra opzione è che il raid 1 faccia solo zulaman e che il martedi venga messo a disposizione come giorno del raid da 25 fisso.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 12:05 pm

io quoto l'opzione che il martedì venga utilizzato per svolgere i contenuti da 25 con tutti i componenti di gilda......
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 12:08 pm

Mia proposta personale:

Lunedì : Karazhan raid due E se si riesce ZA raid uno
Martedì : raid da 25
Mercoledì: Karazhan raid uno
Giovedì : Zul Aman raid uno
Domenica : Karazhan raid due

Visto che ZA resetta ogni tre gg, metterei la domenica con il raid primario per karazhan del raid due la sera, e se si riesce un zul aman raid uno il pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 12:14 pm

voto proposta di Lalli.
Io vorrei fare il raid due e lunedi' e domenica magari riesco a farli entrambi.
così magari imparo la strada e altre amene cosette di kara Razz
Torna in alto Andare in basso
fabiooliva
Officer
Officer
fabiooliva


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 02.09.08
Età : 61
Località : Roma

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Lalli for president   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 12:26 pm

La proposta di Lalli mi sembra più fattibile, specialmente per me che posso dare disponibilità e conferma per sole 2 sere sicure a settimana pena essere sbattuto fuori di casa da Enrico!!!
Tranne ovviamente se servo e riesco a loggare per venire a tappare un buco in un altro raid che non mi locca nel principale!

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://www.foligrafica.it
murgana
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
murgana


Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.10.08

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 12:36 pm

lalli rulez.....ci sono anchio nel raid 1? asdsadsadsadsad
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 12:37 pm

ah ma tu sei ancora in gilda ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 12:39 pm

Chi è sto qua??

p.s. bell'avatar
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 12:40 pm

boh sarà uno di quelli gildati per far numero...che non partecipano mai a nulla
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 12:43 pm

Ah odio quella gentaglia, che poi arriva sul forum, scrive minchiate e costringe noi a spammargli dietro... su un post serio poi!
bah...
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 12:44 pm

infatti...poi sei costretto a spammare a ragano. e tutta per colpa di una trolla dai capelli rossi
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 1:43 pm

Il problema è che certe persone che hanno aderito al raid 2 hanno il main nel raid 1. Quindi o fanno karazhan con l'alt oppure fanno ZA Very Happy è per questo motivo che non volevo accavallamenti.

Se poi per "e se si riesce" intendi prince down alle 22:30 allora si può provare. Ma la gente vorrà sicuramente fare Nightbane e Netherspite.

Come raid 1 vorrà fare ZA più di una volta alla settimana se arriva a farmarlo in una sera, cosa utopica il lunedì. Quindi verrebbero fuori 4 boss di ZA da fare in un'ora e io avrei un'ora per portarli da Shade a Prince e sperare che si dimenticano dei draghi. Very Happy


Ultima modifica di Legione il Mer Ott 29, 2008 1:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 1:48 pm

Il mio discorso è: una votla c'è il raid due a kara senza altri raid.
Una volta c'è il raid grosso a ZA senza altri raid.
Il giorno in cui si accavallano è per finire kara, e cmq quelli che hanno pg in tutti e due decidono dove andare, oppure si guarda che classi servono per far partire entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 1:50 pm

Lalli ha scritto:
e cmq quelli che hanno pg in tutti e due decidono dove andare, oppure si guarda che classi servono per far partire entrambi.

si ma se io che ho il pg in 2 raid vado a fare za, al raid di karazhan manca un healer e senza healer non si raida.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 1:56 pm

Ma leggi quello che scrivo? Razz
si cerca di far partire entrambi, se no si decide volta per volta
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 1:57 pm

e ho letto quello che hai scritto, ma in italiano non vuol dire quello che intendi tu. Very Happy Very Happy entrambi non è sinonimo di se no si decide volta per volta
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 2:01 pm

-Lunedì raid 2 karazhan
-Martedì raid 25
-Mercoledì raid 1 ZA
-Giovedì raid 2 Karazhan
-Domanica raid 1 ZA

In pratica il raid 1 abbandona karazhan (che tanto ZA droppa meglio) e si becca il reset in mezzo alla settimana così la può farmare ben bene. Raid 2 fa solo karazhan. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 2:03 pm

si lo avevo pensato pure io, ma il reset di za non è ogni mercoledi...ma ogni 3 gg
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 2:07 pm

Grungor ha scritto:
si lo avevo pensato pure io, ma il reset di za non è ogni mercoledi...ma ogni 3 gg

Già calcolato, da Mercoledì a Domenica sono 4 giorni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 2:12 pm

Per me può andare.
Casomai il raid 1 può (senza lockare i pg per il raid due) fare karazhan la domenica pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 2:15 pm

ok il Raid leader di Karazhan è Andre, quindi metti i post con il regolamento e tutto. Se vuoi modificare il regolamento o simili np ne discutiamo. Per i raid a Za rimane invariato tutto. Per i raid da 25 modifichero il regolamento. Pozze, bende e Flask obbligatorie per tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 3:22 pm

wow!!!! tutte le sere si organizza un raid.... non voglio più sentire da nessuno lamentele del tipo "si raida poco" altrimenti lo piglio a calci... lol

penso che stiamo diventando proprio powa... la cosa veramente buona è che NOI pensiamo veramente a tutti i componenti.... Very Happy e con l'espansione ci livelliamo tutti allo stesso lvl.... facilitando l'affiatamento in game....
Torna in alto Andare in basso
Darkgatsu
Niubbo
Niubbo
Darkgatsu


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.10.08
Località : catania

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 8:17 pm

bè,l'organizzazione dei raid cosi potrebbe anche andare bene,visto che bene o male con un buon party si puo farmare kara in una sera,oppure anke ZA in una sera(il timed alla fine dura solo 30 min.)...
cmq visto che la gilda è sempre piu numerosa,non si potrebbe fare piu raid da 25?magari inserendo anche maghteridon?
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 8:26 pm

certo fare piu raid da 25 piacerebbe a tutti, ma ieri gia abbiamo dovuto chiedere 3 pg ai morte e molti dei nostri hanno loggato alle 22.00 ed è troppo tardo come orario. Almeno fino a quando non avremo un raid da 25 costante...lo faremo saltuariamente.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid EmptyMer Ott 29, 2008 8:37 pm

Grungor ha scritto:
certo fare piu raid da 25 piacerebbe a tutti, ma ieri gia abbiamo dovuto chiedere 3 pg ai morte e molti dei nostri hanno loggato alle 22.00 ed è troppo tardo come orario. Almeno fino a quando non avremo un raid da 25 costante...lo faremo saltuariamente.

Come non quotare il niub... il gm!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizzazione giorni dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione giorni dei raid   Organizzazione giorni dei raid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzazione giorni dei raid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Organizzazione iscrizione Raid 2.
» Giorni di raid
» GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS)
» raid
» raid in 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: