Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS) Empty
MessaggioTitolo: GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS)   GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS) EmptyMer Gen 28, 2009 12:19 pm

D'ora in poi fino a nuove disposizioni il calendario settimanale sarà questo:

Mercoledì (giorno del reset di tutte le istanze)

Mercoledì sera: si organizza Wintergrasp di gilda se non è orda o non si riesce a organizzare per vari problemi, per il resto della settimana siete liberi di farlo con gruppi pick up. Questo vale sia per il raid da 10 che per il raid da 25

Giovedì sera: Naxxramass quartieri aracnide e plague, migliore sera per i non equippati, sono 5-6 boss facili

Venerdì e Sabato sera : libera uscita Very Happy

Domenica pomeriggio : pomeriggio dedicato ad aiutare i poco equippati in modo da alzare il livello di equip della gilda, se capita si può vedere di fare un obsidian

Domenica sera : Naxx quartiere militare e magari oltre

Lunedì sera : Naxx quartiere costruttori

Martedì sera : Naxx tutto quello che resta. Se non ancora fatto, OS col raid che poi và a naxx



Ricordo che l'orario di raid è

21.00 regroup
21.15 buff e sostituzioni se manca qualcuno
21.30 primo pull (prima si pulla meglio è)

23.30 fine raid (richiesta la presenza fino a quest'ora almeno)

Negli ultimi tempi è capitato di far proseguire il raid di una ventina di minuti massimo, non prendetela come un'abitudine, lo famo adesso per i try ai boss.

Per qualsiasi problema, domanda oppure osservazione, dite pure.
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS) Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS)   GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS) EmptyMer Gen 28, 2009 1:08 pm

mmm la domenica pome difficile che ci sia.. per il resto

1) mercoledì se sono on line si fa wintergrasp e se servo sono preso al volo, quindi senza prenotazioni? ho capito bene?

2) la domenica resta una run per equipparsi, come in un post precedente indicavi, oppure i non equippati meglio non si segnino?, nel caso resti per equipaprsi non si può mettere obsidian la sera prima di naxx??

Bom ho rotto ababstanza mi zittisco
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS) Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS)   GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS) EmptyMer Gen 28, 2009 1:11 pm

nel fine settimana se ci sono do la mia dispomibilità per equipe.. o altro... ma per me è un incognita...
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS) Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS)   GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS) EmptyMer Gen 28, 2009 1:23 pm

per me vanno bene tutti i giornio che hai detto e anche gli orari..unica è stasera dalle 8 e mezzo alle 10 e mzzo io nn ci sono..c'è il match!!quando c'è la VIOLA non c'è niente che mi distragga! lol!
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS) Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS)   GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS) EmptyMer Gen 28, 2009 1:28 pm

perchè non facciamo un raid anche il mercoledì ? Very Happy
Tanto siamo online cmq... meglio che cazzeggiare... Smile

Nerd Inside ©
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS) Empty
MessaggioTitolo: Re: GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS)   GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giorni di raid
» Organizzazione giorni dei raid
» Dubbio su raid a naxx
» SITUAZIONE AGGIORNATA ROSTER RAID NAXX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: