Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dubbio su raid a naxx

Andare in basso 
+9
BlackRoseKnight
Mambas
Dretnos
Grungor
Novelty
Arakau
ChIP_83
Lalli
Inhotitrust
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 8:04 pm

Ma è necessario una gear minima per parteciparvi? Un limite minimo di stats? C'è un qualche criterio?

Illuminatemi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 8:06 pm

Chiaro!
Certo che c'è un criterio!

Il criterio è:

Decido io. ninja
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 8:21 pm

Inhotitrust ha scritto:
Ma è necessario una gear minima per parteciparvi? Un limite minimo di stats? C'è un qualche criterio?

Illuminatemi Very Happy

siccome all'inizio il criterio era "dovete avere un equip almeno come lalli" e tutti lo superavano pesantemente, la cosa è diventata quasi ridicola ed andata in disuso Razz
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 8:30 pm

A quanto pare appena ottanto il mio dk posso venire in raid, per quello che ho visto
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 8:43 pm

se è vestito di verdini ho 1 po di dubbi...poi cmq deciderà il SOMMO lalli.... monkey
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 8:50 pm

Inhotitrust ha scritto:
A quanto pare appena ottanto il mio dk posso venire in raid, per quello che ho visto

Le mezze parole non mi sono mai piaciute, soprattutto quando vengo chiamato in causa.
Mi pareva di averti già spiegato ieri cosa era successo, ma evidentemente questo non basta.
Ho confermato Velluto non guardando il suo equip, nota cmq che aveva abbastanza hit rating e alla fin fine non ha fatto un cattivo dps.
Cosa da non sottovalutare inoltre matteo conosce già i boss nel ruolo del dps.

Detto questo NON mi pare risultati alla mano che mi puoi dire che sia andata male la serata, siamo whippati una sola volta da loatheb e abbiamo fatto sei boss.

Inoltre ho già spiegato che al giovedì do una possibilità ai meno equippati, e quando ho in raid al giovedì curatori tank e dps buoni o molto buoni posso anche confermare qualcuno di veramente poco equippato. Questo è il mio buon senso, e questo è quello che intendo quando decido io chi confermare.

Ripeto, risultati alla mano ho ragione, quindi continuerò con le mie conferme a sentimento, o a buon senso, o come le volete chiamare.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 8:51 pm

se CASUALMENTE cascano 100g ke fai lalli? lol! skerso tvb! albino
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 8:54 pm

Arakau ha scritto:
se CASUALMENTE cascano 100g ke fai lalli? lol! skerso tvb! albino

Il regolamento di gilda non prevede pene per la corruzione. E chiaro però che se Grungor fiuta l'affare si riprende subito le conferme dei raid lol!
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 9:00 pm

ma nn glielo facciamo fiutare noi... afro
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 9:01 pm

Arakau ha scritto:
ma nn glielo facciamo fiutare noi... afro

E' meglio passare questa conversazione via pm... ninja
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 9:02 pm

quoto inhotitrust... altro nn dico sennò ci rimetto la pelle Laughing
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 9:19 pm

qui si inizia a travisare la cosa su chi conferma le cose in gilda. eh qui comando io specie se ci sono 100g da guadagnare lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 9:22 pm

Lalli ha scritto:

Ho confermato Velluto non guardando il suo equip, nota cmq che aveva abbastanza hit rating e alla fin fine non ha fatto un cattivo dps.
Cosa da non sottovalutare inoltre matteo conosce già i boss nel ruolo del dps.

Detto questo NON mi pare risultati alla mano che mi puoi dire che sia andata male la serata, siamo whippati una sola volta da loatheb e abbiamo fatto sei boss.

Inoltre ho già spiegato che al giovedì do una possibilità ai meno equippati, e quando ho in raid al giovedì curatori tank e dps buoni o molto buoni posso anche confermare qualcuno di veramente poco equippato. Questo è il mio buon senso, e questo è quello che intendo quando decido io chi confermare.

Visto che non ti piacciono le mezze parole, dico le cose così come stanno
Se un DPS sta sotto i danni del tank, non credo sia da reputare un DPS e fino qua, credo che tutti noi siamo d'accordo.
Non abbiamo wippato, perchè, come hai detto tu, c'erano tank e altri DPS molto buoni, infatti naxx si può fare anche in 8 a quanto pare dagli achievement.
Io non voglio puntare il dito contro nessuno, ma tu parli di aiutare i meno equippati: un conto è aiutare i meno equippati (ovvero gente con pezzi da hero, reputation e craft, come chiede grungor nel suo post), un conto è boostare la gente, ovvero portare persone con item da liv 70, pezzi da quest, senza enchant e senza socket.
Che una persona conosca già il boss mi sembra abbastanza superfluo da sottolineare, visto che tu ci rinfreschi la memoria ogni volta, un ottima cosa.

Riassumendo, la mia era una domanda, ovvero: posso portare il mio dk (o un mio qualsiasi pg) con queste stats?
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 9:43 pm

Inhotitrust ha scritto:
Lalli ha scritto:

Ho confermato Velluto non guardando il suo equip, nota cmq che aveva abbastanza hit rating e alla fin fine non ha fatto un cattivo dps.
Cosa da non sottovalutare inoltre matteo conosce già i boss nel ruolo del dps.

Detto questo NON mi pare risultati alla mano che mi puoi dire che sia andata male la serata, siamo whippati una sola volta da loatheb e abbiamo fatto sei boss.

Inoltre ho già spiegato che al giovedì do una possibilità ai meno equippati, e quando ho in raid al giovedì curatori tank e dps buoni o molto buoni posso anche confermare qualcuno di veramente poco equippato. Questo è il mio buon senso, e questo è quello che intendo quando decido io chi confermare.

Visto che non ti piacciono le mezze parole, dico le cose così come stanno
Se un DPS sta sotto i danni del tank, non credo sia da reputare un DPS e fino qua, credo che tutti noi siamo d'accordo.
Non abbiamo wippato, perchè, come hai detto tu, c'erano tank e altri DPS molto buoni, infatti naxx si può fare anche in 8 a quanto pare dagli achievement.
Io non voglio puntare il dito contro nessuno, ma tu parli di aiutare i meno equippati: un conto è aiutare i meno equippati (ovvero gente con pezzi da hero, reputation e craft, come chiede grungor nel suo post), un conto è boostare la gente, ovvero portare persone con item da liv 70, pezzi da quest, senza enchant e senza socket.
Che una persona conosca già il boss mi sembra abbastanza superfluo da sottolineare, visto che tu ci rinfreschi la memoria ogni volta, un ottima cosa.

Riassumendo, la mia era una domanda, ovvero: posso portare il mio dk (o un mio qualsiasi pg) con queste stats?


Ti ripeto, non ho guardato l'equip dei partecipanti di ieri prima di confermare, mea culpa. Starò più attento.
Detto questo non è mia intenzione portare gente sottoequippata al raid, come da regole del raid c'è da rimboccarsi le maniche e mettere gemme e enchant (come hai ricordato anche tu)e fare hero prima di entrare a naxx.

p.s. ti ho risposto in maniera un po' "grezza" la prima volta, questo perchè non mi piaceva il tono del tuo primo post.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 9:49 pm

allora intanto sto post mi pare che abbia dei toni un po alticci, e il tentativo mio di prima di sdrammatizzare non e servito a molto.
Se, e ribadisco SE, Lalli avesse errato nella scelta di Velluto ieri sera non e il caso di farne un dramma, Il regolamento per me dice che fino a quando naxxramas e il raid che la gilda farma nessuno COMPRESO ME CON GRUNGOR entra a naxxramas sotto equippato, Quindi lo stesso vale per tutti coloro che hanno un pg che ha appena ottantato. Errare (SEMPRE SE) umanum est dicevano, io ho fatto la ragioneria quindi non so che vuol dire, Pertanto nessuno Raidera Naxxrams a boost almeno fin quando non lo deciderò io il che avverra quando saremo il buon 70% dei radanti a Uldar

Enjoy
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 9:58 pm

Bene, non so come un post possa avere un tono, io infatti esponevo solo i miei dubbi e voi li avete finalmente chiariti, grazie
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 10:09 pm

il discorso è finito per il meglio, grazie per i chiarimenti e le precisazioni
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 10:52 pm

ma x finire...questi 100g a ki li devo dare...? lol!
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptyVen Feb 20, 2009 10:54 pm

Grungor ha scritto:
allora intanto sto post mi pare che abbia dei toni un po alticci, e il tentativo mio di prima di sdrammatizzare non e servito a molto.
Se, e ribadisco SE, Lalli avesse errato nella scelta di Velluto ieri sera non e il caso di farne un dramma, Il regolamento per me dice che fino a quando naxxramas e il raid che la gilda farma nessuno COMPRESO ME CON GRUNGOR entra a naxxramas sotto equippato, Quindi lo stesso vale per tutti coloro che hanno un pg che ha appena ottantato. Errare (SEMPRE SE) umanum est dicevano, io ho fatto la ragioneria quindi non so che vuol dire, Pertanto nessuno Raidera Naxxrams a boost almeno fin quando non lo deciderò io il che avverra quando saremo il buon 70% dei radanti a Uldar

Enjoy

Cosi comanda il GM

AUGH!
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptySab Feb 21, 2009 12:29 am

leggo ora il post..... non sapevo della discussione in atto a causa del mio rogue.... mi piacciono le cose dette in faccia..... detto ciò io NON do più la mia disponibilità nei raid di gilda con nessuno dei miei pg...... mi sono rotto le palle....... ci si vede in game
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptySab Feb 21, 2009 1:19 am

peccato mambas... dico solo questo: c'è chi affrontani problemi, si mette in gioco x superarli anche se magari nn ci riesce subito, ma deve superare tanti problemi... e chi scappa da essi....
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptySab Feb 21, 2009 1:20 am

"affronta i
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptySab Feb 21, 2009 1:38 am

Mambas ha scritto:
leggo ora il post..... non sapevo della discussione in atto a causa del mio rogue.... mi piacciono le cose dette in faccia..... detto ciò io NON do più la mia disponibilità nei raid di gilda con nessuno dei miei pg...... mi sono rotto le palle....... ci si vede in game

...non mi pare sia un posto messo in un forum privato.. ..o un "pm coltellata alle spalle".. ..piu' in faccia di cosi'...............

>.>
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptySab Feb 21, 2009 1:47 am

Arakau ha scritto:
ma x finire...questi 100g a ki li devo dare...? lol!
dai a me se non vuole nessuno
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx EmptySab Feb 21, 2009 1:53 am

no-tu-no...devo guadagnarci qlcs pure io in cambio... ninja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio su raid a naxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio su raid a naxx
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS)
» SITUAZIONE AGGIORNATA ROSTER RAID NAXX
» dubbio
» brewfest: dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: