Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dubbio su raid a naxx

Andare in basso 
+9
BlackRoseKnight
Mambas
Dretnos
Grungor
Novelty
Arakau
ChIP_83
Lalli
Inhotitrust
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 3:11 am

Questa volta io non c'entro. Suspect
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 11:41 am

raga cmq secondo me,
condivido in pieno la questione che hanno già chiarito lalli e krulls, cioè che sono loro a scegliere, in base a diversi fattori, e tenerli tutti di conto è un bel lavoro. A volte vedendo le cose "dall'esterno" sembra che certe scelte siano sbagliate o incoerenti, però avendo un quadro della situazione più ampio si possono capire meglio.

Detto questo, ricordatevi che quell'addon che calcola il danno/cure e quant'altro, non è l'indicatore universale di skill.
Se io mi metto a spammare dps aoe su dei mob su cui non va fatto, li aggro tutti, faccio fd e faccio morire gli healer, vado primo in dps, ma non sono bravo, sono un coglione.
Se io mi metto a spammare cure su tutti, compresi anche quelli che i mob li hanno sempre visti da 50y, finisco primo in healing, ma non sono bravo, sono un coglione.
Il tutto per dire che quello è un indicatore generale che va valutato nel complesso e facendo le giuste considerazioni.
Ultimamente il dmg meter sta diventando una cosa di cui si abusa (e lo dice anche la blizzard).

Poi come si diceva, a parte qualche volta, non è che siamo andati male a naxx...
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 12:20 pm

hordek_gb ha scritto:
peccato mambas... dico solo questo: c'è chi affrontani problemi, si mette in gioco x superarli anche se magari nn ci riesce subito, ma deve superare tanti problemi... e chi scappa da essi....

varda che io non scappo da nulla....... se sono venuto con velluto è perchè ho valutato che potevo...... anche con un verdino e un viola di kara...... e facevo 1300 1400 di dps...... non intendo venire più in raid perchè mi sono rotto di certi discorsi.... o meglio pippe mentali da nerd..... si sono fatti 2 zone senza problemi..... se fosse stato il contrario sarei stato il primo a fare il cambio con mambas..... ma così non è stato...... ma allora cosa rompete i coglioni..... ( se le mie parole sono forti, me ne sbatto ) se volete venire con i vostri alter per me non c'è nessun problema, ma sono l'unico a pensarla così....... ultima cosa..... vi ricordo che chi ha fatto i primi naxx, il più alto in dps non so se superava i 1400.....
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 12:31 pm

guarda fai quello che vuoi, a me sinceramente cambia poco
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 12:34 pm

ChIP_83 ha scritto:

Se io mi metto a spammare cure su tutti, compresi anche quelli che i mob li hanno sempre visti da 50y, finisco primo in healing, ma non sono bravo, sono un coglione.

Finisci anche primo in overhealing, e recount fa vedere pure quello Razz

E ripeto, naxx si può fare anche in 9 (e l'abbiamo già fatto), addirittura in 8 (vedi achievement)
Ripeto un'altra cosa, il mio post non era mirato assolutamente contro qualcuno, la mia era solo una domanda, a cui lalli e grungor hanno risposto.

Il post del GM, sui prerequisiti per raidare deve essere letto e seguito o no?
Devi capire anche che tutti quelli che ora raidano non si sono sicuramente divertiti a farmare per gli enchant, per i socket, per le reputazioni e a farsi hero ogni giorno.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 12:45 pm

Allora qui sta diventando una questione di stato non una discussione, il fatto che matteo fosse con velluto o con mambas era indifferente, 1 whipe 2 zone cleared per me vogliono dire tutto non ho bisogno di add on che mi dicano chi fa dps e chi non lo fa (infatti non lo uso) noi siamo una gilda che per come l ho sempre vista io è per alcuni una zona di passaggio, per altri e un posto dove incontrare amici, per altri un luogo dove ricevere drop etc etc per altri una famiglia, da Gm metto in conto tutte queste cose e visto che la mia visione e amici/famiglia non mi piacciono tutti sti casini. Ma Se dobbiamo fare una questione di stato su decisioni di chi in mia assenza se fatta il culo per portarvi avanti, su matteo che e venuto con un alter su ino che fa una domanda lecita a cui viene risposto, (e si inho i post hanno i toni se vuoi te lo dimostro ESEMPIO brutto rotto in culo succhia cazzi ecco un ESEMPIO di post errato con toni ERRATI) Quindi al di la di quanto è stato fatto credo che il post di suppa renda appieno quanto detto. Detto ciò ritengo il discorso chiuso.


Ultima modifica di Grungor il Sab Feb 21, 2009 12:50 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 12:48 pm

Inhotitrust ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:

Se io mi metto a spammare cure su tutti, compresi anche quelli che i mob li hanno sempre visti da 50y, finisco primo in healing, ma non sono bravo, sono un coglione.

Finisci anche primo in overhealing, e recount fa vedere pure quello Razz

E ripeto, naxx si può fare anche in 9 (e l'abbiamo già fatto), addirittura in 8 (vedi achievement)
Ripeto un'altra cosa, il mio post non era mirato assolutamente contro qualcuno, la mia era solo una domanda, a cui lalli e grungor hanno risposto.

Il post del GM, sui prerequisiti per raidare deve essere letto e seguito o no?
Devi capire anche che tutti quelli che ora raidano non si sono sicuramente divertiti a farmare per gli enchant, per i socket, per le reputazioni e a farsi hero ogni giorno.

va che tra tutti quelli ci sono pure io..... sia per equipe, sia per la gilda, schillando enchanting = un botto di soldi .... e alchemy cappata....
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 2:04 pm

Non ti ho visto enchantato e sockettato, avrò visto male?
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 4:45 pm

Inhotitrust ha scritto:


Il post del GM, sui prerequisiti per raidare deve essere letto e seguito o no?
Devi capire anche che tutti quelli che ora raidano non si sono sicuramente divertiti a farmare per gli enchant, per i socket, per le reputazioni e a farsi hero ogni giorno.

E io che pensavo fosse un gioco
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 4:57 pm

Essien ha scritto:
Inhotitrust ha scritto:


Il post del GM, sui prerequisiti per raidare deve essere letto e seguito o no?
Devi capire anche che tutti quelli che ora raidano non si sono sicuramente divertiti a farmare per gli enchant, per i socket, per le reputazioni e a farsi hero ogni giorno.

E io che pensavo fosse un gioco


asd pure io.....
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 11:05 pm

...Lo è, ma reputi divertente questare per arrivare all'80? non credo proprio.
Come non lo è fare 20 volte UP (vedi hordek) per droppare una spada..
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 11:12 pm

Inhotitrust ha scritto:
...Lo è, ma reputi divertente questare per arrivare all'80? non credo proprio.
Come non lo è fare 20 volte UP (vedi hordek) per droppare una spada..

io reputo divertente livellare, i miei mille mila pg sparsi in giro per i server ne sono la rpova Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 11:17 pm

Inhotitrust ha scritto:
...Lo è, ma reputi divertente questare per arrivare all'80? non credo proprio.
Come non lo è fare 20 volte UP (vedi hordek) per droppare una spada..

Se non lo reputassi divertente non lo farei.. c'è già il lavoro che mi obbliga a fare le cose..
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptySab Feb 21, 2009 11:53 pm

a me levellare piace
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptyDom Feb 22, 2009 2:24 am

Carnadia ha scritto:
io reputo divertente livellare, i miei mille mila pg sparsi in giro per i server ne sono la rpova Very Happy

Io li chiamo alt-scazzo Razz

Ti diverte come raidare? E stiamo andando parecchio OT Very Happy
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptyDom Feb 22, 2009 5:23 am

Arakau ha scritto:
no-tu-no...devo guadagnarci qlcs pure io in cambio... ninja
fai un oferta
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptyDom Feb 22, 2009 5:24 am

ok
io me so rotto
ho solo due enchant su
se mi volete in raid portatemi seno me ne sbatto
non voglio litigare per un gioco e chi lo fa secondo me e uno di quelli bimbomikia in giro per dalaran che spammano in trade co sto Cxxxx di dirge
e SMETETELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptyDom Feb 22, 2009 5:25 am

E SOLO UN GIOCO Cxxxx SVEGLIATEVI
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptyDom Feb 22, 2009 8:25 am

Protesto perche' Etecine floodda ninja



























oh.. ..scherzo eh elephant
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptyDom Feb 22, 2009 2:37 pm

questa discusione manco doveva stare
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptyDom Feb 22, 2009 2:48 pm

etecine ha scritto:
ok
io me so rotto
ho solo due enchant su
se mi volete in raid portatemi seno me ne sbatto
non voglio litigare per un gioco e chi lo fa secondo me e uno di quelli bimbomikia in giro per dalaran che spammano in trade co sto Cxxxx di dirge
e SMETETELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Hai capito tutto Neutral
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 EmptyDom Feb 22, 2009 2:59 pm

Hahhahahhahaha, sto via una settimana e mi ritrovo sti flame hahhahaha, nabbi!!! Laughing

Non conosco i fatti di prima mano quindi non do la mia opinione, però una cosa la dico: livellare a me piace come, se non di più, che raidare. Quest'espansione me la sono gustata tutta, leggendomi tutte le quest, facendomi le chain e arrivando alla fine con grande soddisfazione. E mi è piaciuto tutto moltissimo, dalle ambientazioni, ai paesaggi, dai mob agli intrichi delle quest...
Poi ognuno ha le sue preferenze, ma francamente il giorno che mi scazzerò a questare sarà il giorno in cui disinstallerò wow... cioè mai finché non vedo l'ultima espansione e il livello 100... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su raid a naxx   Dubbio su raid a naxx - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio su raid a naxx
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GIORNI DI RAID (Naxx, WG, OS)
» SITUAZIONE AGGIORNATA ROSTER RAID NAXX
» dubbio
» brewfest: dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: