Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Animali (e non solo) da compagnia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

Animali (e non solo) da compagnia Empty
MessaggioTitolo: Animali (e non solo) da compagnia   Animali (e non solo) da compagnia EmptyMer Apr 08, 2009 3:19 pm

Tornano le news piccanti di Raresh ahahahaa era un bel pò che non postavo niente...

Con l'arrivo della patch 3.1 arriveranno parecchie novita'. Mi riservo di analizzare un po' piu' approfonditamente le novita' delle varie classi in seguito, un po' piu' a ridosso del rilascio ufficiale (che pare sempre piu' essere il 14-15 di aprile, al prossimo reset).

Notizie certe si trovano sul fronte dei noncombat pet.

Tra le fonti piu' abbondanti abbiamo l'Argent Tournament, che mettera' a disposizione un pet noncombat per razza giocabile (al costo di 40 Champion's Seal). I pet non sono BoP, saranno tradabili e ci si aspetta che le vendite cross-faction aumenteranno (dipendentemente da quanto sara' complicato acquistare tali pet)
Nello specifico abbiamo:
# Umani - Elwynn Lamb (agnellino)
# Nani - Dun Morogh Cub (orsetto bruno)
# Gnomi - Mechanopeep (minimechanostrider)
# Night elf - Teldrassil Sproutling (alberello)
# Draenei - Ammen Vale Lashling (fiorellino)
# Orchi - Durotar Scorpion (scorpioncino)
# Troll - Sen'jin Fetish (un... un... beh, una maschera voodoo fluttuante :O)
# Tauren - Mulgore Hatchling (struzzo)
# Forsaken - Tirisfal Batling (pipistrellino)
# Blood elf - Enchanted Broom (una scopa magica, stile Fantasia *_*) (come quelle di SMC)

Oltre a questi abbiamo
# l'Argent Gruntling o l'Argent Squire, un paggio orco bambino o umano bambino a seconda della fazione, dalle daily dell'Argent Champion
# Murkimus the Gladiator, un murloc in armatura da gladiatore, per chi gioca 200 incontri nel torneo pvp
# Strand Crawler, un granchio, dalle daily di fishing
# Spring Rabbit, sorpresa delle uova di noblegarden, anche acquistabile con la "valuta" dell'evento

Abbiamo infine anche un tacchino ed un robottino stile gnomeregan, la cui origine e', per ora, ignota.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Animali (e non solo) da compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali (e non solo) da compagnia   Animali (e non solo) da compagnia EmptyMer Apr 08, 2009 4:31 pm

Raresh ha scritto:

# Murkimus the Gladiator, un murloc in armatura da gladiatore, per chi gioca 200 incontri nel torneo pvp

Solo una precisazione sia questo che il titolo vanquisher erano dati a tutti quelli che nel arena turnament avrebbero combattuto più di duecento scontri (occio non vinto).
Per chi è interessato il torneo sta volgendo alla fine.
Finirà il 14 che "stranamente" è esattamanete il giorno prima di quello dell'applicazione della 3.1! Wink

Bon ragazzi pronti per il rush del noble garden? ovviamente mi rivolgo a tutti i pazzi che volgiono come me il proto drake viola!!! Wink

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

Animali (e non solo) da compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali (e non solo) da compagnia   Animali (e non solo) da compagnia EmptyMer Apr 08, 2009 4:53 pm

ho già pronta la guida al noble e al argent tournament ciaaaaooo
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Animali (e non solo) da compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali (e non solo) da compagnia   Animali (e non solo) da compagnia EmptyMer Apr 08, 2009 5:02 pm

posta posta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Animali (e non solo) da compagnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Animali (e non solo) da compagnia   Animali (e non solo) da compagnia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Animali (e non solo) da compagnia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x dretnos (e non solo :P )
» mi sono fatto da solo!
» Un mage, da solo, ripulisce il mage quarter di naxx heroic (25 player)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: