Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 x dretnos (e non solo :P )

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

x dretnos (e non solo :P ) Empty
MessaggioTitolo: x dretnos (e non solo :P )   x dretnos (e non solo :P ) EmptyGio Apr 16, 2009 4:11 am

ecco qui la soluzione per switchare il gear con la dual spec (od anche senza dual spec se uno vuole),almeno finchè la blizzy non metterà a posto lo switch ufficiale:

http://wow.curse.com/downloads/wow-addons/details/outfitter/download/343659.aspx

l'avevo da mesi quando expavo ancora col dk...poi l'ho disabilitato perchè non mi serviva più...ed rimasto li a prendere polvere albino nel link ovviamente c'è la versione new,abilitata per la patch 3.1.La devo ancora provare quella aggiornata,ma non penso sia cambiata più di tanto.Ad ogni modo,dopo averla installata cliccate "C" per far comparire il vostro personaggio con il suo gear,in alto a dx dovrebbe esserci un pulsante,cliccatelo e vi apparirà un ulteriore finestra,dove potrete mettere tutto il vostro equip secondario dalle bag.C'erano anche altre opzioni,come cambiarti qualche pezzo per varie occasioni,ricordo esempio quando usavi la mount,ti metteva il trinket per andare piu veloci,ovviamente se ce l'avevi geek e te ti metteva quello "originale" quando dismontavi...oppure,vuoi cambiare anche solo 1-2 pezzi del tuo gear senza stare ad aprire ogni volta le bags e cercare fra tutti i tuoi item e senza usare il nostro pulsante?bene,ora puoi farlo!apri la solita finestra del PG con "C",poi clicchi sull'item che vuoi cambiare,ed accanto ad esso appariranno tanti item quanti ne possiedi tu nelle bag di quello stesso tipo (esempio:clicchi sul trinket che hai addosso?bene,possiedi due trinket nelle tue bags?accanto ad esso allora appariranno due caselle con quei due trinket delle bags,e così per tutti i pezzi del gear).Come avrete capito nelle spiegazioni non sono un granchè,ma se ho saputo usarlo io,ci riuscirete anche voi,e magari imparerete anche piu cose lol!
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

x dretnos (e non solo :P ) Empty
MessaggioTitolo: Re: x dretnos (e non solo :P )   x dretnos (e non solo :P ) EmptyGio Apr 16, 2009 9:25 am

può essere ke curse non sia utilizzabile?
ho provto a scaricare addons ma non va
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

x dretnos (e non solo :P ) Empty
MessaggioTitolo: Re: x dretnos (e non solo :P )   x dretnos (e non solo :P ) EmptyGio Apr 16, 2009 1:31 pm

Curse ha sempre una botta di problemi, se posso la mia vi consiglio vivamente matrix.
A parte qualche add-on (ace non ha ancora aggiornato tutto) io non ho avuto nessun problema.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

x dretnos (e non solo :P ) Empty
MessaggioTitolo: Re: x dretnos (e non solo :P )   x dretnos (e non solo :P ) EmptyGio Apr 16, 2009 2:10 pm

Alastorh ha scritto:
Curse ha sempre una botta di problemi, se posso la mia vi consiglio vivamente matrix.
A parte qualche add-on (ace non ha ancora aggiornato tutto) io non ho avuto nessun problema.

Ciao Fabio

Matrix è defunto in quanto gli negano il collegamento ai siti per scaricare gli aggiornamenti
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

x dretnos (e non solo :P ) Empty
MessaggioTitolo: Re: x dretnos (e non solo :P )   x dretnos (e non solo :P ) EmptyGio Apr 16, 2009 3:16 pm

Essien ha scritto:

Matrix è defunto in quanto gli negano il collegamento ai siti per scaricare gli aggiornamenti

Ehm oggi mi ha aggiornato gli ultimi Shocked
Ah cosa ti riferisci Essien?!?

Comunque curse non lo userò mai per un semplice banale motivo: un downloader che installa un Add-on proprietario a me non garba per nulla.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

x dretnos (e non solo :P ) Empty
MessaggioTitolo: Re: x dretnos (e non solo :P )   x dretnos (e non solo :P ) EmptyVen Apr 17, 2009 8:37 am

wowmatrix ha problemi (curse gaming e wowinterface lo boicottano)

Curse gaming devo dire che fa il suo lavoro

altriemnti potete provare wowus (sinceramente le versioni che mette curse sono sempre aggiornate, questo un pelo meno)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x dretnos (e non solo :P ) Empty
MessaggioTitolo: Re: x dretnos (e non solo :P )   x dretnos (e non solo :P ) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
x dretnos (e non solo :P )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Animali (e non solo) da compagnia
» Un mage, da solo, ripulisce il mage quarter di naxx heroic (25 player)
» dretnos va a monaco
» sempre x dretnos :P
» mi sono fatto da solo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: