Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Iscrizione al Roster Raid Foffo

Andare in basso 
+12
Nordhill
fabiooliva
Arakau
Carnadia
Alastorh
Lalli
ChIP_83
Astaroth
Ivrea
Mambas
Essien
Grungor
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyGio Apr 16, 2009 4:14 pm

Siete pregati di iscrivervi qui sotto con i vostri pg main ed alter con relative spec primaria e secondaria
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyGio Apr 16, 2009 7:34 pm

m


Ultima modifica di Essien il Ven Apr 17, 2009 5:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyGio Apr 16, 2009 10:00 pm

a me piacerebbe partecipare con il rogue... ma non posso, l'orario non me lo permette...... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyGio Apr 16, 2009 11:01 pm

come resistere al raid FOFFO! Very Happy

io ci sarei, l'orario mi va bene, ma zero impegni fissi. Son del genere raccattatemi quando ce so' Rolling Eyes

mi accettate o fondo il raid "FANCAZZISTI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI! "? afro
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 10:01 am

m


Ultima modifica di Essien il Ven Apr 17, 2009 5:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 3:52 pm

nn per fracassarvi i maroni eh ma come è stato concordato dovete essere 8 dt e due pk regolati di conseguenza
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 5:04 pm

m


Ultima modifica di Essien il Ven Apr 17, 2009 5:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 5:06 pm

Essien ha scritto:
Grungor ha scritto:
nn per fracassarvi i maroni eh ma come è stato concordato dovete essere 8 dt e due pk regolati di conseguenza

Spero non considererai i PG marchiati SD come extra

ps dove è stata concordata sta cosa?

tutto cio che non ha tag dt per me è extra mi spiace per voi ma sanpietro non è un dt. La cosa è concordata con ilde in chat officer
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 5:09 pm

m


Ultima modifica di Essien il Ven Apr 17, 2009 5:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 5:09 pm

Essien ha scritto:
Grungor ha scritto:
Essien ha scritto:
Grungor ha scritto:
nn per fracassarvi i maroni eh ma come è stato concordato dovete essere 8 dt e due pk regolati di conseguenza

Spero non considererai i PG marchiati SD come extra

ps dove è stata concordata sta cosa?

tutto cio che non ha tag dt per me è extra mi spiace per voi ma sanpietro non è un dt. La cosa è concordata con ilde in chat officer

Mi pare un soppruso..

ti amo pure io massi lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 5:10 pm

complimenti per la gestione.. per me la cosa finisce qui

Puoi fare a meno di kikkarmi ho già tolto il disturbo.
Non vi sfiora l'idea che ci si possa divertire tutti vero?
Poteva essere una occasione.... vabbè
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 5:19 pm

massi mi spiace che tu sia arrivato a questo..ma sinceramente tu non vuoi stare ne in braccio ne addosso...Pensi solo per te e non ti stanno bene nemmeno le cose che concordiamo con tuo fratello in sezione officer. Mi spiace ma a sto punto è meglio cosi per tutti. Buon game, io di mio continuero a invitarti alle cene e alle birre se vorrai venire.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 5:24 pm

Essien ha scritto:
complimenti per la gestione.. per me la cosa finisce qui

Puoi fare a meno di kikkarmi ho già tolto il disturbo.
Non vi sfiora l'idea che ci si possa divertire tutti vero?
Poteva essere una occasione.... vabbè

Essien... ci siamo sbattuti tutti, dagli officer ai class leader, per cercare uan soluzione alla vostra problematica che fosse un compromesso che non creasse problemi al resto della gilda e al raid ufficiale. Ne abbiamo discusso fino alla nausea nella sezione Officer, che tu non vedi, quindi forse penserai che ce ne siamo sbattuti le palle, nonché in team speak e in chat in game.

Se lasci così secondo me non significa altro che al contrario a te interessa poco la "convivenza" in gilda. Convivenza significa accettare anche compromessi. Noi ce l'abbiamo messa tutta per gettare le basi per farti restare e anche farti raidare. Mi pare che tu invece abbia scelto la strada più semplice: o mi date quello che voglio e come lo voglio o me ne vado.
Mi dispiace. Forse era il caso comunque che andassi proprio all'inizio così evitavamo di (a questo punto alla luce dell'esitopassami il termine) "perdere tempo" tutti.
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 5:30 pm

Astaroth ha scritto:
Essien ha scritto:
complimenti per la gestione.. per me la cosa finisce qui

Puoi fare a meno di kikkarmi ho già tolto il disturbo.
Non vi sfiora l'idea che ci si possa divertire tutti vero?
Poteva essere una occasione.... vabbè

Essien... ci siamo sbattuti tutti, dagli officer ai class leader, per cercare uan soluzione alla vostra problematica che fosse un compromesso che non creasse problemi al resto della gilda e al raid ufficiale. Ne abbiamo discusso fino alla nausea nella sezione Officer, che tu non vedi, quindi forse penserai che ce ne siamo sbattuti le palle, nonché in team speak e in chat in game.

Se lasci così secondo me non significa altro che al contrario a te interessa poco la "convivenza" in gilda. Convivenza significa accettare anche compromessi. Noi ce l'abbiamo messa tutta per gettare le basi per farti restare e anche farti raidare. Mi pare che tu invece abbia scelto la strada più semplice: o mi date quello che voglio e come lo voglio o me ne vado.
Mi dispiace. Forse era il caso comunque che andassi proprio all'inizio così evitavamo di (a questo punto alla luce dell'esitopassami il termine) "perdere tempo" tutti.


La soluzione era ovvia fin dall'inizio.
Per lavoro so bene che se c'è la volontà si risolve tutto.. la volontà non c'era.. potreste anche averne parlato ma evidentemente senza il giusto approccio che è quello che la problematica non c'era.
Francamente di perdere tempo a parlare a persone che più che alla convivenza pensano ad imporre una vuota supremazia (perchè sta regola messa così senza un minimo di morbidezza non è altro che un affermare l'autorità).
Ripeto la cosa era semplice e se c'avete pero tempo è solo perchè non la volevate risolvere.
Avrei accettato le regole se avessero avuto un senso, ma regole messe li solo per dimostrare di essere capi a 38 anni le digerisco a fatica nel lavoro figuriamoci in un gioco.

L'errore iniziale è stato quello di pretendere il rispetto di una regola solo perchè è una regola.. hai ragione lo so bene che con persone che ragionano in questi termini non ci vado d'accordo ma mi trovavo bene con gli altri e ho voluto provare.
E un'altra cosa. Basta leggere il tono con cui Stefano ha risposto al mio post sui SD per far capire che qui la convivenza non era possibile, ma dico come vi salta in mente di parlare così, bastava me lo facevi notare in wisp.. invece l'autorità andava preservata.
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 5:41 pm

Veramente tutto quello che è stato deciso, è stato concordato con tuo fratello, che è officer e pensavamo anche tuo/vostro portavoce.
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 5:49 pm

Astaroth ha scritto:
Veramente tutto quello che è stato deciso, è stato concordato con tuo fratello, che è officer e pensavamo anche tuo/vostro portavoce.

Gli avevo chiesto di fare questa precisazione sui Sd. Dal tono della risposta di grungor capisco che era inutile anche teorizzarla
Comunque la cosa mi rode... avevo un entusiasmo in questa cosa come un deficiente ci pensavo tutto il giorno come organizzarla... vabbè
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 6:09 pm

Essien ha scritto:
Astaroth ha scritto:
Veramente tutto quello che è stato deciso, è stato concordato con tuo fratello, che è officer e pensavamo anche tuo/vostro portavoce.

Gli avevo chiesto di fare questa precisazione sui Sd. Dal tono della risposta di grungor capisco che era inutile anche teorizzarla
Comunque la cosa mi rode... avevo un entusiasmo in questa cosa come un deficiente ci pensavo tutto il giorno come organizzarla... vabbè

Avevi un entusiasmo su questa cosa ? Così tanto entusiasmo che è bastata una precisazione di grun e hai deciso di sgildare ed andartene senza dire ne a ne bah ?
Non mi pare proprio un comportamento costruttivo...
E non mi pare che da parte nostra la cosa sia stata "ignorata" o presa di punta (o così o nulla).
Abbiamo fatto un post di 4 pagine in area pubblica ed un'altro di altrettante 5 pagine in area privata.
Dopo tutto questo è stata presa una decisione, concordata da ambo le parti.
Grun ti fa notare che quello che si era stabilito era diverso e tu, contrariato, senza parlarne ne niente, sgildi e te ne vai ?
Ti sembra che cosi si costruiscano le cose ? Si mandi avanti un secondo raid ? Si prendano delle decisioni ?
O così o nulla ?

Da come la vedo io la disponibilità c'è stata e pure in abbondanza...
E' stato bello finché è durato; ciao.
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 6:22 pm

ChIP_83 ha scritto:
Essien ha scritto:
Astaroth ha scritto:
Veramente tutto quello che è stato deciso, è stato concordato con tuo fratello, che è officer e pensavamo anche tuo/vostro portavoce.

Gli avevo chiesto di fare questa precisazione sui Sd. Dal tono della risposta di grungor capisco che era inutile anche teorizzarla
Comunque la cosa mi rode... avevo un entusiasmo in questa cosa come un deficiente ci pensavo tutto il giorno come organizzarla... vabbè

Avevi un entusiasmo su questa cosa ? Così tanto entusiasmo che è bastata una precisazione di grun e hai deciso di sgildare ed andartene senza dire ne a ne bah ?
Non mi pare proprio un comportamento costruttivo...
E non mi pare che da parte nostra la cosa sia stata "ignorata" o presa di punta (o così o nulla).
Abbiamo fatto un post di 4 pagine in area pubblica ed un'altro di altrettante 5 pagine in area privata.
Dopo tutto questo è stata presa una decisione, concordata da ambo le parti.
Grun ti fa notare che quello che si era stabilito era diverso e tu, contrariato, senza parlarne ne niente, sgildi e te ne vai ?
Ti sembra che cosi si costruiscano le cose ? Si mandi avanti un secondo raid ? Si prendano delle decisioni ?
O così o nulla ?

Da come la vedo io la disponibilità c'è stata e pure in abbondanza...
E' stato bello finché è durato; ciao.

Mi dispiace che risulti che persone della vostra gilda con l'unica colpa di non avere i vostri orari vengano tollerati.. perchè questo traspare da tutto, siccome non siamo utili ci tollerate.
E anche se ci avete concesso (miiiii che onore) sta cosa mettete regolette assurda ma che sapete benissimo minano alle basi la fattibilità, se usiamo i nostri PG secondari per plasmare il raid secondo le esigenze che problema c'era? E Sanpietro che fastidio dava?
A si dimenticavo le regole.. solo che le regole hanno una finalità e quella di queste mi è parsa subito chiara.

Sinceramente che si siano fatti tanti post mi stupisce perchè la soluzione era semplicissima.. ma era evidente la mancanza di VOLONTA'... si cincischia, si trovano dubbie problematiche.. Nel mio lavoro so benissimo cosa significa.
Il messaggio è chiaro: chi non fa parte del raid è solo TOLLERATO in quanto inutile.. se questa la chiamate comunità, a me sembra più un esercito.
Avevo aperto un post sull'argomento ma ero stato rassicurato.. evidentemente avevo ragione e su questo do ragione ad Asta dovevo andarmente prima perchè, come mi avete dimostrato, la mia presenza qui non aveva senso.

E cmq una cosa la aggiungo! Mi sono fatto l'equippe, ho partecipato in gilda COSA COSTAVA spostare di un'ora regolarmente almeno un raid alla settimana?
No si propone la sostituzione.... vabbè. Non puoi fare raid con noi, non puoi farli senza di noi ma siamo una comunità di amici...
E' sempre una questione di volontà alla fine
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 6:28 pm

Essien ha scritto:
E cmq una cosa la aggiungo! Mi sono fatto l'equippe, ho partecipato in gilda COSA COSTAVA spostare di un'ora regolarmente almeno un raid alla settimana?
No si propone la sostituzione.... vabbè. Non puoi fare raid con noi, non puoi farli senza di noi ma siamo una comunità di amici...
E' sempre una questione di volontà alla fine

Non è stato per caso fatto un raid la domenica pomeriggio questa settimana ?
Non è per caso stata fatta una sezione per il raid secondario con tanto di roster ?
Non è per caso stata data la possibilità di entrare nei raid in corsa a seconda delle esigenze ?
Non è per caso stato data la possibilità di fare raid pug da 25 ?

Occasioni di raidare c'è ne...
La volontà mi sembra ci sia stata, almeno da una parte...
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 6:34 pm

ChIP_83 ha scritto:
Essien ha scritto:
E cmq una cosa la aggiungo! Mi sono fatto l'equippe, ho partecipato in gilda COSA COSTAVA spostare di un'ora regolarmente almeno un raid alla settimana?
No si propone la sostituzione.... vabbè. Non puoi fare raid con noi, non puoi farli senza di noi ma siamo una comunità di amici...
E' sempre una questione di volontà alla fine

Non è stato per caso fatto un raid la domenica pomeriggio questa settimana ?
Non è per caso stata fatta una sezione per il raid secondario con tanto di roster ?
Non è per caso stata data la possibilità di entrare nei raid in corsa a seconda delle esigenze ?
Non è per caso stato data la possibilità di fare raid pug da 25 ?

Occasioni di raidare c'è ne...
La volontà mi sembra ci sia stata, almeno da una parte...

Capisco da questo post che non hai letto bene le nostre motivazioni.
Le persone facente parte di questo gruppo non possono partecipare ai raid domenicali di pomeriggio ognuno per i suoi motivi principalmente perchè le nostre rispettive compagne ci taglierebbero i così detti.
Entrare in corsa è quello che si dice a Roma "un contentino" non ha senso e i motivi li ho già spiegati.
NON vogliamo fare raid pug da venticinque... vogliamo farlo tra amici e volevamo che questa comunità di amici (noi) fosse ricompresa in una comunità più grande (voi).. volevamo solo giocare nulla di piu.
Hai letto bene il problema del raid secondario? siamo solo sette ma ci viene detto che non possiamo usare i nostri pg secondari, dimmi se non è una provocazione chiara.

E cmq un raid piu tardi una volta a settimana si poteva pure fare

Per quanto mi riguarda ho ricevuto innumerevoli proposte da altre gilde per raidare, proposte di cui non mi frega nulla perchè volevo giocare con gli amici
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 6:44 pm

Essien ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
Essien ha scritto:
E cmq una cosa la aggiungo! Mi sono fatto l'equippe, ho partecipato in gilda COSA COSTAVA spostare di un'ora regolarmente almeno un raid alla settimana?
No si propone la sostituzione.... vabbè. Non puoi fare raid con noi, non puoi farli senza di noi ma siamo una comunità di amici...
E' sempre una questione di volontà alla fine

Non è stato per caso fatto un raid la domenica pomeriggio questa settimana ?
Non è per caso stata fatta una sezione per il raid secondario con tanto di roster ?
Non è per caso stata data la possibilità di entrare nei raid in corsa a seconda delle esigenze ?
Non è per caso stato data la possibilità di fare raid pug da 25 ?

Occasioni di raidare c'è ne...
La volontà mi sembra ci sia stata, almeno da una parte...

Capisco da questo post che non hai letto bene le nostre motivazioni.
Le persone facente parte di questo gruppo non possono partecipare ai raid domenicali di pomeriggio ognuno per i suoi motivi principalmente perchè le nostre rispettive compagne ci taglierebbero i così detti.
Entrare in corsa è quello che si dice a Roma "un contentino" non ha senso e i motivi li ho già spiegati.
NON vogliamo fare raid pug da venticinque... vogliamo farlo tra amici e volevamo che questa comunità di amici (noi) fosse ricompresa in una comunità più grande (voi).. volevamo solo giocare nulla di piu.
Hai letto bene il problema del raid secondario? siamo solo sette ma ci viene detto che non possiamo usare i nostri pg secondari, dimmi se non è una provocazione chiara.

E cmq un raid piu tardi una volta a settimana si poteva pure fare

Per quanto mi riguarda ho ricevuto innumerevoli proposte da altre gilde per raidare, proposte di cui non mi frega nulla perchè volevo giocare con gli amici

ma ti rendi conto di quello che stai dicendo ?
O facciamo così o nulla....è questo il concetto...
Raidare la domenica pomeriggio non vi va bene ? Pensi che a lalli o grun vada bene raidare gli altri giorni di pomeriggio quando lavorano ?
Entrare a raid iniziato non vi va bene ? Pensi che a me vada bene uscire per fare entrare te ?
Non volete fare raid pug ma solo con la gilda ? E allora perchè ti lamenti che tutti i membri devono essere DT ?

Scusate se mi riferisco al plurale, non penso che tutti la pensino così, ma il portavoce sei tu...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 6:48 pm

Provo a spiegare meglio io la situazione:

A suo tempo io scrissi a ildebrando in chat officer che per me il raid "foffo" poteva fare PUG come voleva.
Mi è stato risposto da Ildebrando (che consideravamo come "portavoce" del raid foffo, ma a quanto pare era un errore) che volevate fare raid comunque di gilda con massimo un paio di membri fuori gilda.
Da qui abbiamo messo il regolamento.
Per quanto riguarda quello scritto da essien, sinceramente non lo capisco, gli orari li avete liberi, l'unica cosa che vi abbiamo chiesto è di tenere 8 membri dei DT nei vostri raid, come peraltro detto da un membro del vostro raid.
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 6:54 pm

Essien ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
Essien ha scritto:
Astaroth ha scritto:
Veramente tutto quello che è stato deciso, è stato concordato con tuo fratello, che è officer e pensavamo anche tuo/vostro portavoce.

Gli avevo chiesto di fare questa precisazione sui Sd. Dal tono della risposta di grungor capisco che era inutile anche teorizzarla
Comunque la cosa mi rode... avevo un entusiasmo in questa cosa come un deficiente ci pensavo tutto il giorno come organizzarla... vabbè

Avevi un entusiasmo su questa cosa ? Così tanto entusiasmo che è bastata una precisazione di grun e hai deciso di sgildare ed andartene senza dire ne a ne bah ?
Non mi pare proprio un comportamento costruttivo...
E non mi pare che da parte nostra la cosa sia stata "ignorata" o presa di punta (o così o nulla).
Abbiamo fatto un post di 4 pagine in area pubblica ed un'altro di altrettante 5 pagine in area privata.
Dopo tutto questo è stata presa una decisione, concordata da ambo le parti.
Grun ti fa notare che quello che si era stabilito era diverso e tu, contrariato, senza parlarne ne niente, sgildi e te ne vai ?
Ti sembra che cosi si costruiscano le cose ? Si mandi avanti un secondo raid ? Si prendano delle decisioni ?
O così o nulla ?

Da come la vedo io la disponibilità c'è stata e pure in abbondanza...
E' stato bello finché è durato; ciao.

Mi dispiace che risulti che persone della vostra gilda con l'unica colpa di non avere i vostri orari vengano tollerati.. perchè questo traspare da tutto, siccome non siamo utili ci tollerate.
E anche se ci avete concesso (miiiii che onore) sta cosa mettete regolette assurda ma che sapete benissimo minano alle basi la fattibilità, se usiamo i nostri PG secondari per plasmare il raid secondo le esigenze che problema c'era? E Sanpietro che fastidio dava?
A si dimenticavo le regole.. solo che le regole hanno una finalità e quella di queste mi è parsa subito chiara.

Sinceramente che si siano fatti tanti post mi stupisce perchè la soluzione era semplicissima.. ma era evidente la mancanza di VOLONTA'... si cincischia, si trovano dubbie problematiche.. Nel mio lavoro so benissimo cosa significa.
Il messaggio è chiaro: chi non fa parte del raid è solo TOLLERATO in quanto inutile.. se questa la chiamate comunità, a me sembra più un esercito.
Avevo aperto un post sull'argomento ma ero stato rassicurato.. evidentemente avevo ragione e su questo do ragione ad Asta dovevo andarmente prima perchè, come mi avete dimostrato, la mia presenza qui non aveva senso.

E cmq una cosa la aggiungo! Mi sono fatto l'equippe, ho partecipato in gilda COSA COSTAVA spostare di un'ora regolarmente almeno un raid alla settimana?
No si propone la sostituzione.... vabbè. Non puoi fare raid con noi, non puoi farli senza di noi ma siamo una comunità di amici...
E' sempre una questione di volontà alla fine

Guarda, ti do un consiglio se non amico almeno da compagno di gioco: fattela sbollire un po' e poi posta. Secondo me non riesci bene a valutare le cose ora per via della delusione e dell'incazzatura. Aspetta un po' di tempo, dormici sopra e magari domani con più calma ne parliamo/scriviamo tutti assieme. Parlo per esperienza personale: le cose scritte a caldo poi rischiano di ritorcertisi contro, e rischi di pentirti di quello che scrivi.
Io non ne o 38 di anni ma ne ho 34 e di acqua sotto ai ponti ne ho vista passare tanta pure io. Ascoltami, te lo sto dicendo in buonafede.

Cose come il fatto che "tolleriamo" la gente possono nascere solo dalla rabbia, perché non hanno né capo né coda. Se ci dessero fastidio le persone che non raidano, le avremmo già cacciate e staremmo nella nostra isoletta felice a trastullarci nel nostro raid, non credi?

Per il discorso dell'orario, avrei alcune cose da dire ma meglio parlarne domani.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 7:34 pm

Mi inserisco anche io nella discussione forse per suggerire a tutti una via più tranquilla e semplice di fare il raid Foffo, ditemi voi se puoi essere apprezzabile o no ed è a mio avviso il metodo migliore e più semplice per eseguirlo e far si che parta come raid.

Per prima cosa mettiamo l'accento sul fatto che (credo sia opinione globale) che si vorrebbe fare un raid foffo con più membri dei DT possibile (si era accennato ad un 8 player almeno) ma una cosa che a mio avviso è da considerare e che viste le premesse potrebbe succedere che questi raid non partano mai viste le problematiche che possono esserci per la partecipazione (alla fine anche quelli che vorrebbero venire alle 22.30 potrebbero non riuscire).
Or dunque io suggerirei due semplici regole per mettere un punto alla diatriba cche credo senza volontà di nessuno sui raid FOFFO che sono alla fine quelle che vengono anche applicate alle istance:

- cercare per quanto possibile di fullare in gilda dando ovviamente SEMPRE preferenza a quelli in gilda (per primi quelli iscritti al roster foffo e poi fra ai non iscritti a nessun roster)
- Avere sempre il master looter e il raid leader dei DT

Perchè queste due semplici regole?

la prima ovvio per dare la possibilità di partire al raid, la seconda semplicemente perchè avendo il ML e l'RL dei nostri è ovvio che il raid non sia un semplice PUC ma un raid organizzato da noi questo vuol dire che i loot verrano assegnati da un nostro gildano e potremmo avere il vantaggio di nuove reclute proprio grazie al FOFFO.

Questo è il mio pensiero e il mio suggerimento immagino che le discussioni fra gli officer siano state lunghe beh direi che piuttosto che "rompere" una cosa che potrebbe portare dei frutti a noi stessi si potrebbe riparlarne e vedere se l'alternativa da me proposta potrebbe essere viabile (o se sparo cagate e basta Razz)

Considero comunque corretto un minimo di persone dei DT ma questa cifra la metterei intorno al 50/60% in questo modo si potrebbero fare senza grossi problemi.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo EmptyVen Apr 17, 2009 7:35 pm

Lalli ha scritto:
Provo a spiegare meglio io la situazione:

A suo tempo io scrissi a ildebrando in chat officer che per me il raid "foffo" poteva fare PUG come voleva.
Mi è stato risposto da Ildebrando (che consideravamo come "portavoce" del raid foffo, ma a quanto pare era un errore) che volevate fare raid comunque di gilda con massimo un paio di membri fuori gilda.
Da qui abbiamo messo il regolamento.
Per quanto riguarda quello scritto da essien, sinceramente non lo capisco, gli orari li avete liberi, l'unica cosa che vi abbiamo chiesto è di tenere 8 membri dei DT nei vostri raid, come peraltro detto da un membro del vostro raid.

i ma come ho scritto nell'introduzione (ormai inutile) siamo quasi tutti dps e un healer.
Però per permettere a tutti (esempio ivrea altro DPS) di partecipare avremmo usato anche personaggi secondari, come il tank carrizo che altri non è che ildebrando.
Mi è stato detto no, cioè in pratica mi è stato detto che sarebbe meglio usare uno esterno l posto di ivrea, perchè nel momento in cui ci manca un tank e ilde prende Carrizo si elimina un DT e si blocca un posto esterno allora siamo costretti a dire ad ivrea non venire così prendiamo un tank esterno e facciamo il raid.. ti pare normale?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizione al Roster Raid Foffo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizione roster raid
» Iscrizione roster raid primario
» Iscrizione al Roster Primario
» Iscrizione ai raid
» iscrizione raid su forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Roster dei Raid-
Vai verso: