Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Iscrizione al Roster Raid Foffo

Andare in basso 
+12
Nordhill
fabiooliva
Arakau
Carnadia
Alastorh
Lalli
ChIP_83
Astaroth
Ivrea
Mambas
Essien
Grungor
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 7:36 pm

Astaroth ha scritto:

Guarda, ti do un consiglio se non amico almeno da compagno di gioco: fattela sbollire un po' e poi posta. Secondo me non riesci bene a valutare le cose ora per via della delusione e dell'incazzatura. Aspetta un po' di tempo, dormici sopra e magari domani con più calma ne parliamo/scriviamo tutti assieme. Parlo per esperienza personale: le cose scritte a caldo poi rischiano di ritorcertisi contro, e rischi di pentirti di quello che scrivi.

Quoto in pieno Asta su questo!!
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 7:38 pm

Astaroth ha scritto:

Cose come il fatto che "tolleriamo" la gente possono nascere solo dalla rabbia, perché non hanno né capo né coda. Se ci dessero fastidio le persone che non raidano, le avremmo già cacciate e staremmo nella nostra isoletta felice a trastullarci nel nostro raid, non credi?

Ti spiego la mia incazzatura che deriva da un elemento ben preciso.
Metafora: se io ti chiedo di poter mangiare i tuoi spaghetti avanzati che stai per buttare sarebbe un pò ridicolo che dopo mi dici "ma come ti ho dato anche gli spaghetti"
Ecco noi abbiamo chiesto un avanzo che non comporta a voi NESSUN sacrificio.. NESSUNO.. francamente il fatto che prima sia negato e poi concesso con sufficienza mi fa come minimo rimanere perplesso.

E cmq il problema del TOLLERARE lo avevo gia sollevato in un altro postmolto tempo fa... questa è l'impressione che ho avuto specie per alcuni post di stefano, con calma, se vorrai ti spiegherò il perchè


Ultima modifica di Essien il Ven Apr 17, 2009 7:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 7:41 pm

Alastorh ha scritto:
Mi inserisco anche io nella discussione forse per suggerire a tutti una via più tranquilla e semplice di fare il raid Foffo, ditemi voi se puoi essere apprezzabile o no ed è a mio avviso il metodo migliore e più semplice per eseguirlo e far si che parta come raid.

Per prima cosa mettiamo l'accento sul fatto che (credo sia opinione globale) che si vorrebbe fare un raid foffo con più membri dei DT possibile (si era accennato ad un 8 player almeno) ma una cosa che a mio avviso è da considerare e che viste le premesse potrebbe succedere che questi raid non partano mai viste le problematiche che possono esserci per la partecipazione (alla fine anche quelli che vorrebbero venire alle 22.30 potrebbero non riuscire).
Or dunque io suggerirei due semplici regole per mettere un punto alla diatriba cche credo senza volontà di nessuno sui raid FOFFO che sono alla fine quelle che vengono anche applicate alle istance:

- cercare per quanto possibile di fullare in gilda dando ovviamente SEMPRE preferenza a quelli in gilda (per primi quelli iscritti al roster foffo e poi fra ai non iscritti a nessun roster)
- Avere sempre il master looter e il raid leader dei DT

Perchè queste due semplici regole?

la prima ovvio per dare la possibilità di partire al raid, la seconda semplicemente perchè avendo il ML e l'RL dei nostri è ovvio che il raid non sia un semplice PUC ma un raid organizzato da noi questo vuol dire che i loot verrano assegnati da un nostro gildano e potremmo avere il vantaggio di nuove reclute proprio grazie al FOFFO.

Questo è il mio pensiero e il mio suggerimento immagino che le discussioni fra gli officer siano state lunghe beh direi che piuttosto che "rompere" una cosa che potrebbe portare dei frutti a noi stessi si potrebbe riparlarne e vedere se l'alternativa da me proposta potrebbe essere viabile (o se sparo cagate e basta Razz)

Considero comunque corretto un minimo di persone dei DT ma questa cifra la metterei intorno al 50/60% in questo modo si potrebbero fare senza grossi problemi.

Ciao Fabio

Il problema è considerare i SD non facente parte della gilda... cavol sono i nostri PG secondari.. siamo sempre noi!! Anche voi avete alcuni pg secondari tra gli AK+
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 7:52 pm

Si stava parlando di Sanpietro mi pare, che non ha pg nei dragon tail in quanto ha voluto sgildare per fare pvp mi pare di ricordare.
Se dildo prende il suo secondo pg, non cambia nulla, è sempre dildo.
Ci si basava sull'affiatamento e la partecipazione di alcune persone di gilda per creare il vostro raid, se ildebrando prende il suo secondo pg è cmq sempre ildebrando quindi và bene.
Discorso diverso per Sanpietro che ha scelto di non essere piu un dragon tail.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 7:57 pm

Essien ha scritto:
Lalli ha scritto:
Provo a spiegare meglio io la situazione:

A suo tempo io scrissi a ildebrando in chat officer che per me il raid "foffo" poteva fare PUG come voleva.
Mi è stato risposto da Ildebrando (che consideravamo come "portavoce" del raid foffo, ma a quanto pare era un errore) che volevate fare raid comunque di gilda con massimo un paio di membri fuori gilda.
Da qui abbiamo messo il regolamento.
Per quanto riguarda quello scritto da essien, sinceramente non lo capisco, gli orari li avete liberi, l'unica cosa che vi abbiamo chiesto è di tenere 8 membri dei DT nei vostri raid, come peraltro detto da un membro del vostro raid.

i ma come ho scritto nell'introduzione (ormai inutile) siamo quasi tutti dps e un healer.
Però per permettere a tutti (esempio ivrea altro DPS) di partecipare avremmo usato anche personaggi secondari, come il tank carrizo che altri non è che ildebrando.
Mi è stato detto no, cioè in pratica mi è stato detto che sarebbe meglio usare uno esterno l posto di ivrea, perchè nel momento in cui ci manca un tank e ilde prende Carrizo si elimina un DT e si blocca un posto esterno allora siamo costretti a dire ad ivrea non venire così prendiamo un tank esterno e facciamo il raid.. ti pare normale?


La parte in cui non puoi prendere ivrea per un tank esterno non l'ho proprio capita sai Neutral
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 7:57 pm

Essien ha scritto:
Alastorh ha scritto:
Mi inserisco anche io nella discussione forse per suggerire a tutti una via più tranquilla e semplice di fare il raid Foffo, ditemi voi se puoi essere apprezzabile o no ed è a mio avviso il metodo migliore e più semplice per eseguirlo e far si che parta come raid.

Per prima cosa mettiamo l'accento sul fatto che (credo sia opinione globale) che si vorrebbe fare un raid foffo con più membri dei DT possibile (si era accennato ad un 8 player almeno) ma una cosa che a mio avviso è da considerare e che viste le premesse potrebbe succedere che questi raid non partano mai viste le problematiche che possono esserci per la partecipazione (alla fine anche quelli che vorrebbero venire alle 22.30 potrebbero non riuscire).
Or dunque io suggerirei due semplici regole per mettere un punto alla diatriba cche credo senza volontà di nessuno sui raid FOFFO che sono alla fine quelle che vengono anche applicate alle istance:

- cercare per quanto possibile di fullare in gilda dando ovviamente SEMPRE preferenza a quelli in gilda (per primi quelli iscritti al roster foffo e poi fra ai non iscritti a nessun roster)
- Avere sempre il master looter e il raid leader dei DT

Perchè queste due semplici regole?

la prima ovvio per dare la possibilità di partire al raid, la seconda semplicemente perchè avendo il ML e l'RL dei nostri è ovvio che il raid non sia un semplice PUC ma un raid organizzato da noi questo vuol dire che i loot verrano assegnati da un nostro gildano e potremmo avere il vantaggio di nuove reclute proprio grazie al FOFFO.

Questo è il mio pensiero e il mio suggerimento immagino che le discussioni fra gli officer siano state lunghe beh direi che piuttosto che "rompere" una cosa che potrebbe portare dei frutti a noi stessi si potrebbe riparlarne e vedere se l'alternativa da me proposta potrebbe essere viabile (o se sparo cagate e basta Razz)

Considero comunque corretto un minimo di persone dei DT ma questa cifra la metterei intorno al 50/60% in questo modo si potrebbero fare senza grossi problemi.

Ciao Fabio

Il problema è considerare i SD non facente parte della gilda... cavol sono i nostri PG secondari.. siamo sempre noi!! Anche voi avete alcuni pg secondari tra gli AK+

nessuno ha mai parlato dei vosti pg secondari... Ti ho espressamente detto mi spiace per sanpietro ex gildano che è andato via per fare pvp (quando noi avevamo un disperato bisogno di preti pve) che ora non so per quale arcano motivo è tornato ad essere silnt destroyer a fare pve??? non ho mai detto gli alter di essien di ilde o di chiunque altro dei dt come sostieni tu. Quindi essendo che piu volte espresso come ti hanno sottolineato tutti "ma volete fare pug" e avendo ricevuto risposta no sono raid saltuari che facciamo solo tra di noi quando siamo "tutti" on line quindi tutti dt è stata introdotta la "regola" ok visto che non fullate prendete due pug che tu continui a vedere come limite. Ora tu inizia a dire che non arrivate piu ad otto, inizi a dire che vuoi fare raid regolari lunedi e giovedi e non sono piu raid saltuari quando siete tutti on line, Che pensi a tutto il giorno a come organizzare sta cosa... ma scusa tutto questo entusiasmo e voglia di fare per quale Cxxxx di motivo non lo hai messo nel raid primario quando vi abbiamo messo a disposizone raid pomeridiani, raid che permettono alla gente di entrare ed uscire quando gli pare, Partire con i raid alle 22 non è possibile perche se tu sei libero professionista io faccio il dipendente e la mattina mi alzo alle 6,15 quin fuori discussione. Vuoi fare un raid alle 22 fallo tutto di gilda e gestiscitelo e io te lo faccio partire sei tu il rl e vi andate ad asfaltare naxxa ma no questa soluzione non è stata prevista doveva essere pug e quando Cxxxx dite voi. MASSI QUI VEDI LA COSA SOLO DAL TUO PUNTO DI VISTA. va a dormire e rifletti come gia ti hanno suggerito
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 8:14 pm

Grungor ha scritto:

Il problema è considerare i SD non facente parte della gilda... cavol sono i nostri PG secondari.. siamo sempre noi!! Anche voi avete alcuni pg secondari tra gli AK+

nessuno ha mai parlato dei vosti pg secondari... Ti ho espressamente detto mi spiace per sanpietro ex gildano che è andato via per fare pvp (quando noi avevamo un disperato bisogno di preti pve) che ora non so per quale arcano motivo è tornato ad essere silnt destroyer a fare pve??? non ho mai detto gli alter di essien di ilde o di chiunque altro dei dt come sostieni tu. Quindi essendo che piu volte espresso come ti hanno sottolineato tutti "ma volete fare pug" e avendo ricevuto risposta no sono raid saltuari che facciamo solo tra di noi quando siamo "tutti" on line quindi tutti dt è stata introdotta la "regola" ok visto che non fullate prendete due pug che tu continui a vedere come limite. Ora tu inizia a dire che non arrivate piu ad otto, inizi a dire che vuoi fare raid regolari lunedi e giovedi e non sono piu raid saltuari quando siete tutti on line, Che pensi a tutto il giorno a come organizzare sta cosa... ma scusa tutto questo entusiasmo e voglia di fare per quale Cxxxx di motivo non lo hai messo nel raid primario quando vi abbiamo messo a disposizone raid pomeridiani, raid che permettono alla gente di entrare ed uscire quando gli pare, Partire con i raid alle 22 non è possibile perche se tu sei libero professionista io faccio il dipendente e la mattina mi alzo alle 6,15 quin fuori discussione. Vuoi fare un raid alle 22 fallo tutto di gilda e gestiscitelo e io te lo faccio partire sei tu il rl e vi andate ad asfaltare naxxa ma no questa soluzione non è stata prevista doveva essere pug e quando Cxxxx dite voi. MASSI QUI VEDI LA COSA SOLO DAL TUO PUNTO DI VISTA. va a dormire e rifletti come gia ti hanno suggerito[/quote]

Sei completamente fuori strada.
Però non dirmi che il raid domenicale è fatto per quelli come me. mi pare troppo..
ok chiudiamo qui tanto tra sordi non ci si sente
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 8:18 pm

Lalli ha scritto:

Se dildo prende il suo secondo pg, non cambia nulla, è sempre dildo.

Grungor ha scritto:


Tutto cio che non ha tag dt per me è extra

Va bene.. ho capito
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 8:23 pm

Essien ha scritto:
Lalli ha scritto:

Se dildo prende il suo secondo pg, non cambia nulla, è sempre dildo.

Grungor ha scritto:


Tutto cio che non ha tag dt per me è extra

Va bene.. ho capito

Massi ti stai auto insultando con questi quote...è ovvio che dildo è sempre dildo tu sei sempre tu che vuoi scritto tutto nero su bianco?
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 8:30 pm

Grungor ha scritto:
Essien ha scritto:
Lalli ha scritto:

Se dildo prende il suo secondo pg, non cambia nulla, è sempre dildo.

Grungor ha scritto:


Tutto cio che non ha tag dt per me è extra

Va bene.. ho capito

Massi ti stai auto insultando con questi quote...è ovvio che dildo è sempre dildo tu sei sempre tu che vuoi scritto tutto nero su bianco?

E' questo il post a cui mi riferivo. se poi adesso lo reinterpreti vabbene.

Cmq specifico su paolo perchè non vorrei averlo dipinto in maniera sbagliata.
era ad un cm da frozzare perchè dopo l'esperienza pvp non si divertiva più. Il coinvolgimento nelle nostre hero e nei nostri retro raid gli ha dato un pò di voglia di giocare, ma grazie anch ad alcuni post tuoi in cui dici che non si riprendono i figlol prodighi ha scelto di non avere gilda

Ed è questo che non riesco a farvi capire.. il raid foffo con un minimo di riorganizzazione poteva solo fare bene sia alle persone sia alla gilda perchè portava persone poco avvezze al pve (per voglia, perchè giocano al pvp ecc.) ad avvicinarsi sia ai raid sia alle regole di una gilda.
Devo dire che elementi insospettabili refrattari al pve hanno cominciato ad entusiasmarsi, certo è ovvio che serve massima flessibilità e proponsione mentale non finalizzata, cosa che il raid principale per sue finalità non può offrire..
E ora tutto questo andrà perso come lacrime nella pioggia (cit.)
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 8:37 pm

Essien ha scritto:
Grungor ha scritto:
Essien ha scritto:
Lalli ha scritto:

Se dildo prende il suo secondo pg, non cambia nulla, è sempre dildo.

Grungor ha scritto:


Tutto cio che non ha tag dt per me è extra

Va bene.. ho capito

Massi ti stai auto insultando con questi quote...è ovvio che dildo è sempre dildo tu sei sempre tu che vuoi scritto tutto nero su bianco?

E' questo il post a cui mi riferivo. se poi adesso lo reinterpreti vabbene.

Cmq specifico su paolo perchè non vorrei averlo dipinto in maniera sbagliata.
era ad un cm da frozzare perchè dopo l'esperienza pvp non si divertiva più. Il coinvolgimento nelle nostre hero e nei nostri retro raid gli ha dato un pò di voglia di giocare, ma grazie anch ad alcuni post tuoi in cui dici che non si riprendono i figlol prodighi ha scelto di non avere gilda

Ed è questo che non riesco a farvi capire.. il raid foffo con un minimo di riorganizzazione poteva solo fare bene sia alle persone sia alla gilda perchè portava persone poco avvezze al pve (per voglia, perchè giocano al pvp ecc.) ad avvicinarsi sia ai raid sia alle regole di una gilda.
Devo dire che elementi insospettabili refrattari al pve hanno cominciato ad entusiasmarsi, certo è ovvio che serve massima flessibilità e proponsione mentale non finalizzata, cosa che il raid principale per sue finalità non può offrire..
E ora tutto questo andrà perso come lacrime nella pioggia (cit.)

Beh, se citi la citazione nella terza di copertina della mia tesi di laurea, allora ti devo rispondere al post... Razz

Per il discorso che sarebbe potuto servire alla gilda, forse hai ragione; magari qualcuno si sarebbe potuto convertire ai raid, folgorato sulla via di Naxxramas... ma è poco realistico sinceramente, perché non penso che la voglia di raidare ti venga da nulla. Se giochi sai in cosa cconsiste un raid, e se vuoi anche solo provare, lo puoi fare; se queste persone non raidano, vuolo semplicemente dire che non ne hanno voglia... comunque ti do atto che magari almeno uno su 20 si sarebbe potuto ravvedere e ciò avrebbe giovato alla gilda.

Per quanto riguarda le citazioni a Grungor, mi spiace, ma sbagli... qui mi sbilancio senza tema d'errore, perché travisi/manipoli le parole e le frasi dette... è questo che intendevo quando ti ho scritto di dormirci sopra...
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 8:51 pm

Astaroth ha scritto:

Per quanto riguarda le citazioni a Grungor, mi spiace, ma sbagli... qui mi sbilancio senza tema d'errore, perché travisi/manipoli le parole e le frasi dette... è questo che intendevo quando ti ho scritto di dormirci sopra...

sono mesi che le traviso allora
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 8:58 pm

Essien ha scritto:

Però per permettere a tutti (esempio ivrea altro DPS) di partecipare avremmo usato anche personaggi secondari, come il tank carrizo che altri non è che ildebrando.
Mi è stato detto no, cioè in pratica mi è stato detto che sarebbe meglio usare uno esterno l posto di ivrea, perchè nel momento in cui ci manca un tank e ilde prende Carrizo si elimina un DT e si blocca un posto esterno allora siamo costretti a dire ad ivrea non venire così prendiamo un tank esterno e facciamo il raid.. ti pare normale?

Ragazzi sveglia, è ovvio che si parla di persone fisiche. Se avete un alt gildato nei SD ma avete il main nei Dt è ovvio che potete portare l'alt e siete considerati DT.
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 9:09 pm

Carnadia ha scritto:
[

Ragazzi sveglia, è ovvio che si parla di persone fisiche. Se avete un alt gildato nei SD ma avete il main nei Dt è ovvio che potete portare l'alt e siete considerati DT.

Io l'ho chiesto esplicitamente ed esplicitamente mi è stato risposto questo

Grungor ha scritto:
Essien ha scritto:
Grungor ha scritto:
nn per fracassarvi i maroni eh ma come è stato concordato dovete essere 8 dt e due pk regolati di conseguenza

Spero non considererai i PG marchiati SD come extra

ps dove è stata concordata sta cosa?

tutto cio che non ha tag dt per me è extra mi spiace per voi ma sanpietro non è un dt. La cosa è concordata con ilde in chat officer

il problema San Pietro non era un problema per me... l'ho sempre considerato extra infatti non dico "spero che San pietro ecc...".
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 9:41 pm

nella frase detta da grungor: "tutto cio che non ha tag dt per me è extra mi spiace per voi ma sanpietro non è un dt." penso che il pezzo "tutto cio che non ha tag dt per me è extra" sia riferito solamente ed esclusivamente a sanpietro...e non agli alt di ilde o chichessia gildato comunque nei DT...quindi non vedo il problema dei pg,se comunque due te li lasciano prendere da fuori.
Torna in alto Andare in basso
fabiooliva
Officer
Officer
fabiooliva


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 02.09.08
Età : 61
Località : Roma

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2009 4:39 pm

State uscendo dal topic del messaggio.
Iscrizione raid foffo per me è inteso come "Iscrivete qui i vosti PG che se si riesce si fa il raid foffo".

Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://www.foligrafica.it
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyMer Apr 29, 2009 1:15 pm

Ma qui non si sa più nulla?
Ok essien se ne è andato (il che mi dispiace sempre e comunque indipendentemente dalle diatribe e/o scazzi in corso) però non credo che la proposta debba morire con la sua sgildatura!

Su ragazzi chi è interessato scriva! Wink

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyGio Apr 30, 2009 12:15 am

so che mi sono già iscritto al roster principale...ma è una cagata se io e/o dret diamo una mano qui nella sezione tank?ovviamente se e quando ce ne sarà bisogno...si,lo so che una volta lockato da una parte,per una settimana non si può cambiare roster.

ps: dret non sa ancora di questa proposta lol!
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyGio Apr 30, 2009 12:20 am

pps:ho riguardato ora la lista...piu che a dare una mano per la sezione tank...qui si dovrebbe dare una mano in tutto...cè solo mambas,che però ha detto di aver problemi di orario...ed ivrea... Rolling Eyes
mi sa potete cancellare la mia proposta a sto punto...e mi sa (almeno per ora) il roster foffo Neutral
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyGio Apr 30, 2009 12:18 pm

Arakau ha scritto:
pps:ho riguardato ora la lista...piu che a dare una mano per la sezione tank...qui si dovrebbe dare una mano in tutto...cè solo mambas,che però ha detto di aver problemi di orario...ed ivrea... Rolling Eyes
mi sa potete cancellare la mia proposta a sto punto...e mi sa (almeno per ora) il roster foffo Neutral


no come gia detto nel regolamento. chi e iscritto qui non raida nel roster principale e viceversa
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyGio Apr 30, 2009 12:29 pm

secondo me si potrebbe pensare a far partire il raid per naxx in modo che si equippi più gente possibile il tutto imho
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyGio Apr 30, 2009 12:31 pm

Nordhill ha scritto:
secondo me si potrebbe pensare a far partire il raid per naxx in modo che si equippi più gente possibile il tutto imho

certo basta che tutti si iscrivano ai raid ufficiali e si veste tutta la gente che vogliamo. Un raid che parte una tantum senza pretese non e un raid per vestire gente king
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyGio Apr 30, 2009 5:57 pm

certo che però,quando non parte nemmeno il raid ufficiale... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Gowain
Niubbo
Niubbo
Gowain


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 41
Località : Carpi (modena)

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyMer Mag 06, 2009 8:53 pm

ciao regass se vi servo ci son come healer 1900 bon main spec e come dps 2500 off l'equip è il meglio ke si raccatta senza nax quindi se c'è posto portatemeeee neddooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dawi
Niubbo
Niubbo
dawi


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.05.09
Età : 39
Località : modena

Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: dawi   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 EmptyMer Mag 20, 2009 12:54 pm

ciao raga sono dispo x raid tt giorni spero di essere utile x raid


Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Sig-729439
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione al Roster Raid Foffo   Iscrizione al Roster Raid Foffo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizione al Roster Raid Foffo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizione roster raid
» Iscrizione roster raid primario
» Iscrizione al Roster Primario
» Iscrizione ai raid
» iscrizione raid su forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Roster dei Raid-
Vai verso: