Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ficos
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 31
Località : Bologna

SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty
MessaggioTitolo: SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)   SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) EmptySab Apr 18, 2009 3:28 pm

ed ecco a voi la mia spec da shaman elemental^^ dovrebbe essere la migliore o quasi^^

http://www.wowhead.com/?talent#hEhVq0dItGfzAo0xxM
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)   SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) EmptyLun Apr 20, 2009 3:40 pm

così a freddo ti direi che Elemental reach è completamente inutile x pve e puoi benissimo togliere tutti i punti da li x concludere Elemental Weapons e sopratutto Shamanistic Focus (che m pare sia abbastanza utile x uno shammy elemental)...che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Ficos
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 31
Località : Bologna

SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)   SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) EmptyMar Apr 21, 2009 9:22 pm

some_person ha scritto:
così a freddo ti direi che Elemental reach è completamente inutile x pve e puoi benissimo togliere tutti i punti da li x concludere Elemental Weapons e sopratutto Shamanistic Focus (che m pare sia abbastanza utile x uno shammy elemental)...che ne dici?

ho appena letto...leggi bene elemental reach cosa fa e vedi che è utile^^poi x quanto riguarda shamanistic focus...per lo shammo elemental che killa i mob da lontano...che utilità ha? a mio parere nessuna^^ servirebbe solo per il flame shock ma costa poco mana quindi nn è sto gran spreco...tenendo conto del mp5 dello shammy ele e resto che deve essere cmq un pò altino...ovviamente ci sn diversi modi di giocare^^ elemental weapons ti farebbe fare un pochino di danni in più mentre con le 6y che prendi da elemental reach killi i mob ancor prima che ti arrivino addosso^^ poi ovviamente dipende da cm giochi tu^^ a mio parere la spec che ho postato è ottima^^ ma come detto dipende dagli stili di gioco^^
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)   SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) EmptyMar Apr 21, 2009 10:26 pm

x il livellaggio ok è giusto quello che dici, ma in raid nn hai sto gran bisogno di avere 6 yd in più...poi boh, la differenza è minima tra ciò che dico io e quello che dici tu, parliamo d 3 punti talento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ficos
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 31
Località : Bologna

SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)   SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) EmptyMer Apr 22, 2009 3:28 pm

eheh quello che dicevo^^ a me piace stare PARECCHIO lontani dai boss XD
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)   SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) EmptyMer Apr 22, 2009 7:13 pm

secondo me sono totalmente inutili i punti in elemental reach, al contrario risparmia il mana che serve SEMPRE
Se poi da malygos, che dura un bel po' vai oom perchè puoi fare un thunderstorm piu ampio o castare da 6y piu lontano ti ammazzo Razz
Torna in alto Andare in basso
Ficos
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 31
Località : Bologna

SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)   SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) EmptyMer Apr 29, 2009 7:40 pm

lol...io non vado MAI oom...e cmq...mi tocca darti ragione pacco...XD
Torna in alto Andare in basso
Fenuska
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.04.09

SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)   SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) EmptyMar Giu 23, 2009 3:57 pm

Eccomi anche qua dagli shamani elemental a dire la mia :p

Dal TP iniziale inserirei qualche modifica, ed ecco qua la spec:
http://www.wowhead.com/?talent#hEh0qcdItGfzAo0xxco

Eye of the Storm: BASILARE per encounter dove vengono presi danni aoe e continui, in cui non perderai tempo nel cast delle magie.

Reverberation: talento inutile, dato che il FlameShock deve essere rinfrescato solo quando sta scadendo, e non prima.

Elemental Weapon: da maxare.

Shamanistic Focus: Mancava un punto talento da inserire da qualche parte, e questo era l'unico talento degno di esser preso.


Il ciclo di dps è questo:
FlameShock - LavaBurst - Lightning Bolt - Lightning Bolt - LavaBurst - Lightning - Lightning - (e ricomincia il ciclo).

C'è un però in questo ciclo. In base alla vostra haste, potrebbe variare leggermente, magari inserite un Lightning Bolt in più o in meno. Contate però, che la maggior fonte del vostro dps è dato dal LavaBurst (con Flameshock sempre attimo, SEMPRE!), quindi se manca mezzo secondo alla fine del cd di LavaBurst, state fermi e non castate e aspettate al cd libero.


Glifi maggiori: Totem of Wrath - Lightning Bolt - Flame Shock
Glifi minori: scegliere quello che vi pare Very Happy


Nota a margine: Haste vi garantirà un danno superiore a quello che potete avere con spellpower Smile
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)   SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) EmptyMar Giu 23, 2009 4:19 pm

Fenuska ha scritto:
Eye of the Storm: BASILARE per encounter dove vengono presi danni aoe e continui, in cui non perderai tempo nel cast delle magie.

???
quali??
Torna in alto Andare in basso
Fenuska
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.04.09

SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)   SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) EmptyMar Giu 23, 2009 4:22 pm

Inhotitrust ha scritto:

???
quali??

Tutti gli encounter di Ulduar ad esempio. Dragonscale, Ignis, XT, Kologarn, Auraya, etc.
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)   SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) EmptyMar Giu 23, 2009 4:23 pm

ma mica rallentano il cast Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)   SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPEC SHAMAN ELEMENTAL (dovrebbe essere la migliore^^)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» importante: novita per quanto riguarda l'attack power per lo shaman.
» Shaman restoration
» Equip shaman
» Build Shaman ehnancement

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Shaman-
Vai verso: