Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 spec per livellare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kasko
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
kasko


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.02.09
Etą : 35
Localitą : Torino

spec per livellare Empty
MessaggioTitolo: spec per livellare   spec per livellare EmptyVen Mag 01, 2009 3:09 pm

sto con il mio bel maghetto claģrvoyant a ormai liv 40 e sono speccato frost, ma solo perchč un mio amico (non so se conoscete Zaza) mi ha detto che fino a 51 devo stare frost e poi respeccare arcano..

consigli? dritte? spec da preferire?
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Etą : 48
Localitą : Undercity

spec per livellare Empty
MessaggioTitolo: Re: spec per livellare   spec per livellare EmptyVen Mag 01, 2009 5:10 pm

kasko ha scritto:
sto con il mio bel maghetto claģrvoyant a ormai liv 40 e sono speccato frost, ma solo perchč un mio amico (non so se conoscete Zaza) mi ha detto che fino a 51 devo stare frost e poi respeccare arcano..

consigli? dritte? spec da preferire?

Io ho livellato sempre fire e mi sono sempre divertito moltissimo. Ora come ora frost č una spec PvP, quindi direi che c'č di meglio per livellare.
Il mio consiglio sarebbe una spec fire,se ti piace, oppure arcane, che fa comunque molto danno, ma finisci il mana prima. Dipende tutto da cosa ti piace di pił! Smile
Torna in alto Andare in basso
kasko
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
kasko


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.02.09
Etą : 35
Localitą : Torino

spec per livellare Empty
MessaggioTitolo: Re: spec per livellare   spec per livellare EmptyVen Mag 01, 2009 9:09 pm

mi posti una spec fire o arcane con 31 punti?
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Etą : 39
Localitą : Lą dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

spec per livellare Empty
MessaggioTitolo: Re: spec per livellare   spec per livellare EmptyVen Mag 01, 2009 9:12 pm

kasko ha scritto:
mi posti una spec fire o arcane con 31 punti?

be,penso te la possa fare anche per lvl 80,poi vedi te quale strada fare prima Razz
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Etą : 41
Localitą : Tra Milano e Pavia

spec per livellare Empty
MessaggioTitolo: Re: spec per livellare   spec per livellare EmptyMar Mag 05, 2009 11:30 am

io non ho mai usato il mago fire...

ho livellato in frost e mi sono trovato bene...

da quello che ho sentito cmq č meglio usare il fire fino a quando non hai abbastanza punti per prendere l'elementale nel ramo frost...

quindi fino al 60 stai fire... io userei una spec cosģ con 31 punti...

dal 61 puoi provare il frost... con l'elementale gestisci meglio i pull...

l'arcano secondo me non usarlo prima del 70... il mago arcano fa danno e č bello da giocare... ma hai bisogno di un po' di punti per renderlo abbastanza forte rispetto agli altri rami

cmq se vuoi una spec arcana con 31 punti prova questa
oppure frost direi questa
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

spec per livellare Empty
MessaggioTitolo: Re: spec per livellare   spec per livellare EmptyMar Mag 05, 2009 11:58 am

io ho lvl frost... con improved blizzard e ice barrier ti fai i mob di aoe... se ci metti pure l'elmentale fai le quest liscio come l'olio
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Etą : 48
Localitą : Undercity

spec per livellare Empty
MessaggioTitolo: Re: spec per livellare   spec per livellare EmptyMar Mag 05, 2009 12:02 pm

Azz mi era sfuggito il seguito del post perché sono stato via. Stasera vedo anch'io se riesco a postarti qualcosa. Wink
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Etą : 41
Localitą : Tra Milano e Pavia

spec per livellare Empty
MessaggioTitolo: Re: spec per livellare   spec per livellare EmptyMar Mag 05, 2009 12:31 pm

kasko ha scritto:
sto con il mio bel maghetto claģrvoyant a ormai liv 40 e sono speccato frost, ma solo perchč un mio amico (non so se conoscete Zaza) mi ha detto che fino a 51 devo stare frost e poi respeccare arcano..

consigli? dritte? spec da preferire?

ma questo zaza ha anche un lock??? se si lo conosco bene Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spec per livellare Empty
MessaggioTitolo: Re: spec per livellare   spec per livellare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spec per livellare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spec per livellare
» Spec per Livellare
» spec pvp
» spec 3.1
» spec 3.2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Mage-
Vai verso: