Qui troverete il nuovo regolamento sui RAID di Gilda
1 Sono vietati i raid da 10 fuori gilda (escluso VoA). I raid da 25 sono liberi, purchè non interferiscano con un eventuale raid di gilda o che non sia un raid messo in programmazione dalla gilda stessa.
2 Siamo una gilda pve;
non si gildano persone per il pvp.
3 Per effettuare i raid dovrete iscrivervi nell'apposito thread del forum
(Qui) e di volta in volta alle varie run.
4 I drop verranno decisi dal Raid Leader in base alle esigenze del raid.Il Main Tank ha la precedenza sui drop.
5 Le rotazioni del raid verranno decise dal RL in base alla disponibilità delle persone ed ai boss che affronteremo. (esempio se un boss ha necessità di non piu di 3 dps melee si limiterà il numero degli stessi a 3 e si inseriranno ranged in formazione).
6 Add on obbligatori, pena il kick dal raid (
Bigwigs o Deadly Boss, Omen, Team Speak, eventuali add on specifici per classe da chiedere al class leader)
7 I pg avranno diritto di rollare per off-spec solo se e quando nessuno abbia rollato per la spec primaria. il drop per off spec non ha valore come conteggio dei drop presi in serata.
8 Ogni raidante
ha diritto a ricevere massimo 1 drop a serata, salvo nel caso in cui il drop andrebbe altrimenti shardato. o gli altri passino il drop
9 In caso di dubbi/perplessità/diatribe/discussioni, il Raid Leader ha potere decisionale assoluto e
NON SINDACABILE.10 Ci si iscrive ai vari raid postando la propria disponibilità nel forum alla sezione specifica del raid stesso, il RL posterà la formazione il giorno del raid stesso.
NON chiedete in gilda se siete in raid ma LEGGETE il forum.
11 La mancata presentazione al raid senza avvisi comporta l'esclusione del suddetto pg dalla ricezione dei drop per 1 run. Per mancate presenze ripetute potranno essere adottati provvedimenti più severi, caso per caso.
12 TUTTI alle 9.00 devono essere presenti in game quando ci si segna ai raid Titolari e Riserve alle 09.15
si sostituisce con la riserva il titolare assente salvo preavviso di quest'ultimo sul ritardo.
13 in gchat, rchat ts etc etc è vietato bestemmiare, insultare chiunque per questioni razziali, religiose, sessuali etc etc
14 Per aver accesso al raid bisogna essere vestiti, e speccati pve oltre a postare sul forum la propria spec nell’apposita sezione di classe. Con i verdini non si raida, il Raid Leader ha l’ultima parola sulla possibilità di raidare.
15 Bisogna dare disponibilità di almeno 2 sere a settimana per i raid.
16
Il GM ha sempre ragione17 In ts siete
OBBLIGATI a mettere il
PUSH TO TALK 18
DIVIETO ASSOLUTO di parlare in TS durante i BOSS; è consentito parlare solo per cose estremanete importanti e di vitale importanza per il raid; quindi escluderei qualsiasi discussione sul motivo del wipe, canzoncine varie, battute, frasi di circostanza, frasi inutili, annuncio di cosa sto facendo in quel momento, ecc...
_________________
RICORDO A TUTTI CHE LA SPEC PRIMARIA E' PRIMA IN ROLL SU TUTTI.