| Calendario dei raid | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Grungor Guild Master
Messaggi : 2125 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Crotone
| Titolo: Calendario dei raid Mer Giu 10, 2009 3:26 pm | |
| Lunedì- Naxx/malygos 10 Martedì- Ulduar 10 Mercoledì - Os/voa 10 Giovedì -Naxxa 10 Venerdì- closed Sabato- closed Domenica pome- Naxx10 Domenica Sera- Ulduar 10
per ora si resta cosi
Rl Di os e Voa desmodrome | |
|
| |
fabiooliva Officer
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 02.09.08 Età : 61 Località : Roma
| Titolo: Re: Calendario dei raid Mer Giu 10, 2009 5:02 pm | |
| i raid da 25 li lasciamo free for all? | |
|
| |
Grungor Guild Master
| Titolo: Re: Calendario dei raid Mer Giu 10, 2009 5:50 pm | |
| si a patto che non vengano fatti nei giorni e negli orari in cui ci sono i nostri raid. es. Martedi sera ulduar non parte perche ci sono 9 iscritti, loggo e vedo grungor a naxxa da 25 lo kikko istant in quanto la priorita di tutti e fare i nostri raid per vestire gente TUTTA LA GILDA non il singolo. CHi pensa solo a se stesso puo gquittare non ha bisogno di stare in una gilda visto che pensa solo a se stesso. | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: Calendario dei raid Mer Giu 10, 2009 5:59 pm | |
| un ipotesi che mi è venuta inmete.... si fa ulduar o nax da 10.... io sono in riserva, loggo ugualmente per vedere se devo fare un eventuale sostituzione, non ci sono sostituzioni, sono tutti puntuali.... sono le 21:30... posso ritenermi libero di andare in raid da 25? è una domanda che penso sia venuta ad altri (giusto per non guardare lo schermo in fissa tutta la sera...asdd)... adsasdasd oviamente se un pg alle 22:00 ha problemi di linea si da la priorità alla gilda.... | |
|
| |
Grungor Guild Master
| Titolo: Re: Calendario dei raid Mer Giu 10, 2009 6:04 pm | |
| vuoi dirmi che se alle 22.30 slogga un healer per problemi e te sei in raid da 25 e io ti dico sgruppa tu molli? scusami ma non ci credo. Non parlo di te matteo eh è generica la cosa. | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Calendario dei raid Gio Giu 11, 2009 4:56 pm | |
| - Grungor ha scritto:
- vuoi dirmi che se alle 22.30 slogga un healer per problemi e te sei in raid da 25 e io ti dico sgruppa tu molli? scusami ma non ci credo.
Questa cosa dipende dal singolo generalmente, però grungor come facciamo a gestirla nel senso se un healer slogga perchè il gatto a mangiato il router e l'unico altro healer online è faccio un esempio in un hero che differenza farebbe da un raid da 25? nessuna probabilmente non mollerebbe comunque o lo farebbe indipendetemente da dove si trova! Forse sarebbe meglio invece, che mi sembra più genericamente parlando corretto, una regola in cui se sei in raid da 25 "se la gilda chiama rispondi presente!" in questo modo uno che voglia per fare raid da 25 sa che se viene chiamato deve mollare e fine (poi come si dice non si può comprire tutte le varie e eventuali però copre la maggior parte delle evenienze). Ciao Fabio | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
Messaggi : 1228 Data d'iscrizione : 02.01.09 Età : 42 Località : Berlusconistan
| Titolo: Re: Calendario dei raid Gio Giu 11, 2009 5:40 pm | |
| - Grungor ha scritto:
- vuoi dirmi che se alle 22.30 slogga un healer per problemi e te sei in raid da 25 e io ti dico sgruppa tu molli? scusami ma non ci credo. Non parlo di te matteo eh è generica la cosa.
A me sinceramente mi è successo molte volte di trovarmi bloccato a metà hero perchè il tank o l'healer di qualche altra gilda "deve andare a naxx". | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Calendario dei raid Gio Giu 11, 2009 6:04 pm | |
| - Carnadia ha scritto:
- Grungor ha scritto:
- vuoi dirmi che se alle 22.30 slogga un healer per problemi e te sei in raid da 25 e io ti dico sgruppa tu molli? scusami ma non ci credo. Non parlo di te matteo eh è generica la cosa.
A me sinceramente mi è successo molte volte di trovarmi bloccato a metà hero perchè il tank o l'healer di qualche altra gilda "deve andare a naxx". Quoto Carna anche se mi è successo meno spesso che uno in raid da 25 a naxx mollasse per andare a raid da 10 a naxx. Ciao Fabio | |
|
| |
Grungor Guild Master
| Titolo: Re: Calendario dei raid Gio Giu 11, 2009 7:52 pm | |
| beh non ho mai pensato di dover mettere una regola del se la gilda chiama tu molli. mi pare scontata come cosa no? | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: Calendario dei raid Gio Giu 11, 2009 9:11 pm | |
| allora a ppena parte il primo pul del raid di gilda si può fare raid da 25? altrimenti stiamo a trastullarcelo... asdasd | |
|
| |
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: Calendario dei raid Gio Giu 11, 2009 9:28 pm | |
| - Grungor ha scritto:
- beh non ho mai pensato di dover mettere una regola del se la gilda chiama tu molli. mi pare scontata come cosa no?
ovvio | |
|
| |
dabhu Niubbo
| Titolo: iscrizione ai raid di domenica sia del pomeriggio che della sera Dom Giu 14, 2009 4:02 am | |
| Vorrei iscrivermi ai raid di domenica Naxx e Ulduar Dabhu Mage Arcane - Grungor ha scritto:
- Lunedì- Naxx/malygos 10
Martedì- Ulduar 10 Mercoledì - Os/voa 10 Giovedì -Naxxa 10 Venerdì- closed Sabato- closed Domenica pome- Naxx10 Domenica Sera- Ulduar 10
per ora si resta cosi
Rl Di os e Voa desmodrome | |
|
| |
Grungor Guild Master
| Titolo: Re: Calendario dei raid Dom Giu 14, 2009 11:19 am | |
| luogo sbagliato per l iscrizione dabhu. Devi andare nella sezione di naxxa e cercare la run li. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Calendario dei raid | |
| |
|
| |
| Calendario dei raid | |
|