Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: domandina sui glifi Sab Lug 18, 2009 8:20 pm | |
| sto livellando il mio mage e sono al 61, ma vorrei gia sapere i glifi da usare in raid per una spec fireball/arcane ho gia ora equppati il glifo di scorch e fireball, e come terzo mettero quello della molten armor. mi chiedevo se però era piu conveniente sostituire al fireball il glifo del living bomb. consigli? | |
|
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| |
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: Re: domandina sui glifi Sab Lug 18, 2009 10:50 pm | |
| | |
|
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: domandina sui glifi Dom Lug 19, 2009 3:04 pm | |
| | |
|
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: Re: domandina sui glifi Lun Lug 20, 2009 9:59 am | |
| mai usato il mago fire... non mi è mai piaciuto... cmq nella sezione con le spec da raid ci sono anche i glifi... | |
|
Astaroth Class leader
Messaggi : 971 Data d'iscrizione : 27.10.08 Età : 48 Località : Undercity
| Titolo: Re: domandina sui glifi Lun Lug 20, 2009 1:00 pm | |
| Come ti ha suggerito Vento, se vai qui trovi tutte le spiegazioni del caso. Per la spec fire ho indicato ciò che segue: - Citazione :
- I glifi principali, che vedete anche nel link, sono: Living Bomb, Fireball, Molten Armor. Se avete abbastanza critico, invece del glifo di Fireball mettete il glifo di Scorch, che consente di applicare i 5 debuff con 1 solo colpo.
Ti consiglio quindi di mettere molten armor, living bomb e fireball (oppure scorch se hai già abbastanza critico). Il grosso problema è che il glifo della Living Bomb è una rarità... l'ho cercato varie volte anche in AH, ma non sono mai riuscito a trovarlo. Non oso immaginare nemmeno quanto costerebbe... Se nemmeno tu riesci a trovare il glifo di Living Bomb, ti metti molten armor, fireball e scorch. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domandina sui glifi | |
| |
|