| Nuove Razze nella terza espansione...rumors | |
|
+8ChIP_83 Imperia Grungor Lalli Dretnos Inhotitrust Carnadia Orogastus 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 3:28 am | |
| A questo LINK ad un forum si fanno supposizione su due nuove razze introdotte con la prossima espansione...(la blizzy ha da poco registrato il marchio 'Cataclysm' sara' forse il nome dell'espansione che c'entrera' con la zona al di la' del Maelstrom). Goblin per l'orda. Worgen per l'ally (i lupi mannari) ecco altri rumor letti su forum italiani: - Citazione :
I Worgen erano annunciati da 1 pezzo...dovevano uscire al posto dei Draenei nell'espansione TBC e avere come patria Gilneas (zona a sud di silverpine forest) ma poi li hanno sostituiti con i tizi dalla pelle azzurra e dalle zampe di toro. I Goblin sono 1 bel pasticcio...sono NEUTRALISSIMI, solitamente stanno dalla parte del miglior offerente. Cmq 1 soluzione potrebbe esserci: I Goblin potrebbero andare nell'Orda xkè: si ok, è vero che sono neutrali e via dicendo, però alla maggior parte di loro, che si ricordano le loro azioni spericolate durante la Seconda Guerra, si sono affezzionati ai loro amici Orchi e sono rimasti nell'Orda (da notare i servizi aerei e 1 bella fetta di goblin che si trovano ad Orgrimmar e nell'Undercity). I Worgen potrebbero andare dalla parte dell'Alleanza xkè: era stato detto che erano i Gilnean (che significa abitanti di Gilneas) sono stati trasformati in Lupi Mannari senza sapere il xkè (molto probabilmente x colpa della maledizione di Arugal). Nonostante il loro aspetto selvaggio, potrebbero far parte dell'Alleanza dato che nella Seconda Guerra combattevano gli Orchi (e li detestavano come i loro cugini degli altri regni, seppur non volevano spendere i soldi x i campi d'internamento...spilorci ). Tuttavia diffidavano dell'Alleanza di Lordaeron: infatti il loro era il secondo regno + potente dopo Lordaeron e pensavano di cavarslea anche senza il loro aiuto. Così uscirono da essa e il re Genn Greymane (che, se ancora vivo, avrà + o - 70 anni) ordinò la costruzione del Muro di Greymane...motivo per cui le terre di Gilneas non sono minimamente toccate dal Flagello. Potrebbero tuttavia tornare nell'Alleanza. Tutte queste cose che vi ho detto sono fatti della "vecchia" serie di Warcraft (quella strategica in tempo reale) e della Lore. La Blizzard può pure fare neutrali queste 2 razze e decidere ai giocatori se andare nell'Orda o nell'Alleanza ma POTREBBE essere problematico.
Tra poco c'e' il BlizzCon dove sicuramente sveleranno qualcosa di piu'....Stay tuned... | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
Messaggi : 1228 Data d'iscrizione : 02.01.09 Età : 42 Località : Berlusconistan
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 10:51 am | |
| Ci sarebbero anche i Pandaren.
Io VOGLIO la classe del monaco shaolin! | |
|
| |
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 11:14 am | |
| che dritta delle classi neutrali! però mi fanno cagare i goblin | |
|
| |
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 12:09 pm | |
| c'è solo un "piccolo problema" (unicamente ally) per fortuna ammesso che i goblin diventino parte orda, ratchet, gadgetzan e everlook dovrebbero diventare città orda e non piu neutrali... bello però che ora l'orda ha i suoi gnomi ora | |
|
| |
Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 12:17 pm | |
| - Carnadia ha scritto:
- Ci sarebbero anche i Pandaren.
Io VOGLIO la classe del monaco shaolin! Com'era? Scateniamo il Pandamonio? | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 12:50 pm | |
| - Lalli ha scritto:
- Carnadia ha scritto:
- Ci sarebbero anche i Pandaren.
Io VOGLIO la classe del monaco shaolin! Com'era? Scateniamo il Pandamonio? PANDAMONIO! | |
|
| |
Grungor Guild Master
Messaggi : 2125 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Crotone
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 12:59 pm | |
| PANDAMONIO SU TUTTI, preferivo dei vampiri ai goblin si si | |
|
| |
Imperia Advanced Player
Messaggi : 1389 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 42 Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 1:38 pm | |
| Mmmmmmm...sinceramente Wow mi sta deludendo sempre di più. Visto che è nato come gioco di ambientazione fantasy speravo rimanesse come tale! Chiudiamo un occhio per i goblin ma i lupi mannari Cxxxx c'entrano??? Stanno mi schiando un po troppe cose secondo me... Per l'eventuale razza goblin (o folletti) in orda..mah! Come è stato detto prima il goblin si vende facilmente e va dove ci sono più soldi, il lupo mannaro invece non lo vedo per niente nell'alleanza visto che è una creatura delle tenebre.. Grungor, tra vampiri e goblin esteticamente preferisco anch'io i vampiri ma se bisogna seguire un po di coerenza sui personaggi sarebbe impossibile giocare con un vampiro di giorno...vabbè che noi nerdosi giochiamo principalmente di sera | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 1:39 pm | |
| - Inhotitrust ha scritto:
- che dritta delle classi neutrali!
però mi fanno cagare i goblin goblin e wolf non sono classi sono razze In parole povere, na cacata, cambiano solo le skin, le citta di partenza, qualche quest iniziale e zona low liv l'end game non è minimamente toccato Sarei felice, se oltre a implementare razze nuove (ved. TBC) aggiungessero anche un'altra hero class (ved. stregone)... | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 1:40 pm | |
| Warlock = Stregone Suppa...
Oh gente, son soltanto voci eh. | |
|
| |
Imperia Advanced Player
Messaggi : 1389 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 42 Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 1:42 pm | |
| Suppa, va che lo stregone esiste già, potrebbe essere visto nel warlock. Oddio, io quando ho cominciato a giocare e ho visto il lock pensavo fosse più un necromante che un invocatore di demoni Sarebbe carino il bardo come classe anche se però c'è l'hunter con i suoi pet... | |
|
| |
Lalli Class leader
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 2:52 pm | |
| Voglio una hero class che fa danni al mana oltre che alla vita! | |
|
| |
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 4:39 pm | |
| si cosi i preti lo prendono in quel posto per una volta | |
|
| |
Grungor Guild Master
Messaggi : 2125 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Crotone
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 8:23 pm | |
| imperia da che mondo e mondo i wherewolf sono fantasy eh non mi risulta che stiano andando molto lontano dal fantasy. certo metterli ally forse si ma cmq rimane che siano delle razze fantasy. | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Dom Lug 19, 2009 8:27 pm | |
| ve la do io la notizia,le nuove razze non saranno goblin e mannari,ma tabaccai e panda | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Mar Lug 21, 2009 12:04 pm | |
| - Dretnos ha scritto:
- c'è solo un "piccolo problema" (unicamente ally) per fortuna
ammesso che i goblin diventino parte orda, ratchet, gadgetzan e everlook dovrebbero diventare città orda e non piu neutrali...
bello però che ora l'orda ha i suoi gnomi ora In realtà esistono 100 milla suddivisioni di goblin quelli che citi tu sono degli steamweedle e non verrano di sicuro assorbiti mentre i goblin del sud sono sempre stati storicamente alleati dell'horda. I worgen... li hanno ritirati fuori dal cappello! LOL se ne accennava qualcosa in warcraft 1 ma poi si sono persi di vista!!! Se facessero i Pandamen mi sa relloremo ally in parecchi (per chi non lo sapesse sulla carta dovrebbero fare parte dell'alleanza). Comunque quoto Carna, Warlock=Stregone, probabilmente come hero class sì avrà qualcosa di più particolare non saprei che classe potrebbe esserci da Warcraft che è sempre stata dalla parte "dei cattivi"? mmmmhhhhh non saprei proprio!!! Ciao Fabio | |
|
| |
Imperia Advanced Player
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Mar Lug 21, 2009 12:09 pm | |
| Il lupo mannaro dev'essere orda....stop!
Ora io voglio creare una petizione...una nuova razza o pet x il lock: il dissennatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Astaroth Class leader
Messaggi : 971 Data d'iscrizione : 27.10.08 Età : 48 Località : Undercity
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Mar Lug 21, 2009 12:22 pm | |
| - Grungor ha scritto:
- imperia da che mondo e mondo i wherewolf sono fantasy eh non mi risulta che stiano andando molto lontano dal fantasy. certo metterli ally forse si ma cmq rimane che siano delle razze fantasy.
- Werewolf! - Werewolf? - There. - What? - There, wolf. There, castle. | |
|
| |
Lalli Class leader
| |
| |
Imperia Advanced Player
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Mar Lug 21, 2009 12:48 pm | |
| io voglio il dissennatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Astaroth Class leader
Messaggi : 971 Data d'iscrizione : 27.10.08 Età : 48 Località : Undercity
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Mar Lug 21, 2009 12:53 pm | |
| - Imperia ha scritto:
- io voglio il dissennatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ok, però se mettono il dis-sennatore poi nell'alleanza devono mettere il senatore... e non voglio vedere Andreotti su wow... | |
|
| |
Imperia Advanced Player
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Mar Lug 21, 2009 12:54 pm | |
| | |
|
| |
Suncrystal Ho fatto qualche quest
Messaggi : 149 Data d'iscrizione : 09.07.09 Età : 37 Località : Rapallo
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Mar Lug 21, 2009 1:18 pm | |
| sapete che l'erba VOGLIO non cresce neanche nel giardino del re | |
|
| |
Imperia Advanced Player
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Mar Lug 21, 2009 1:22 pm | |
| mmmmm...ok, PRETENDO i dementors | |
|
| |
Lalli Class leader
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors Mar Lug 21, 2009 2:35 pm | |
| - Suncrystal ha scritto:
- sapete che l'erba VOGLIO non cresce neanche nel giardino del re
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del vicino. Anche il vicino è verde. Aituatelo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors | |
| |
|
| |
| Nuove Razze nella terza espansione...rumors | |
|