| decisione nuove spec | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: decisione nuove spec Mar Mar 03, 2009 9:09 pm | |
| Questo è un link i nuovi rami talentati, che per quanto provvisori danno un idea di come mettere i nuovi talenti. ecco qui la Spec holy, la spec prot el a spec retri. su quest'ultima mi si presenta un bel problema , in quanto hanno ridotto molti talenti e ne hanno eliminati altri, con il risultato che mi trovo con ben 9 talent point inutilizzati. accetto ogni consiglio | |
|
| |
BlackRoseKnight Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: decisione nuove spec Mar Mar 03, 2009 10:42 pm | |
| domanda riguardo la holy:
Piuttosto che ridurre il fear del 30% con unyielding fear (che piuttosto quando necessario mi bollo, in pve), perche' non improvare i judgements che io uso regolarmente per curare (o fillare mana) al raid? | |
|
| |
Dretnos Class leader
| Titolo: Re: decisione nuove spec Mar Mar 03, 2009 10:46 pm | |
| - BlackRoseKnight ha scritto:
- domanda riguardo la holy:
Piuttosto che ridurre il fear del 30% con unyielding fear (che piuttosto quando necessario mi bollo, in pve), perche' non improvare i judgements che io uso regolarmente per curare (o fillare mana) al raid? tu e ete avete piu esperienza di me in questo ramo... io ho deciso di ridurre fear e disorient al posto dei seal perchè 2 punti messi la mi sembrano sprecati... comunque questo è un post utile a discutere propio tali problemi. ricordo che si parlava pure di un talento nel ramo prot che aumentava cure subite e date del 5%, divisi in 5 talent point, da inserire al posto di blessing of kings: in tal caso la spec rimarrebbe invariata rispetto a quella di ora, con un 51/5/15 | |
|
| |
| Titolo: Re: decisione nuove spec Mer Mar 04, 2009 2:47 am | |
| piu' che altro e' che di fear o disorient non e' che a memoria mia me becco cosi' tanti stando ranged, poi magari sbaglio eh.. e si.. ..chiaro, se esce un talento del genere cosi' in basso, si mette di sicuro | |
|
| |
Nordhill Player
| Titolo: Re: decisione nuove spec Mer Mar 04, 2009 12:43 pm | |
| Secondo me dobbiamo aspettare che definiscano bene i nostri talenti. Sono spariti 5 punti del king e inoltre ad oggi si legge: Retribution DPS in 3.1 Retribution dps, especially in PvE, is lower in 3.1 than we want. Aspettiamo e vediamo come evolveranno le cose ... intanto il divine protection è ogni 3 minuti
Ultima modifica di Nordhill il Mer Mar 04, 2009 3:35 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Dretnos Class leader
| Titolo: Re: decisione nuove spec Sab Mar 14, 2009 7:47 pm | |
| AGGIORNAMENTO
NUOVI TALENT TREE | |
|
| |
| Titolo: Re: decisione nuove spec Sab Mar 14, 2009 8:54 pm | |
| si rimane su un 51/5/15 quindi...
http://ptr.wowhead.com/?talent=sxA0gM0sVu0tgdxZVf0x
? | |
|
| |
Dretnos Class leader
| Titolo: Re: decisione nuove spec Dom Mar 15, 2009 1:07 pm | |
| per la holy decisamente si, il rami retri lo vedo incompleto perchè mi avanzano 11 punti dalla spec base di cui non so assolutamente che fare, per la prot invece a parte le icone sbagliate aspetto un consiglio da ete che su quel ramo forse ne sa qualcosa piu di me | |
|
| |
Astaroth Class leader
Messaggi : 971 Data d'iscrizione : 27.10.08 Età : 48 Località : Undercity
| Titolo: Re: decisione nuove spec Mer Apr 15, 2009 7:04 pm | |
| Riesci a mettere in rilievo il topic delle spec consigliate, così non dovrò ravanare nel ciarpame di discussioni quando ottanto? Grazie! | |
|
| |
etecine Officer
Messaggi : 358 Data d'iscrizione : 07.09.08 Età : 39 Località : in giro
| Titolo: Re: decisione nuove spec Ven Apr 17, 2009 6:51 am | |
| http://www.wowhead.com/?talent#sxVzZVZVfbx0IuGdIfsu:0homc0 http://www.wowhead.com/?talent#sZErz0bhZVfbt0IuhdIcsu | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: decisione nuove spec | |
| |
|
| |
| decisione nuove spec | |
|