| Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) Ven Lug 31, 2009 4:42 pm | |
| Ciao Ragazzi, curiosando come mio solito in giro ho trovato e provato il profile di wowhead e devo dire che è veramente bello, linko qui la pagina:
http://www.wowhead.com/?help=profiler
e qui sotto il link per l'help (è in inglese o francese, niente italiano):
http://www.wowhead.com/?help=profiler
Spero che vi possa tornare utile e darvi una mano, calcola quale oggetto è migliore non soltanto riferendosi all'oggetto ma anche alla spec che avete sul vostro PG.
Ciao Fabio
Ultima modifica di Alastorh il Ven Lug 31, 2009 5:11 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Imperia Advanced Player
Messaggi : 1389 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 42 Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)
| Titolo: Re: Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) Ven Lug 31, 2009 5:10 pm | |
| stasera quando rincaso lo provo | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) Ven Lug 31, 2009 8:49 pm | |
| ma non è lo stesso link...? | |
|
| |
Imperia Advanced Player
Messaggi : 1389 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 42 Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)
| Titolo: Re: Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) Ven Lug 31, 2009 9:09 pm | |
| sì | |
|
| |
Alastorh Player
| Titolo: Re: Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) Lun Ago 03, 2009 12:47 pm | |
| sorry ragazzi canato il copia incolla! ecco il link corretto: http://profiler.wowhead.com/?profiles Ciao Fabio | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) Lun Ago 03, 2009 5:38 pm | |
| a me da item che non ho più da tempo....asdasd | |
|
| |
Ivrea Ho fatto qualche quest
Messaggi : 288 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 66 Località : Ivrea (TO)
| Titolo: Re: Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) Lun Ago 03, 2009 6:09 pm | |
| - Mambas ha scritto:
- a me da item che non ho più da tempo....asdasd
anche a me, ed è tutto dire | |
|
| |
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: Re: Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) Lun Ago 03, 2009 6:09 pm | |
| - Mambas ha scritto:
- a me da item che non ho più da tempo....asdasd
purtroppo è aggiornato con l'armory di wow... premi il tasto resync e prega ti dica che non ci siano problemi ma si possono scambiare i pezzi, sokettarli enchantarli e tutto, tanto per farsi delle idee su equip da ninjare dal 12 settembre | |
|
| |
Alastorh Player
| Titolo: Re: Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) Lun Ago 03, 2009 6:16 pm | |
| - Dretnos ha scritto:
purtroppo è aggiornato con l'armory di wow... premi il tasto resync e prega ti dica che non ci siano problemi
ma si possono scambiare i pezzi, sokettarli enchantarli e tutto, tanto per farsi delle idee su equip da ninjare dal 12 settembre Quoto Dretnos dovete fare il resync se no non avete il profilo aggiornato (se leggeste anche l'help che ho postato non l'avreste chiesto )! Ciao Fabio | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) Mar Ago 04, 2009 10:11 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) | |
| |
|
| |
| Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip) | |
|