| Stat per imperia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 1:58 am | |
| Prima parte a toc poi a OK
http://www.worldoflogs.com/reports/EY9cBDmpD3dkhsVb/sum/damageDone/ | |
|
| |
Imperia Advanced Player
Messaggi : 1389 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 42 Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 10:31 am | |
| ho i filtri e non me lo fa vedere ç__ç
che cosa c'è? ç_ç | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 10:47 am | |
| non è che qualcuno ha le stat ieri di toC raid ? EDIT: lalli cmq in quelle stat c'è qualcosa che non va... a me mi segna come se ho fatto dps solo i primi 8 sec.... poi linea piatta sarei rimasto 45 min a guardarvi | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 12:34 pm | |
| - ChIP_83 ha scritto:
EDIT: lalli cmq in quelle stat c'è qualcosa che non va... a me mi segna come se ho fatto dps solo i primi 8 sec.... poi linea piatta sarei rimasto 45 min a guardarvi Effetivamente Suppa ha ragione, lalli non è che sei crashato o qualcosa del genere?!? Comunque se posso darvi un suggerimento ragazzi per TOC portate gente con almeno 3k di dps su manichino Teschio self buffed se no è veramente ostico come Raid. Ciao Fabio | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 1:49 pm | |
| | |
|
| |
Lalli Class leader
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 2:31 pm | |
| Io vedo gli ultimi due boss di toc hero. Poi siamo passati a OK hero e tu non c'eri. Il primo boss non l'ho messo perchè ero healer e mi interessava il dps da shadow. | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 2:44 pm | |
| - Lalli ha scritto:
- Io vedo gli ultimi due boss di toc hero. Poi siamo passati a OK hero e tu non c'eri.
Il primo boss non l'ho messo perchè ero healer e mi interessava il dps da shadow. allora, apri la pagina che hai linkato... abilita anche me cliccando su "superboy". Disabilita tutti gli altri così vedi meglio... Noterai un anomalia nel grafico... Il mio dps c'è sino a 8,09 sec... Poi diagramma piatto, 0 dps Quindi c'è qualcosa che non va | |
|
| |
Alastorh Player
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 4:25 pm | |
| - ChIP_83 ha scritto:
- Lalli ha scritto:
- Io vedo gli ultimi due boss di toc hero. Poi siamo passati a OK hero e tu non c'eri.
Il primo boss non l'ho messo perchè ero healer e mi interessava il dps da shadow. allora, apri la pagina che hai linkato... abilita anche me cliccando su "superboy". Disabilita tutti gli altri così vedi meglio...
Noterai un anomalia nel grafico... Il mio dps c'è sino a 8,09 sec... Poi diagramma piatto, 0 dps
Quindi c'è qualcosa che non va Suppa leggi meglio quello che ha scritto lallo Il grafico non si riferisce solo a TOC ma anche ad una run a UK hero insieme (il thread era infatti per imperia ) ovvio che tu non ci sia per tutto il report proprio perchè a quanto sembra tu non sei andato con loro a UK hero Ciao Fabio | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 4:50 pm | |
| - Alastorh ha scritto:
- Suppa leggi meglio quello che ha scritto lallo
Il grafico non si riferisce solo a TOC ma anche ad una run a UK hero insieme (il thread era infatti per imperia ) ovvio che tu non ci sia per tutto il report proprio perchè a quanto sembra tu non sei andato con loro a UK hero
Ciao Fabio - Lalli ha scritto:
Il primo boss non l'ho messo perchè ero healer e mi interessava il dps da shadow. allora, se nel report ci sono solo gli ultimi 2 boss di TOC hero e tutta la run a UK (dove io non c'ero), è ovvio, che almeno per quei 2 boss di TOC, io ci dovrei essere. Ma io in quel report ci sono solo per 8,09 secondi.Un istante praticamente... Quindi mi sembra ovvio che c'è qualcosa che non va... Ci sarei dovuto essere almeno per 2 boss, quanto 10 minuti ? EDIT
ERRATA CORRIGE
Io infatti ci sono per 8 minuti e 9 secondi. Quindi è giusto, avevate ragione. Ma comunque, non potevi resettare per UK ? | |
|
| |
Imperia Advanced Player
Messaggi : 1389 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 42 Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 5:02 pm | |
| Io UK l'ho fatta fino al 2^ boss e poi ho sloggato in + in un pull mi si era impallato wow e non riuscivo a muovere nulla ç___ç quando torno a casa e ho libero accesso al PC guardo che ora sono curiosa | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 5:09 pm | |
| - Imperia ha scritto:
- Io UK l'ho fatta fino al 2^ boss e poi ho sloggato in + in un pull mi si era impallato wow e non riuscivo a muovere nulla ç___ç
quando torno a casa e ho libero accesso al PC guardo che ora sono curiosa allora c'è qualcosa che non va ...o lalli ha staccato il dmg meter dopo il secondo boss o c'è qualcosa di strano, visto che il tuo dps prosegue come quello di tutti gli altri (me escluso) sino alla fine. | |
|
| |
Imperia Advanced Player
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 5:21 pm | |
| Non ricordo il nome del boss ma io ho fatto fino al boss che è su una piattaforma...quello obbligatorio che poi c'è il passaggio sotterraneo e ti lancia addosso 1 raggio rosso | |
|
| |
Alastorh Player
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 5:28 pm | |
| - ChIP_83 ha scritto:
Ma comunque, non potevi resettare per UK ? Purtroppo il Combat log non è così facilmente "resettabile" nel senso che è un log puro e semplice in formato txt (se non sei abbituato a log ti viene male a vederlo). E l'unico modo per fare un reset decente è uscire da wow e togliere fisicamente il log dalla cartella. Il problema è che il combat log genera sempre un file con lo stesso nome e quindi a rischio se non ci si sta attenti di sovrascrittura, credo che lallo per evitare abbia semplicemente lasciato andare il log anche perchè lo scopo non era le prestazioni in generale ma il dps in particolare di imperia per permettere una verifica più precisa del problema che incontra. Sul resto non so dirti Imperia. Una cosa visto che hai così tanti problemi di lag casini ecc il mio consiglio è di metterti su quartz che ti indica la lag presente e anche se non sei con una latency bassissima puoi castare a nastro senza problemi! Ciao Fabio | |
|
| |
Lalli Class leader
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 9:09 pm | |
| Alastorh ha ragione. Suppa si droga. Imperia nell'ultima parte non c'è nel dps il bianco sono io col prete che faccio dps. | |
|
| |
Imperia Advanced Player
| Titolo: Re: Stat per imperia Ven Set 18, 2009 9:53 pm | |
| guardato ora il link. c'è qualcosa che non va x' io lo shadowfriend l'ho castato cmq ora mi metto a guardare un po le spell che hai usato così guardo che rotazione usi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stat per imperia | |
| |
|
| |
| Stat per imperia | |
|