| brewfest: dubbio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ivrea Ho fatto qualche quest
Messaggi : 288 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 66 Località : Ivrea (TO)
| Titolo: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 1:11 am | |
| faccio domanda forse nabba per vedere se ho capito. rispondete numerosi ^^ la quest di Coren Direbrew a Blackrock Depths è daily quindi la posso fare una volta al giorno. Ma se io per esempio metto su un gruppo e mano a mano chiamo dentro gente nuova posso andare avanti tutta la sera, cosicchè ogni volta posso avere accesso al loot perchè sono nel gruppo , anche se la daily ho gia fatta? | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 1:22 am | |
| la daily è x singole persone...ed in BRD non ci si locka...quindi tu puoi rifarla 3000...se hai 3000 persone da chiamare...perchè si attiva con la quest...si è in 5 in party?lo si fa 5 volte.Come abbiamo fatto noi stasera ricordi?se per dire rimanevi anche nel gruppo dopo (che hai lasciato per dar spazio ad imperia) tu lo facevi altre Y volte quanti erano i pg nuovi/cambiati (in quel caso 4:io dudu-->hunter ventomago-->ventodudu suppa-->suppalock kurg-->kurgpriest).Tu ti saresti fatta altre 4 volte il boss.Sintesi:se trovi pg che non hanno ancora fatto la quest,tu lo puoi fare finchè non finiscono tutti i pg di WOW | |
|
| |
Ivrea Ho fatto qualche quest
Messaggi : 288 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 66 Località : Ivrea (TO)
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 1:32 am | |
| c'ho messo un po' a capire perchè diavolo nessuno se ne andava visto che tutti avevamo fatto la daily, poi ho avuto il lampo di genio e ho capito che aveva un senso. Qualcuno poteva restarci anhe tutta la sera e con un po' di culo prendersi un bel po' di drop grazie di avermi confermato che non sono ancora cotta nel cervello. e grazie anche di avermi passato l'ovetto. | |
|
| |
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 10:00 am | |
| - Ivrea ha scritto:
- c'ho messo un po' a capire perchè diavolo nessuno se ne andava visto che tutti avevamo fatto la daily, poi ho avuto il lampo di genio e ho capito che aveva un senso. Qualcuno poteva restarci anhe tutta la sera e con un po' di culo prendersi un bel po' di drop
grazie di avermi confermato che non sono ancora cotta nel cervello. e grazie anche di avermi passato l'ovetto. conta che i drop gira e rigira sono sempre quelli... di raro ci sono le 2 mount e la trivella... in ogni caso è difficile trovare gente che viene in gruppo con te se non hai la quest... normalmente la si fa 5 volte al giorno... a meno che qualcuno ha altri pg come ieri... | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 10:27 am | |
| vento per stasera organizziamo un'altra bella run ? io ho 3 pg e farla 15 volte non mi dispiacerebbe su 15, una mount la prenderò ? asd | |
|
| |
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 10:35 am | |
| | |
|
| |
Imperia Advanced Player
Messaggi : 1389 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 42 Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 10:38 am | |
| Mi aggrego anch'io!!! Ieri ho gradito l'ovetto Una cosa...ma bisogna essere all'80? chiedo x' ho sempre il dk (non ricordo se è al 72 o 73 ) quindi in alternativa sloggo il main e loggo quello x darvi una run in + | |
|
| |
vento Player
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 10:50 am | |
| | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 10:51 am | |
| | |
|
| |
Imperia Advanced Player
Messaggi : 1389 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 42 Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 11:33 am | |
| Sìììììììììì! Che voglio la mount | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 11:58 am | |
| - ChIP_83 ha scritto:
- Imperia ha scritto:
- Mi aggrego anch'io!!!
Ieri ho gradito l'ovetto
Una cosa...ma bisogna essere all'80? chiedo x' ho sempre il dk (non ricordo se è al 72 o 73 ) quindi in alternativa sloggo il main e loggo quello x darvi una run in + beh il boss è calibrato per 80, ma vista la facilità, potrebbe anche essere fatto in 4 (o in 4 80 e 1 liv x) Allora se volete saliamo a 20 run, ho pure lo shammy al 73 Allora la loot table è questa: Coren Direbrew Loot Table Direbrew's Shanker 2.0 (Dagger DPS melee) Coren's Chromium Coaster (Trinket - Phys. DPS) Mithril Pocketwatch (Trinket - Spell DPS) Ancient Pickled Egg (Trinket - Heal) Brawler's Souvenir (Trinket - Dodge) Bitter Balebrew Charm (Trinket - Stamina) Bubbling Brightbrew Charm (Trinket - Stamina) Great Brewfest Kodo Great Brewfest Ram Direbrew's Remote (trivella) Una buona cosa che si può fare è l'achiev NEEDY poichè comunque dopo ce li si può scambiare! la daily dovrebbe essere disponibile dal livello 72 se non sbaglio (il secondo pg di ele la vede grigia ed è 71) comunque confermo che si riesce a fare anche in 3 80 con un equip naxx o superiore senza problemi, l'unico problema tecnico è evitare che gli add si scaglino contro i piccoli (se no 3 colpi e sono morti). Se volete fare a giro ci dovremmo essere anche io e ele considerate che senza un lock in party è allucinate cambiare pg! Ciao Fabio | |
|
| |
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 3:12 pm | |
| | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 4:58 pm | |
| | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 4:59 pm | |
| ma perchè continuate a quotare il post di imperia ed il mio che non centrano nulla con quello che state dicendo, lol ? | |
|
| |
Imperia Advanced Player
| Titolo: Re: brewfest: dubbio Mer Set 23, 2009 5:04 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brewfest: dubbio | |
| |
|
| |
| brewfest: dubbio | |
|