| dubbio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: dubbio Ven Set 25, 2009 12:57 pm | |
| le stat da privilegiare con la spec discipline.. sono le stesse di holy... nel senso holy tanto spirito.. in disci... mi sono fatto un 'idea... sp e intelletto + haste.. che dite? la mia idea è una "stupidata"? aiuuutoooooooooo | |
|
| |
Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: dubbio Ven Set 25, 2009 1:05 pm | |
| Lascia perdere intellect. SP, mp5, haste. Secondaria critico. | |
|
| |
Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: dubbio Ven Set 25, 2009 1:12 pm | |
| Disciple non l'ho mai provato. Sp penso di si. Intellect: hai davvero bisogno di cosi' tanto mana? Mental strenght non ti da gia' abbastanza mana? haste: si ma max 11% - 13% di bonus, di piu' poi e' uno spreco. MP5? | |
|
| |
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: dubbio Ven Set 25, 2009 6:09 pm | |
| si parlava ieri, holy---->spirit disc---->mp5 | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: dubbio Ven Set 25, 2009 6:15 pm | |
| - Inhotitrust ha scritto:
- si parlava ieri, holy---->spirit
disc---->mp5 La netta differenza sta nel talento che fa reccare mana durante il combat, con questo talento MP5 diventà poco utile, diciamo che se vi capitano in mano pezzi con MP5 non dovete comunque schifarli però non è di primaria importanza MP5. Adesso non mi ricordo sotto che ramo è quel talento ma mi sembra Holy per cui quoto Inhot! Ciao Fabio | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: dubbio Ven Set 25, 2009 7:31 pm | |
| - Alastorh ha scritto:
- Inhotitrust ha scritto:
disc---->mp5 La netta differenza sta nel talento che fa reccare mana durante il combat, con questo talento MP5 diventà poco utile, diciamo che se vi capitano in mano pezzi con MP5 non dovete comunque schifarli però non è di primaria importanza MP5.
Adesso non mi ricordo sotto che ramo è quel talento ma mi sembra Holy per cui quoto Inhot!
Ciao Fabio è in discipline il talento | |
|
| |
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: dubbio Ven Set 25, 2009 8:02 pm | |
| non ho idea di che talenti parliate. ribadisco holy strettamente connesso con spirit---------->Holy Concentration, Spiritual Guidance
disc, mettete quello che volete, ma visto che c'è un solo talento che pompa lo spirit,(e neanche tanto) a questo punto sarebbe meglio mp5 imho | |
|
| |
Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: dubbio Ven Set 25, 2009 9:16 pm | |
| - Alastorh ha scritto:
- Inhotitrust ha scritto:
disc---->mp5 La netta differenza sta nel talento che fa reccare mana durante il combat, con questo talento MP5 diventà poco utile, diciamo che se vi capitano in mano pezzi con MP5 non dovete comunque schifarli però non è di primaria importanza MP5.
Adesso non mi ricordo sotto che ramo è quel talento ma mi sembra Holy per cui quoto Inhot!
Ciao Fabio MP5 non e' mai poco utile. Qui x vedere come stanno le cose: https://dragontail.forumattivo.com/priest-f18/mana-regenquesto-sconosciuto-t1702.htmUn priest holy che puo' avere sia Meditation (disciple) sia Spiritual Guidance (holy) dallo spirit becca bonus sia all' MP5, sia allo SP. Un priest disciple non credo riesca a raggiungere Spiritual Guidance x cui spirit diventa meno appetibile. Senza Meditation lo spirit fa reccare solo "while not casting" ma e' un crimine non prenderlo Meditation, se non lo avete non metterete mai piede in raid qualunque build abbiate. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dubbio | |
| |
|
| |
| dubbio | |
|