Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazione? Lalli!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Presentazione? Lalli! Empty
MessaggioTitolo: Presentazione? Lalli!   Presentazione? Lalli! EmptyGio Ott 30, 2008 9:27 pm

Salve a tutti ragassuoli,
sono:

Presentazione? Lalli! Lallivl4


Nel gioco chiamato "vita reale" interpreto Marco ma anche lì sono più conosciuto e chiamato come Lalli (o Lallo ma solo gli amici intimi scratch ).

Gioco a wow da... ormai non so più quanto. So dirvi solo che è dal secondo giorno in cui è uscito che ci gioco e non ho mai frozzato ^^
Ho giocato ally fino all'estate del 2007, quando dopo l'ennesima rivoluzione di gilda e server, ho deciso che era ora di cambiare aria e finalmente ho cominciato a giocare orda con alcuni miei amici in real, nella gloriosa gilda dei silent destroyers (di cui alcuni componenti li abbiamo anche in gilda con noi).
Dopo circa un anno di gioco ho capito che la mia via era quella di tankare, tankare con un warrior. Infatti ho un war nano tank e un war tauren tank ^_^
Ora come ora sono il vostro CL dei warrior quindi se avete bisogno di qualche informazione o aiuto chiedetemi pure Wink

See ya in game!
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Presentazione? Lalli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione? Lalli!   Presentazione? Lalli! EmptyGio Ott 30, 2008 9:27 pm

Ciao Lalli, benvenuto nel forum!


Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione? Lalli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione? Lalli!   Presentazione? Lalli! EmptyGio Ott 30, 2008 10:37 pm

Lalli ha scritto:
Ciao Lalli, benvenuto nel forum!


Suspect Suspect Suspect

AHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Presentazione? Lalli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione? Lalli!   Presentazione? Lalli! EmptyGio Ott 30, 2008 10:55 pm

ciao lallo benveniubbo Very Happy


grande presentazione con foto come i curriculum
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Presentazione? Lalli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione? Lalli!   Presentazione? Lalli! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione? Lalli!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione kasko
» Presentazione dretnos
» presentazione ete
» Presentazione Dun

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Presentazioni-
Vai verso: