| Iscrizione al Roster Primario | |
|
+25Carnadia Desmodrome vento knaarax Mahotsukai Imperia kasko Orogastus Gowain Alastorh Mambas Damnedknight93 Dretnos Dreor Astaroth bimbush Ficos narbelet Lalli Evilmendo Nordhill Druidfato ChIP_83 Arakau Grungor 29 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Grungor Guild Master
Messaggi : 2125 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Crotone
| Titolo: Iscrizione al Roster Primario Gio Apr 16, 2009 4:13 pm | |
| Siete pregati di iscrivervi qui sotto con i vostri pg main ed alter con relative spec primaria e secondaria | |
|
| |
Grungor Guild Master
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Gio Apr 16, 2009 4:27 pm | |
| | |
|
| |
Grungor Guild Master
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Gio Apr 16, 2009 4:28 pm | |
| Se ci sono variazioni da quanto sopra elencato segnalatelo qui sotto
p.s. per le variazioni già segnalate le sistemo stasera By Lallo | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Gio Apr 16, 2009 5:44 pm | |
| Arakau
primaria: DPS
secondaria: tank | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Gio Apr 16, 2009 7:06 pm | |
| per quanto mi riguarda, confermo quanto c'è scritto in tabella. | |
|
| |
Druidfato Niubbo
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 06.04.09 Età : 29 Località : Napoli
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Gio Apr 16, 2009 9:41 pm | |
| | |
|
| |
Nordhill Player
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Ven Apr 17, 2009 8:16 am | |
| Nordhill
Primaria: Healer
Secondaria: Tank (quasi full epico) | |
|
| |
Evilmendo Niubbo
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Ven Apr 17, 2009 2:16 pm | |
| Non intendo a raidare con Todie bensì con Evilmendo.
Primary : Destruction Secondary: Felguard/Siphon Life | |
|
| |
Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Ven Apr 17, 2009 2:44 pm | |
| - Evilmendo ha scritto:
- Non intendo a raidare con Todie bensì con Evilmendo.
Primary : Destruction Secondary: Felguard/Siphon Life Sisi ho cambiato, devo solo postare l'img giusta | |
|
| |
narbelet Niubbo
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Ven Apr 17, 2009 11:11 pm | |
| NARBELET: PALLY (SPEC PRIMARIO DPS) (SPEC SECONDARIO HEALER) | |
|
| |
Ficos Niubbo
Messaggi : 50 Data d'iscrizione : 17.04.09 Età : 32 Località : Bologna
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Sab Apr 18, 2009 8:08 pm | |
| Nome: Ficos Shamano main spec: healer off spec: elemental | |
|
| |
bimbush Ho fatto qualche quest
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 01.01.09 Età : 33 Località : l aquila
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Dom Apr 19, 2009 10:57 am | |
| io bimbush vorrei corregere la primary faccio prot e tanko di dodge e come secondary specco disci che curo da dio co panece in culo al tank!!!cmq apparte gli scherzi dps dps dps dps dps dps .....combat | |
|
| |
Astaroth Class leader
Messaggi : 971 Data d'iscrizione : 27.10.08 Età : 48 Località : Undercity
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Gio Apr 23, 2009 11:35 am | |
| Per Astaroth confermo la spec fire dps (non ho ancora imparato a tankare e curare bene... ). Nergall ha ottantato. A disposizione del raid quando mancano healer (mi equipperò al più presto). Spec primaria: HOLY. Spec secondaria: RETRIBUTION. | |
|
| |
Dreor Niubbo
Messaggi : 68 Data d'iscrizione : 11.01.09 Età : 32 Località : Modena
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Gio Apr 23, 2009 4:11 pm | |
| Dreor è liberissimo sia di tankare che fare DPS. Sinceramente come detto già a Lalli la mia main spec è quella da TANK (se guardate su WoWHeroes vedrete che il livello di equip è più o meno lo stesso, poco sopra 2000), ma comprendo benissimo che di warrior TANK in gilda ce ne siano tanti per cui sono pronto a "sacrificarmi", da buona lattina, e fare DPS per fare partire ogni raid in assenza di gente. | |
|
| |
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Gio Apr 23, 2009 6:29 pm | |
| Dretnos primaria Retri secondaria Holy
Vared (dual spec prevista tra un po) primaria tank secondaria dps | |
|
| |
Grungor Guild Master
| |
| |
Damnedknight93 Niubbo
Messaggi : 66 Data d'iscrizione : 17.04.09 Età : 31 Località : Cervia
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Gio Apr 23, 2009 9:56 pm | |
| Damnedknight
Primaria: Unholy dps (melee ovviamente) Secondaria (in via di sviluppo, quindi ancora non pronta sia gold che equip): Frost tank
Per quanto riguarda l'equip non sono ancora full epico, quindi se ci sono dps migliori sono dispostato a lasciare a loro il posto, se ce ne sarà bisogno, perchè il raid vada a buon fine. | |
|
| |
Nordhill Player
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Ven Apr 24, 2009 9:07 am | |
| - Damnedknight93 ha scritto:
- Damnedknight
Primaria: Unholy dps (melee ovviamente) Secondaria (in via di sviluppo, quindi ancora non pronta sia gold che equip): Frost tank
Per quanto riguarda l'equip non sono ancora full epico, quindi se ci sono dps migliori sono dispostato a lasciare a loro il posto, se ce ne sarà bisogno, perchè il raid vada a buon fine. il frost tank è stato nerfato, se non ho letto male, per tank su mob singolo, va di moda il blood ora | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Ven Apr 24, 2009 10:29 am | |
| - Nordhill ha scritto:
- Damnedknight93 ha scritto:
- Damnedknight
Per quanto riguarda l'equip non sono ancora full epico, quindi se ci sono dps migliori sono dispostato a lasciare a loro il posto, se ce ne sarà bisogno, perchè il raid vada a buon fine. il frost tank è stato nerfato, se non ho letto male, per tank su mob singolo, va di moda il blood ora confermo il nerf, almeno così mi è sembrato.... ma il blood sui singoli mi giunge nuova...... la blizz e le sue minchiate.... | |
|
| |
Nordhill Player
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Ven Apr 24, 2009 10:49 am | |
| non è che segua le vicende del DK con così tanta attenzione, leggevo che ora il blood assomiglia al pala e che possa tankare bene... ci sta che ho letto una fregnaccia | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Ven Apr 24, 2009 3:59 pm | |
| Alastorh: Main Spec: Destro/ Demo Off Spec: Affly Se vi serve posso anche curare in spec Lock benda Comunque sto cercando di mettermi a bolla per entrambe le spec quindi appena ho glifi a posto, l'ultimo enchant e quella cazzus di wanda che non dropa mai (o prob sono sfigato io) direi che potrei essere pronto a dire "io ci sono" (sempre che carna non mi dica "te se niubbo non vieni!" ) Ciao Fabio | |
|
| |
Damnedknight93 Niubbo
Messaggi : 66 Data d'iscrizione : 17.04.09 Età : 31 Località : Cervia
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Ven Apr 24, 2009 6:18 pm | |
| - Mambas ha scritto:
- Nordhill ha scritto:
- Damnedknight
Per quanto riguarda l'equip non sono ancora full epico, quindi se ci sono dps migliori sono dispostato a lasciare a loro il posto, se ce ne sarà bisogno, perchè il raid vada a buon fine. il frost tank è stato nerfato, se non ho letto male, per tank su mob singolo, va di moda il blood ora confermo il nerf, almeno così mi è sembrato.... ma il blood sui singoli mi giunge nuova...... la blizz e le sue minchiate.... asd non sapevo. Beh ok, tanto te voja prima che faccio dopia spec, sto farmando per la mount e non sono nepure a 1k -.- | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Sab Apr 25, 2009 10:38 am | |
| - Damnedknight93 ha scritto:
- Mambas ha scritto:
- Nordhill ha scritto:
- Damnedknight
Per quanto riguarda l'equip non sono ancora full epico, quindi se ci sono dps migliori sono dispostato a lasciare a loro il posto, se ce ne sarà bisogno, perchè il raid vada a buon fine. il frost tank è stato nerfato, se non ho letto male, per tank su mob singolo, va di moda il blood ora confermo il nerf, almeno così mi è sembrato.... ma il blood sui singoli mi giunge nuova...... la blizz e le sue minchiate....
asd non sapevo. Beh ok, tanto te voja prima che faccio dopia spec, sto farmando per la mount e non sono nepure a 1k -.- asd pure io... | |
|
| |
Gowain Niubbo
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 06.05.09 Età : 41 Località : Carpi (modena)
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Mer Mag 06, 2009 8:51 pm | |
| Ciao regaasss se vi servo ci sono da healer main 1900 bon mi serve nax 10 25 per crescere da dps secondario 2500 dps in istance come sopra per l'equip | |
|
| |
Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario Mar Mag 19, 2009 2:12 pm | |
| Do la mia disponibilita' x il raid, ho fatto 80 da pochi giorni col Priest, quindi prima so che devo equiggiarmi un po' prima di poter venire, intanto mi iscrivo.
Orogastus Priest (con dual spec)
Spec primaria da curatore Holy (14 / 57 / 0) Spec secondaria dps/supporto Shadow (16 / 0 / 55)
Disponibilita': Domenica primo pomeriggio Domenica sera Lunedi' sera dalle 21:30 Sabato sera (piu' eventuale altro giorno in settimana)
link all'armory http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Orogastus&gn=Dragon+Tail (stat e equip dipendono con quale spec e equipment sloggo). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizione al Roster Primario | |
| |
|
| |
| Iscrizione al Roster Primario | |
|