Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E ancora!

Andare in basso 
+15
lucry
Anjari
Ivrea
Orogastus
ChIP_83
Mambas
to_live
Arakau
Lalli
Desmodrome
Imperia
vento
Alastorh
Astaroth
Carnadia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyVen Ott 16, 2009 11:35 am

anzi... ti dico di +... bella faccia di merda che ha il mondo... subito pronti ad accusare... ma nessuno si chiede come fa quella gente ad avere degli arsenali della madonna??? è una vita che l'america vende armi ai popoli più poveri e poi li combatte... e siamo noi che facciamo il doppio gioco??? ma per favore... fame nel mondo... ma il fucile ce l'hanno tutti... e non dirmi che i governi dei paesi che fanno questo gioco (america e russia) sono allo scuro di tutto... l'america se non fosse perennemente in guerra farebbe la fame... ma di questo non si parla mai... diamo la colpa ai trafficanti... o visto che ci siamo perchè non dare la colpa agli italiani che vendono le armi americane per poi avere i soldi per pagare i talebani e con quello che avanza ci si fa una pizza...
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyVen Ott 16, 2009 11:36 am

vento ha scritto:

quello che mi fa incazzare è che i soldati italiani sono in missione di pace... muoiono negli attentati tanto quanto gli altri... ma quando muoiono i nostri gli altri se ne sbattono il Cxxxx... quando muoiono gli altri la colpa è nostra... è guerra Cxxxx... un po' di rispetto per chi è la che rischia la vita...
vogliamo parlare a stereotipi? e allora Vxxxxxxxo ai mangialumache... la vita dei loro soldati è uguale a quella dei nostri... perchè non possono semplicemente accettare il fatto?
quando gli americani hanno attaccato per sbaglio una nostra jeep dei servizi segreti che andava a liberare un ostaggio??? finita in niente... ci ha lasciato la vita uno dei nostri migliori agenti però...
mi spiace ma sono troppo fiero di essere italiano e ho troppo rispetto per i nostri militari per non incazzarmi davanti a queste cose... c'è da sparlare sull'italia e allora via... tutti che partono in quarta... tanto di sicuro la cosa verrà smentita... o verrà fuori (come è ovvio che sia) che TUTTI fanno così... ripeto è guerra...
non me ne frega un Cxxxx se all'estero siamo solo mafia pizza e mandolino... ma almeno rispetto per chi rischia la vita...

Su questo sono d'accordo con te, il rispetto prima di tutto... infatti anche se non sono certo di destra, mi ha fatto incazzare leggere che qualche coglione brindava alla morte dei nostri militari o inneggia a nissiria... purtroppo la madre degli stronzi è sempre incinta Razz
Sono d'accordo che poi ci sono paesi che fanno quello che vogliono tanto sono "intoccabili" vedi il caso Calipari che hai menzionato tu.
Il mio discorso era rivolto a ricercare le cause del perchè è facile sparare sull'italia... all'estero siamo poco credibili. Ti faccio un altro esempio, negli usa clinton per un pompino (scusate il termine, ma quello ero) si è dimesso ed è uscito dalla politica (salvo dare poi supporto alla moglie), in italia i nostri politici se vengono toccati da scandali rimangono dove sono e si incazzano pure!!!! come facciamo ad essere credibili?
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyVen Ott 16, 2009 11:45 am

vento ha scritto:
anzi... ti dico di +... bella faccia di merda che ha il mondo... subito pronti ad accusare... ma nessuno si chiede come fa quella gente ad avere degli arsenali della madonna??? è una vita che l'america vende armi ai popoli più poveri e poi li combatte... e siamo noi che facciamo il doppio gioco??? ma per favore... fame nel mondo... ma il fucile ce l'hanno tutti... e non dirmi che i governi dei paesi che fanno questo gioco (america e russia) sono allo scuro di tutto... l'america se non fosse perennemente in guerra farebbe la fame... ma di questo non si parla mai... diamo la colpa ai trafficanti... o visto che ci siamo perchè non dare la colpa agli italiani che vendono le armi americane per poi avere i soldi per pagare i talebani e con quello che avanza ci si fa una pizza...

Quoto al 100%
Però ti faccio una provocazione (è una provocazione non sto difendendo la guerra), ma sai quanta gente lavoro per le aziende che producono armi?
e guardate che non sono solo quelli che montano fucili... in Italia, Alenia, finmeccanica, agusta vivo per fare elicotteri da guerra... andate a guardare il fatturato, l'elettronica viene da aziende italiane ed europe... magari non lo sanno ma servono anche per creare macchine da guerra. Questo per dire che l'industrai della guerra da da vivere, indirettamente anche a molti di noi.
Quindi se gli usa non fanno una guerra all'anno avrebbo gossissimi problemi economici... perciò ci saranno sempre guerre.
Ripeto è solo una provocazioni la mia... io sono per "peace and love"
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyVen Ott 16, 2009 11:55 am

Tarlach ha scritto:

Su questo sono d'accordo con te, il rispetto prima di tutto... infatti anche se non sono certo di destra, mi ha fatto incazzare leggere che qualche coglione brindava alla morte dei nostri militari o inneggia a nissiria... purtroppo la madre degli stronzi è sempre incinta Razz
Sono d'accordo che poi ci sono paesi che fanno quello che vogliono tanto sono "intoccabili" vedi il caso Calipari che hai menzionato tu.
Il mio discorso era rivolto a ricercare le cause del perchè è facile sparare sull'italia... all'estero siamo poco credibili. Ti faccio un altro esempio, negli usa clinton per un pompino (scusate il termine, ma quello ero) si è dimesso ed è uscito dalla politica (salvo dare poi supporto alla moglie), in italia i nostri politici se vengono toccati da scandali rimangono dove sono e si incazzano pure!!!! come facciamo ad essere credibili?

giusto per dirne 1 altro... la funivia tranciata da 2 piloti americani che giocavano a top gun??? morti dei civili italiani ma i 2 piloti che fine hanno fatto???
se è per questo in un paese dell'europa del nord (al momento non ricordo quale) un politico si è dimesso dopo aver preso una multa per divieto di sosta...
la credibilità all'estero è stata rovinata da chi per far politica attacca gli esponenti sulla vita privata... se quei coglioni dell'opposizione non avessero spinto tanto sul gossip forse ora non saremmo lo zimbello del mondo...
non me ne frega niente se il presidente del consiglio va a puttane... se governa bene gliele pago io...
nessuno dei politici dell'opposizione ha aspettato le inchieste... si improvvisano tutti magistrati e sputano sentenze per sputtanare la controparte... questo è il vero problema... berlusconi non è un santo... sono il primo a dirlo... ma la politica è una cosa... la vita privata è un'altra... e il lavoro dell'opposizione è controllare e in alcuni casi contrastare il lavoro del governo...
non ti pare + grave che nella votazione dello scudo fiscale gli esponenti dell'opposizione non sono andati a votare??? eppure davanti alle telecamere si opponevano a spada tratta... non sarà perchè pure loro hanno capitali all'estero e quella percentuale stabilita dalla maggioranza fa comodo anche a loro???
cmq il discorso va al di la della politica... è una questione di rispetto... e se negli altri stati c'è bisogno di credibilità per dare rispetto alle persone... bhe... mi spiace ma sono ignoranti loro
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyVen Ott 16, 2009 12:02 pm

Tarlach ha scritto:

Quoto al 100%
Però ti faccio una provocazione (è una provocazione non sto difendendo la guerra), ma sai quanta gente lavoro per le aziende che producono armi?
e guardate che non sono solo quelli che montano fucili... in Italia, Alenia, finmeccanica, agusta vivo per fare elicotteri da guerra... andate a guardare il fatturato, l'elettronica viene da aziende italiane ed europe... magari non lo sanno ma servono anche per creare macchine da guerra. Questo per dire che l'industrai della guerra da da vivere, indirettamente anche a molti di noi.
Quindi se gli usa non fanno una guerra all'anno avrebbo gossissimi problemi economici... perciò ci saranno sempre guerre.
Ripeto è solo una provocazioni la mia... io sono per "peace and love"

bhe ovvio... conta che l'italia è la prima produttrice di mine antiuomo a livello mondiale...
da sempre c'è il paradosso che per vivere in pace bisogna essere pronti alla guerra...
ma è vero anche che un male non ne giustifica un altro
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyVen Ott 16, 2009 1:11 pm

vento ha scritto:

giusto per dirne 1 altro... la funivia tranciata da 2 piloti americani che giocavano a top gun??? morti dei civili italiani ma i 2 piloti che fine hanno fatto???
se è per questo in un paese dell'europa del nord (al momento non ricordo quale) un politico si è dimesso dopo aver preso una multa per divieto di sosta...
la credibilità all'estero è stata rovinata da chi per far politica attacca gli esponenti sulla vita privata... se quei coglioni dell'opposizione non avessero spinto tanto sul gossip forse ora non saremmo lo zimbello del mondo...
non me ne frega niente se il presidente del consiglio va a puttane... se governa bene gliele pago io...
nessuno dei politici dell'opposizione ha aspettato le inchieste... si improvvisano tutti magistrati e sputano sentenze per sputtanare la controparte... questo è il vero problema... berlusconi non è un santo... sono il primo a dirlo... ma la politica è una cosa... la vita privata è un'altra... e il lavoro dell'opposizione è controllare e in alcuni casi contrastare il lavoro del governo...
non ti pare + grave che nella votazione dello scudo fiscale gli esponenti dell'opposizione non sono andati a votare??? eppure davanti alle telecamere si opponevano a spada tratta... non sarà perchè pure loro hanno capitali all'estero e quella percentuale stabilita dalla maggioranza fa comodo anche a loro???
cmq il discorso va al di la della politica... è una questione di rispetto... e se negli altri stati c'è bisogno di credibilità per dare rispetto alle persone... bhe... mi spiace ma sono ignoranti loro

Concordo su tutto, io la penso come te, alla fine riconosco che il berlusca è un personaggio carismatico anche se indubbiamente non uno stinco di santo e critico la sinistra perchè al posto di fare opposizione con programmi seri usa il gossip... hai perfettamente ragione. La mia critica è a tutto la classe politica... onestamente anche se di schieramento opposto sto aprezzando molto Fini... l'unico che salvo come uomo politico.
Comunque tornando al discorso principale, non esiste rispetto in politica e in guerra... quante persono indifese sono morte nei vari bombardamenti per la causa di una libertà che magari manco vogliono? chi ha detto qualche cosa sui massacri in Ruanda, Nigeria? chi ha mai detto qualche cosa sullo sterminio dei Kurdi da parte di Iran, Irak e TURCHIA!!!!! che ora entra a far parte del'europa?
Non può esistere rispetto... mi spiace dirlo, mi fa male dirlo, ma in polita e guerra non esiste rispetto e l'unica legge rispettata è quella del più forte... quindi è giusto incazzarsi come fai tu... io ho qualche anno in più ed ora non mi incazzo più... sono rassegnato che domani ci sarà un'altra guerra con altri morti... con distruzione... oddio... ho smesso di sognare nell'isola che non c'è Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyVen Ott 16, 2009 1:20 pm

Qui non si tratta di rispetto per i morti, ma di regole di collaborazione nell'ambito di un'alleanza. Nessuno critica l'Italia per il fatto in sé di avere sborsato per "tenere buoni" i talebani (pratica peraltro universalmente conosciuta e applicata da molti altri paesi), ma per il fatto di non averlo comunicato agli alleati. In guerra non si può agire autonomamente senza comunicare le proprie decisioni e mosse agli alleati, altrimenti si rischia proprio quello che è successo: avere sulla coscienza vittime che forse avrebbero potuto essere evitate se si fosse stati a conoscenza della situazione.

Poi mi sembra un po' sterile il discorso "non potete criticare l'Italia in questo perché voi fate quest'altro peggio di noi". La libertà di stampa, nei limiti della decenza (ovvero, coem diceva giustamente Vento, finché non insulta un popolo o un paese), è sacra ed è giusto e sacrosanto che critichi per fare emergere le magagne, altrimenti nessuno ne saprebbe nulla e staremmo tutti come degli ebeti a guardarci il grande fratello, ignari di cosa succede nel mondo.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyVen Ott 16, 2009 4:52 pm

Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyVen Ott 16, 2009 5:11 pm

Carnadia ha scritto:


Allora, io posso essere anche d'accordo che è giusto protestare contro un governo che non senti tuo e che non ti rappresenta. Però ora qualcuno mi dica che senso ha andare a farlo durante una parata negli USA? Non rischiamo forse di renderci ancora una volta ridicoli agli occhi del mondo? Un povero idiota che si riprende mentre urla contro un ministro italiano in una parata negli USA, gridando a squarciagola in italiano quando gli unici che capiscono sono il ministro e la scorta, e il resto della gente lo guarda come un mona...
Secondo me è semplicemente un modo di farsi pubblicità, non di protestare. E ripeto, questo a prescindere dal colore del governo in carica e dai suoi pregi e difetti...
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyVen Ott 16, 2009 5:35 pm

Astaroth ha scritto:



Allora, io posso essere anche d'accordo che è giusto protestare contro un governo che non senti tuo e che non ti rappresenta. Però ora qualcuno mi dica che senso ha andare a farlo durante una parata negli USA? Non rischiamo forse di renderci ancora una volta ridicoli agli occhi del mondo? Un povero idiota che si riprende mentre urla contro un ministro italiano in una parata negli USA, gridando a squarciagola in italiano quando gli unici che capiscono sono il ministro e la scorta, e il resto della gente lo guarda come un mona...
Secondo me è semplicemente un modo di farsi pubblicità, non di protestare. E ripeto, questo a prescindere dal colore del governo in carica e dai suoi pregi e difetti...

La parte interessante arriva verso la fine.

E comunque cosa c'è di sbagliato? Perchè non dovrebbe protestare contro qualcosa che non ritiene giusto? Qui in Italia non potrebbe farlo, lo avrebbero allontanato a forza.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyVen Ott 16, 2009 9:53 pm

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/cir-fininvest/fnsi/fnsi.html
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptySab Ott 17, 2009 2:09 pm

Pensandoci a freddo mi ricorda molto la reazione dopo che Veronica Lario (ex moglie di Berlusconi ormai) ha parlato di lui come uomo malato che ha bisogno di aiuto in seguito alla cena del diciottesimo compleanno di Noemi Letizia, subito dopo annunciò di chiedere il divozio perchè (parole sue) non poteva rimanere con un uomo che va con le minorenni. Fu sbattuta in prima pagina una sua foto :

http://www.libero-news.it/articles/view/540414

da notare che quando sono state scattate le foto stava recitando a teatro e non sculettando a Buona Domenica.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptySab Ott 17, 2009 3:30 pm

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=132992

Il ministro La Russa è un bugiardo.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptySab Ott 17, 2009 3:39 pm

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=76966&sez=HOME_INITALIA&ssez=PRIMOPIANO

Stay tuned.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyDom Ott 18, 2009 11:11 pm

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=133040

Feltri continua a svendere la sua credibilità.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyMar Ott 20, 2009 6:58 pm

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2009/10/20/visualizza_new.html_988751137.html
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyMar Ott 20, 2009 9:12 pm

Carnadia ha scritto:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2009/10/20/visualizza_new.html_988751137.html

"oltre che un progetto di legge che limitadrasticamente le intercettazioni da parte della stampa" Ma di che stiamo parlando?
intercettazioni da parte della stampa?
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyGio Ott 22, 2009 12:16 am

Ora voglio un vostro parere su questo articolo. Non è politica però voglio un vostro parere serio.

è una vergogna!


http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_ottobre_21/viaggio_montalto_castro_capponi-1601901526310.shtml
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyGio Ott 22, 2009 1:39 pm

Imperia ha scritto:
Ora voglio un vostro parere su questo articolo. Non è politica però voglio un vostro parere serio.

è una vergogna!


http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_ottobre_21/viaggio_montalto_castro_capponi-1601901526310.shtml

I commenti di quelle persone sono decisamente preoccupanti e mi fanno rabbrividire.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyGio Ott 22, 2009 2:14 pm

Essien ha scritto:
Carnadia ha scritto:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2009/10/20/visualizza_new.html_988751137.html

"oltre che un progetto di legge che limitadrasticamente le intercettazioni da parte della stampa" Ma di che stiamo parlando?
intercettazioni da parte della stampa?

Penso intenda dire "pubblicazione delle intercettazioni da parte della stampa".
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyGio Ott 22, 2009 2:19 pm

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=133192

Siamo davvero pronti per il nucleare? La Mafia di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyGio Ott 22, 2009 2:38 pm

Imperia ha scritto:
Ora voglio un vostro parere su questo articolo. Non è politica però voglio un vostro parere serio.

è una vergogna!


http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_ottobre_21/viaggio_montalto_castro_capponi-1601901526310.shtml

Penso che la gente di quel paese preferisca rigettare l'idea che anche i cosidetti "bravi ragazzi" possano commettere azioni orribili accusando la ragazzina di essere "poco seria" che prendere coscienza che il loro metro di valutazione di una persona è estremamente lacunoso. Significherebbe rivedere tutti i valori in cui credono e sono pochissime le persone che ci riescono. In parole povere sono stupidi, ignoranti e bigotti.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyGio Ott 22, 2009 7:04 pm

Carnadia ha scritto:
Imperia ha scritto:
Ora voglio un vostro parere su questo articolo. Non è politica però voglio un vostro parere serio.

è una vergogna!


http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_ottobre_21/viaggio_montalto_castro_capponi-1601901526310.shtml

Penso che la gente di quel paese preferisca rigettare l'idea che anche i cosidetti "bravi ragazzi" possano commettere azioni orribili accusando la ragazzina di essere "poco seria" che prendere coscienza che il loro metro di valutazione di una persona è estremamente lacunoso. Significherebbe rivedere tutti i valori in cui credono e sono pochissime le persone che ci riescono. In parole povere sono stupidi, ignoranti e bigotti.

Devo dire che su questo quoto carna purtroppo è una tipica mentalità di paese che nei piccoli paesi in italia è diffusissima, se in una discussione uno è del tuo paese e l'altro è di un altro paese quello del tuo paese ha sempre ragione (anche quando tutto evidenzia il contrario).

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyGio Ott 22, 2009 7:33 pm

e allora speriamo che uno di questi "bravi ragazzi" stuprino le loro figlie/fidanzate....vediamo se anche loro sono "quelle ragazze facili".

Ala, qui no si parla di litigio ma di uno stupro di gruppo di 8 infami su una bambina di 15 anni! A me verrebbe lo schifo avere un figlio stupratore o che mia figlia esce con uno di quelli...ma stiamo scherzando? LA scusante che tutti dicevano ai tempi (che me lo ricordo x' ne hanno parlato x molto) era che la ragazza "aveva il rossetto e la gonna"...E ALLORA?

Mi sono venuti i nervi, guarda! Anche se fosse la nuova melissa P questo non autorizza nessuno a fare quallo che sti 8 figli di troia hanno fatto e un enorme "vergogna" a quella gente di merda che li coccola, soprattutto quel "signore" di 70 anni che se avesse avuto la loro età "si sarebbe messo in coda"...manco fosse la fila dal macellaio...e il carabiniere pure che aggiunge "x' no nha strillato?". Beh, vorrei vedere!! Tra lo shock e tutto il resto immagino che su 8 mostri contro 1 bambina uno le avrà tappato la bocca, no? -.-
"perchè ha parlato dopo 1 mese?" che scusa del Cxxxx, scusate! Già una persona adulta è devastata se il bastardo è uno, figuriamoci uina bambina violata da 8!

Una bella bomba su quel paesino di merda, guarda, mi vergogno di essere italiana quando sento queste cose e ancora + schifata quando è la legge stessa che para il culo a sti pezzi di merda (il sindaco ha usato i soldi regionali x pagare lìavvocato a questi 8 ragazzi...ve lo ricordate ora?"
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 EmptyGio Ott 22, 2009 7:56 pm

Imperia ha scritto:

Ala, qui no si parla di litigio ma di uno stupro di gruppo di 8 infami su una bambina di 15 anni!

Considerando che di solito si parla di gente uccisa in queste discussioni uno stupro, per quanto importante è un gesto minore nella loro mentalità imperia.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ancora! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E ancora!
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Spam-
Vai verso: