Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuove Razze nella terza espansione...rumors

Andare in basso 
+8
ChIP_83
Imperia
Grungor
Lalli
Dretnos
Inhotitrust
Carnadia
Orogastus
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 3:28 am

A questo LINK ad un forum si fanno supposizione su due nuove razze introdotte con la prossima espansione...(la blizzy ha da poco registrato il marchio 'Cataclysm' sara' forse il nome dell'espansione che c'entrera' con la zona al di la' del Maelstrom).


Goblin per l'orda.
Worgen per l'ally (i lupi mannari)

ecco altri rumor letti su forum italiani:

Citazione :

I Worgen erano annunciati da 1 pezzo...dovevano uscire al posto dei Draenei nell'espansione TBC e avere come patria Gilneas (zona a sud di silverpine forest) ma poi li hanno sostituiti con i tizi dalla pelle azzurra e dalle zampe di toro.
I Goblin sono 1 bel pasticcio...sono NEUTRALISSIMI, solitamente stanno dalla parte del miglior offerente.
Cmq 1 soluzione potrebbe esserci:
I Goblin potrebbero andare nell'Orda xkè: si ok, è vero che sono neutrali e via dicendo, però alla maggior parte di loro, che si ricordano le loro azioni spericolate durante la Seconda Guerra, si sono affezzionati ai loro amici Orchi e sono rimasti nell'Orda (da notare i servizi aerei e 1 bella fetta di goblin che si trovano ad Orgrimmar e nell'Undercity).
I Worgen potrebbero andare dalla parte dell'Alleanza xkè: era stato detto che erano i Gilnean (che significa abitanti di Gilneas) sono stati trasformati in Lupi Mannari senza sapere il xkè (molto probabilmente x colpa della maledizione di Arugal). Nonostante il loro aspetto selvaggio, potrebbero far parte dell'Alleanza dato che nella Seconda Guerra combattevano gli Orchi (e li detestavano come i loro cugini degli altri regni, seppur non volevano spendere i soldi x i campi d'internamento...spilorci ). Tuttavia diffidavano dell'Alleanza di Lordaeron: infatti il loro era il secondo regno + potente dopo Lordaeron e pensavano di cavarslea anche senza il loro aiuto. Così uscirono da essa e il re Genn Greymane (che, se ancora vivo, avrà + o - 70 anni) ordinò la costruzione del Muro di Greymane...motivo per cui le terre di Gilneas non sono minimamente toccate dal Flagello.
Potrebbero tuttavia tornare nell'Alleanza.
Tutte queste cose che vi ho detto sono fatti della "vecchia" serie di Warcraft (quella strategica in tempo reale) e della Lore.
La Blizzard può pure fare neutrali queste 2 razze e decidere ai giocatori se andare nell'Orda o nell'Alleanza ma POTREBBE essere problematico.

Tra poco c'e' il BlizzCon dove sicuramente sveleranno qualcosa di piu'....Stay tuned...
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 10:51 am

Ci sarebbero anche i Pandaren.

Io VOGLIO la classe del monaco shaolin!
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 11:14 am

che dritta delle classi neutrali!
però mi fanno cagare i goblin Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 12:09 pm

c'è solo un "piccolo problema" (unicamente ally) per fortuna

ammesso che i goblin diventino parte orda, ratchet, gadgetzan e everlook dovrebbero diventare città orda e non piu neutrali...

bello però che ora l'orda ha i suoi gnomi ora lol!
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 12:17 pm

Carnadia ha scritto:
Ci sarebbero anche i Pandaren.

Io VOGLIO la classe del monaco shaolin!

Com'era? Scateniamo il Pandamonio?
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 12:50 pm

Lalli ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Ci sarebbero anche i Pandaren.

Io VOGLIO la classe del monaco shaolin!

Com'era? Scateniamo il Pandamonio?

PANDAMONIO!
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 12:59 pm

PANDAMONIO SU TUTTI,

preferivo dei vampiri ai goblin si si Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 1:38 pm

Mmmmmmm...sinceramente Wow mi sta deludendo sempre di più.

Visto che è nato come gioco di ambientazione fantasy speravo rimanesse come tale! Chiudiamo un occhio per i goblin ma i lupi mannari Cxxxx c'entrano??? Stanno mi schiando un po troppe cose secondo me...


Per l'eventuale razza goblin (o folletti) in orda..mah! Come è stato detto prima il goblin si vende facilmente e va dove ci sono più soldi, il lupo mannaro invece non lo vedo per niente nell'alleanza visto che è una creatura delle tenebre..

Grungor, tra vampiri e goblin esteticamente preferisco anch'io i vampiri ma se bisogna seguire un po di coerenza sui personaggi sarebbe impossibile giocare con un vampiro di giorno...vabbè che noi nerdosi giochiamo principalmente di sera Razz
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 1:39 pm

Inhotitrust ha scritto:
che dritta delle classi neutrali!
però mi fanno cagare i goblin Laughing

goblin e wolf non sono classi

sono razze Smile
In parole povere, na cacata, cambiano solo le skin, le citta di partenza, qualche quest iniziale e zona low liv Very Happy
l'end game non è minimamente toccato Very Happy

Sarei felice, se oltre a implementare razze nuove (ved. TBC) aggiungessero anche un'altra hero class (ved. stregone)...
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 1:40 pm

Warlock = Stregone Suppa...

Oh gente, son soltanto voci eh.
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 1:42 pm

Suppa, va che lo stregone esiste già, potrebbe essere visto nel warlock.

Oddio, io quando ho cominciato a giocare e ho visto il lock pensavo fosse più un necromante che un invocatore di demoni Razz

Sarebbe carino il bardo come classe anche se però c'è l'hunter con i suoi pet...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 2:52 pm

Voglio una hero class che fa danni al mana oltre che alla vita! No
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 4:39 pm

si cosi i preti lo prendono in quel posto per una volta Razz
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 8:23 pm

imperia da che mondo e mondo i wherewolf sono fantasy eh non mi risulta che stiano andando molto lontano dal fantasy. certo metterli ally forse si ma cmq rimane che siano delle razze fantasy.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyDom Lug 19, 2009 8:27 pm

ve la do io la notizia,le nuove razze non saranno goblin e mannari,ma tabaccai e panda
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyMar Lug 21, 2009 12:04 pm

Dretnos ha scritto:
c'è solo un "piccolo problema" (unicamente ally) per fortuna

ammesso che i goblin diventino parte orda, ratchet, gadgetzan e everlook dovrebbero diventare città orda e non piu neutrali...

bello però che ora l'orda ha i suoi gnomi ora lol!

In realtà esistono 100 milla suddivisioni di goblin quelli che citi tu sono degli steamweedle e non verrano di sicuro assorbiti mentre i goblin del sud sono sempre stati storicamente alleati dell'horda.

I worgen... li hanno ritirati fuori dal cappello! LOL se ne accennava qualcosa in warcraft 1 ma poi si sono persi di vista!!!

Se facessero i Pandamen mi sa relloremo ally in parecchi (per chi non lo sapesse sulla carta dovrebbero fare parte dell'alleanza).

Comunque quoto Carna, Warlock=Stregone, probabilmente come hero class sì avrà qualcosa di più particolare non saprei che classe potrebbe esserci da Warcraft che è sempre stata dalla parte "dei cattivi"? mmmmhhhhh non saprei proprio!!!

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyMar Lug 21, 2009 12:09 pm

Il lupo mannaro dev'essere orda....stop!

Ora io voglio creare una petizione...una nuova razza o pet x il lock: il dissennatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyMar Lug 21, 2009 12:22 pm

Grungor ha scritto:
imperia da che mondo e mondo i wherewolf sono fantasy eh non mi risulta che stiano andando molto lontano dal fantasy. certo metterli ally forse si ma cmq rimane che siano delle razze fantasy.

- Werewolf!
- Werewolf?
- There.
- What?
- There, wolf. There, castle.

Razz
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyMar Lug 21, 2009 12:38 pm

Astaroth ha scritto:
Grungor ha scritto:
imperia da che mondo e mondo i wherewolf sono fantasy eh non mi risulta che stiano andando molto lontano dal fantasy. certo metterli ally forse si ma cmq rimane che siano delle razze fantasy.

- Werewolf!
- Werewolf?
- There.
- What?
- There, wolf. There, castle.

Razz

lol!
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyMar Lug 21, 2009 12:48 pm

io voglio il dissennatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




Nuove Razze nella terza espansione...rumors Bloghogwarts-dementor
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyMar Lug 21, 2009 12:53 pm

Imperia ha scritto:
io voglio il dissennatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Ok, però se mettono il dis-sennatore poi nell'alleanza devono mettere il senatore... e non voglio vedere Andreotti su wow... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyMar Lug 21, 2009 12:54 pm

Astaroth ha scritto:
Imperia ha scritto:
io voglio il dissennatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Ok, però se mettono il dis-sennatore poi nell'alleanza devono mettere il senatore... e non voglio vedere Andreotti su wow... Laughing

Shocked Shocked Shocked Shocked

OK, uso il nome originale....voglio i Dementors!!!!
Torna in alto Andare in basso
Suncrystal
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Suncrystal


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : Rapallo

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyMar Lug 21, 2009 1:18 pm

sapete che l'erba VOGLIO non cresce neanche nel giardino del re lol!
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyMar Lug 21, 2009 1:22 pm

mmmmm...ok, PRETENDO i dementors Razz
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors EmptyMar Lug 21, 2009 2:35 pm

Suncrystal ha scritto:
sapete che l'erba VOGLIO non cresce neanche nel giardino del re lol!

L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del vicino.
Anche il vicino è verde. Aituatelo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove Razze nella terza espansione...rumors
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calendario dei raid (valido fino all espansione)
» WoW: Cataclysm (la nuova espansione)
» Nuove skin.
» Druid 3.2. Nuove skin ma...
» decisione nuove spec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: