Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuove Razze nella terza espansione...rumors

Andare in basso 
+8
ChIP_83
Imperia
Grungor
Lalli
Dretnos
Inhotitrust
Carnadia
Orogastus
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 11:12 am

Imperia ha scritto:
Il lupo mannaro dev'essere orda....stop!

Mi spiace Imperia la maledizione dei Wargen è stata inflitta su degli umani facenti parte dell'alleanza, più precisamente se conoscete la cartina di wow agli umani che abitano la zona a sud di UC nel territorio non ancora sbloccato.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 11:13 am

Alastorh ha scritto:
Imperia ha scritto:
Il lupo mannaro dev'essere orda....stop!

Mi spiace Imperia la maledizione dei Wargen è stata inflitta su degli umani facenti parte dell'alleanza, più precisamente se conoscete la cartina di wow agli umani che abitano la zona a sud di UC nel territorio non ancora sbloccato.

Ciao Fabio

Già già se li metteranno saranno ally.
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 11:25 am

ma anche gli undead sono umani colpiti dal flagello...il licantropo è e rimarrà una creatura della notte. Non sconvolgiamo + di tanto il fantasy eh? Manca solo che creano dei vampiri nell'alleanza e siamo alla frutta -.-
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 11:36 am

Imperia ha scritto:
ma anche gli undead sono umani colpiti dal flagello...il licantropo è e rimarrà una creatura della notte. Non sconvolgiamo + di tanto il fantasy eh? Manca solo che creano dei vampiri nell'alleanza e siamo alla frutta -.-

Và che l'alleanza non sono i buoni di warcraft.
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 11:54 am

lo so, ma mettere umani ed elfi alleati con licantropi.....'somma, f aun po penna Razz
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 11:58 am

Imperia ha scritto:
ma anche gli undead sono umani colpiti dal flagello...il licantropo è e rimarrà una creatura della notte. Non sconvolgiamo + di tanto il fantasy eh? Manca solo che creano dei vampiri nell'alleanza e siamo alla frutta -.-

Ehm scusami ma qui stiamo uscendo da quello che è Warcraft, l'orda non è fatta dalle creature della notte (se no mi spieghi che ci fanno i BE, i Tauren e in parte i Troll?!?!) secondo ally non significa buono!!! Comunque sì negli ally ci sono già presenti dei vampiri se non ricordo male.

Imperia fatti un pò di cultura su WOWWIKI così almeno ne sai un pochetto di più!

A differenza di tanti fantasy wow a il preggio di non essere a comparti stagni come razze, così se sei umano non significa che sei dell'alleanza per forza (ovvio non per i giocatori) quindi potrai trovare razze di qualsiasi tipo (tranne il flagello) schirate in qualsiasi Fazione, di cui le due più grosse sono l'alleanza e l'orda, ma se hai visto la storia dei BE e di Zul'aman vedrai come le razze cambiano anche fazione alcune volte!

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 12:26 pm

so che in wow non esiste il bene e male ma solo allineamento di fazioni e stop.

Per il resto....boh, io sono rimasta che nel mondo fantasy generico le creature notturne (licantropi, vampiri, banshee, inferi) fanno parte di un allineamento che è in contrasto con gli elfi della notte. Sono rimasta un po al signore degli anelli e a quello che mi facevano disegnare a scuola Razz
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 12:32 pm

Imperia ha scritto:
so che in wow non esiste il bene e male ma solo allineamento di fazioni e stop.

Per il resto....boh, io sono rimasta che nel mondo fantasy generico le creature notturne (licantropi, vampiri, banshee, inferi) fanno parte di un allineamento che è in contrasto con gli elfi della notte. Sono rimasta un po al signore degli anelli e a quello che mi facevano disegnare a scuola Razz

Errr.... mi spieghi cosa ci fanno allora gli High Elf (blood elf) con i non morti (forsaken)?

Non voglio neanche citare i dranei... una razza che conosce il volo interplanetario.....

direi che è in wow non puoi assolutamente utilizzare i canoni del fantasy tradizionale, sin dalla sua creazione è stato un mega miscuglio di tutto... leggeti la storia di Artax e vedi se non ti ricorda qualcosa Razz

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 12:47 pm

Alastorh ha scritto:


Non voglio neanche citare i dranei... una razza che conosce il volo interplanetario.....

Ciao Fabio

citando un certo Nyhm ( inho sa chi è ) i dranei non sono altro che un incrocio tra una capra, un puffo e Davy Jones di Pirati dei Caraibi lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 1:09 pm

Dretnos ha scritto:
Alastorh ha scritto:


Non voglio neanche citare i dranei... una razza che conosce il volo interplanetario.....

Ciao Fabio

citando un certo Nyhm ( inho sa chi è ) i dranei non sono altro che un incrocio tra una capra, un puffo e Davy Jones di Pirati dei Caraibi lol! lol!

lol!
a pretty fly (for a Draenei)
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 1:21 pm

asdasdasdasdasdasd!

Io sinceramente quando ho visto le due nuove razze mi sono chiesta "chi sono sti qua??", una razza che non ho mai sentito in vita mia O_o


@ Inho: se mi dici dove trovo la storia di Artax mi fai un favore Razz
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 2:05 pm

Alastorh ha scritto:
più precisamente se conoscete la cartina di wow agli umani che abitano la zona a sud di UC nel territorio non ancora sbloccato.

Ciao Fabio
anche piu di 1 regione non è sbloccata,non solo quella Surprised
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 4:02 pm

Arakau ha scritto:
Alastorh ha scritto:
più precisamente se conoscete la cartina di wow agli umani che abitano la zona a sud di UC nel territorio non ancora sbloccato.

Ciao Fabio
anche piu di 1 regione non è sbloccata,non solo quella Surprised

il mount hijal per esempio, c'è la zona delimitata sulla cartina, ma non ci si puo andare ( istance a parte)
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 EmptyMer Lug 22, 2009 4:03 pm

Imperia ha scritto:



@ Inho: se mi dici dove trovo la storia di Artax mi fai un favore Razz

wikipedia basta e avanza imperia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Razze nella terza espansione...rumors   Nuove Razze nella terza espansione...rumors - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove Razze nella terza espansione...rumors
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Calendario dei raid (valido fino all espansione)
» WoW: Cataclysm (la nuova espansione)
» Nuove skin.
» Druid 3.2. Nuove skin ma...
» decisione nuove spec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: