Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 decisione nuove spec

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

decisione nuove spec Empty
MessaggioTitolo: decisione nuove spec   decisione nuove spec EmptyMar Mar 03, 2009 9:09 pm

Questo è un link i nuovi rami talentati, che per quanto provvisori danno un idea di come mettere i nuovi talenti.
ecco qui la Spec holy, la spec prot el a spec retri.
su quest'ultima mi si presenta un bel problema , in quanto hanno ridotto molti talenti e ne hanno eliminati altri, con il risultato che mi trovo con ben 9 talent point inutilizzati.
accetto ogni consiglio
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 53

decisione nuove spec Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione nuove spec   decisione nuove spec EmptyMar Mar 03, 2009 10:42 pm

domanda riguardo la holy:

Piuttosto che ridurre il fear del 30% con unyielding fear (che piuttosto quando necessario mi bollo, in pve), perche' non improvare i judgements che io uso regolarmente per curare (o fillare mana) al raid?
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

decisione nuove spec Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione nuove spec   decisione nuove spec EmptyMar Mar 03, 2009 10:46 pm

BlackRoseKnight ha scritto:
domanda riguardo la holy:

Piuttosto che ridurre il fear del 30% con unyielding fear (che piuttosto quando necessario mi bollo, in pve), perche' non improvare i judgements che io uso regolarmente per curare (o fillare mana) al raid?

tu e ete avete piu esperienza di me in questo ramo...
io ho deciso di ridurre fear e disorient al posto dei seal perchè 2 punti messi la mi sembrano sprecati...
comunque questo è un post utile a discutere propio tali problemi.
ricordo che si parlava pure di un talento nel ramo prot che aumentava cure subite e date del 5%, divisi in 5 talent point, da inserire al posto di blessing of kings: in tal caso la spec rimarrebbe invariata rispetto a quella di ora, con un 51/5/15
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 53

decisione nuove spec Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione nuove spec   decisione nuove spec EmptyMer Mar 04, 2009 2:47 am

piu' che altro e' che di fear o disorient non e' che a memoria mia me becco cosi' tanti stando ranged, poi magari sbaglio eh..

e si.. ..chiaro, se esce un talento del genere cosi' in basso, si mette di sicuro Smile
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

decisione nuove spec Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione nuove spec   decisione nuove spec EmptyMer Mar 04, 2009 12:43 pm

Secondo me dobbiamo aspettare che definiscano bene i nostri talenti. Sono spariti 5 punti del king e inoltre ad oggi si legge:

Retribution DPS in 3.1
Retribution dps, especially in PvE, is lower in 3.1 than we want.

Aspettiamo e vediamo come evolveranno le cose ... intanto il divine protection è ogni 3 minuti Razz


Ultima modifica di Nordhill il Mer Mar 04, 2009 3:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

decisione nuove spec Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione nuove spec   decisione nuove spec EmptySab Mar 14, 2009 7:47 pm

AGGIORNAMENTO

NUOVI TALENT TREE
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 53

decisione nuove spec Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione nuove spec   decisione nuove spec EmptySab Mar 14, 2009 8:54 pm

si rimane su un 51/5/15 quindi...

http://ptr.wowhead.com/?talent=sxA0gM0sVu0tgdxZVf0x

?
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

decisione nuove spec Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione nuove spec   decisione nuove spec EmptyDom Mar 15, 2009 1:07 pm

per la holy decisamente si, il rami retri lo vedo incompleto perchè mi avanzano 11 punti dalla spec base di cui non so assolutamente che fare, per la prot invece a parte le icone sbagliate aspetto un consiglio da ete che su quel ramo forse ne sa qualcosa piu di me
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

decisione nuove spec Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione nuove spec   decisione nuove spec EmptyMer Apr 15, 2009 7:04 pm

Riesci a mettere in rilievo il topic delle spec consigliate, così non dovrò ravanare nel ciarpame di discussioni quando ottanto? Cool
Grazie! rabbit
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

decisione nuove spec Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione nuove spec   decisione nuove spec EmptyVen Apr 17, 2009 6:51 am

http://www.wowhead.com/?talent#sxVzZVZVfbx0IuGdIfsu:0homc0
http://www.wowhead.com/?talent#sZErz0bhZVfbt0IuhdIcsu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





decisione nuove spec Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione nuove spec   decisione nuove spec Empty

Torna in alto Andare in basso
 
decisione nuove spec
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spec 3.1
» Druid 3.2. Nuove skin ma...
» spec 3.2
» Nuove Razze nella terza espansione...rumors
» spec pvp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Paladin-
Vai verso: