Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 WoW: Cataclysm (la nuova espansione)

Andare in basso 
+7
Lalli
Desmodrome
Alastorh
Inhotitrust
Orogastus
Carnadia
ChIP_83
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2009 5:43 pm

ChIP_83 ha scritto:
Dretnos ha scritto:
una piccola curiosità

il "cataclisma" avverrà appena installata l'espansione o ci saranno una serie di quest che finiscono con un bel filmato in cg con l'apparizzione di neltharion dopo che si è svegliato con le balle girate?
e non ho capito se sarà tutto uguale per tutti oppure per i low level le barrens diventeranno in parte zona proibita?

no, appena uscirà l'espansione ci sarà anche la patch 4.0 (dopo la 3.3 che sarà l'ultima pre Cataclysm) che introdurrà le nuove zone sia per i giocatori con ancora "wow calssico" che per chi ha tutte le espansioni.
Insomma, per tutti Very Happy

immagino uno che per somma sfiga slogga in un posto dove il giorno dopo, in cui esce la patch e l'espansione, prima c'era pianura e dopo un bel burrone, e come se non bastasse si potrebbe trovare mob di livello molto piu alto di colpo Razz
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2009 7:07 pm

Dretnos ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
Dretnos ha scritto:
una piccola curiosità

il "cataclisma" avverrà appena installata l'espansione o ci saranno una serie di quest che finiscono con un bel filmato in cg con l'apparizzione di neltharion dopo che si è svegliato con le balle girate?
e non ho capito se sarà tutto uguale per tutti oppure per i low level le barrens diventeranno in parte zona proibita?

no, appena uscirà l'espansione ci sarà anche la patch 4.0 (dopo la 3.3 che sarà l'ultima pre Cataclysm) che introdurrà le nuove zone sia per i giocatori con ancora "wow calssico" che per chi ha tutte le espansioni.
Insomma, per tutti Very Happy

immagino uno che per somma sfiga slogga in un posto dove il giorno dopo, in cui esce la patch e l'espansione, prima c'era pianura e dopo un bel burrone, e come se non bastasse si potrebbe trovare mob di livello molto piu alto di colpo Razz

huauhuha, sarebbe belo però Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2009 8:01 pm

Ho sentito che probabilmente Azeroth post era atomica si incontrerà solo dopo una serie di quest, insomma i livellini vedranno le barrens come ce le ricordiamo tutti mentre la gente che dall 80 torna vedrà qualche "lieve" cambiamento morfologico. Ha riscontro sta cosa oppure solite chiacchere?
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2009 8:08 pm

Carnadia ha scritto:
Ho sentito che probabilmente Azeroth post era atomica si incontrerà solo dopo una serie di quest, insomma i livellini vedranno le barrens come ce le ricordiamo tutti mentre la gente che dall 80 torna vedrà qualche "lieve" cambiamento morfologico. Ha riscontro sta cosa oppure solite chiacchere?
sai...questo vuol dire che gli allly non ti killano piu mentre porti a spaso un low level
PS:Cxxxx e path of the titans?
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2009 8:37 pm

etecine ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Ho sentito che probabilmente Azeroth post era atomica si incontrerà solo dopo una serie di quest, insomma i livellini vedranno le barrens come ce le ricordiamo tutti mentre la gente che dall 80 torna vedrà qualche "lieve" cambiamento morfologico. Ha riscontro sta cosa oppure solite chiacchere?
sai...questo vuol dire che gli allly non ti killano piu mentre porti a spaso un low level
PS:Cxxxx e path of the titans?
Path of the Titans
Path of the Titans is another great new feature we covered that encompasses rewarding progression at max level. This new feature implements a third new type of glyph called “Ancient Glyph,” and as you can see, it is themed after the titans. These special glyphs are not associated with the Inscription tradeskill, and are also not specific to any class.

You’re able to unlock a path and progress within that path as you continuously engage in different aspects of the game. As you advance, you will be able to unlock special glyph sockets for your character. You can also respec your path at any time, in case you decide to change your path.

You earn these ancient glyphs by using the new Archaeology secondary profession to recover and trade in titan artifacts. Each path will have 2-3 choices per rank, and again, you can respec if you decide to go down another path.
- Path of Aman’Thul, the High Father
- Path of Eonar, the Lifebinder
- Path of Norgannon, the Dreamweaver
- Path of Khaz’Goroth, the Shaper
- Path of Aggramar, the Avenger
- Path of Golganneth, the Thunderer

You can earn progress down any of these paths by doing things such as questing, raiding, PvP, trade skills, etc., with a possible weekly cap for maximum progress. Over time, you’ll be able to unlock new ancient glyphs that will greatly benefit your character.

This new system will be accessible to all players at max level. Players will eventually be able to reach new ranks for ancient glyphs, encouraging them to further develop their characters. There is also a possibility that we will introduce whole new paths in future content patches.

un nuovo tipo di livellamento passivo che da bonus vari in base a varie cose, dal raccogliere gold o item o craftare,killare mob fare raid o dungeon.

ci sono 8 "path" uno per ogni dio/titano e ognuno con i suoi pregi e difetti.
è strettamente legato ad archeology, la nuova secondary skill.
sono praticamente 8 similglifi (non c'entrano con inscription però) da sbloccare e mettendo quello che piu piace (-4% danno, +30% cure bende, -20% duration stun, 10% in piu di danno dopo un critico ( 2min di cd) e così via) portando ad una maggiore personalizzazione del pg


Ultima modifica di Dretnos il Dom Ago 23, 2009 8:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2009 8:42 pm

Carnadia ha scritto:
Ho sentito che probabilmente Azeroth post era atomica si incontrerà solo dopo una serie di quest, insomma i livellini vedranno le barrens come ce le ricordiamo tutti mentre la gente che dall 80 torna vedrà qualche "lieve" cambiamento morfologico. Ha riscontro sta cosa oppure solite chiacchere?

io ho sentito il contrario, cioè che dopo la patch 4.0 non sarà più possibile vedere la vecchia azeroth.
Forse quello a cui ti riferisci sono i "terreni dinamici", come ad esempio caverne che verranno "aperte" solo ad un determinato progress di una quest o isole che saranno collegate alla terra ferma con l'avanzare della storia.
Oguno sarà praticamente in una "fase" e questa sarà indicata da un apposito "stato" nella UI.

Cmq io considero molto positivo il "revamp" dei talenti.
Cioè togliere tutta quella robaccia come +crit, +hit, ecc... e metterla come bonus passivo sul "completamento del ramo".
Così ci saranno più talenti "funny" (come i 21pt,40pt, e 50pt).
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2009 8:52 pm

ecco come saranno i bonus passivi dei nuovi talent tree...
WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Talentm
il 75% in piu di melee damage è riferito solo ai danni bianchi?
ditemi di no vi prego Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2009 9:12 pm

Dretnos ha scritto:
il 75% in piu di melee damage è riferito solo ai danni bianchi?
ditemi di no vi prego Very Happy

magari fosse anche solo sui danni bianchi del mio hunter...sbav...
Cmq stanno "progettando" grandi stravolgimenti...
4 anni per bilanciare le classi e poi puff...sparisce tutto Very Happy
Chissà chi sarà la classe che all'uscita dell'espansione raggiungerà il livello di semidio per poi sprofondare negli abissi del "to the ground !" (shammy e lock docet) Razz

EDIT:

One small bit of rumor has been floating around the BlizzCon floor the last couple days: that World of Warcraft: Cataclysm
will be released in 2010. We hear these kind of rumors all the time,
and don't give them very much credence. Whatever date is up on Game
Stop (November 1st, 2010) or Amazon or wherever are just placeholder
dates until they start to change or we hear from trusted sources that
the dates are correct.

But this time, things are a little bit different.

WoW.com has been able to confirm that during a DirecTV interview, Mike Morhaime, CEO of Blizzard, revealed that Cataclysm is targeted for a 2010 release date.

Now
a targeted release date should be clearly understood for what it is. It
is a date that Blizzard wants to ship their game, nothing more, nothing
less. It means that they have a plan and schedule to get the game ready
by then. But as everyone knows, long term schedules can and do change. Please limit the QQ if we don't see Cataclysm next year.

Interesting news nonetheless!
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2009 10:46 pm

Ed ecco a voi la starting area dei Worgen:
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 11:37 am

ChIP_83 ha scritto:
A new guild advancement system will let you earn guild perks and level
a guild through 20 levels with points to spend in a talent tree. You
will access abilities such as cheaper repairs, less durability loss on
wipes, or mass resurection.


sìììì FINALMENTE!!! i vostri tre mega nerd di gilda (io, ete e miss) saranno ricompensati dei loro assurdi sforzi per completare achiev che solo un demente malato mentale allo stadio terminale potrebbe concepire e solo un truenerd potrebbe pensare di fare (domani sono a 94 mount Very Happy)


ChIP_83 ha scritto:

The Path of the Titans will let players follow a path (not restricted
to classes), this is a new talent system with new skills and passive
abilities.

Allora spiego meglio su come dovrebbe funzionare, ci sarà una nuova secondary skill (come cooking e fishining per intenderci) che permetterà di scoprire i tesori, più scoprirai più ci sarà il progress di questi glifi, che saranno oltre a quelli fatti con inscription e che saranno a quanto si è capito 5 sentieri differenti con mi sembra 12 glifi a sentiero, questi sentieri saranno fissi (cioè i bonus che daranno saranno quelli indipendetemente dalla classe).
A quanto sembra saranno respeccabili (cioè saranno sostituibili)


Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 11:44 am

Alastorh ha scritto:



sìììì FINALMENTE!!! i vostri tre mega nerd di gilda (io, ete e miss) saranno ricompensati dei loro assurdi sforzi per completare achiev che solo un demente malato mentale allo stadio terminale potrebbe concepire e solo un truenerd potrebbe pensare di fare (domani sono a 94 mount Very Happy)

Ciao Fabio

WeWe...ti dimentichi della sottoscritta! Mi sono fermata x' devo farmare gold x le professioni e livellare il DK ma appena riesco ritorno al farm degli achievement.

Proprio ieri ho fatto OldKing Hero e Northerd Hero Razz (quello delle istance) e il prossimo sarà quello di completare tutte le quest di tutte le zone così sblocco anche l'altro achievement x fare il mantello e in + farmo soldi Razz
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 11:56 am

ChIP_83 ha scritto:
You can earn guild experience from pick up groups if at least 75% of your group is from the same guild.

Guilds
will have a 20 point talent tree, and the talents affect the entire
guild. For example, a guild talent that is specable is "Cash Flow"
which increases the gold drop rate from all boss monsters slain, and
"Everybody's Friend" which makes it so nobody has to use Reagents to
buff. Other examples are "Mass Ressurection" and "Mass Summon"

EDIT:


Guilds
earn guild currency and can spend it on different items. It works
similarly to the badge system that is currently in place, except the
items you can buy are tabards, banners, guild heirloom items (which are
bound to the guild bank), and Guild Heirloom profession recipes.

--Any
character that is possessing a guild recipe or guild item that leaves a
guild will have the item transfered to the guild bank as soon as they
/gquit.

Every major city will have a guild vendor that members can purchase items from.


credo che sia una cosa positiva...

"Ciao Raga e' stato bello giocare con voi, ma sgildo per andare in una gilda con altri amici in real".../gquit....*SBAM* e l'equip torna in banca di gilda
GM della gilda degli amici in real "Mi spiace ma per gildare da noi devi avere un equip minimo" /gkick.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 11:59 am

Imperia ha scritto:

WeWe...ti dimentichi della sottoscritta! Mi sono fermata x' devo farmare gold x le professioni e livellare il DK ma appena riesco ritorno al farm degli achievement.

Proprio ieri ho fatto OldKing Hero e Northerd Hero Razz (quello delle istance) e il prossimo sarà quello di completare tutte le quest di tutte le zone così sblocco anche l'altro achievement x fare il mantello e in + farmo soldi Razz

Imperia non voglio sminuirti ma hai un bel pò di strada da fare per arrivare al nostro liv poi il fatto che tu lo stia facendo devo ammetterlo ti rende onore!

Per il mantello prendi quello a toc hero (secondo boss Edric the pure) è meglio di qualsiasi altro mantello a cui puoi accedere con gold, farm e badge

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 12:03 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHHH!

Da una parte però non mi sembra giustissimo, ammettiamo che la persona che sgilda cmq si è comportata bene e x tot motivi cambia gilda non vedo x' deve perdere degli item, magari è uno che ha contribuito a fornire la banca di gilda e poi sembra quasi un ricatto x tenersi le persone in gilda.


Poi....vabbè, per quanto è successo nella mia vecchia gilda dopo la fusione coni 3DS, molti hanno fullato equip sia dai raid da 25 che banca di gilda e poi tutti a fare /gquit. Per quelli oltre all'item metterei una penale di 5k gold Razz
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 12:05 pm

Alastorh ha scritto:
Imperia ha scritto:

WeWe...ti dimentichi della sottoscritta! Mi sono fermata x' devo farmare gold x le professioni e livellare il DK ma appena riesco ritorno al farm degli achievement.

Proprio ieri ho fatto OldKing Hero e Northerd Hero Razz (quello delle istance) e il prossimo sarà quello di completare tutte le quest di tutte le zone così sblocco anche l'altro achievement x fare il mantello e in + farmo soldi Razz

Imperia non voglio sminuirti ma hai un bel pò di strada da fare per arrivare al nostro liv poi il fatto che tu lo stia facendo devo ammetterlo ti rende onore!

Per il mantello prendi quello a toc hero (secondo boss Edric the pure) è meglio di qualsiasi altro mantello a cui puoi accedere con gold, farm e badge

Ciao Fabio


ooooooh.....allora mi fai da mentore per gli achievement? Posso chiamarvi Sommi Maestri? Razz

scherzi a parte, che qualcuno mi porti a TOC e che qualcuno mi aiuti con l'achievement dei libri che mi è rimasta a metà!
a
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 12:12 pm

Imperia ha scritto:

ooooooh.....allora mi fai da mentore per gli achievement? Posso chiamarvi Sommi Maestri? Razz

Per sommi maestri potrei anche accattarlo Razz ma mentore nah troppo impegnato negli achiev Razz


Imperia ha scritto:

scherzi a parte, che qualcuno mi porti a TOC e che qualcuno mi aiuti con l'achievement dei libri che mi è rimasta a metà!
a

Imperia per Toc un ottimo LFG e vedrai che trovi gruppo Wink

Mentre per l'achiev dei libri se intendi Higher Learnig (quello che si fa a dalaran per intenderci) guardati questo sito:

http://wow-achievements.com/Guides/HigherLearning.aspx

credo che ti aiuterà parecchio!

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 2:24 pm

ad ogni modo,non andando OT come voi plebei state facendo...parlando della fusione razze/classi...dovevano mettere il TAUREN ROGUE

Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 3:20 pm

I tauren rogue.......

MHUAHAHAHAHHHHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Bella battura Ara! lol!
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 4:12 pm

Ecco nuovi dettagli su PvE e PvP (da mmo-champio.com) in Cataclysm e nella prossima patch.

Citazione :

Per il PvE avremo 4 raid, 6 dungeon e 2 aggiornamenti di vecchie instance.

* Raid : Grim Batol, Skywall, The Firelands, Blackwing Descent
* Dungeon : Grim Batol, Uldum, Deepholme, Skywall, Abyssal Maw, Blackrock Caverns
* Old World Heroic: Deadmines, Shadowfang Keep

Nel PvP un battleground al giorno sarà RATED, cioè darà anche quelli che adesso sono gli Arena Point.


Ci sono anche notizie sulla prossima major content patch, Icecrown Citadel, nella quale combatteremo finalmente Arthas.

* Sarà implementato un LFG per 5-man tra diversi reami, con incentivi addizionali per chi fa PUG.
* Icecrown Citadel avrà 12 boss divisi su 4 piani, di cui il penultimo diviso in 3 ali e l'ultimo dedicato tutto ad Arthas.


In uno di quei raid (The Firelands?) dovrebbe tornare il buon vecchio Ragnaros ( che dopo il riapparire di Deathwing ha deciso di non rimanere a guardare ma di riscendere in campo e lo fa per noi (forse mi confondo con qualcun'altro, mi consenta....).
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 4:59 pm

Orogastus ha scritto:

ha deciso di non rimanere a guardare ma di riscendere in campo e lo fa per noi (forse mi confondo con qualcun'altro, mi consenta....).


AHAHAHAHAHAHAHAHAH, Oro...te me fai morì lol!


io comincio a incuriosirmi sempre di più, voglio proprio vedere cosa si troveranno i novellini Razz

Se poi i lv 80 vedranno un Azeroth diverso rispetto a un lv 20 non esisteranno più i pg boostati fino alla nausea...mmm

Arakau, piccino tesorino mio caro, non è che mi aiuti col lock?
Eddddddddddai 8D
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 5:36 pm

Imperia ha scritto:
Orogastus ha scritto:

ha deciso di non rimanere a guardare ma di riscendere in campo e lo fa per noi (forse mi confondo con qualcun'altro, mi consenta....).


AHAHAHAHAHAHAHAHAH, Oro...te me fai morì lol!


io comincio a incuriosirmi sempre di più, voglio proprio vedere cosa si troveranno i novellini Razz

Se poi i lv 80 vedranno un Azeroth diverso rispetto a un lv 20 non esisteranno più i pg boostati fino alla nausea...mmm

Arakau, piccino tesorino mio caro, non è che mi aiuti col lock?
Eddddddddddai 8D
/ignore
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 6:06 pm

cattivo ç__ç

/me cry
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 7:53 pm

A sto punto son curioso di crearmi un pg nuovo all'espansione... vedi un tauren pala Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 8:10 pm

Lalli ha scritto:
A sto punto son curioso di crearmi un pg nuovo all'espansione... vedi un tauren pala Very Happy

SACRILEGIO

scherzi a parte lo fai solo perchè hai gia un prete se no avresti fatto il tauren prete, di la verità
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2009 10:49 pm

Dretnos ha scritto:
Lalli ha scritto:
A sto punto son curioso di crearmi un pg nuovo all'espansione... vedi un tauren pala Very Happy

SACRILEGIO

scherzi a parte lo fai solo perchè hai gia un prete se no avresti fatto il tauren prete, di la verità

Chiaro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Cataclysm (la nuova espansione)   WoW: Cataclysm (la nuova espansione) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WoW: Cataclysm (la nuova espansione)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Calendario dei raid (valido fino all espansione)
» Nuove Razze nella terza espansione...rumors
» Tank e TOC Hero (nuova istanza)
» Glifi nuova patch
» Nuova skin del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: