Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...

Andare in basso 
+2
Lalli
ChIP_83
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMar Dic 09, 2008 4:08 pm

Come alcuni di voi sanno già, sto cercando disperatamente (dopo che un rogue di cui non faccio il nome, ha avuto il culo immenso di trovarla) la balestra epica che droppa l'ultimo boss di Utgarde Keep eroica.

Quindi chiedo a voi, se qualcuno è interessato a "farmare" (se così si può dire per un'eroica) questa istance con run regolari Very Happy
Se qualcuno si vuole unire (non 4 hunter eh Razz) lo dica qui Very Happy

EDIT:

Aggiungo la mappa dell'istance:

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... 800px-UtgardeMapEarlyV

ed un video:

https://www.youtube.com/watch?v=jbJeDUSizl8&eurl=http://www.wowwiki.com/Utgarde_Keep_%28instance%29&feature=player_embedded


Ultima modifica di ChIP_83 il Mar Dic 09, 2008 8:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMar Dic 09, 2008 4:12 pm

Sono interessato.
Ma ci sono solo la sera e non sempre ^_^
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMar Dic 09, 2008 4:23 pm

Lalli ha scritto:
Sono interessato.
Ma ci sono solo la sera e non sempre ^_^

si, si, anche io, domenica a parte, ci sono solo di sera...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMar Dic 09, 2008 4:39 pm

Come al solito il dps c'è, healer e tank? ^_^
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMar Dic 09, 2008 4:49 pm

i tank sono tutti assenti a meno che qualcuno non gli farmi le titan bar che gli servono per giovedi e le saronite
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMar Dic 09, 2008 5:00 pm

Ti ho già spiegato che se poi vai da BS che non sia io non ti farmo nulla! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMar Dic 09, 2008 5:01 pm

io verrei da te ma tu non cappi...
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMar Dic 09, 2008 6:07 pm

non ho mica capito questo discorso dei tank e delle titan bar Question scratch
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMar Dic 09, 2008 8:06 pm

sicome grun è un niubbazzo che ha la sfiga di vedere droppare solo cloth nn ha un equip che vada oltre i blu quest e siccome lalli è bs puo fargli un armor decente , ma a lui mancano le barre per crafatre
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMar Dic 09, 2008 8:50 pm

Dretnos ha scritto:
sicome grun è un niubbazzo che ha la sfiga di vedere droppare solo cloth nn ha un equip che vada oltre i blu quest e siccome lalli è bs puo fargli un armor decente , ma a lui mancano le barre per crafatre

ok, allora io farmo le barre ai tank e i tank farmano i componenti per il mio fucile ? Razz ghhg Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMer Dic 10, 2008 10:47 am

Ieri con free abbiamo provato a farla...
Arrivati al secondo boss il pala che curava ha deciso di andare a naxx e ci ha lasciati senza healer, dopo un po' di tentativi abbiamo gruppato ecli e ventrue, ma purtroppo anche il dk che tankava ha deciso di andarsene (senza motivo).
Non troviamo un tank, se ne va anche il rogue che era con noi, staccano anche ecli e ventrue.
Ad un certo punto un war piove dal cielo, lo gruppiamo...
Nel frattempo lalli viene come dps.
Summoniamo il war, ma risulta essere bindato...
Nel frattempo si continua la ricerca dell'healer.
Troviamo un pala che viene solo a condizione che gruppiamo anche il suo amico rogue.
Allora lalli lascia il posto e gruppiamo i due...
Nel frattempo constatiamo con la massima certezza che il war è già bindato...

Io e free siamo fermi al secondo boss che ormai ci voleva offrire un posto per dormire la notte, ma noi rifiutiamo !

Finalmente troviamo un dk che viene a tankkare, lo summoniamo, gruppo al completo, alè !
Torniamo dal secondo boss e wipiamo.

Torniamo e ci troviamo tutta l'istance ripoppata...
A quel punto decidiamo di summonare chi era rimasto ancora in vita e rifare tutto da capo...
Si riparte...
Siamo di nuovo di fronte al secondo boss, al 2° try moriamo con il boss al 10% Sad
A questo punto esce un yell dell'amministratore della blizzard che ci dice "Oggi questa istance no sa da fare". Razz

Decidiamo di mollare... era l'una e mezza...
Speriamo oggi di farcela Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMer Dic 10, 2008 10:50 am

e dire che non è che sia sta difficolta sta instance eh Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMer Dic 10, 2008 10:52 am

Dai dai che ce la facciamo prima o poi ^_^
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMer Dic 10, 2008 10:53 am

Grungor ha scritto:
e dire che non è che sia sta difficolta sta instance eh Laughing Laughing

si, la difficoltà non è tanto l'istance quanto trovare gente per farla...
Infatti mi sa cambio spec e divento "full reclutazione" Razz
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMer Dic 10, 2008 7:50 pm

Per stasera ore 21:00 ho creato un evento nel calendario.
Chi si vuole unire è benvenuto (UK hero). Smile

La dobbiamo finire ^_^
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMer Dic 10, 2008 8:31 pm

sorry io ho declinato stasera sono di proprieta di lalli gli ho promesso una hero a sua scelta.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMer Dic 10, 2008 8:56 pm

Grungor ha scritto:
sorry io ho declinato stasera sono di proprieta di lalli gli ho promesso una hero a sua scelta.

basta che lalli sceglie UK hero e abbiamo un tank e un dps al prezzo di uno Very Happy
Meglio di così Razz
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyMer Dic 10, 2008 9:28 pm

Grungor ha scritto:
sorry io ho declinato stasera sono di proprieta di lalli gli ho promesso una hero a sua scelta.


lol! lol! lol!

Come so fare sentire in colpa il gm io, non lo sa fare nessuno afro
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyGio Dic 11, 2008 11:42 am

...e anche oggi (ieri) un altro buco nell'acqua Very Happy
O meglio, gruppiamo, pronti a partire, troviamo anche un tank...
Dopo qualche pull peco se ne va e viene sostituito da ete Very Happy
Al secondo boss il war ci molla...
Troviamo sostituto.
800 try dal boss, il DK non capisce cosa fare (anche il lock Razz).
Il lock se ne va...
Troviamo un rogue.
Finalmente killiamo il secondo boss.
Ultimo boss, dopo 2 try lo killiamo...
Droppa anello Very Happy

Che sfiga Very Happy
Cmq, gratz a ete che l'ha preso Smile

Si riproverà domani... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyGio Dic 11, 2008 11:43 am

ma la mia domanda è ...come Cxxxx fai a perdere tutta sta gente in instance? o giochi con i bimbi di 11 anni, o non si capisce come una persona lasci una instance cosi... Noi ieri abbiamo mollato all 1.00 di notte ma perche ha repoppato tutta l instance.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyGio Dic 11, 2008 12:03 pm

Grungor ha scritto:
ma la mia domanda è ...come Cxxxx fai a perdere tutta sta gente in instance? o giochi con i bimbi di 11 anni, o non si capisce come una persona lasci una instance cosi... Noi ieri abbiamo mollato all 1.00 di notte ma perche ha repoppato tutta l instance.

Non lo so, di solito le cose che sento più spesso sono:

- è tardi devo andare a dormire
- devo andare a nax
- [slogga senza dire nulla]
- un generico "io tra xx minuti devo uscire"
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyGio Dic 11, 2008 12:21 pm

ChIP_83 ha scritto:
Grungor ha scritto:
ma la mia domanda è ...come Cxxxx fai a perdere tutta sta gente in instance? o giochi con i bimbi di 11 anni, o non si capisce come una persona lasci una instance cosi... Noi ieri abbiamo mollato all 1.00 di notte ma perche ha repoppato tutta l instance.

Non lo so, di solito le cose che sento più spesso sono:

- è tardi devo andare a dormire
- devo andare a nax
- [slogga senza dire nulla]
- un generico "io tra xx minuti devo uscire"

Ok ma sono tutte scuse che uno dovrebbe sapere PRIMA di andare in instance. Io non faccio hero alle 8 se alle 9 raido no?
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyGio Dic 11, 2008 12:27 pm

Grungor ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
Grungor ha scritto:
ma la mia domanda è ...come Cxxxx fai a perdere tutta sta gente in instance? o giochi con i bimbi di 11 anni, o non si capisce come una persona lasci una instance cosi... Noi ieri abbiamo mollato all 1.00 di notte ma perche ha repoppato tutta l instance.

Non lo so, di solito le cose che sento più spesso sono:

- è tardi devo andare a dormire
- devo andare a nax
- [slogga senza dire nulla]
- un generico "io tra xx minuti devo uscire"

Ok ma sono tutte scuse che uno dovrebbe sapere PRIMA di andare in instance. Io non faccio hero alle 8 se alle 9 raido no?

sono d'accordo, alcune volte però la gente se ne sbatte, altre si accettano compromessi vista la scarsa disponibilità di healer/tank Sad

Cmq, riproveremo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyVen Dic 12, 2008 10:10 am

stasera volevo organizzare un'altra run in questa benedetta istance... (alle 21)
Ho aggiunto l'evento al calendario, chi vuole venire è ben accetto Smile

Vi aspetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... EmptyDom Dic 14, 2008 2:10 am

In questi giorni abbiamo fatto altre run, ma solita sfiga, droppa o plate, o cloth o anelli da caster; del crossbow neanche l'ombra Sad
Si ritenterà lunedì, visto che io domenica sono fuori casa sino a tardi e poi c'è raid Sad

Chissà sto Cxxxx di boss quando si deciderà a droppparmi questa maledetta balestra !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...   Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla ricerca dell'arco perduto: ovvero farmare un eroica...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» WoW comparato alla cocaina
» Instructor Razuvious: ovvero il boss che stavamo facendo ieri...
» E voi che dicevate che il metodo suppa non esiste...ovvero easy mode per Heigan the Unclean
» alla riconquista di uc
» naxxramass 1 febbraio domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: