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 Malygos 2

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Malygos 2 Empty
MessaggioTitolo: Malygos 2   Malygos 2 EmptyMar Dic 30, 2008 2:43 pm

una volt ache tutti nel raid hanno il Massimo valore di HP I paladini e gli shamani dovrebeero usare le loro abilita SACRED SHIELD e RIPTIDE, sul membro del raid che ha meno HP durante il VORTEX e ogni giocatore che dovesse scendere di vita dovrebbe avere healthstones o pozze salute pronte per l uso. Le classi che hanno abilita che diminuiscono il dnno, tipo la BARKSKIN del druido o il ANTI MAGIC SHELL del death knight , dovrebbero usarli durante il VORTEX per rendere il compito dei curatori un po piu facile. Se tutti si concentrano sul restare vivi il VORTEX e ancora fattibile anche se avete solo paladini e shamani come cure.


Dealing with Power Sparks
Le POWER SPARK spawnano nel cielo in ognuno dei 4 punti marcati: SUDEST; SUDOVEST; NORDEST E NORDOVEST. Volano direttamente verso Malygos e non sono aggrabili per “distrarli” dal loro obbiettivo. Il loro tempo di volo e circa 30 secondi. Quando raggiungon Malygos aumentano il suo danno del 50% il che vuol dire morte certa per il MAIN TANK di ARCANE BREATH. Questo buff dura solo per 10 secondi, ma questi 10 posso essere mortali.
Appena una POWER SPARK si dirige verso Malygos, i DEATH KNIGHTS nel raid dovrebbero prendere nota della sua posizione e stare pronti a fare DEATH GRIP: le POWER SPARK NON sono tauntabili, ma DEATRH GRIP LE ATTIRERA verso il DK prima che riprendano il loro cammino verso Malygos. Una volta che la POWER SPARK e a raggio, il DK dovrebbe fare DEATH GRIP, in modo da portarla verso il raid e un paladino dovrebbe IMMEDIATAMENTE usare HAMMER OF JUSTICE per stunnare la POWER SPARK. WQuesto dara abbastanza tempo al raid per uccidere la POWER SPARK creando la aura benefica che dura 60 secondi sul terreno sotto ai giocatori.

E molto utile avere due DK per il CD del DEATH GRIP. Un paio di DK vuol dire che uno dei due avra sempre pronto il DEATH GRIP per ogni POWER SPARK e per prevenire che raggiungano Malygos. CHAINS OF ICE , similmente e utile per tenere una POWER SPARK sul posto se uno stun viene resistito o se sta in CD.

E molto utile, se possibile, uccidere le POWER SPARK nello stesso posto dove la precedente POWER SPARK e morta. Questo crea un DOPPIO buff della aura del danno aumentato AUMENTANDO IL DANNO DEI GIOCATORI DEL 125%. Questo e un buff di dps enorme e rende la fase 3 MOLTO piu facile per via dei tempi stretti di fase Berserk di Malygs.

ASSICURATEVI di NON uccidere una POWER SPARK fuori dalla hitbox di Malygos . non dovreste preoccuparcvi tropo di questo aspetto perche la hitbox di Malygos e abbastanza ampia e grosso modo tutti i POWER SPARK morti lasceranno una aura che
dove anche i melee potranno stare e raggiungerla. Se un POWER SPARK viene ucciso fuori da questa posizioneallor anon ci sara bisogno di slittare il raid e muovere i ranger in quella posizione: ci dovrebbero essere due o tre aure di POWER SPARK sulla piattaforma ad ogni dato momento quindi una POWER SPARK uccisa al di fuori della zone precisa non e una cosa molto utile. .


Gestire I Power Sparks - 10 Man senza Death Knights/Paladins
I POWER SPARK sono piu difficili da gestire nelle 10 men che non abbiano un DK o un paladino. Le classi dps ranged dovrebbero fare dps sui POWER spark appena entrano in raggio e le altre classi con altri effetti di immobilizzazione o stun, dovrebbero lavorare con le rotation e stare pronti a utilizzare le proprie abilita per fare in modo che i POWER SPARK non raggiungano Malygos. Anche se un Malygos buffato dai POWER SPARK e meno pericoloso per il tank in modalità normal, i POWER SPARK NON possono comunque essere ignorati e il buff che da l aura quando muoino e ancora molto importante.
Vortex

Ogni sessanta secondi Malygos si alzera in volo e volera verso il centro della piattaforma. Tutti i componenti del raid saranno trasportati in aria e gireranno intorno a lui per 10 secondi, prendendo 2000 danni al secondo.
Come scritto sopra, gli spell di cura istantanea sono essenziali per contrastare questa abilita anche se ogni giocatore dovrebbe usare qualunque abilita istantanea che possieda per fare dps o per curare o per difendersi durante questi 10 secondi.

QUELLO CHE DICE QUI E MOTO IMPORTANTE SECONDO ME: LEGGERE CON ATTENZIONE!!!!!!
Durante il VORTEX i giocaotir noteranno che si possono girare, e la freccia sulla minimappa che indica loro stesis gira di conseguenza. Questo non ha un effetto molto importante durante il VORTEX ma e tutta via importante. La direzione verso cui sono girati i giocatori durante il VORTEX; (nella minimappa) sara la direzione verso la quale saranno girati alla fine del VORTEX quando Malygos li lascia al centro della stanza.
TUTTI i giocatori ECCETTO il MT dovrebbero guardare VERSO SUD durante il VORTEX e CORRERE IMMEDIATAMENTE in avanti quando il VORTEX finisce.
Facendo cosi si riposizioneranno dietro a Malygos mentre il MT corre verso nord e Malygos atterra per fronteggiarlo. SE i giocatori STANNO AL CENTRO DELLA STANZA, RISCHIANO di prendere il primo ARCANE BREATH di Malygos e scoppiare nel mezzo del raid, facendo wippare tutti.


DPS Strategy
Ci sono alcune cose alle quali I dps devono fare attenzione durante questa prima fase.

1)POWER SPARKS: i DPS devono esser epornti a individuare e uccidere i POWER SPARK prima che raggiungano Malygos. Non hanno molti punti vita, ma per quando i POWER SPARK sartann onel raid non rimane molto tempo prima che raggiungano Malygos e facciano morire il MT. I POWER SPRAK hanno 38000 punti in eroica e 13000 in normale. Inoltre, i dpos devno sempre assicurarsi di muoversi con il raid per raggiungere l aura buff al danno in modo da aumentare il danno che fanno del 50%. Ci sono molte cose a cu ifare attenzionein questo incontro ed e facile venire distratti; assicuratevi di stare l uno vicino all altro per facilitare le cure e il buff del danno.

2) Aggro. Per la maggior parte dell incontro, le classi DPS faranno dal 50 al 125% di danno in piu del normale. Anche se la threat del MT e abbastanza buona non e COSI buona e le classi migliori di DPS andranno facilmente in alto con la threat. E importantissimo usare un threat meter e guardarlo con attenzione per evitare di rubare aggro al MT, che non potra usare il bonus al danno e la threat del quale non sara sufficiente. Risparmiate le vostre abilita di riduzione dell aggro per queste situazioni e usatele con attenzione.
NOTA IMPORTANTE: Anche se siete appena oltre la threat del tank pullerete aggro lo stesso appena finito un VORTEX, quando Malygos sceglie il suo bersaglio. NON ANDATE OLTRE IL 100% di aggro del tank.

3) Bloodlust/Heroism. Usate BLOOSLUST o HEROISM in fase uno, appena dopo che un VORTEX e finito. Questo vi dara la piena durata del buff prima che casti un altro VORTEX facendo in modo che usufruiate di questo appieno. Idealmente sarebbe meglio usare BL Heroism soltanto quando avte l aura POWER SPARK o anche meglio, DUE stack di questo buff per l intero raid da poter utilizzare.

4) Berserk Timer. Malygos ha un tempo di berserker totale di 10 minuti per l intero incontro. Migliore e il dps del raid e piu tempo avrete per le piu difficili fasi due e tre. NON wippate all 1%p perche ci avete messo troppo all inizio.

5) Final Liftoff. Malygos si alzera dda terra per la fase due, ma il suo decollo ci mette una certo tempo!. Assicuratevi di usare questo tempo per fare dps se siete dps ranger e il rush di dps finale cvi puo garantire un 4-7 % in meno di vita se fate le cose per bene. Cominciare la fase tre con Malygos al 44% invece del 49% e veramente un grandissimo aiuto.
Phase 2 - Adds Phase

Quando Malygos ragigunge il 50% di vita la fase uno finisce e Malygos si alzera in volo chiamando degli add. Lui volera intorno in aria mentre voi combattete il suo esercito di adds per tutta la fase. Quando avrete ucciso tutti gli add la fase tre comincera.
Nemici eAbilita
Nexus Lord
Sono degli add di terra che vanon tankati. Ce ne sono 4 in eroica e due in normal. Un tank ne puo tenere due. Devono essere fatti scoppiare subito da tutte le classi nel raid Fanno parecchio male e hanno un self buff che aumenta la velocità di attacco del 100%. Inoltre, hanno uno spell di danno istant che usano sul loro bersaglio di aggro e che si chiama Arcane shock. Fa circa 15 000 danni in eroica e 10 000 in normal. Cio li rende abbastanza pericolosi per i tanke rende la fase di cura dei tank abbastanza stressante. Assicuratevi di mettere dei marchi sui LORD e di fare focus DPS su di essi finche non sono tutti morti.

Ogni volta che un LORD muore un HOVERDISK cadra al suolo. I melee possono MONTARE su questo disco CLICCANDO DESTRO su di essi e i dischi gli permetteranno di volare e di fare DPS sugli SCION che volano sopra la piattaforma. Come detto prima, ogni volta che un LORD muore un melee dovrebbe prendere il disco e andare ad attaccare gli SCION in aria.
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