Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Malygos 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Malygos 3 Empty
MessaggioTitolo: Malygos 3   Malygos 3 EmptyMar Dic 30, 2008 2:43 pm

Scion of Eternity
Qeusti add volano intorno su dei dischi volanti fuori dal raggio ranged dps del raid. Ce ne son odi piu in eroica che in normale. Sparano a caso delle ARCANE BARRAGE a dei bersagli sul terreno facendo parecchi danni e possono quasi oneshottare i giocatori che non siano protetti da ANTI MAGIC SHELLS. Gli ARCANE BARRAGE hanno lo stesso aspetto dell incantesimo dei maghi ARCANE BARRAGE e scendono a spriale verso i giocatori con un tempo di viaggio. Fanno circa 18000 danni in eroica e oneshotteranno chiunque si trovi al di fuori della ANTI MAGIC SHELL ( questa abilita riduce il danno preso del 50% rendendolo curabile.) In normal mode fanno circa 15000 danni: Come per i LORD, ogni SCION che muore lascera il suoHOVERDISK sulla piattaforma permettendo a un melee di montargli sopra e attaccare gli altri SCION che restano.
Malygos
Anti-Magic Shell: Malygos lascera cadere dei fulmini viola sulla piattaforma durante la fase due. Questi bolt esplodono all impatto sbalzando all indietro i giocatori vicini ma poi trasformandosi in bolle viola che riducono il danno magico del 50% per tutti i giocatori all interno di esse. TUTO il raid deve essere all interno delle bolle muovendosi dentro ogni bolla nuova che Malygos fare cadere. Queste bolle si rimpiccioliscono con il tempo percio e eSSENZIALE muoversi verso ogni nuova bolla man mano che appare sulla piattaforma. Piu tempo si passa fuori dalla bolla e piu probabilita si hanno di essere colpiti e quindi uccisi, dalle Arcane BARRAGE degli SCION. I giocatori che si trovano tra due shells e che non sono a full vita dovrebbero usare pozze salute, o pietre salute per sopravvivere allo spostamento.


Deep Breath: Malygos castera di tanto in tanto Deep Breath, inondando la piattaforma di energie arcane intensissime che fanno 4000 danni al secondo a chiunque si trovi fuori da un ANTI MAGIC SHELL. Chi si trova DENTRO alla SHELL non subisce danni. NON RESTATE FUORI!!!!Questa abilita e facile da evitare se vi muovete nelle bolle appena poppano NON CE RAGIONE di morire.


Strategia

Posizione
Tutto il raid dovrebbe immediatamente muoversi verso la prima ANTI MAGIC SHELL che poppa che dovrebbe essere sul posto prima che i NEXUS LORD atterrino sulla piattaforma. Il LORD dovrebbe essere preso dal MT e dal OFF TANK e uccisi prima possibile da tutto il raid. Il raid rimane compatto muovendosi verso la prossima ANTI MAGIC SHELL appena poppa la successiva. E IMPORTANTISSIMO muoversi mantenendo comunque piu cure e piu dps possibili.
Durante il DEEP BREATH il raid verra posizionato sotto una SHELL che si rimpicciolisce rapidamente. NON MUOVETEVI prima che il DEEP BREATH sia finito. Unoa ovlt ache il DEEP BREATH e finito otterrete subito una nuova SHELL e dovreste correre verso di essa il piu presto possibile.
.
Cure
Curare in questa fase puo essere abbastanza intenso all inizio. I curaotir devono curare si ai due tank, 2CURATORI PER TANK sia le persone traghettate dagli SCION con gli ARCANE BARRAGE. Cio risulta in un grosso danno entrante, specialmente se gli SCION fanno BARRAGE su qualcuno fino a ridurlo a 1000 punti vita mentre si corre tra una SHELL e l altra. I ntotale, questo e un buon momento per i curatori per usare una pozza mana e usare abilita che rigenerano mana come MANA TIDE. INNERVATE, TRINKET DI RIGENERAZIONE ecc. Finita questa fase il mana dei curaoroti non servira QUINDI NON ABBIATE PAURA DI CURARE e usare un bel po di mana prima, quando curare diventa difficile: cio lo rende piu facile e potete anche permettervi di esaurire tutto il mana verso la fine della fase se ne avete bisogno.
Come ditto prima ogni volta che un lord o uno SCION muore lacsiera il proprio disco volante sul terreno. Questi dischi possono essere cavalcati come mount volanti. I melee devono subito salire sui dischi e andare a uccidere gli SCION che rimangono. I ranger NON DOVREBBERO montare sui dischi prima che TUTTI i melee siano saliti su uno di questi.
Mentre sono abordo dei dischi i giocatori sono immuni ai danni di ARCANE BARRAGE deglio SCION e il DEPP BREATH di Malygos, in che vuol dire che non avranno bisogno di cure. I melee dovrebbero seguire e uccidere gli SCION il piu velocemente possibile mentre sono a cavallo dei dischi e EVITARE ASSOLUTAMENTE DI SPLITTARE IL DPS, poiche ogni SCION morto e un disco in piu da poter usare.


Sopravvivere a Deep Breath
Normalmente Malygos castera un ANTI MAGIC SHELL e poi appena il precendete si e ridotto al 75% per cento della sua dimensione originale, ne casta un altro per fare sic he il radi si muova dentro di esso. DEEP BREATH PRENDE IL POSTO del ANTI MAGIC SHELL in questa rotation, questo vuol dire che piu che lasciare una SHELL per la successiva, il raid resta all interno del ANTI MAGIC SHELL PER TUTTA LA DURATA DEL DEEP BREATH e quindi si muove verso la nuova ANTI MAGIC SHELL che Malygos droppera dopo che il suo DEEP BREATH e finito.
NON E POSSIBILE essere presi dal DEEP BREATH fuori dalla SHELL perche il soffio avviene dopo che tutti I giocatori si sono gia mossi bene dentro il nuiovo SHELL disponibile. Lo SHELL del raid si rimpicciolira considerevolmente mentre il DEEP BREATH e in casting, ma e ANCORA SICURO stare dentro la sHELL finche in BREATH non e finitoe una nuova SHELL e stata droppata.



Priorita dei DPS in fase due
Appena comincia la fase due la priorita immediate per TUTTI I dps, sia melee che ranged e andare in assiste e scoppiare ogni NEXUS LORD uno per uno. I LORD fanno molto male ai tank, sono molto percolosi mentre ci si sposta da una SHELL all altra e richiedono delle cure che potrebbero essere date al raid: DEVONO MORIRE PER PRIMI E SUBITO:.

Ogni volta che un LORD muore lascia un disco. Questo va preso e cavalcato da i melee subito per due ragioni:

§E MELGIO prendere un disco mentre se ancora all interno della SHELLdove il LOR D e stao ucciso.
Mentre si e du un disco si e immuni a ARCANE BARRAGE, riducendo quindi le cure necessarie sul raid.
ECCETTO CHE PER I MELEE CHE PRENDERANNO I DISCHI, l intero raid dovrebbe rimanere concentrato sui NEXUS LORD perche sono una grande minaccia per il raid stesso. Una volta che i lord sono morti, 4 in eroica e due in normale, allor ai ranger possono passare a fare dps sugli SCION che volano di sopra.


L elemento chiave qui e FARE DI TUTTO Per ridurre il danno del raid.

LE PRIORITA IN ORDINE SONO:

1) UCCIDERE i Nexus Lords
2) METTERE I MELEE SUGLI Hoverdisks
3) UCCIDERE GLI Scions of Eternity

PER WQUESTE RAGIONI; SPLITTARE I LDPS FRA I LORD E GLI SCION E SCONSIGLIABILE:.

Prepararsi per la prossima fase.
Una volt ache tutti gli SCION sono morti Malygos si arrabbiera e distruggera la piattaforma dove si trovano i giocatori. Avete comunque un po’ di tempo prima che cio avvenga, circa 10-15 secondi dopo la morte dell ultimo SCION. I giocatori dovrebbero restare uniti ai loro gruppi secondo le posizioni assegnate (spiegato nel dettaglio piu avanti). Una volta che la piattaforma si rompe, dovreste stare in posizione col vostro gruppo per cadere in sella ai vostri WYRMREST DRAGONS, i draghi rossi con i quali affronterete l ultima fase.

FASE TRE Fase dei volo dei draghi.
La terza fase comincia quando ;Malygos distrugge la piattaforma e manda tutto il raid in sella ai draghi venuti per salvarci. Questi draghi sono veicoli che i giocatori possono usare per finire l incontro e che hanno delle abilita speciali che vanno spiegate.
Wyrmrest Skytalons
Gli Skytalons hanno 100 000 HP e sei abilita che possono usare. Funzionano come rogue usano ujna barra di energia che si ricarica e I COMBO POINTS che gli permettono di usare i colpi finali.Rigenerano energia come i rogue: 10 punti ogni secondo in maniera continua.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
 
Malygos 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Malygos 4
» MALYGOS
» Malygos
» Malygos 1
» Malygos 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Guide introduttive-
Vai verso: