Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Death Knight build DPS.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyMer Feb 18, 2009 1:21 am

Ho avuto in party un DK con una build tipo così.

La cosa strabiliante è che nonostante un ridicolo hit rating (152) usava due armi, quelle da reputazione Ebon Blade e Wyrmrest facendo un dps medio di 2500-2600.

Non so voi ma io voglio provare questa build Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyMer Feb 18, 2009 3:42 am

Sto provando questa build con ottimi risultati (dps su mob 80 intorno ai 2400-2500).
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyGio Feb 19, 2009 3:31 pm

spiego a chi non avesse capito i molti pregidi questa spec.
1) unisce insieme il danno AoE del ramo frost a quello misto di unholy
2) ti permette di usare il ghoul come pet
3) data l'haste garantita dal talento Icy Talons, il proc di killing machine è molto veloce, e unito ad un howling blast potenziato dal talento unholy Impurity causa una marea di danni
4)con un una buona rotazione è possibile mantenere sempre in attivo il gargoyle
5)grazie a Necrosis e Blood-Caked Strikes e grazie alla velocità delle armi a mano singola una discreta parte del dps penso arrivi da questi proc.

La rotazione ideale penso sia Icy Touch, Plague Strike, D&D, Pestilence, Howling Blast, Summon Gargoyle,Blood Strike, Blood Strike, Obliterate

le rune sulle armi dovrebbero invece essere Fallen Crusader e Cinderglacier

Ho sbagliato/dimenticato qualcosa? study
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyGio Feb 19, 2009 3:52 pm

Dretnos ha scritto:
spiego a chi non avesse capito i molti pregidi questa spec.
1) unisce insieme il danno AoE del ramo frost a quello misto di unholy
2) ti permette di usare il ghoul come pet
3) data l'haste garantita dal talento Icy Talons, il proc di killing machine è molto veloce, e unito ad un howling blast potenziato dal talento unholy Impurity causa una marea di danni
4)con un una buona rotazione è possibile mantenere sempre in attivo il gargoyle
5)grazie a Necrosis e Blood-Caked Strikes e grazie alla velocità delle armi a mano singola una discreta parte del dps penso arrivi da questi proc.

La rotazione ideale penso sia Icy Touch, Plague Strike, D&D, Pestilence, Howling Blast, Summon Gargoyle,Blood Strike, Blood Strike, Obliterate

le rune sulle armi dovrebbero invece essere Fallen Crusader e Cinderglacier

Ho sbagliato/dimenticato qualcosa? study

Come rune metterei in main Rune of the Fallen Crusade e in off Razorice, per aumentare il danno di Howling Blast. Volendo si può anche pensare alla variante con armi a due mani e prendere Annhilation al posto di Nerves of Cold Steel fino a quando si ha poco hit rating, dopo il dual wielding è d'obbligo. Dato che spesso i pull in hero sono da 2-3 mob questa spec è sempliemente devastante in aoe.
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyGio Feb 19, 2009 5:11 pm

mah la razorice da solo un 5% di danno in piu ai frost, il cinderglacier il 20%...
comunque penso si equivalgano, su combattimenti corti il cinderglacier è migliore, sui lunghi penso la vinca il razorice oppure pareggiano Wink
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyGio Feb 19, 2009 9:58 pm

Dretnos ha scritto:
mah la razorice da solo un 5% di danno in piu ai frost, il cinderglacier il 20%...
comunque penso si equivalgano, su combattimenti corti il cinderglacier è migliore, sui lunghi penso la vinca il razorice oppure pareggiano Wink

Razorice è costante sul target e stacka 5 volte. Cinderglacier procca e vale per 2 soli colpi.
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyGio Feb 19, 2009 10:21 pm

razor ice da 1% in piu al danno frost sul target, moltiplicato per 5 stack uguale 5%, non procca ad ogni colpo ma con una percentuale di circa il 30% che con un arma a una mano da 2.5 sec ci mette 2.5 x 5 =12.5 sec a staccare completamente mettendo ogni colpo uno stack, mentre 2.5 x 5 x 3 = 37.5 sec con un colpo ogni 3 sec (il 30 %).
volendo si puo togliere un 20 % grazie ad icy talon il che diventa 12.5x0.8=10 sec
mentre l'altro diventa 37.5 x 0.8= 30 sec... mi risulta difficile che un mob normale duri piu di 30 sec se non in casi eccezzionali boss esclusi
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyVen Feb 20, 2009 3:05 pm

Dretnos ha scritto:
razor ice da 1% in piu al danno frost sul target, moltiplicato per 5 stack uguale 5%, non procca ad ogni colpo ma con una percentuale di circa il 30% che con un arma a una mano da 2.5 sec ci mette 2.5 x 5 =12.5 sec a staccare completamente mettendo ogni colpo uno stack, mentre 2.5 x 5 x 3 = 37.5 sec con un colpo ogni 3 sec (il 30 %).
volendo si puo togliere un 20 % grazie ad icy talon il che diventa 12.5x0.8=10 sec
mentre l'altro diventa 37.5 x 0.8= 30 sec... mi risulta difficile che un mob normale duri piu di 30 sec se non in casi eccezzionali boss esclusi

Io tengo conto solo dei Boss, dovresti saperlo Very Happy Inoltre di solito in off si mette un arma veloce (1.60 o inferiore) e quindi diventa conveniente perchè procca in continuazione. La velocità dell arma in off dovrebbe arrivare a circa 1 secondo o giù di lì.
Torna in alto Andare in basso
Ermethes
Class leader
Class leader
Ermethes


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 43
Località : Grottaferrata

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyVen Feb 20, 2009 9:07 pm

off topic...DROGATI!!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyVen Feb 20, 2009 9:08 pm

calcolo alla mano allora sono(lo faccio mentre scrivo st post)
1.6 x 5 x 3 x 0.8 = 19.2 sec lol!
oddio se mi metto a fare matematica pure con wow mi sa che sto male... pale
carna che mi hai fatto Sad
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyVen Feb 20, 2009 9:10 pm

Ermethes ha scritto:
off topic...DROGATI!!!! Suspect

stiamo decidendo quali sono le rune migliori da mettere sull'arma e le stiamo analizzando in ogni loro aspetto... penso che siano un implementazione alla spec, quindi niente di piu che un ulteriore aiuto
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyVen Feb 20, 2009 9:36 pm

Dretnos ha scritto:
calcolo alla mano allora sono(lo faccio mentre scrivo st post)
1.6 x 5 x 3 x 0.8 = 19.2 sec lol!
oddio se mi metto a fare matematica pure con wow mi sa che sto male... pale
carna che mi hai fatto Sad

Ahahaahhaha! Bè d'altronde l'universo è descrivibile mediante la fisica no? Dopotutto WoW è anche semplice da capire in confronto Very Happy

Mi ha incuriosito questa cosa del Cinderglacier ma la proverò più avanti, ora sono frost \ unholy con arma a 2 mani dato che ho un hit penoso.
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyVen Feb 20, 2009 10:49 pm

Carnadia ha scritto:
Dretnos ha scritto:
calcolo alla mano allora sono(lo faccio mentre scrivo st post)
1.6 x 5 x 3 x 0.8 = 19.2 sec lol!
oddio se mi metto a fare matematica pure con wow mi sa che sto male... pale
carna che mi hai fatto Sad

Ahahaahhaha! Bè d'altronde l'universo è descrivibile mediante la fisica no? Dopotutto WoW è anche semplice da capire in confronto Very Happy

Mi ha incuriosito questa cosa del Cinderglacier ma la proverò più avanti, ora sono frost \ unholy con arma a 2 mani dato che ho un hit penoso.

Ricordo che ginderglacier da un 20% di danno ai prossimi due attacchi frost o shadow, per questo è piu consiliabile su sta spec.
passo e chiudo
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptySab Feb 21, 2009 3:19 am

Dretnos ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Dretnos ha scritto:
calcolo alla mano allora sono(lo faccio mentre scrivo st post)
1.6 x 5 x 3 x 0.8 = 19.2 sec lol!
oddio se mi metto a fare matematica pure con wow mi sa che sto male... pale
carna che mi hai fatto Sad

Ahahaahhaha! Bè d'altronde l'universo è descrivibile mediante la fisica no? Dopotutto WoW è anche semplice da capire in confronto Very Happy

Mi ha incuriosito questa cosa del Cinderglacier ma la proverò più avanti, ora sono frost \ unholy con arma a 2 mani dato che ho un hit penoso.

Ricordo che ginderglacier da un 20% di danno ai prossimi due attacchi frost o shadow, per questo è piu consiliabile su sta spec.
passo e chiudo

3 attacchi. Mi ero perso la nuova Cinderglacier, ero fermo al bonus del 20% su i prossimi due swing. Allora ti dò ragione, meglio Cinderglacier Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptySab Feb 21, 2009 2:04 pm

Carnadia ha scritto:
Dretnos ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Dretnos ha scritto:
calcolo alla mano allora sono(lo faccio mentre scrivo st post)
1.6 x 5 x 3 x 0.8 = 19.2 sec lol!
oddio se mi metto a fare matematica pure con wow mi sa che sto male... pale
carna che mi hai fatto Sad

Ahahaahhaha! Bè d'altronde l'universo è descrivibile mediante la fisica no? Dopotutto WoW è anche semplice da capire in confronto Very Happy

Mi ha incuriosito questa cosa del Cinderglacier ma la proverò più avanti, ora sono frost \ unholy con arma a 2 mani dato che ho un hit penoso.

Ricordo che ginderglacier da un 20% di danno ai prossimi due attacchi frost o shadow, per questo è piu consiliabile su sta spec.
passo e chiudo

3 attacchi. Mi ero perso la nuova Cinderglacier, ero fermo al bonus del 20% su i prossimi due swing. Allora ti dò ragione, meglio Cinderglacier Very Happy

e questa frase va insieme al complimento di ete nella sezione "una volta nella vita" lol!
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyDom Feb 22, 2009 5:36 am

Dretnos ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Dretnos ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Dretnos ha scritto:
calcolo alla mano allora sono(lo faccio mentre scrivo st post)
1.6 x 5 x 3 x 0.8 = 19.2 sec lol!
oddio se mi metto a fare matematica pure con wow mi sa che sto male... pale
carna che mi hai fatto Sad

Ahahaahhaha! Bè d'altronde l'universo è descrivibile mediante la fisica no? Dopotutto WoW è anche semplice da capire in confronto Very Happy

Mi ha incuriosito questa cosa del Cinderglacier ma la proverò più avanti, ora sono frost \ unholy con arma a 2 mani dato che ho un hit penoso.

Ricordo che ginderglacier da un 20% di danno ai prossimi due attacchi frost o shadow, per questo è piu consiliabile su sta spec.
passo e chiudo

3 attacchi. Mi ero perso la nuova Cinderglacier, ero fermo al bonus del 20% su i prossimi due swing. Allora ti dò ragione, meglio Cinderglacier Very Happy

e questa frase va insieme al complimento di ete nella sezione "una volta nella vita" lol!
si...una volta molto tempo fa....
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. EmptyMer Feb 25, 2009 11:46 am

Howling Blast: Swapped positions with Hungering Cold in the talent tree (HB is now at 51, and HC is now at 31). In addition, the damage bonus for targets with Frost Fever is now only 20%.


E con questo la Blizzard ha voluto dare un chiaro messaggio: questa build fa troppo dps. XD Adieu....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Death Knight build DPS. Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Knight build DPS.   Death Knight build DPS. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Death Knight build DPS.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Death Knight 3.2
» Apply Death Knight
» Damnedknigth = Death Knight
» Death Knight in cerca di gilda ...
» Patch 3.1.0 Derath Knight.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Death Knight-
Vai verso: